Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2007, 17:40   #5241
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
a dire il vero ho messo i miei dati perchè non la sapevo sta cosa, ma tanto glie la do ci mancherebbe che ci faccio avendo 360 e lettori HD altrimenti?
p.s.: mia moglie mi ha appena rimediato 300 in HD
Mi raccomando che ti controllo...

Tua moglie ti ha preso 300 in HD-DVD? ma veramente...
Hai preso la versione americana o per altre vie?
Io comunque lo prendo il 25 di questo mese, giorno in cui esce ufficialmente davvero in europa....
Old 11-09-2007, 02:26   #5242
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
nuovo StarerPack 2
dovrebbe uscire il 28 settembre.
http://www.bitpower.it/oscom/catalog...k2-p-2091.html
Old 11-09-2007, 09:30   #5243
GuapoZ
Senior Member

L'Avatar di GuapoZ

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
@ GuapoZ:

modalità accoppiamento (in senso ironico) vuol dire fare in modo che sia visibile e che venga "associato" a un cellulare o alla ps3 in questione; è proprio lì che sbagli penso...
Ogni auricolare ha tasti multifunzione....

dalla pagine del manuale del tuo auricolare (presa dal sito nokia.it)

Associazione dell'auricolare
1. Accendere il telefono cellulare compatibile e l'auricolare.
2. Tenere premuti contemporaneamente il tasto volume su (+) e il tasto volume giù (-) fino a che gli indicatori luminosi rosso e blu non lampeggiano
alternativamente.
3. Attivare la funzione Bluetooth sul telefono cellulare ed impostare la
ricerca dei dispositivi Bluetooth.
4. Selezionare l’auricolare dall’elenco dei dispositivi rilevati.
5. Immettere il codice di protezione 0000 per associare e connettere
l’auricolare al telefono cellulare compatibile. Per alcuni telefoni cellulari, potrebbe essere necessario eseguire la connessione separatamente dopo
l'associazione. Il telefono cellulare compatibile deve essere associato
all’auricolare una sola volta.
Se l'associazione ha avuto esito positivo, l'auricolare emette un segnale acustico e viene visualizzato.

segui queste istruzione e vedrai che ci riesci... basta che al termine cellulare, sostituisci ps3...
poi ovviamente mi offri una pizza...
Grazie mille, funzionaaa! Mi ero infatti dimenticato della modalità di associazione, sul cell l'avrò fatta un anno fa!! La pizza te la mando per mail?
Old 11-09-2007, 11:12   #5244
markenforcer
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Salve ragazzi,

scusate se sto chiedendo cose che probabilmente avete già trattato ma anche con il cerca mi sono perso nell'immensità di questo post senza trovare esattamente quello che mi serve sapere...

Ho collegato ieri una ps3 con un router linksys wrt54g collegato all'hug di fastweb. Cercherò di essere il più preciso nell'elencare come ho configurato il tutto.
I settagi che ho usato nel router sono i seguienti:

1) Disabilitato DHCP
2) DIsabilitato tutte le funzioni firewall perchè non riuscivo a connettermi e volevo fare una prova
3) Impostato l'ip della play nella DMZ
4) Upnp abilitato
5) Mac address della ps3 filtrato come unico abilitato alla rete wlan
6) Inoltre ho aperto le porte consigliate come scrupolo ma teoricamente inutile avendo disabilitato firewall e messo l'ip nella DMZ

Settaggi PS3:

1) Manuale
2) Ip della play
3) Ip del router
4) DNS di fastweb
5) MTU automatico
6) No proxy
7) Upnp abilitato

Con questa configurazione testando la connessione mi va tutto ok tranne che mi da errore di Upnp e non mi rileva lamodalità del NAT.
Se mi collego con PES6 al loro server DNAS impostando gli stessi parametri sopra elencati mi funziona tutto invece connettendomi al Playstation network ho problemi sia nel connettermi che nel mantenere la connessione che cade spesso. Ho cercato in rete ma ognuno ho delle soluzioni tra loro discordanti. Alcuni mi suggeriscono di disabilitare l'Upnp dal router ma non capisco perchè la play non me lo rilevi anche se questo abilitato. Il punto è che la play è per un mio amico veramente poco pratico e devo fare in modo che lui non debba aprire le porte manualmente ogni volta visto che non ha assolutamente idea di quello che sia questa cosa.

Spero di ricevere qualche aiuto , grazie

p.s. forse dovrei abilitare il dhcp e far fare tutto in automatico? poi per le porte come faccio disabilito il firewall?

Ultima modifica di markenforcer : 11-09-2007 alle 11:15.
markenforcer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 12:21   #5245
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

prova a fare così:

caso 1) abiliti il dhcp per tutti gli ip e poi prova a disabilitare il firewall...al massimo ne metti uno software valido sul pc;

caso 2) prova ad abilitare il dhcp in un range di indirizzi (se il tuo router lo permette, ma è una cosa abbastanza normale) e metti il primo indirizzo IP dell'intervallo nella DMZ; sicuramente avrai anche uno o più pc, immagino...beh a loro prova a dare degli IP statici compresi nel range di indirizzi compresi. Dato che in pratica hai il dhcp abilitato quando accendi la ps3 essa avrà sempre il primo Ip disponibile dal dhcp...che è poi nella DMZ.

Il caso 2) so che sembra un pò una "pirlata" da paura.... perchè in fondo è una contraddizione enorme per un tecnico di reti, ma imho è un barbatrucco che a volte con me ha funzionato per fare andare certi router un pò ostici da configurare....
Old 11-09-2007, 12:32   #5246
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Mi raccomando che ti controllo...

Tua moglie ti ha preso 300 in HD-DVD? ma veramente...
Hai preso la versione americana o per altre vie?
Io comunque lo prendo il 25 di questo mese, giorno in cui esce ufficialmente davvero in europa....
lavora in distribuzione ed è stata ad una fiera dell'HD questo fine settimana ad Amsterdam.
Putroppo solo inglese e tedesco, ma va bene comunque, appena mi torna la 360 me lo sparo.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 21:10   #5247
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Non so se è old...

Quote:
La PlayStation 3 di Sony si è aggiudicata un riconoscimento dall' EISA (European Imaging And Sound Association): la console Sony è stata infatti eletta dall'associazione come Miglior Media Center Europeo 2007/2008.
http://ps3.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 23:31   #5248
markenforcer
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
prova a fare così:

caso 1) abiliti il dhcp per tutti gli ip e poi prova a disabilitare il firewall...al massimo ne metti uno software valido sul pc;

caso 2) prova ad abilitare il dhcp in un range di indirizzi (se il tuo router lo permette, ma è una cosa abbastanza normale) e metti il primo indirizzo IP dell'intervallo nella DMZ; sicuramente avrai anche uno o più pc, immagino...beh a loro prova a dare degli IP statici compresi nel range di indirizzi compresi. Dato che in pratica hai il dhcp abilitato quando accendi la ps3 essa avrà sempre il primo Ip disponibile dal dhcp...che è poi nella DMZ.

Il caso 2) so che sembra un pò una "pirlata" da paura.... perchè in fondo è una contraddizione enorme per un tecnico di reti, ma imho è un barbatrucco che a volte con me ha funzionato per fare andare certi router un pò ostici da configurare....

Alla fine erano i DNS sbagliati. Li avevo trovati su internet ma quelli che scritti sul router erano diversi. Sostituendo quelli sulle impostazioni della play ho risolto. Grazie per l'aiuto ragazzi!!!
Old 11-09-2007, 23:46   #5249
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Originariamente inviato da GuapoZ Guarda i messaggi
Grazie mille, funzionaaa! Mi ero infatti dimenticato della modalità di associazione, sul cell l'avrò fatta un anno fa!! La pizza te la mando per mail?
bene....sono contento che ti funzioni! Scusa, ma non avevo letto prima la tua risposta...

Sarò il primo essere al mondo a mangiarsi una email a forza di pizza
Oramai ho raggiunto l'omniscienza...mi vorranno come nuovo fenomeno in Heroes
Old 12-09-2007, 08:50   #5250
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
bene....sono contento che ti funzioni! Scusa, ma non avevo letto prima la tua risposta...

Sarò il primo essere al mondo a mangiarsi una email a forza di pizza
Oramai ho raggiunto l'omniscienza...mi vorranno come nuovo fenomeno in Heroes
Hehe, saresti in buona compagnia in mezzo a quel branco di svitati... (Comunque bellissimo Heroes... )
Old 12-09-2007, 11:50   #5251
towless
Senior Member

L'Avatar di towless

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da themalox Guarda i messaggi
In un centro commerciale c'è una promozione fino a sabato 15 con la quale si può acquistare un prodotto scontato del 30%, quindi la PS3 costerebbe 419 euro.

Avendo solo un televisore CRT mi consigliate di prenderla cmq adesso a 419 o magari aspettare qualche mese e comprare prima un monitor (o tv lcd) sperando in una futura riduzione di prezzo?

Grazie

Comprala al volo!!!!!!!!!!!!!!!!!

A questo prezzo.....
Poi visto che costa così "poco" prendi anche un cavo RGB scart (il cavo nella confezione della PS3 fà skifo...) visto che hai un monitor a tubo catodico... questo cavo gioverà molto alla qualità visiva della tua PS3!!! Te lo garantisco!

Appena si abbassano i prezzi regalati un Tv Hdready da almeno 26" (o ancora meglio da 32")!!!!

Ciauz!!!!!!!!!!!
Old 12-09-2007, 12:36   #5252
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Hehe, saresti in buona compagnia in mezzo a quel branco di svitati... (Comunque bellissimo Heroes... )
grazie amico
Si, Heroes è bellissimo, se non fosse per il fatto che gli episodi della durata ciascuno 30 minuti, sono frammentati da altrettanti 30 minuti di pubblicità e questo, per quanto mi riguarda, fa perdere...un pò la voglia di vederli
Old 12-09-2007, 14:04   #5253
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
in arrivo a breve il firmware 1.93 per risolvere i problemi creati dal 1.92 (io non ho nessun problema.. ma ve bene lo stesso.. )

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=20679
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 14:20   #5254
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Quote:
grazie amico
Si, Heroes è bellissimo, se non fosse per il fatto che gli episodi della durata ciascuno 30 minuti, sono frammentati da altrettanti 30 minuti di pubblicità e questo, per quanto mi riguarda, fa perdere...un pò la voglia di vederli
io vista in originale 3 mesi fa circa.....
in italiano perde il 40%......
save the cheerleader save the world
Old 12-09-2007, 14:21   #5255
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
grazie amico
Sì, questo è vero, ma io sopporto pazientemente...
Scusate l'OT.
Old 12-09-2007, 14:46   #5256
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da themalox Guarda i messaggi
In un centro commerciale c'è una promozione fino a sabato 15 con la quale si può acquistare un prodotto scontato del 30%, quindi la PS3 costerebbe 419 euro.

Avendo solo un televisore CRT mi consigliate di prenderla cmq adesso a 419 o magari aspettare qualche mese e comprare prima un monitor (o tv lcd) sperando in una futura riduzione di prezzo?

Grazie
Puoi dirmi dove si troverebbe a quel prezzo? Anche in pvt, grazie
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 15:02   #5257
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
in arrivo a breve il firmware 1.93 per risolvere i problemi creati dal 1.92 (io non ho nessun problema.. ma ve bene lo stesso.. )

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=20679
Anch'io con l'1.92 non ho avuto nessun problema.
Old 12-09-2007, 17:12   #5258
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Anch'io con l'1.92 non ho avuto nessun problema.
Pure io, tutto ok.
Old 12-09-2007, 17:16   #5259
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Pure io, tutto ok.
Quoto
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 09:10   #5260
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
Che tipo di inconveniente ci potrebbe essere a d acquistare una playstation 3 negli U.S.A ?
Credo che la garanzia non sia valida sul territorio europeo, ma potrei facilmente sbagliarmi...

Io invece ho trovato una ps3 a metà prezzo, c'è un modo per assicurarmi che sia stata comprata regolarmente? Se non c'è, che tipo di rogne potrei avere? Lo chiedo perchè colui che la vende non ha più lo scontrino
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian