|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Si dice che Mido era un vecchio pallino di Baldini già tre anni fa...
Alcune battute: il giocatore egiziano ha già trovato casa a Roma, per la precisione a Piramide :eheh: E poi, abbiamo finalmente trovato un giocatore che tocca in ora tutti i palloni che tocca... Re Mido!
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
fra l'altro ha 21 anni, qualche progresso vicino a totti e cassano potrà pure farlo
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
sbagliato sarebbe Milanista o Interista
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ricordo Mido in alcune partite giocate con l'Ajax e mi piaceva...ma leggendo ora la sua scheda mi viene qualche dubbio:
1999/2000 Squadra Zamalek (Eg) Presenze 4 Gol 3 2000/2001 Squadra Gent KAA (Bel) Presenze 21 Gol 11 2001/2002 Squadra Ajax (Ola) Presenze 24 Gol 12 2002/2003 Squadra Ajax Presenze 16 Gol 9 marzo 2003 Squadra Celta Vigo Presenze 8 Gol 4 2003/2004 Squadra O. Marsiglia Presenze 22 Gol 5 Ne ha cambiate di squadre,vè?chissà perchè... cmq speriamo bene... ciaoooo
|
|
#506 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
ma porca paletta puntare su corvia no???se lo mangia a colazione!!ma dai ha segnato 5 goal in francia,avrà 21 anni ma cavolo col contagocce segna. Comunque speriamo bene!!! sempre e forza R_O_M_A
|
|
|
#507 |
|
|
Roma, De Rossi avverte: "Voglio restare giallorosso ma non gratis" Mar 31 Ago, 5:06 PM Daniele De Rossi dopo il sapore dolce amaro dell'esperienza Olimpica con l'Under 21 é approdato nel ritiro di Coverciano per rispondere alla chiamata della Nazionale di Lippi."Io e i miei compagni di under 21 abbiamo trovato un clima di grande serenità, simile a quello della nostra squadra Olimpica - assicura -. Ci siamo presentati e siamo stati accolti con entusiasmo dai nostri nuovi compagni".Il centrocampista della Roma, come del resto gli altri giocatori, ha saputo che Rudi Voeller sarà il suo nuovo allenatore: "Voeller? Lo ricordo come giocatore, quand'ero solo un bambino. La mia speranza é che possa riproporre sulla panchina della Roma quello che ha fatto vedere in campo. Credo che con i giusti presupposti può far grande la squadra".Poi, il centrocampista torna a pensare all'importanza di questa presenza a Coverciano: "Siamo contenti. La meritiamo questa convocazione. Il rinnovo con la Roma? Arriverà, spero, il più presto possibile. Per ora sono legato a questi colori fino al 2006 e, anche se richieste da altri club ci sono, voglio onorare il mio impegno con la maglia giallorossa. D'altronde non ho mai nascosto il mio amore per la Roma e per questo motivo mi auguro di restarci a lungo. Ma non potrò farlo certo gratis. Non va dimenticato - ha aggiunto - che giocare a calcio per me é un lavoro e come tutti anch'io lavoro per guadagnare". ma chi ti credi di essere? Roma, il procuratore di Mido: "Il giocatore firmerà per 4 o 5 anni" Mar 31 Ago, 5:06 PM L'attaccante egiziano Mido é a Trigoria per definire gli ultimi dettagli del suo ingaggio: "Stiamo definendo la trattativa con la Roma e il Marsiglia - ha detto il suo procuratore Christophe Henrotay - Il trasferimento sarà definitivo, e l'accordo prevede un contratto per quattro o cinque stagioni. Stiamo risolvendo gli ultimi dettagli prima della chiusura del mercato trasferimenti. Per Mido é una grande opportunità per giocare in Italia, e la Roma pagherà una cifra importante per averlo". |
|
|
#508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
corvia non ha abbastanza esperienza e in serie a (e in qualsiasi sport ad alto livello) l'esperienza conta eccome. fra l'altro affidandogli tutta la responsabilità di partire in una squadra da champions league come punta titolare rischi di bruciarlo
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi, credo proprio che sia accaduto così visto che Del Piero, per commentare l'acquisto dello svedese, si è chiesto da dove li ha presi i soldi Giraudo!
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
|
Ho sentito la conferenza di Rudi: UN GRANDE!!!
|
|
#512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Spesi 10 per Cannavaro in cambio di 10 per Carini In pratica uno scambio......coi soliti volteggi amministrativi per motivi di bilancio
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Vero...sicuramente aumenta di molto la mia simpatica verso la roma.... anche perchè il principale imputato dell'antipatia ce lo avete rifilato in panca
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, De Rossi guadagna il minimo sindacale, dai!
E' giusto che reclami un contratto migliore!
|
|
#518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ma se rudi giocasse anche là davanti!??
2 piccioni con una fava....e che fava!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
grazie ciaoooo
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.