|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
E' una 710, WD non riesco a farlo girare fluido, aldilà delle impostazioni, e non so dove metterci mano a sto punto. Senza contare che per guidare è incontrollabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5182 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Ripeto il base building c'è dal 2016, quel che hanno fatto successivamente è ampliarlo e mettere un hub multiplayer. Il gameloop sempre quello è, non è cambiato. Si tratta di passare il 99% del tempo a raccogliere risorse per craftare altra roba o per diventare iper ricchi così da comprare il mercantile S o la nave S super fica o per fare una base da pubblicare sui social. Dal 2016. Poi io invece lo gioco come non lo fa nessun altro, imponendomi sfide che il gioco non impone, e mi diverto così, per dire per me giocare non in survival mode non ha senso, così come giocarlo acquistando quel che serve, che siano risorse, navi o anche upgrade. In quel caso sì che verrebbe a noia dopo poche ore. Quote:
![]() ma i trailer son fatti ad hoc per vendere, ho scritto che a me pare sarà il classico gioco che necessita di molti update per diventare appetibile e giocabile con piacere |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5183 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
eh no per Vampyr non ho niente, però se una 710 è comparabile se non un pelo superiore ad una 660, non è normale che non tu non riesca a farli andare, io non ricordo di aver avuto problemi di sorta con WD o con Vampyr.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 10-02-2022 alle 13:28. Motivo: gofoxes |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5184 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
La 660 se le mangia a colazione la 710. Sono completamente due mondi diversi. E' logico che non riesca farlo andare sulla 710. Quando lo giocai io WD con la 660 facevo 45/55fps a secondo della zona con impostazioni grafiche sparate al masimo. ![]()
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok grazie, infatti non ricordavo se fosse superiore o meno alla 660, purtroppo per lui non lo è.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5187 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5188 |
Bannato
|
Visto il trailer, non capisco che c'entri con Bioshock.
In russia di buono c'è la gnocca tra l'altro, qua mi pare scarseggi ![]() Poi son io che non sono più attratto da FPS caciaroni con nemici che dovrebbero schiacciare il protanista in 2 secondi netti, ma se ne stanno lì a prendere botte perché son costruiti con pattern stupidi... aspetto che MS porti tutti i Call of Duty sul Pass per rigiocare a qualche FPS puro. Anzi, appena son ruscitp a battere il boss finale di Vampyr, faccio una prova ogni 1-2 giorni finché non l'ho battuto, mi sparo Black Ops II che è l'unico che possiedo dato che me lo regalarono con una X360 comprata anni fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5189 |
Senior Member
|
EDIT: post doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5190 | |
Senior Member
|
Quote:
Vampyr non l'ho scaricato ancora, quindi non sto parlando di una cosa che mi serve ora, ma più avanti una volta che l'ho installato, ed eventualmente se va male ed hai i settaggi già pronti è un bel passo avanti. Per WD è un discorso a parte, avevo installato il gioco su un vecchio lenovo per Gaming, ma non andava, ma i settaggi sul nuovo PC son rimasti quelli (per via del cloud UBI), e dato che non adoro molto perderci troppo con il set-up (per questo da sempre ho preferito giocare su Console, per non perder troppo tempo con le config), se c'è una configurazione ottima per schede poco potenti lo sfrutterei subito. Cmq la parte più debole del pc è proprio quella GPU, per il resto tra RAM e CPU va più che bene. DAMN! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5191 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
dai miei 60 anni, per piacere, tanto forse non costano i bit, gli acronimi sarebbero da esplicitare o no? sono rintronato nell'ultimo periodo, non so se ricominciare a giocare o meno. ma con una 970 e un i3 non so cosa potrei fare. scusate
![]() |
#5192 | |
Bannato
|
Quote:
WD = Watch Dogs, AH = Atomic Heart, non so di altri acronimi (NMS lo insegnano nelle scuole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5193 |
Senior Member
|
per gli acronimi chiedi pure, in realtà erano solo le iniziali dello stesso gioco di cui si era parlato prima, Atomic Heart che è in uscita quest'anno. Per il pc la scheda video che hai si difende ancora bene, solo il processore non è il massimo, ma da giocare ne avresti comunque, dipende da che genere vorresti giocare.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
#5194 |
Senior Member
|
rigiocare o giocare RPG.
![]() |
#5195 |
Senior Member
|
non so per il processore che hai, ma un bel The Witcher 3 Wild Hunts? anche se è un rpg con il protagonista "imposto" nel senso che hai il personaggio che è quello dei romanzi, quello non lo puoi cambiare.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 10-02-2022 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5197 |
Bannato
|
Dipende da che RPG intendi
RPG occidentali? JAppi? 2D / 3D a party non a party old-school vecchi / old-school moderni ecc Anche io sono in procinto di iniziare un ripasso degli RPG degli ultimi 25 anni, dato che mi son fracassato le scatole di tutti i giochi moderni. Vampyr m'ha prosciugato le forze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5199 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5200 |
Senior Member
|
si, ma il primo gothic l'ho abbandonato perché non sono riuscito a trovare un modo migliore per utilizzare il mouse. il secondo per un "bug" dico io alla fine del gioco, e non lo rifarei sicuramente. vorrei iniziareper l'ennesima volta Morrowind, ma ho paura dei soliti bug con mod varie, oppure dovrei giocarlo liscio, al massimo con openmw che dicono sia stabile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.