|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Per andare il voip di tim credo serva essere collegati con i suoi dns, se usi il wifi di tim infatti mi pare funzioni, se usi un'altra connessione no.
![]() |
#5182 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2019
|
Quote:
il problema ancora non risolto è fare andare il telefono voip (Un CISCO SPA904G collegato con cavo ethernet) con il numero di TIM (sembra un impresa impossibile).... da' sempre: "Error 500" oppure "Failed-Authenticate"..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5183 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Call Center di Alice: "Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica." Powered by Buttered Cat ![]() Ultima modifica di Lamp1 : 10-03-2019 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5184 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5185 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5186 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5187 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5188 |
Senior Member
|
Ho letto ora altrove, che al riavvio ricompaiono le altre voci.
![]() |
#5189 |
Junior Member
|
eccola.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5190 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
Il modem non era sbloccato e ti confermo che ho decifrato il file con la vecchia password. Io ho la tua stessa schermata, versione 2.0.0 Quote:
Se dovessi riavviarlo c'è il rischio che il tasto scompaia? Grazie. Ultima modifica di Jrik : 11-03-2019 alle 21:21. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5191 |
Senior Member
|
No è il contrario, non c'è alla prima installazione ma al riavvio se sei sotto tim sparisce unlock e ritorna il menu tradizionale.
![]() |
#5192 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Non sono soddisfatto lato gaming (ho fttc tim 100 mega 85/20), avete consigli su come migliorarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5193 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
salve a tutti mi si è aggiornato lo scolapasta TIM alla AGTOT 2.0, ho fatto lo sblocco ma quando inserisco i dati della linea Vodafone adsl che mi si è appena attivata a casa si connette regolarmente, ma se salta la corrente, devo rientrare nelle impostazioni e selezionare connect dal menù rete internet, si sarà un modo per salvare le impostazioni? qualcuno ha esperienza in merito? altrimenti dovrei trovare modo e maniera di metterci altri firmware dentro che mi facciano salvare le configurazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5195 |
Junior Member
|
credo la 2.0 porti solo la funzione unlock per sbloccare modem e poterlo utilizzare con tutti gli operatori, di altro non mi sono reso conto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5196 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
|
Ma questo aggiornamento a AGTOT 2.0 avviene da solo anche su modem originali senza modifiche al firmware? Ho appena controllato sul mio e risulta ancora 1.08
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5197 |
Senior Member
|
Probabilmente te lo installa sull'altro banco della memoria, quando riavvii passa al 2.0.
Io ho la modifica in read only perciò penso che a me non lo faccia ma un utente con modifica ha scritto di aver ricevuto l'aggiornamento. Per ora io ho la 1.0.8 attiva e la 1.0.6 sul secondo banco.
![]() |
#5198 |
Senior Member
|
quando si aggiorna passa automaticamente al firmware aggiornato, non resta "dormiente" fino al riavvio
il read-only serve solo a non far scrivere parametri, un aggiornamento possono farlo senza problemi l'aggiornamento raggiungera' pian piano tutti (e' fatto per quelli originali mica per i modificati..), dovrebbe essere possibile anticipare un po i tempi tramite app mytim |
![]() |
![]() |
![]() |
#5199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Oggi ho sbloccato il modem seguendo questa guida. Ho decifrato il file, aggiunto gli utenti unlock e R00t, abilitato telnet ed ftp, ho modificato la sezione cwmp.ini da full a read only, ho cifrato il file e l'ho caricato dall'interfaccia del router, al riavvio ho copiato il file secutiry.cfg modificato nel router tramite ftp ed ho caricato di nuovo config_user.ini. Il router al riavvio è raggiungibili via telnet ma non funziona più la parte telefonica, il led della parte telefonica è spento ed il telefono non funziona. Oltre ad aver reso inutilizzabile il router sono rimasto senza telefono. Se eventualmente volessi resettarlo posso farlo attraverso l'interfaccia del router, c'è il rischio che il modem si danneggi? Ti chiedo se puoi di darmi qualche consiglio. Grazie. Ultima modifica di Jrik : 29-05-2019 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5200 |
Senior Member
|
Ma sei partito da un backup config in cui i telefoni funzionavano? Hai mica cambiato DNS?
Ti consiglierei di togliere il read-only in modo che se devono inviarti i parametri del VoIP ci riescono...principalmente perché li hai sbloccati? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.