|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5181 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Aiuto!! Ups senza driver :S
Ciao!! Ho acquistato un'ups della kraun modello k-650 con relativo programma di gestione(power manager) La prima volta è andato tutto bene, il programma girava bene e non ho avuto problemi,tempo fa' ho formattato e ora non riesco piu' a usare power manager,mi dice Ups disconnesso,le ho provate tutte ma non mi legge proprio la porta com nella quale e' collegato,alle volte riavviando funziona x una mezz'oretta poi stesso problema :S non lo rileva piu'..avete qualke consiglio o magari un'altro sistema x poter gestire l'ups,xke' cosi' in mia assenza il pc nn esegue lo shot down e sono fregato :S
|
![]() |
![]() |
#5182 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
tutto qui... se trovi un'onda sinusoidale vera è meglio... non usando l'ups ti fotti gli hd a lungo andare.. credo sia peggo... Quote:
non parlo in termini assoluti ma di prodotti trust al limite della decenza ne ho visti parecchi... visto che il supporto spesso è carente meglio prodotti migliori a parità di prezzo... Quote:
al limite cambia software oppure reinstalla il programma e i drivers... sciau |
|||
![]() |
![]() |
#5183 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Che ne pensi?
UPS ATLANTIS A03-S1001 1000VA/600W USB STABILIZZATORE+FILTRI SW circa 110/120 euro! POWER RATING 1000 VA 600 W INGRESSO Voltaggio 230V (±25%) Frequenza 45-65Hz USCITA Voltaggio 230V (± 10%) AVR Integrato Frequenza 50Hz (± 1%) Forma d'onda sinusoidale simulata TRASFERIMENTO Linea/Batteria <4ms BATTERIA Voltaggio 24V DC Capacità 12V / 7.0Ah Quantità 2 Tempo di Ricarica 8 Ore (90%) PROTEZIONE Overload Buzzer Continuos Alarm Overload Inverter UPS Shuts-down after 10 seconds (>110%) Short Circuit INV Electric Circuit Short Circuit AC Input Fuse and Electric Circuit Battery Over-Drain Controlled Battery Low Warning and Cut Off Modem/Network RJ11/ RJ45 Spike Suppression EN61000-4-5 Noise Suppression EN50991-2 LED Utility Normal, Backup, UPS Fault e Sovraccarico AUTONOMIA da 5 a 30 minuti per un carico PC tipico CONNESSIONI Uscita 3xIEC (Backup)+ 3xIEC (Surge Protec) Computer USB (True Communication Interface) CARATTERISTICHE FISICHE Dimensioni (LxAxP) mm 160x220x370 Peso Netto (con Batteria) Kg 13 AMBIENTE 0-40°C, 0-95% (senza condensa) oppure questo UPS MUSTEK POWERMUST 800 USB LINE INTERACTIVE 800VA/480W sui 60 euro! Line-interactive uninterrupted power supply with automatic voltage regulation Protection against data losses and damage to the sensible PC equipment caused by blackouts, brownouts, peaks and surges Built-in Smart RS-232 communication port and USB interface Controlled Shut-down function 3 protected outlets and a telephone jack for phone line and modem protection Delivered with UPS control software Light weight and compact design Technical Data Product Type UPS Capacity 800 VA / 480 W Transfer Time 2 - 6 ms Backup time (at full load) 15 minutes Recharge time 4 h up to 90 % after complete discharge Indicator LED , Speaker Dimensions 100 x 330 x 140 mm (L x W x H) Weight 6,5 kg differenze princip? Ultima modifica di nico155bb : 19-03-2007 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
#5184 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]() |
#5185 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare per il mio pc un APC Back-UPS CS 650VA 230V , ma non so se è abbastanza potente o se regge tutto quello che voglio collegarci...
Dunque, io ci attaccherei il pc che ha un alimentatore da 720W, un monitor lcd 17", un router e un piccolo switch... dite che è troppo? devo orientarmi su un modello più potente? se si cosa mi consigliate? Grazie Un altra cosa... l'ups che ho proposto ha in uscita un onda sinusoidale reale vero? non approssimata?
#5186 | |
Senior Member
|
Quote:
l'alimentatore del pc non fa testo se non a: per il pfc b: per l'efficienza e quindi la sua incidenza sui consumi... in particolare considera che col pfc passivo il cosphi vale .6 per il pfc attivo il cosphi vale circa 1 per maggiori informazioni segui il link che ho in firma.. selezione ultrarapido... ciao |
|
![]() |
![]() |
#5187 |
Senior Member
|
i due alimentatori differiscono in misura limitata per la potenza
e per poche funzionalità addizionali e inessenziali credo... io non sono un guru sorry d'altra parte non mi pare carino rifilare una sfilza di specifiche da far confrontare a qualcuno... sul mio link in firma trovi qualcosa su ups e pfc... |
![]() |
![]() |
#5188 | |
Senior Member
|
Quote:
comunq credo che leggerò perchè non sapendone quasi nulla mi piacerebbe allargare la mia cultura ![]() comunq grazie per i primi consigli ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5190 |
Senior Member
|
deche?!?!
0.9 non è circa 1 scusa?!?!? |
![]() |
![]() |
#5191 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi non posso dare una rispsota secca... se per te il cavo è importante dicendoti che non serve dico una stronzata... a me ad ora non serve perchè mediamente a casa mia se va via la corrente è perchè qualcuno esagera quindi entro mezz'ora riattacca il contatore... quindi... |
|
![]() |
![]() |
#5192 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5193 | |
Senior Member
|
Quote:
in teoria anche il trust potrebbe andare ma siccome alla trust sono al limite della truffa cerco sempre di sconsigliarla... |
|
![]() |
![]() |
#5194 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5195 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Nulla in gestione periferiche
hai provato a vedere in gestione periferiche se è presente??
al limite cambia software oppure reinstalla il programma e i drivers... sciau[/quote] Si ho controllato e non c'e' nulla,:S l'ho anche disinstallato e reinstallato piu' volte ma il prob persiste,cambierei programma di gestione ma non ne conosco altri :S e nn so se sono compatibili con il mio ups |
![]() |
![]() |
#5196 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
|
scelta gruppo di continuità
ragazzi il mio pc è quello in firma... l'alimentatore è un seasonic a pfc attivo di 600w...cosa mi consigliate come ups? uno a onda sinusoidale perfetta? mi consilgiate qulche modello?
#5197 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
Ma, hai letto il mio messaggio precedente??? Io ho il tuo stesso UPS e utilizzo UPSilon 2000 della Megatec, ke riconosce perfettamente l'ups... ecco un'immagine del sw in questione ![]() se non riesci a trovare il sw, in pvt ti do il ink
![]() |
#5198 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
|
Ma una volta conclusa una sessione di lavoro, tipo la notte, l'UPS deve essere spento o restare acceso?
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC |
![]() |
![]() |
#5199 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi qualcuno conosce la marca di sto ups:
On-Lite modello akua 100 mi sa dire se è buona come marca? |
![]() |
![]() |
#5200 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Salve e scusate se sono un pò OT, ma poco fa arrivo a casa, vado per accendere il pc e sento un bip costante, controllo e la spia dell'overvolt dell'UPS(APC BR800I) è sempre accesa, spengo riaccendo l'ups e non vuole saperne di funzionare, spia rossa sempre accesa, cosa sarà successo?
batteria andata o ups andato? Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.