Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2013, 21:57   #5321
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008
io ho giocato con slider all star a 12 min contro miami

finita 105-100
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 22:52   #5322
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Secondo il mio punto di vista NBA 2k13 con tutte le mod e quindi con un anno di lavoro accanto da parte di Albys ecc ecc è superiore al 14 però ciò non toglie che lavorandoci accanto ovviamente superà di gran lunga il 13 e ci mancherebbe quello che non condivido è il fatto che sul lato puro le migliorie apportate al 14 non giustificano il prezzo del gioco alla metà è un gioco da prendere a prezzo intero secondo me non ha troppo senso......

Secondo me per poter valutare le potenzialità del gioco bisogna fare una partita con il roster di Albys del 13 poi prendere i coach profiles e le sliders e fare una partita con le stesse impsotazioni del 13 per vedere cosa ci viene fuori per vedere il margine di miglioramento del 14
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 23:34   #5323
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Ma gli sliders e i coach profile di Albys sono tarati per la gameplay del 2K13 dubito andrebbero bene anche per il 2K14 che ha una gameplay diversa.
Bisognerebbe ritarli ex novo credo.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 23:39   #5324
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Qua tutti che hanno provato il gioco, ma qualcuno che l'ha comprato c'è?
fregatene sennò ti fai il sangue acido non c'è niente da fare, d'altronde siamo in Italia, le regole non valgono...
Old 03-10-2013, 23:41   #5325
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Ma gli sliders e i coach profile di Albys sono tarati per la gameplay del 2K13 dubito andrebbero bene anche per il 2K14 che ha una gameplay diversa.
Bisognerebbe ritarli ex novo credo.
sicuramente ma si utilizzerebbero come base da cui partite .....
Old 04-10-2013, 12:18   #5326
cricabeto
Member

Iscritto dal: May 2013
Niente da fare, siamo stati abituati troppo bene col 2k13 da Albys, il 14 vanilla vale un unghia del 13 moddato.. Il problema è che finchè tutti la penseremo in questo modo per forza che ci sarà da aspettare per eventuali mod sul 14!
cricabeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 12:42   #5327
fabiomaugeri
Senior Member

L'Avatar di fabiomaugeri

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
al posto di postarci la patch del 2013 hanno fatto il 2014: un buon affare, non c'è dubbio...
Chiedo al moderatore di inviarci una e-mail se si fonda il forum per NBA2K14, così ne abbiamo comunicazione ufficiale. Albys non resisterà, vorrà metterci le mani, ve lo dico io!!!!
fabiomaugeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 12:52   #5328
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fabiomaugeri Guarda i messaggi
al posto di postarci la patch del 2013 hanno fatto il 2014: un buon affare, non c'è dubbio...
Chiedo al moderatore di inviarci una e-mail se si fonda il forum per NBA2K14, così ne abbiamo comunicazione ufficiale. Albys non resisterà, vorrà metterci le mani, ve lo dico io!!!!
deve essere un utente ad aprir il thread ma quest'anno la vedo dura siamo fermi tutti al 2013.. questo 2014 dopo lo stpore iniziale è identico al 2013 pure nei bug
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 13:08   #5329
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
deve essere un utente ad aprir il thread ma quest'anno la vedo dura siamo fermi tutti al 2013.. questo 2014 dopo lo stpore iniziale è identico al 2013 pure nei bug
condivido se facevano un dlc da inserire al 13 facevano più bella figura..... forse da valutare la versione ps4 ma li almeno c'è la concorrenza che dovrebbe aver fatto fare un lavoro migliore qui hanno il monopolio quindi se vuoi un videogioco di pallacanestro il loro ddevi prendere.......
Old 04-10-2013, 13:10   #5330
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
condivido se facevano un dlc da inserire al 13 facevano più bella figura..... forse da valutare la versione ps4 ma li almeno c'è la concorrenza che dovrebbe aver fatto fare un lavoro migliore qui hanno il monopolio quindi se vuoi un videogioco di pallacanestro il loro ddevi prendere.......
sicuramente la versione ps4 e xbox one è un altro gioco e sarà da provare pure nba live 14
Old 04-10-2013, 13:48   #5331
nba
Member

Iscritto dal: Aug 2007
I campi si possono portare dal 2k13 al 2k14....gli sliders di Albys no...comunque a me piace,ma come ogni anno all'inizio si fa fatica con i nuovi tasti e le nuove combinazioni...è questione di abitudine! Si deve solo attendere un immane lavoro dei modder sopratutto per le squadre di eurolega!!! David Moss sembra un bradipo!!!!
nba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 17:29   #5332
cricabeto
Member

Iscritto dal: May 2013
Ho deciso di lasciare le impostazioni standard del pro stick ma essendo abituato sul 2k13 settato su "isomotion/tiro" è dannatamente difficile giocare così. Mi tocca reimparare tutto da capo... Nonostante il 2k14 mi faccia selezionare l'impostazione come sul vecchio poi però mi scompaiono un sacco di mosse, tipo l'alley-hoop.. Che palle!!!
cricabeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 18:50   #5333
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
vabbè, ogni anno si dice sempre così...ma alla fine il titolo si prende e si gioca,si patcha e si gode il piu possibile ed alla fine si dirà che tutto patchato è meglio del 2k13

stamattina il mio gamestop non lo aveva ancora...ci provo domani e via col patching.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 18:52   #5334
redssimon
Member

L'Avatar di redssimon

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Salzano (VE)
Concordo che la 2K si è comportata vergognosamente con noi PC users, cmq 29,98€ non lo ritengo un furto...ok, la base è quella del 2K13 ma le movenze aggiunte, le squadre di Eurolega, la modalità Lebron ecc... non mi hanno fatto pentire dell'acquisto!Mi ero un po' stancato delle partite del 13 che sapevo già a memoria i movimenti da fare/non fare e quelli della Cpu!...e in più basta che pensate a FIFA...non fa le stesse cose la EA??Quest'anno scambi aggiornati, 2 o 3 movenze in più....stesso gioco....49,98€!!E Football Manager tanto caro a Albys?? Cosa fanno da un po' di anni, aggiungono microscopiche features??E giù di 50 cucuzze!O no?
redssimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 18:58   #5335
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
vabbè, ogni anno si dice sempre così...ma alla fine il titolo si prende e si gioca,si patcha e si gode il piu possibile ed alla fine si dirà che tutto patchato è meglio del 2k13

stamattina il mio gamestop non lo aveva ancora...ci provo domani e via col patching.
L'anno scorso il thread ufficiale era già bello che aperto. Chi lo apre quest'anno ?

Comunque graficamente tutte le mod dell'anno scorso ad eccezione del global sono compatibili.
Old 04-10-2013, 19:08   #5336
talladega
Senior Member

In effetti 30euri non sono un costo esorbitante, certo che è un peccato ed è quasi inconcepibile che tutti gli anni il gioco esca con sì qualche miglioria ma anche con tanti difetti e ripetuti perdipiù
Mi pare di notare comunque un minor entusiasmo rispetto agli passati per questo 2K14.
Per adesso io continuo a giocare ancora al 2K13 e mi sto divertento un mondo poi se il gioco sarà migliorato anche quest'anno dai vari volenterosi patcher lo acquisterò anch'io.

Ultima modifica di talladega : 04-10-2013 alle 19:11.
Old 04-10-2013, 19:10   #5337
talladega
Senior Member

Quote:
L'anno scorso il thread ufficiale era già bello che aperto. Chi lo apre quest'anno ?

Comunque graficamente tutte le mod dell'anno scorso ad eccezione del global sono compatibili.
Questa senza dubbio è una buona notizia, mi pare di capire però che nel 2K14 ci sia una gran difficoltà di apprendimento dei nuovi controlli totalmente modificati ma non migliorati.
Old 04-10-2013, 20:09   #5338
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da redssimon Guarda i messaggi
Concordo che la 2K si è comportata vergognosamente con noi PC users, cmq 29,98€ non lo ritengo un furto...ok, la base è quella del 2K13 ma le movenze aggiunte, le squadre di Eurolega, la modalità Lebron ecc... non mi hanno fatto pentire dell'acquisto!Mi ero un po' stancato delle partite del 13 che sapevo già a memoria i movimenti da fare/non fare e quelli della Cpu!...e in più basta che pensate a FIFA...non fa le stesse cose la EA??Quest'anno scambi aggiornati, 2 o 3 movenze in più....stesso gioco....49,98€!!E Football Manager tanto caro a Albys?? Cosa fanno da un po' di anni, aggiungono microscopiche features??E giù di 50 cucuzze!O no?
Condivido tutto e aggiungo che in football manager (a cui gioco da sempre) non hanno mai risolto il calciomercato
Tu per prendere un giocatore paghi il triplo e per vendere un tuo giocatore lo devi svendere
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 20:13   #5339
redssimon
Member

L'Avatar di redssimon

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Questa senza dubbio è una buona notizia, mi pare di capire però che nel 2K14 ci sia una gran difficoltà di apprendimento dei nuovi controlli totalmente modificati ma non migliorati.
Guarda,preso oggi e sin dalla prima partita i controlli non sono x niente qualcosa di strano...uso il controller della 360 e il tiro semplice è sempre x,passaggio salto ecc lo stesso!Poi con l'analogico destro con una leggera pressione le finte,prolungando tirano...sono sicuramente le difese qualcosa di diverso,adesso ti rubano la palla sul serio,ti stoppano,ti mettono la mano in faccia letteralmente nei tiri...questa è una nuova sfida x me!
Old 04-10-2013, 20:16   #5340
redssimon
Member

L'Avatar di redssimon

Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
Condivido tutto e aggiungo che in football manager (a cui gioco da sempre) non hanno mai risolto il calciomercato
Tu per prendere un giocatore paghi il triplo e per vendere un tuo giocatore lo devi svendere
Proprio così! E io puntualmente gli do 50 sacchi fin da Scudetto 99/00!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian