|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() però flash player ha un suo updater e chrome e browser basati su chromium hanno un loro flash player
|
|
|
|
|
|
#5262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quando usavo ADB consigliavo la X-Files al posto della Easy List per cui alla fine se navighi su siti italiani e tieni alla privacy lascerei solo X-Files e Easy Privacy.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di emmedi : 27-09-2015 alle 12:53. Motivo: Evitiamo l'utilizzo di immagini che alterano il layout fisso del forum, grazie |
|
|
|
|
|
#5263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Puoi innanzitutto procedere con la rimozione di EasyList in quanto è già integrata nella merged list EasyList Italy+EasyList. Non ricordo se EasyPrivacy si occupa anche delle connessioni con i social network, puoi provare a disabilitarla e vedere se le prestazioni di navigazione migliorano.
|
|
|
#5264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Grazie delle dritte, ragazzi.
Ma perché, ora che usate al posto di ADB Plus? |
|
|
|
|
#5265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
http://www.marcosbox.org/2015/09/arr...mo-di-ram.html
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 27-09-2015 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#5266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io su ublock ho attive queste liste (sarebbero quelle consigliate da happy)
My filters - uBlock filters - uBlock filters – Badware risks - uBlock filters – Privacy - uBlock filters – Unbreak Ads (2) - Adblock Warning Removal List (forums.lanik.us) - EasyList (forums.lanik.us) Privacy (1) - EasyPrivacy (forums.lanik.us Questo filtro intercetta più trackers di Ghostery, Disconnect e simili per cui consiglio di rimuovere questo tipo di estensioni; Malware domains (2) - Malware Domain List (malwaredomainlist.com) - Malware domains (malwaredomains.com) e questo problema ce l'ho da mesi ormai.. che facebook non carica tutti i post nella home. Se c'è qualcuno che usa firefox e che non ha questo problema allora c'è qualcosa che non va.. alla fine io ho solo due estensioni: ublock e xnotifier (per le mail).. andando per esclusione forse riusciamo a capire il problema.
|
|
#5267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Io uso queste:
- My filters - uBlock filters - uBlock filters – Badware risks - uBlock filters – Privacy - uBlock filters – Unbreak Ads (3) - Anti-Adblock Killer | Reek - EasyList - Peter Lowe’s Ad server list Privacy (2) - Basic tracking list by Disconnect - EasyPrivacy Malware domains (3) - Malvertising filter list by Disconnect - Malware Domain List - Malware domains Social (1) - Fanboy’s Annoyance List Regions, languages (1) - ITA: EasyList Italy Alcuni siti che mi davano problemi li ho inseriti in Whitelist... Facebook ovviamente non è fra questi.
Vendo: HW vario old :: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC :: La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) Ultima modifica di The_Saint : 27-09-2015 alle 12:43. |
|
|
|
|
#5268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Inoltre ho un portatile con hw del 2008 e non sarebbe male sgravarlo di un po' di lavoro Peraltro sto facendo delle prove e pare che ABP blocchi il caricamento di Facebook anche senza nessuna lista caricata. E' proprio l'add-on di per sé che entra in conflitto. L'avranno fatto apposta quelli di Zuckerberg Ultima modifica di tomahawk : 27-09-2015 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#5269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Nuovo thread di Firefox !!!
Tenuto conto che il creatore di questo thread TheZioFede ha abbandonato completamente e visto il numero ormai esagerato di pagine di questo thread ho pensato di crearne uno nuovo.
Per rendere la guida più fruibile e meno dispersiva ho pensato di strutturarla in 4 post diversi: [1] INTRODUZIONE, OPZIONI E CONFIGURAZIONE > 1° post [2] TIPS AND TRICKS > 2° post [3] ESTENSIONI CONSIGLIATE > 3° post [4] PERSONALIZZAZIONE E CONSIGLI UTILI > 4° post La guida è stata aggiornata, soprattutto per quanto riguarda la sezione della privacy e le estensioni suggerite. Nei prossimi giorni aggiornerò altre parti e quella riguardante la personalizzazione. Il nuovo thread è qui.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 29-09-2015 alle 10:55. |
|
|
|
|
#5270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
si prosegue qui: Mozilla Firefox [thread ufficiale]
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.