Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2024, 07:37   #5201
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da gianroberto Guarda i messaggi
vabbè a parte questi 4 campioni di intelligenza pecorina, rispondo alle persone normali.

la morte improvvisa dei tuoi amici non ha senso, poichè non è una missione dove l'incarico è di proteggere qualcuno. Non ho mai riscontrato una cosa così assurda in un nessun altro videogioco. In nessuno.
ma cosa dovrei fare? stare con l'ansia di dover uccidere i nemici in fretta, se no il mio amico muore? ma dove si è vista una cosa così? Durante la battaglia ho bisogno di appostarmi, di mirare, e altro ancora, non posso fare tutto di fretta.
Ovviamente non parlo di quando non devi far cadere il tuo amico dal treno, ovviamente.
C'è una scena dove il tuo compagno ti precede e cerca di scavalcare un vagone, non fa in tempo a farlo che viene ucciso sul colpo!
non ha senso!
Scusa, ma il tuo problema è che il gioco non ti ha scritto chiaramente nella missione che non deve morire un tuo compagno? Al massimo questo può rientrare tra gli errori veniali di programmazione, cosa tra l'altro di cui ti rendi subito conto alla prima occasione di fallimento della missione per quel motivo; al che agisci di conseguenza.
Di sicuro, il fatto che lo scopo è uccidere tutti i nemici non implica che non ci possano essere altre condizioni per superare l'ostacolo. O stai forse pretendendo che Rockstar programmi il proprio gioco sulle basi delle tue condizioni?

Detto ciò, il fatto che per te sia assurdo è del tutto opinabile e sopratttutto privo di alcuna base logica, quella che parla è solo la tua frustrazione ed emotività. Non si capisce perchè un videogioco non possa prevedere che tra le cose da riuscire a fare ci sia quello di mantenere in vita i propri compagni, soprattutto quando sono diversi i giochi nei quali è richiesta una cosa del genere, in maniera molto più estesa e complicata (e generalmente mentre si combatte, situazione tale e quale a quella del treno).

Ansia di uccidere tutti in fretta? Ti ricordo che qui stiamo parlando di "videogiochi", quindi di "giochi", quindi di una forma di intrattenimento/passione che si basa su una sfida/ostacolo da superare, che può prendere svariate forme che il giocatore affronta con i mezzi a propria disposizione. Che tutto questo possa generare ansia, tensione e alla lunga frustrazione se non si riesce a passare il punto, è del tutto normale.
Io nei giochi odio le missioni a tempo, tanto per dire, ma non è che parlo di assurdità o me la prendo con chi ha programmato il gioco.

Il fatto che tu "non puoi fare tutti in fretta" è, mi scuso se sono schietto, un tuo problema e incapacità. Sia perchè "si può fare" dato che pressochè nessuno di quelli che ha giocato a RDR2 ha avuto il tuo problema (la qual cosa dovrebbe farti sorgere la domanda sul perchè non superi quel punto, anzichè lamentarti sbattendo i piedi), sia perchè non c'è scritto da nessuna parte che il gioco consenta sempre e comunque di farti andare avanti (verrebbe meno il concetto stesso di gioco)..

Poi possiamo eventualmente discutere quando si presentano situazioni non previste dai programmatori o dei bug, che non volendo alterano l'esperienza di gioco con effetti negativi (che andrebbero corretti), ma non è questo il caso.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2024, 08:57   #5202
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Peccato
Speravo fosse una trollata, gli avrei fatto i complimenti
Old 20-02-2024, 09:13   #5203
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Peccato
Speravo fosse una trollata, gli avrei fatto i complimenti
Eh ma i "campioni di intelligenza pecorina" siamo noi...
Old 20-02-2024, 09:20   #5204
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
La differenza con altri titoli secondo me è che non c'è possibilità di rianimare un compagno nel gioco. Mi viene da dire anche meno male, sarebbe ancora più semplice di quanto già lo fosse il gioco. Anche perché giochi in cui devi proteggere il compagno dalla morte non è vero che non esistono

Inviato dal mio CPH2581 utilizzando Tapatalk
Old 20-02-2024, 09:26   #5205
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Io penso che in tutta la storia principale non mi sia mai successo di vedere una missione fallita per la morte di un compagno, LOL
Old 20-02-2024, 09:43   #5206
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Io penso che in tutta la storia principale non mi sia mai successo di vedere una missione fallita per la morte di un compagno, LOL
A me si, è capitato
non ricordo in che missione ma credo verso metà storia...avevo fatto un po troppo il coniglio, anche considerando che i compagni sono bullet sponge
Old 20-02-2024, 09:58   #5207
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
vabbè a parte questi 4 campioni di intelligenza pecorina, rispondo alle persone normali.

la morte improvvisa dei tuoi amici non ha senso, poichè non è una missione dove l'incarico è di proteggere qualcuno. Non ho mai riscontrato una cosa così assurda in un nessun altro videogioco. In nessuno.
ma cosa dovrei fare? stare con l'ansia di dover uccidere i nemici in fretta, se no il mio amico muore? ma dove si è vista una cosa così? Durante la battaglia ho bisogno di appostarmi, di mirare, e altro ancora, non posso fare tutto di fretta.
Ovviamente non parlo di quando non devi far cadere il tuo amico dal treno, ovviamente.
C'è una scena dove il tuo compagno ti precede e cerca di scavalcare un vagone, non fa in tempo a farlo che viene ucciso sul colpo!
non ha senso!

Eh grazie! è ovvio che la missione non può proseguire! la cosa che contesto è come li fanno morire, così, improvvisamente, senza motivo, tenendo presente che la missione non è di proteggere l'amico, ma una dove devi semplicemente avanzare e uccidere i nemici. Che senso ha che improvvisamente muore uno degli amici?
magari a volte la missione fallisce proprio perché ci si attarda, si resta troppo indietro o si va a finire troppo distanti da un compagno di missione. Magari altre volte i compagni di missione muoiono perché ci si è attardati o si è stati troppo poco attivi.
Da quel che ricordo le missioni nei giochi rockstar sono sempre state così, probabilmente è una questione di gusti.
Old 20-02-2024, 10:08   #5208
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
E'proprio così, devi agire, e il più velocemente possibile.

Non è pensabile un approccio "stealth" o troppo riflessivo in questi casi, la missione fallisce perchè lui è troppo lento nel fermare il treno, perchè dopo c'è un altra fase di sparatoria col treno fermo.

E'più probabile che muoia il pg ucciso da qualche colpo di pistola che il compagno, se accade ciò è evidente che l'approccio alla missione è errato, li si deve andare all'assalto il più velocemente possibile, non ci sono approcci alternativi, se ti attardi troppo è ovvio che la missione fallisca, in pieno stile rockstar, in questo caso per la morte del compagno, ma è un modo indiretto di dire "troppo lento! missione fallita!"
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2024, 10:26   #5209
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

A me tante volte è capitato fallisca la missione perché perdevo tempo a fare lo sciacallo con i cadaveri dei nemici
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2024, 12:30   #5210
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Ora non esageriamo dai, a parte le prese in giro per il modo in cui si è posto con la polemica...
Può capitare, certo non è un qualcosa di bloccante ma può capitare.
Old 20-02-2024, 12:46   #5211
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
A me tante volte è capitato fallisca la missione perché perdevo tempo a fare lo sciacallo con i cadaveri dei nemici
*

A me quello mi fa incazzare, ci sta che durante una sparatoria venga ucciso un compagno necessario per la storia del gioco e quindi la missione fallisca.

Fatemi lootare con calma per giove!
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2024, 12:50   #5212
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Io vi dico solo che non toccavo un controller della PS da qualche anno, e RDR2 è letteralmente il primo gioco provato su PS4 (e parlo del 2019).

Eppure una volta appreso il funzionamento (e non si parla dei cosidetti giochi "FROM" ) nella parte iniziale del gioco non ho avuto problemi.

Come detto mi è capitato di perder vite per cazzate, come la caduta, animali (il primo grizzly dopo aver salvato per vedere se si poteva metter ko) etc... ma non mi è capitato che fallissi una missione per la morte di un compagno, se non perché era nella trama. Mi ricordo parecchie cose di quando ci ho giocato attivamente per 3 mesi circa, altre meno, ma le missioni miravo di farle al primo colpo e non è successo niente del genere.

Quindi boh, non ricordo manco di aver letto mai qualcosa del genere dall'uscita di RDR2, non ne dubito, ma strano perché inizialmente non è niente di così complicato una volta che ci prendi la mano.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2024, 13:22   #5213
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Se sei abbastanza pratico per finire il gioco ti basta una sola pistola (specie se è la Mauser) e dei tonici per potenziare salute e dead eye
Old 20-02-2024, 13:32   #5214
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Se sei abbastanza pratico per finire il gioco ti basta una sola pistola (specie se è la Mauser) e dei tonici per potenziare salute e dead eye
il Dead Eye sicuramente è una manna, poi alcune armi puoi anche modificarle e migliorarle , io l'avevo fatto praticamente con tutte quelle che avevo trovato
Old 21-02-2024, 16:33   #5215
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Io il gioco l ho iniziato ieri e ho fallito la missione del treno perché ho perso tempo a saccheggiare i cadaveri :asd

Poco male, anche perché una volta finita quella sezione di gioco e aver ammazzato tutti si ha tutto il tempo del mondo per saccheggiare ogni angolo.

Invece per quanto riguarda il cibo: io saccheggiando la qualunque mi trovo sempre lo zaino pieno di cibo o vari tonici. Ma serve davvero tutto sto cibo? Quanto me ne devo portare dietro? Idem per tonici vari. Mi son ritrovato ad avere tipo 30 pacchetti di sigarette 😅

Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2024, 16:56   #5216
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Il cibo serve solo per te e per il cavallo per rimanere in forma e non essere sottopeso, occhio a non esagerare perché poi dopo sei sopra la media che è peggio.

I tonici servono per le battaglie, quelle grosse, ma ti dirò ne ho usati davvero pochi nel corso della storia. Dipende come ti piace l'approccio con i nemici, quello più che utilizzerai sarà sicuramente quello per il dead eye.

Col tempo ne troverai tanti quindi magari all'inizio puoi venderli tranquillamente (quelli che riesci).

Occhio a non vendere o gettare gli elisir che ti aumentano istantaneamente le abilità in modo permanente. Più avanti poi potrai fare la bisaccia leggendaria, quella ti permetterà di poter portare più roba. Io l'ho fatta appena ho potuto perché così alle cose da portare non ci pensi più.
Old 24-02-2024, 23:12   #5217
gianroberto
Bannato

Iscritto dal: Oct 2014
che palle di gioco....meno male che l'ho pagato poco.
ma che razza di missioni ci sono? ce n'è una dove devi andare a caccia con un vecchio e prima devi prendere un coniglio, poi ti devi sedere, lo devi cucinare e mangiare, poi è la volta dell'orso, tutto a rilento. Ma che palle!!
gianroberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2024, 07:45   #5218
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
una domanda: ogni tanto trovo delle mappe, ma consistono in disegni di alberi con frecce ecc.
Mi chiedo: come faccio a capire DOVE sarebbe quella zona rappresentata nella mappa?
RDR2 è un gioco diverso da ogni altra cosa: questo dei tesori da trovare ne è un esempio.
Il mondo va esplorato, osservato. E non necessariamente bisogna partire a cercare un tesoro finché non lo si è trovato, così diventerebbe troppo complicato, si perderebbero ore e ci si annoierebbe.
Invece bisogna guardare la mappa e fissare in mente cosa rappresenta, così che prima o poi facendo una missione, o vagabondando per qualche secondaria o andando a caccia ti ritrovi a vedere quel gruppo di rocce o quella montagna e dici: ma caspita, dove l'ho già vista questa roba?

Io per esempio un mesetto fa, andando a portare un cavallo alla stalla situata verso nord (3-4 minuti reali di cavalcata) partendo da Rhodes sono passato per puro caso vicino alle rocce dove si cela un tesoro. Ho tirato fuori la mappa (che era la prima che avevo trovato e che avevo osservato 2-3 volte prima di rimetterla in saccoccia), e ho recuperato il tesoro: ed è stato molto bello tutto ciò proprio perchè inaspettato.

Ieri, invece, facendo una missione di rapina in banca, nel viaggio a cavallo con la banda che mi portava verso la destinazione, ho notato la montagna "a denti" che dovrebbe essere il luogo rappresentato su un'altra mappa del tesoro che ho. Ho quindi fissato la zona sulla mappa e prima o poi (mi sa oggi stesso ) tornerò li è lo cercherò.

Non bisogna avere fretta in questo gioco. Prima o poi si va dappertutto e/o ci si torna. Ed è meglio così, piuttosto che avere pallini e simbolini ovunque come gli Assassins Creed.
Il mondo di RDR2 va vissuto, conosciuto, amato.
E' un gioco adulto, finalmente.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2024, 09:14   #5219
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ieri, invece, facendo una missione di rapina in banca, nel viaggio a cavallo con la banda che mi portava verso la destinazione, ho notato la montagna "a denti" che dovrebbe essere il luogo rappresentato su un'altra mappa del tesoro che ho. Ho quindi fissato la zona sulla mappa e prima o poi (mi sa oggi stesso ) tornerò li è lo cercherò.

Non bisogna avere fretta in questo gioco. Prima o poi si va dappertutto e/o ci si torna. Ed è meglio così, piuttosto che avere pallini e simbolini ovunque come gli Assassins Creed.
Mi fai ricordare quando ho trovato la pistola nel deserto, sapevo che era lì ma giocando altre missioni me ne ero completamente dimenticato, per poi trovare sta caverna, entrare e trovare la pistola.

Quote:
che palle di gioco....meno male che l'ho pagato poco.
ma che razza di missioni ci sono? ce n'è una dove devi andare a caccia con un vecchio e prima devi prendere un coniglio, poi ti devi sedere, lo devi cucinare e mangiare, poi è la volta dell'orso, tutto a rilento. Ma che palle!!
ma se non te piace, non ci giocare e basta, a che ti porta ribadire le stesse cose?

Ultima modifica di Silent Bob : 25-02-2024 alle 09:49.
Old 25-02-2024, 09:45   #5220
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
RDR2 è un gioco diverso da ogni altra cosa: questo dei tesori da trovare ne è un esempio.
Il mondo va esplorato, osservato. E non necessariamente bisogna partire a cercare un tesoro finché non lo si è trovato, così diventerebbe troppo complicato, si perderebbero ore e ci si annoierebbe.
Invece bisogna guardare la mappa e fissare in mente cosa rappresenta, così che prima o poi facendo una missione, o vagabondando per qualche secondaria o andando a caccia ti ritrovi a vedere quel gruppo di rocce o quella montagna e dici: ma caspita, dove l'ho già vista questa roba?

Io per esempio un mesetto fa, andando a portare un cavallo alla stalla situata verso nord (3-4 minuti reali di cavalcata) partendo da Rhodes sono passato per puro caso vicino alle rocce dove si cela un tesoro. Ho tirato fuori la mappa (che era la prima che avevo trovato e che avevo osservato 2-3 volte prima di rimetterla in saccoccia), e ho recuperato il tesoro: ed è stato molto bello tutto ciò proprio perchè inaspettato.

Hai centrato perfettamente cosa significa giocare a RDR2. È praticamente un simulatore di vita nel west, dove a volte tutto avviene con estrema lentezza ma così è stato pensato e voluto. Capisco che possa non piacere a tutti perché se non piace sul mercato ci sono una miriade di giochi che portano ad un’esperienza più diretta e frenetica.
Qui il ritmo è volutamente lento, chi gioca a RDR2 dovrebbe rimanere affascinato da quanta cura e realismo hanno riposto in un gioco. In rete ci sono miriadi di filmati che mostrano tutto questo.
Personalmente è forse l’unico gioco che sto mantenendo installato dal primo giorno da quando l’ho giocato (circa 4 anni fa) ed incredibilmente quando ogni tanto lo riavvio per giocarci, trovo quasi sempre qualche situazione nuova per non dire missioni (secondarie) che si trovano esplorando la mappa.
La scoperta dei tesori riconoscendo un posto stilizzato sulle mappe è veramente appagante, senza l’ausilio di bandierine punti segnati.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP