|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
Tua moglie ti ha preso 300 in HD-DVD? ma veramente... Hai preso la versione americana o per altre vie? Io comunque lo prendo il 25 di questo mese, giorno in cui esce ufficialmente davvero in europa....
|
|
|
|
#5242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
nuovo StarerPack 2
dovrebbe uscire il 28 settembre. http://www.bitpower.it/oscom/catalog...k2-p-2091.html
|
|
|
#5243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#5244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve ragazzi,
scusate se sto chiedendo cose che probabilmente avete già trattato ma anche con il cerca mi sono perso nell'immensità di questo post senza trovare esattamente quello che mi serve sapere... Ho collegato ieri una ps3 con un router linksys wrt54g collegato all'hug di fastweb. Cercherò di essere il più preciso nell'elencare come ho configurato il tutto. I settagi che ho usato nel router sono i seguienti: 1) Disabilitato DHCP 2) DIsabilitato tutte le funzioni firewall perchè non riuscivo a connettermi e volevo fare una prova 3) Impostato l'ip della play nella DMZ 4) Upnp abilitato 5) Mac address della ps3 filtrato come unico abilitato alla rete wlan 6) Inoltre ho aperto le porte consigliate come scrupolo ma teoricamente inutile avendo disabilitato firewall e messo l'ip nella DMZ Settaggi PS3: 1) Manuale 2) Ip della play 3) Ip del router 4) DNS di fastweb 5) MTU automatico 6) No proxy 7) Upnp abilitato Con questa configurazione testando la connessione mi va tutto ok tranne che mi da errore di Upnp e non mi rileva lamodalità del NAT. Se mi collego con PES6 al loro server DNAS impostando gli stessi parametri sopra elencati mi funziona tutto invece connettendomi al Playstation network ho problemi sia nel connettermi che nel mantenere la connessione che cade spesso. Ho cercato in rete ma ognuno ho delle soluzioni tra loro discordanti. Alcuni mi suggeriscono di disabilitare l'Upnp dal router ma non capisco perchè la play non me lo rilevi anche se questo abilitato. Il punto è che la play è per un mio amico veramente poco pratico e devo fare in modo che lui non debba aprire le porte manualmente ogni volta visto che non ha assolutamente idea di quello che sia questa cosa. Spero di ricevere qualche aiuto p.s. forse dovrei abilitare il dhcp e far fare tutto in automatico? poi per le porte come faccio disabilito il firewall?
Vendite Ultima modifica di markenforcer : 11-09-2007 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#5245 |
|
Senior Member
|
prova a fare così:
caso 1) abiliti il dhcp per tutti gli ip e poi prova a disabilitare il firewall...al massimo ne metti uno software valido sul pc; caso 2) prova ad abilitare il dhcp in un range di indirizzi (se il tuo router lo permette, ma è una cosa abbastanza normale) e metti il primo indirizzo IP dell'intervallo nella DMZ; sicuramente avrai anche uno o più pc, immagino...beh a loro prova a dare degli IP statici compresi nel range di indirizzi compresi. Dato che in pratica hai il dhcp abilitato quando accendi la ps3 essa avrà sempre il primo Ip disponibile dal dhcp...che è poi nella DMZ. Il caso 2) so che sembra un pò una "pirlata" da paura.... perchè in fondo è una contraddizione enorme per un tecnico di reti, ma imho è un barbatrucco che a volte con me ha funzionato per fare andare certi router un pò ostici da configurare....
|
|
|
#5246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Putroppo solo inglese e tedesco, ma va bene comunque, appena mi torna la 360 me lo sparo. |
|
|
|
|
|
|
#5247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non so se è old...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Alla fine erano i DNS sbagliati. Li avevo trovati su internet ma quelli che scritti sul router erano diversi. Sostituendo quelli sulle impostazioni della play ho risolto. Grazie per l'aiuto ragazzi!!!
|
|
|
|
#5249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarò il primo essere al mondo a mangiarsi una email a forza di pizza ![]() Oramai ho raggiunto l'omniscienza...mi vorranno come nuovo fenomeno in Heroes
|
|
|
|
#5250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#5251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Quote:
Comprala al volo!!!!!!!!!!!!!!!!! A questo prezzo..... Poi visto che costa così "poco" prendi anche un cavo RGB scart (il cavo nella confezione della PS3 fà skifo...) visto che hai un monitor a tubo catodico... questo cavo gioverà molto alla qualità visiva della tua PS3!!! Te lo garantisco! Appena si abbassano i prezzi regalati un Tv Hdready da almeno 26" (o ancora meglio da 32")!!!! Ciauz!!!!!!!!!!!
PSN nick: mauflo | PS3 Slim 250 Gb | PS2 | PSP | DS | GBA micro | HTC Desire My config: AMD Phenom x4 9650 @ 2,53 Ghz, 2x2 GB Kingston DDR2 PC2-6400 (5-5-5-18), ATI HD 4770 512 Mb GDDR5, Asus M3A78, HD Maxtor 250 Gb SATA2, Win Vista 32 bit Ultimate (SP2). |
|
|
|
|
|
|
#5252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, Heroes è bellissimo, se non fosse per il fatto che gli episodi della durata ciascuno 30 minuti, sono frammentati da altrettanti 30 minuti di pubblicità e questo, per quanto mi riguarda, fa perdere...un pò la voglia di vederli
|
|
|
|
#5253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
in arrivo a breve il firmware 1.93 per risolvere i problemi creati dal 1.92 (io non ho nessun problema.. ma ve bene lo stesso..
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=20679 |
|
|
|
|
|
#5254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
in italiano perde il 40%...... save the cheerleader save the world |
|
|
|
|
|
|
#5255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate l'OT.
|
|
|
|
#5256 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5258 |
|
Senior Member
|
Pure io, tutto ok.
|
|
|
#5259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#5260 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Io invece ho trovato una ps3 a metà prezzo, c'è un modo per assicurarmi che sia stata comprata regolarmente? Se non c'è, che tipo di rogne potrei avere? Lo chiedo perchè colui che la vende non ha più lo scontrino |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.

e questo, per quanto mi riguarda, fa perdere...un pò la voglia di vederli