|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#5242 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
|
|
|
|
#5243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
Per chi me lo chiedeva vi scrivo dalla costa del Azahar, Spagna, a nord di Valencia. Muoverò poi verso Barcellona, che dista solo 3,6 LY e poi con un balzo un po' più lungo me ne vo a Lisbona. Guarda mi hai convinto, appena torno mi unisco alle zingarate così conosco anche il piratone tiakkaci e il mitico Magnotta. E magari sento anche la tua voce, visto che hai sistemato l'audio... Nel frattempo buone vacanze a tutti! Scusate se lo dico, ma mejo la paella e le tapas che il brandy di Lave, porco cane!
|
|
|
|
#5244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
anche io sono in piena "decompressione da Elite"
dopo 7 mesi di gioco continuo (con brevi fasi di "riposo") ora mi loggo ogni tanto e sto vagando in esplorazione e saltuariamente vengo a leggervi qui settimana prossima ancora ferie poi al ritorno dall'esplorazione mi unirò alla cricca, con un po' di arriviamo anche a fare un paio di wings con tutti gli effettivi PS. chi ha un python o altra nave munita di batteria con un po' di spunto? il mio pitone dopo 1 mese di inattività potrebbe avere la sua a terra....i cavi ce li ho io...
|
|
|
|
|
|
#5245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bighellonando in Tamar e dintorni, cercando inutilmente di salire di rank.
![]() Con questo piccolo capolavoro di nave ormai in tanti ci siamo più o meno abituati a fittare due fissi, la cui natura nel mio caso cambia in funzione di umore, meteo, interiora caprine esaminate ed altre variabili non rispondenti ad alcun modello, e un gimballetto di supporto, giusto così come il beone ha sempre un grappino a rinforzo, non si sa mai che il bar sia chiuso. Questo loadout sembra funzionare bene con navi medio-grosse, direi fino a FdL compreso. Ma nel caso si dovesse combattere un traditore courierista pagato dalle NGO della quinta colonna? O peggio ancora, la volgare teppaglia vulturistica (Dio ce ne scampi!)? Non sono così sicuro che due fissi rappresentino la soluzione più opportuna, specie per gli "aim impaired", categoria professionale alla quale purtroppo ancora risulto regolarmente iscritto. E quindi Egregi Colleghi, cosa suggerite? Personalmente, terrei sempre due fissi, e se le cose si mettessero male, il Rigatino è sempre una soluzione a disposizione degli "Elegantoni del West End". "Oh wait! I forgot to give water to my orchids, I really have to go, cmdr!" boostando via. Cambiando totalmente argomento, Tiakkaci's Raw Beast in tactical graphite camo. What a beauty! ![]() Io stavo cantando, rollando le enormi ali della Princess, per festeggiare la cacciata dei laziali da Altair... |
|
|
|
|
|
#5246 |
|
Member
|
Nella seconda foto potete notare la migliore qualita' che un player puo' avere. LA FORTEZZA !!!!
|
|
|
#5247 |
|
Member
|
|
|
|
#5248 |
|
Senior Member
|
E bravo! Come stiamo a scontistica?
Sarò fuori dal game per diversi giorni, per favore postate cronache di gameplay, così almeno viaggio con la fantasia. |
|
|
|
|
|
#5250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Rieccomi,
dopo un pò di vacanze e un pò di lavoro da portare avanti. Ho giocato un pò di meno, ma ci son sempre stato, relegato a Tamarin per diventare Master dell'impero.... e finalmente me ne sto tornando verso Altair con il mio Imperial Courier. Adesso è in assetto viaggio, il tempo di arrivare di trovargli un fit adeguato e si inizia a fare pvp sul "serio"
|
|
|
#5251 | |
|
Member
|
Quote:
allora adesso puoi cominciare a partecipare alle nostre scorribande notturne!!!
|
|
|
|
#5252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
comunque secondo me non ho capito qualcosa sulle shield cell bank... cosa diavolo ricaricano? gli scudi? il condensatore scudi? le ho bindate a un tasto ma non fanno NIENTE
|
|
|
|
|
|
#5253 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5254 |
|
Senior Member
|
visto e rivisto... o le mie shield cell fanno schifo sugli scudi del courier oppure qsa non funziona.
|
|
|
|
|
|
#5255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
|
Quote:
Attenzione che le celle non funzionano se gli scudi sono già offline ! PS: ovviamente, come spiega nel video, devi lanciare manualmente le celle, bindandole ad un tasto oppure inserendole in un fire goup.
|
|
|
|
#5256 |
|
Senior Member
|
Siete crudeli: nessuno che racconti una bella storia, un'avventura, una fuga, niente.
Quando torno vi rammo tutti |
|
|
|
|
|
#5257 |
|
Senior Member
|
se vuoi la racconto io ma non e' finita bene
ho fatto lo sborone contro un cmdr con FdL, una volta che mi sono reso reso conto di avere davanti un bestione ho voluto comunque scansionarlo con il kws, sono stato ingordo e non ho fatto attenzione, caduti gli scudi e bam... Prima morte per mano di un cmdr, mi ha distrutto l'fsd appena prima che potessi scappare :| |
|
|
|
|
|
#5258 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu avrai forse osato troppo, ma lui non ha avuto classe. Almeno lasciare un aforisma prima di attaccare, accidenti! E la forza letale, non è poi sempre il caso di arrivare fino in fondo, anzi, fosse per me quasi mai. Dovrei forse aderire ad un Dojo dedito esclusivamente al Kata, la vista del sangue mi fa rammollire le gambe. Odio la violenza..tranne quando esercitata contro i prepotenti. Allora li mi viene il ghigno giusto. |
|
|
|
|
|
|
#5260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.

arriviamo anche a fare un paio di wings con tutti gli effettivi