|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Dubbio!
IL router nuovo ce lo ho ora sotto mano,MA NON CAPISCO se debbo mettergli su il firmware 3.40 ap o ce lo ha già:
guardate questa schermata ![]() ![]() (mi è venuto perchè le prestazioni non sono come quelle di una volta,rallenta spesso,anche se non ho ancora aperto le porte al mulo) Grazie
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Sì anche il mio da gli stessi numeri. Ce l'hai già installato.
Ricordati di disabilitare la protezione denial of service. |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
|
ok Grazie!
![]() Purtroppo non riesco più a fare andare a regime il mulo,mi dà sempre ID basso. Ho disattivato la protezine per gli attacchi ddos (è quella che tu intendi con denial of service?). Ho aperto le porte di hideryl e in più ho aggiunto la porta che usa il mio mulo (1775 sia tcp che udp,è quella di wmplayer,poichè libero mi filtra..) Insomma penso che ci sia qualcosa da affinare. Il test delle porte del mulo continua a fallire ![]() D'altronde penso che a me bastasse aprire solo le porte 1775, come indica qua http://www.emule.it/guida_emule/conf...gear_DG632.asp ma per togliere ogni dubbio le ho aperte tutte.
![]() |
#505 |
Senior Member
|
bha forse dipende dal tuo provider. Per caso hai una adsl con wind ?
Ps la 4711 devi impostarla come tcp e non udp anche se credo che non è questo il problema. Inoltre ti consiglio di disattivare i log delle porte Ultima modifica di puntovale : 02-12-2006 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse è banale come domanda ma sei sicuro dell'ip? La cosa migliore è andare su LAN IP Setup e associare al tuo computer un ip, così resta sempre quello. Inoltre le porte dovrebbero essere due diverse, non aprire due volte UDP e TCP sulla stessa porta. Ultima cosa, ti consiglio di impostare le porte sopra la 10000 così non dovresti aver nessun problema di filtri o condivisioni di porta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sai che ho sempre avuto per 9 mesi due porte uguali? oggi pome smanettando per bene l'id mi è venuto alto,facendo un reboot del modem e poi cancellando tutte le regole e rifacendole. ora id alto con 54889 tcp e 1775 udp. ADSL CON WIND e mi sà tanto che sono filtrato ora. Il muletto và proprio piano.. Filtrato lo ero già da 9 mesi,ma con le porte 1775 che avevo mi è sempre andato tutto bene.. Ho notato una cosa: Se metto la 1775 in tcp mi trova meno fonti ce usando porte sopra 10000. Grazie mille ragazzi della vostra disponibilità. ps:PIENO OT Sul router hanno anche aggiunto un led rosso che illumina l'icona eth..mentre si collega.
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
|
guarda io ho letto che con l'ultima versione del mulo hanno aggiunto un'opzione che camuffa i dati inviati dal mulo in maniera tale da ingannare i router wind che strozzano il traffico. Non so se questa opzione puo servire ad avere un id alto e non ho nemmeno la possibilità di testarla dato che non ho l'adsl con wind
Magari se la testi facci sapere come va |
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
|
allora...non ci siamo..
Allora:
TCP 1775 UDP 54889. Aperte sul mulo,Lan Ip Ok,disabiiltato port scan dos. Il mulo si connette al server con ID alto,velocissimamente... ![]() MA: la velocità non decolla (anche con protocollo di offuscamento attivo) ![]() Peggio è che tempo un oretta la connessione si satura e mi è impossibilie navigare sul web e accedere a msn. Tutto cioò si vede prima dal mulo con le velocità che incominciano a diventare tutte 0. Quest ultimo problema è proprio del netgear..Dato che è nuovo(leggete indietro) e con il firmware V3.4.0_ap cosa può causare tutto ciò? sta cosa mi sta proprio buttando giù...voglio il mio vecchio router !! ![]() chissà come mai sto qua non funza.. ps:ho provato anche a tenere sua TCP che UDP 1775 ma nulla ho messo a 100 i limiti di connessioni. ![]()
![]() |
#510 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq hai limitato la banda di upload ??? se si satura può creare problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
|
sul fatto che il mulo sia inkiodado è dovuto certamente a libero.
![]() ora con 1755 1756 forse và meglio,limitando le connessioni a 100 300 sono già riuscto in 10 min ad arrivare a 20K con fonti trovate 500. Invece che se blocchi la connessione dopo un oretta è problema del router direi proprio! Oggi sono a casetta,tengo tutto bene sotto d'occhio. Il guaio è che non me lo sò spiegare..il firmware è quello giusto.solo che stavolta lo ha messo la fabbrica e non io. Grazie VAle.
![]() |
#512 |
Senior Member
|
dopo 12 ore...
direi che il cambio porte e l'abbassamento delle connessioni dà buoni risultati.
scaricati 1.25Giga con 100 e 300 di limiti. ![]() Connessioni offuscate. Soddisfacente?
![]() |
#513 |
Senior Member
|
ahiahia
..Non ci siamo più.
Da ieri che ho ripreso tra le mani il pc e tempo 1 ora di funzionamento di emule,la connessione si blocca. Noto che sul il netgear perde i dns ecc dalla sua pagina dello status. Ciò forse si verifica in concomitanza alla accensione/spegnimento del altro pc (portatile)collegato alla rete (casualità???) insomma,l'ultimo weekend mi aveva lasciato speranzoso.. queste uiltime 48 or4e sono state una ciofeca. Chi è che mi fà sto regalo di natale ,trovandomi una soluzione? Augurissimi Nick
![]() |
#514 |
Senior Member
|
![]() |
#515 |
Senior Member
|
up
![]() |
#516 |
Senior Member
|
up
![]() |
#517 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
anch'io l'ho collegato a 2 pc come te: mi dici come fai a condividere tra i due pc la stampante ed a scambiare i file? Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi sia la stampante che le cartelle che vuoi condividere su ogni computer devi configurarle. Per farlo: pulsante destro, proprietà, e vai nelle opzioni di condivisione e da lì attivi la condivisione. La stampante si dovrebbe aggiungere automaticamente appena i due pc si vedono, mentre per le cartelle vai nelle connessioni di rete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Anke io l'ho comprato...
Raga ieri ho comprato questo modem router...ankora mi deve arrivare...
Vi volevo kiedere una cosa... Io ho alice 7 mega... e diciamo ke nn uso molto emule... Conviene Passare al firmaware 3.40 ke inserisce anke il supporto x l'adsl 2+...??? Non mi ricordo dove l'ho letto...ke se non hai l'adsl 2+ non conviene mettere il nuovo firmware perkè non riceve più l'adsl normale.... è vero...??? La velocità di navigazione com'è...??? E' migliore dell'alige gate ...??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io ho questo router e lo uso con alice 2 mb ( anche se ogni tanto lo presto e metto uno zyxel...)...ti consiglio di non toccare nulla. Io almeno da quando lo presi ormai due annetti fa non ho aggiornato nulla e va che è un piacere anche con l'uso prolungato di emule...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.