|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Che dire, ti invidio... |
|
|
|
|
|
#5222 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Poi che sia un buon prodotto non lo nega nessuno, ma non eccelle... finisco qui spero tu abbia capito le mie intenzioni.
|
|
|
#5223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
l'esperienza vale più di mille classifiche: questo router ha un thread tra i più lunghi della sezione: ci sarà un motivo: purtroppoci sono situazioni "contingenti" che vanno a finir male
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#5224 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Forse i G hanno problemi con la portante Alice ma vi assicuro che io ho un GTIT con Alice e non ha mai dato problemi anche con il firmware più aggiornato. Quindi vi consiglio questo, in ultima analisi, se non volete avere problemi.
|
|
|
|
|
#5225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
|
Ragazzi anch'io da pochi giorni ho acquistato un DG834G (ho regalato l'Atlantis Land A02-RA111ad un familiare). Lo utilizzo per il momento solo wired (ma a giorni acquisterò un adattatore wireless usb)...e non mi da nessun problema.
Ho alice 640/256...ed è connesso da due giorni ininterrottamente, praticamente da quando l'ho acquistato. Con il mulo il download oscilla dai 60 ai 70 KB/s.... L'unica cosa da dire che non ho più verificato ma mi sono ripromesso di controllare prossimamente, è questa: appena l'acquistai lo configurai e l'aggiornai all'ultima versione non rendendomi conto conto che di default il router avesse il wi-fi attivo ..... infatti dopo varie prove di navigazione e utilizzo del P2P (emule)...sul router iniziò a lampeggiare la " i " di colore arancione e contemporaneamente lampeggiava l'antennina del wi-fi....e susseguente caduta di connessione... pensai di togliere l'alimentazione e di rimetterla, ma nulla ...continuavano a lampeggiare i led di cui prima....Allora entrai nel menu del router e disattivai il wi-fi..... Buona serata |
|
|
|
|
#5226 |
|
Senior Member
|
può essere utile un reset hardware
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#5227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
D'altra parte penso che ci siano tanti come me che sono ai loro primi passi con modem\router wireless,quindi un mondo nuovo....poi nel mio caso ad esempio non sarei neanche in grado di dare dettagli sulla qualità del download\upload,io vedo che sono in internet con il pc mio e dei figli,si riesce a scaricare con Emule,Dc++ e torrent vari alla solita velocità(almeno così pare...),metti poi che con il tempo comincerò a capire la differenza tra un buon router e un meno buono,intanto siamo qui per fare esperienza.... Ciao e notte a tutti |
|
|
|
|
|
#5228 |
|
Senior Member
|
non c'era alcuna vena polemica nella mia affermazione precedente: forse sono stato frainteso
|
|
|
|
#5229 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Vorei farvi una domanda
Appena acendo il pc senza aprire nulla che si connetta ad internet il router manda in upload 5 kb\s e 5 in downolad circa di continuo, ma dove cavolo manda tutti questi byte continuamente?
Me ne accorgo perchè ho installato un programmino "Dumeter" che mi dice in tempo reale quanto scarico velocità ecc. Capita anche a voi? |
|
|
|
|
#5230 |
|
Senior Member
|
lo fa sempre? di continuo o solo all'inizio?
potrebbe essere l'aggiornamento dell'orologio di sistema
|
|
|
|
#5231 |
|
Member
|
ok
lo fa di continuo, ma quanto dovrebbe durare l'aggiornamento che dici?
Grazie |
|
|
|
|
#5232 |
|
Senior Member
|
no , poco, dovrebbe essere quasi immediato
|
|
|
|
#5233 |
|
Member
|
ok
No qui va avanti sempre!
Ma come potrei sapere dove si connette, ce un modo magari con qualche utility? Grazie |
|
|
|
|
#5234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
boh, qua tutti si lamentano, io son l'unico che non ho avuto mai un problema. mah. Si aggiunga: che cu.lo !!!
|
|
|
|
|
#5235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
io come molti altri non abbiamo assolutamente problemi ma abbiamo smesso di partecipare assiduamente alla discussione perchè stufi di rispondere sempre alle stesse domande... si spera in un "ricircolo generazionale" ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#5236 |
|
Member
|
ok
ho provato a connettermi con il portatile via wireless e in effetti non scarica nulla se non sono io a farlo quindi presumo che ci sia qualcosa che non va' nel pc fisso!
Vabbe' domani ci riprovo! Ciao |
|
|
|
|
#5237 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
PS:
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
#5238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in uscita: any(all) allow all all always dovresti leggere tutto quello che succede
|
|
|
|
|
#5239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
|
ho aspettato qualche giorno prima di inserire le mie impressioni.
Ho acquistato il Netgear DG834GT circa 10 giorni fa. Ho adsl tin.it 1280 Ho aggiornato il firmware all'ultima versione. Il router funziona perfettamente. facile da configurare, il wizard ha sistemato tutto al primo colpo, ho settato i virtual servers per emule, ed entro con ID alto e scarico come scaricavo prima, ho impostato il virtual server per la DCC del mirc, tutto semplice. allo stesso modo ho impostato le regole del firewall, sempre seguendo le guide e i consigli di questo thread ed altri, risultato tutto OK. Ho collegato un secondo PC al router, ho fatto condividere connessione e risorse di rete, tutto ok. Poi ho provato le funzionalità del wi-fi. Qui devo fare una premessa. Abito in una casa di tre piani, con tramezzi e solai belli spessi. Il PC collegato al router e' all'ultimo piano. Il PC da collegare wi-fi dovrebbe stare al primo piano, interrato per 3 lati su 4. tempo fa avevo provato una soluzione D-LINK: Access Point collegato al PC del 3 piano, un altro access point a fare da ripetitore al piano 2, scheda di rete wireless sul PC del piano 1. Risultato: NEGATIVO! Il segnale raggiungeva il secondo PC in modo discontinuo, si connetteva e si disconnetteva alla rete wi-fi ogni 3 secondi. Impossibile da utilizzare. Ho preso un notebook ACER con wi-fi IPN2220. Ho configurato la condivisione della connessione, provato diversi canali con NetStumbler. Quando mi sono ritenuto soddisfatto ho portato il portatile in giro per la casa, fino al punto in cui con l'hardare D-Link non ero riuscito a tenere una connessione stabile. Risultato: la velocita di connessione oscilla tra i 2.5/3 Mb ma è costante. Quindi per la condivisione della connessione ADSL, quello per cui a me serve, e' perfetta. Ho navigato 45 minuti senza perdere mai la connessione. Sono molto soddisfatto
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.