Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-04-2008, 18:16   #5181
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Huzzz Guarda i messaggi
dato che non c'e scritto da nessuna parte, hanno il vibracall questi telefoni?

In effetti non se ne è mai parlato ma credo proprio di si...
Ultrastito è offline  
Old 11-04-2008, 18:24   #5182
simo182
Member

Iscritto dal: Mar 2008
la vibrazione la hanno QUASI tutti...ma non è cosi scontata, occhio.

Totomaverik, eri tu che avevi ricevuta la proposta da szbaili.com per l'htc tytn II "tarocco" vero? sarei verametne curioso di sapere quali sono le differenze tra l'originale e quello cinese.....ti sei mica informato in sti giorni?
Old 11-04-2008, 19:07   #5183
hatahualpa
Bannato

Iscritto dal: Feb 2005
Qualcuno di voi ha già fatto ordini a solomobi via web? io sto ancora aspettando la mail di ritorno con le info e neppure riesco a beccare qualcuno su msn, secondo voi devo aspettare o faccio l'ordine e le spiegazioni le chiedo dopo?
grazie per i consigli.

P.S.: voglio ordinare l'Anycool T808 e lo YingXun F67. che dite?
hatahualpa è offline  
Old 11-04-2008, 19:19   #5184
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da simo182 Guarda i messaggi

Totomaverik, eri tu che avevi ricevuta la proposta da szbaili.com per l'htc tytn II "tarocco" vero? sarei verametne curioso di sapere quali sono le differenze tra l'originale e quello cinese.....ti sei mica informato in sti giorni?
Si si, ma oggi proprio non ho avuto il tempo di contattarlo.....spero domani di chiamarlo e farmi dire tutto quanto...

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 11-04-2008, 20:23   #5185
simo182
Member

Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Si si, ma oggi proprio non ho avuto il tempo di contattarlo.....spero domani di chiamarlo e farmi dire tutto quanto...
si, quando hai tempo magari chiedi le differenze, magari quello tarocco non ha il protocollo per vedere la tv digitale e cose simili....vediamo un po
Old 11-04-2008, 20:26   #5186
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Quote:
Originariamente inviato da hatahualpa Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha già fatto ordini a solomobi via web? io sto ancora aspettando la mail di ritorno con le info e neppure riesco a beccare qualcuno su msn, secondo voi devo aspettare o faccio l'ordine e le spiegazioni le chiedo dopo?
grazie per i consigli.

P.S.: voglio ordinare l'Anycool T808 e lo YingXun F67. che dite?
Ma il T808 ha le sim che funzionano simultaneamente?
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline  
Old 11-04-2008, 20:43   #5187
hatahualpa
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da salemme80 Guarda i messaggi
Ma il T808 ha le sim che funzionano simultaneamente?
Si, e dovrebbe anche avere la possibilità di assegnare suoni diversi a ciascuna sim. la scheda è questa:
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1313&page=1
hatahualpa è offline  
Old 11-04-2008, 20:56   #5188
mar@sco
Member

L'Avatar di mar@sco

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Uno dei più gettonati dual sim è stato il TRUS D98... credo dovresti trovarlo a prezzi molto abbordabili... oltretutto ci dovrebbero essere anche utenti italiani che se lo rivendono, dai un'occhiata in giro (ma non ci spendere più di 90/100 euro!).
grazie ma esteticamente sembra bruttarello...

ci sono valide alternative? mi quoto:

Quote:
Ciao ragazzi,

io sto cercando un chinafonino che abbia queste semplici caratteristiche:

-doppia sim (ma funzionanti simultaneamente);
-tochscreen (ma credo lo siano più o meno tutti);
-carino esteticamente;
-che non costi troppo.

Potreste consigliarmi sulla base delle vostre esperienze personali qualche cellulare che pensiate possa fare al caso mio?

Grazie mille!
mar@sco è offline  
Old 11-04-2008, 21:18   #5189
hatahualpa
Bannato

Sto dando un'occhiata ad e-bay australia, mi pare interessante la sezione dedicata ai cellulari di altro tipo, i prezzi e soprattutto le spedizioni si direbbero umani alcuni venditori mi pare spediscano da lì, quindi ......
hatahualpa è offline  
Old 11-04-2008, 22:09   #5190
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Vero! Il mio ce l'ha, ma ho sentito qualcuno lamentarsi di non averla trovata (non ricordo su quali modelli). Dovrebbe comunque essere menzionata tra le caratteristiche, almeno su eemobi.

Quote:
Totomaverik, eri tu che avevi ricevuta la proposta da szbaili.com per l'htc tytn II "tarocco" vero? sarei verametne curioso di sapere quali sono le differenze tra l'originale e quello cinese.....
...io temo che ci sia la stessa differenza che c'è tra il Nokia 95 e il "clone"... praticamente, nulla in comune!!!
Old 11-04-2008, 22:11   #5191
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
grazie per i consigli.
Su solomobi si fa tutto via e-mail, senza neanche registrarsi al sito. Chiedi conferme di prezzo e disponibilità, loro ti rispondono, tu fai il pagamento e gli mandi, sempre via e-mail gli estremi del versamento ed il tuo indirizzo, e loro spediscono il tutto.

Io feci così, e in una settimana dalla prima e-mail avevo il cellulare a casa!
Old 11-04-2008, 22:12   #5192
simo182
Member

Quote:

...io temo che ci sia la stessa differenza che c'è tra il Nokia 95 e il "clone"... praticamente, nulla in comune!!!
si, sicuramente ci saranno molte differenze, ma an es questi due htc mnontano entrambi wm 6.0..primo punto in comune che non è da poco, mentre i due nokia(vero e clone) hanno sistema completamente diverso, secondariamente hanno entrambe wifi w gps a quanto sembra e poi boh, il resto ce lo dira il buon Totomaverick82 quando avrà notizie.....
Old 11-04-2008, 22:12   #5193
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da mar@sco Guarda i messaggi
grazie ma esteticamente sembra bruttarello...
Beh, l'estetica è soggettiva!

...ad esempio, per me, il più brutto in assoluto è l'iPhone, originale o clone che sia!
Old 11-04-2008, 22:16   #5194
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
si, sicuramente ci saranno molte differenze, ma an es questi due htc mnontano entrambi wm 6.0..primo punto in comune che non è da poco, mentre i due nokia(vero e clone) hanno sistema completamente diverso, secondariamente hanno entrambe wifi w gps a quanto sembra e poi boh, il resto ce lo dira il buon Totomaverick82 quando avrà notizie.....
Hai ragione! Del resto, anche tra il Dopod S1 e l'HTC Touch c'erano poche differenze (WiFi su tutte)... tanto che si poteva ipotizzare che gli S1 fossero dei Touch "non ufficiali" usciti dalle stesse catene di montaggio e rivenduti "trasversalmente" dalle stesse fabbriche che lavorano su commissione per l'HTC!

Quindi, anche questo potrebbe essere un Tytn II "non ufficiale"...
Old 11-04-2008, 22:20   #5195
simo182
Member

Quote:
Hai ragione! Del resto, anche tra il Dopod S1 e l'HTC Touch c'erano poche differenze (WiFi su tutte)... tanto che si poteva ipotizzare che gli S1 fossero dei Touch "non ufficiali" usciti dalle stesse catene di montaggio e rivenduti "trasversalmente" dalle stesse fabbriche che lavorano su commissione per l'HTC!

Quindi, anche questo potrebbe essere un Tytn II "non ufficiale"...
esattamente, proprio per questo vorrei sapere le principali caratteristiche di un telefono che si potrebbe acquistare ad un prezzo che è quasi 1/3 rispetto al terminale originale....ripeto, magari sono differenze tipo: mancanza del dispositivo che permette di guardare la tv in digitale, espansione memoria limitata a 2 GB, e boh, chi lo sa.....aspetto ansioso Totomaverick82
Old 11-04-2008, 22:31   #5196
hatahualpa
Bannato

Quote:
Su solomobi si fa tutto via e-mail, senza neanche registrarsi al sito. Chiedi conferme di prezzo e disponibilità, loro ti rispondono, tu fai il pagamento e gli mandi, sempre via e-mail gli estremi del versamento ed il tuo indirizzo, e loro spediscono il tutto.

Io feci così, e in una settimana dalla prima e-mail avevo il cellulare a casa!
Grazie per la disponibilità, ma io a quasi una settimana dalla prima mail non ho avuto ancora neanche la risposta
hatahualpa è offline  
Old 11-04-2008, 22:40   #5197
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Grazie per la disponibilità, ma io a quasi una settimana dalla prima mail non ho avuto ancora neanche la risposta
Mi dispiace, i tempi si sono un pò allungati ultimamente, credo a causa del volume di vendite che si son trovati a fronteggiare... colpa nostra che gli abbiam fatto troppa pubblicità!
Old 11-04-2008, 22:49   #5198
ultraviolet74
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Anche io non ho ricevuto nessuna mail in risposta, oggi per puro caso ho beccato Ellie per MSN e ho concluso l'ordine. Mi ha detto di ricontattarla Domenica per il tracking number della spedizione.
Speriamo bene.
Cmq ho scelto Paypal per il pagamento almeno nonostante il 7% in più posso aprire una controversia. Forse sono stato un po' troppo precipitoso potevo tirare un po' sul prezzo....
Vabbè...
ultraviolet74 è offline  
Old 11-04-2008, 22:52   #5199
skizzato
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ultraviolet74 Guarda i messaggi
Anche io non ho ricevuto nessuna mail in risposta, oggi per puro caso ho beccato Ellie per MSN e ho concluso l'ordine. Mi ha detto di ricontattarla Domenica per il tracking number della spedizione.
Speriamo bene.
Cmq ho scelto Paypal per il pagamento almeno nonostante il 7% in più posso aprire una controversia. Forse sono stato un po' troppo precipitoso potevo tirare un po' sul prezzo....
Vabbè...
quale 7% in piu? Si paga il 7% se si usa paypal?

Cmq si in effetti sul prezzo si puo' tirare un pò, io da 830usd sono sceso a 800 senza manco insisitere .. e domattina faccio l'ordine, il tempo di caricare la postepay
skizzato è offline  
Old 11-04-2008, 23:44   #5200
violae05
Junior Member

Anycool T808

Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
In effetti non se ne è mai parlato ma credo proprio di si...
Ciao, non ho più ricevuto risposta. Hai cantattato il venditore di cui ti ho fornito l'email per il t808? Violae05
violae05 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP