|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Io ho scaricato l'ultima versione dall'home page e ho insallato quella... 1.0 PR... Non va bene?
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho visto che anche disinstallando e reinstallando non si perdono le impostazioni. Il problema è che non si perde nemmeno il difetto
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Per andare bene va bene, ma è la PRE release candidate La release candidate 1 non è ancora uscita, ci sono solo delle nightly (distribuzioni giornaliere, o meglio notturne La RC1 ufficiale dovrebbe uscire fra pochissimo (domani? dopodomani?
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night. I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares. Ultima modifica di gotenks : 21-10-2004 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
quella è vecchia.....non ha la opzione x la navigazione a schede incorporata...
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E meno male che l'ho presa dall'home page di Firefox... Eh vabbè, ora si spiegano molte cose ...ma non perchè apra due finestre invece che una sola... ...comunque la versione che è linkata qualche post fa è giusta?
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
mi consigliate dei temi per FIREFOX (pr1) carini? o magari un sito da cui è possibile vedere uno screenshot?
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
firefox-1.0.en-US.win32.installer
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora va! Grazie mille...
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
aggiornato il primo post
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Una bomba firefox 1.0PR, non vedo l'ora che escano nuove release
|
|
#512 |
|
Senior Member
|
attenzione
tanto per far ricredere quelli che dicono che i siti che non si vedono con firefox, da oggi stilerò una classifica dei siti che non riesco a vedere che mi costringono a cambiare browser la terrò aggiornata nel primo post segnando la data in questo modo forse si capirà che i siti incompatibili sono veramente pochi |
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse non per molto, ora sto lavorando da casa (videomontaggio) ma mi sono presentato per un lavoro che mi interessa, se mi prendono mi sa che non potrò postare così spesso |
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Ciao! ho appena installato questo 'gioiellino', ma il passaggio da explorer mi è un po' difficoltoso. ho alcune domande da farvi:
1- quando voglio salvarmi una pagina di una discussione del forum, il nome predefinito è showthread.php.htm mentre io vorrei che come in explorer mi mettesse automaticamente il vero titolo della discussione tipo Hardware Upgrade Forum - come connettere notebook e pc via firewire.htm C'è un modo? 2- non vedo l'opzione per salvare le pagine in formato mht (archivio web file unico). c'è la possibilità di implementarla? 3- non riesco ad aprire col firefox tutte le pagine web che avevo salvato come 'archivio web file unico, estensione .mht potete aiutarmi?
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. è un formato proprietario di microsoft (tra il resto fatto pure male) 4.vedi sopra |
|
|
|
|
|
#516 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lugano
|
oltre alle estensioni che ci sono in prima pagina, cos'altro avete applicato a firefox?
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
si, lo so che aggiunge l'estensione htm, ma volevo saper se si poteva fare in modo che la salvasse con il nome scritto sulla finestra in alto a destra, ad esempio adesso è Hardware upgrade forum - Invia una risposta come fa explorer, una funzione molto comoda senza dover star li a scrivere il nome reale della pagina ogni volta. Non si può proprio? comunque grazie leron, sempre disponibile, risposte immediate!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e adesso che faccio mi tocca tenermi l'explorer per aprirle! e io che volevo abbandonarlo definitivamente!
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
come si imposta firefox come browser predefinito??
per errore ho rimesso ie e ora non riesco più a rimettere firefox!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.

quella è vecchia.....non ha la opzione x la navigazione a schede incorporata...
Ora va!