Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2004, 15:52   #501
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Considerando la copncorrenza di club più danarosi, sinceramente non era facile pescare una prima punta del genere
ma se non sbaglio mido non era cercato da nessuno.
Old 31-08-2004, 16:10   #502
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Si dice che Mido era un vecchio pallino di Baldini già tre anni fa...

Alcune battute: il giocatore egiziano ha già trovato casa a Roma, per la precisione a Piramide :eheh:
E poi, abbiamo finalmente trovato un giocatore che tocca in ora tutti i palloni che tocca... Re Mido!
simone1974 è offline  
Old 31-08-2004, 16:13   #503
gilgi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
fra l'altro ha 21 anni, qualche progresso vicino a totti e cassano potrà pure farlo
gilgi è offline  
Old 31-08-2004, 16:35   #504
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Purtroppo il mancato accordo con Sky ha penalizzato e non poco in questa campagna acquisti.

E' inutile ritirare fuori tutti i discorsi, li conoscete tutti.

Purtroppo il nostro destino è quello di ritornare nella mediocrità, sempre che non venga qualcuno da un altro pianeta con abbastanza soldi per se, per la Roma, e per tutta Italia... ma anche se ci fosse sono sicuro che sarebbe o juventino o milanista

COMUNQUE SEMPRE FORZA ROMA!!!

E da oggi il nuovo motto della curva sarà.... MEGLIO MIDO OGGI CHE UN DITO AR (_|_) DOMANI!

sbagliato sarebbe Milanista o Interista
Old 31-08-2004, 16:49   #505
littlebag
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Ricordo Mido in alcune partite giocate con l'Ajax e mi piaceva...ma leggendo ora la sua scheda mi viene qualche dubbio:

1999/2000
Squadra Zamalek (Eg)
Presenze 4
Gol 3

2000/2001
Squadra Gent KAA (Bel)
Presenze 21
Gol 11

2001/2002
Squadra Ajax (Ola)
Presenze 24
Gol 12

2002/2003
Squadra Ajax
Presenze 16
Gol 9

marzo 2003
Squadra Celta Vigo
Presenze 8
Gol 4

2003/2004
Squadra O. Marsiglia
Presenze 22
Gol 5

Ne ha cambiate di squadre,vè?chissà perchè...

cmq speriamo bene...

ciaoooo
Old 31-08-2004, 16:56   #506
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
Quote:
Originariamente inviato da gilgi
fra l'altro ha 21 anni, qualche progresso vicino a totti e cassano potrà pure farlo

ma porca paletta puntare su corvia no???se lo mangia a colazione!!ma dai ha segnato 5 goal in francia,avrà 21 anni ma cavolo col contagocce segna.

Comunque speriamo bene!!!

sempre e forza R_O_M_A
Old 31-08-2004, 17:24   #507
fabius00

Roma, De Rossi avverte: "Voglio restare giallorosso ma non gratis"
Mar 31 Ago, 5:06 PM

Daniele De Rossi dopo il sapore dolce amaro dell'esperienza Olimpica con l'Under 21 é approdato nel ritiro di Coverciano per rispondere alla chiamata della Nazionale di Lippi."Io e i miei compagni di under 21 abbiamo trovato un clima di grande serenità, simile a quello della nostra squadra Olimpica - assicura -. Ci siamo presentati e siamo stati accolti con entusiasmo dai nostri nuovi compagni".Il centrocampista della Roma, come del resto gli altri giocatori, ha saputo che Rudi Voeller sarà il suo nuovo allenatore: "Voeller? Lo ricordo come giocatore, quand'ero solo un bambino. La mia speranza é che possa riproporre sulla panchina della Roma quello che ha fatto vedere in campo. Credo che con i giusti presupposti può far grande la squadra".Poi, il centrocampista torna a pensare all'importanza di questa presenza a Coverciano: "Siamo contenti. La meritiamo questa convocazione. Il rinnovo con la Roma? Arriverà, spero, il più presto possibile. Per ora sono legato a questi colori fino al 2006 e, anche se richieste da altri club ci sono, voglio onorare il mio impegno con la maglia giallorossa. D'altronde non ho mai nascosto il mio amore per la Roma e per questo motivo mi auguro di restarci a lungo. Ma non potrò farlo certo gratis. Non va dimenticato - ha aggiunto - che giocare a calcio per me é un lavoro e come tutti anch'io lavoro per guadagnare".

ma chi ti credi di essere?

Roma, il procuratore di Mido: "Il giocatore firmerà per 4 o 5 anni"

L'attaccante egiziano Mido é a Trigoria per definire gli ultimi dettagli del suo ingaggio: "Stiamo definendo la trattativa con la Roma e il Marsiglia - ha detto il suo procuratore Christophe Henrotay - Il trasferimento sarà definitivo, e l'accordo prevede un contratto per quattro o cinque stagioni. Stiamo risolvendo gli ultimi dettagli prima della chiusura del mercato trasferimenti. Per Mido é una grande opportunità per giocare in Italia, e la Roma pagherà una cifra importante per averlo".

Old 31-08-2004, 17:54   #508
gilgi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
corvia non ha abbastanza esperienza e in serie a (e in qualsiasi sport ad alto livello) l'esperienza conta eccome. fra l'altro affidandogli tutta la responsabilità di partire in una squadra da champions league come punta titolare rischi di bruciarlo
gilgi è offline  
Old 31-08-2004, 19:08   #509
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da fabius00

Roma, De Rossi avverte: "Voglio restare giallorosso ma non gratis"

Daniele De Rossi dopo il sapore dolce amaro dell'esperienza Olimpica con l'Under 21 é approdato nel ritiro di Coverciano per rispondere alla chiamata della Nazionale di Lippi."Io e i miei compagni di under 21 abbiamo trovato un clima di grande serenità, simile a quello della nostra squadra Olimpica - assicura -. Ci siamo presentati e siamo stati accolti con entusiasmo dai nostri nuovi compagni".Il centrocampista della Roma, come del resto gli altri giocatori, ha saputo che Rudi Voeller sarà il suo nuovo allenatore: "Voeller? Lo ricordo come giocatore, quand'ero solo un bambino. La mia speranza é che possa riproporre sulla panchina della Roma quello che ha fatto vedere in campo. Credo che con i giusti presupposti può far grande la squadra".Poi, il centrocampista torna a pensare all'importanza di questa presenza a Coverciano: "Siamo contenti. La meritiamo questa convocazione. Il rinnovo con la Roma? Arriverà, spero, il più presto possibile. Per ora sono legato a questi colori fino al 2006 e, anche se richieste da altri club ci sono, voglio onorare il mio impegno con la maglia giallorossa. D'altronde non ho mai nascosto il mio amore per la Roma e per questo motivo mi auguro di restarci a lungo. Ma non potrò farlo certo gratis. Non va dimenticato - ha aggiunto - che giocare a calcio per me é un lavoro e come tutti anch'io lavoro per guadagnare".

ma chi ti credi di essere?

[...]
Uno che vuol essere pagato per quel che vale. Non ha tutti i torti. In fondo ognuno tira l'acqua al suo mulino.
Old 31-08-2004, 19:13   #510
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
Originariamente inviato da el_marchet
sbagliato sarebbe Milanista o Interista
No: visto che avete speso 19 milioni per Ibra e 10 ( ) per Cannavaro, direi che sarebbe proprio giuventino!
Anzi, credo proprio che sia accaduto così visto che Del Piero, per commentare l'acquisto dello svedese, si è chiesto da dove li ha presi i soldi Giraudo!
simone1974 è offline  
Old 31-08-2004, 19:15   #511
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Ho sentito la conferenza di Rudi: UN GRANDE!!!
simone1974 è offline  
Old 31-08-2004, 19:17   #512
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Davvero. L'ho sempre ammirato.
Old 31-08-2004, 19:18   #513
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
No: visto che avete speso 19 milioni per Ibra e 10 ( ) per Cannavaro, direi che sarebbe proprio giuventino!
Anzi, credo proprio che sia accaduto così visto che Del Piero, per commentare l'acquisto dello svedese, si è chiesto da dove li ha presi i soldi Giraudo!

Spesi 10 per Cannavaro in cambio di 10 per Carini

In pratica uno scambio......coi soliti volteggi amministrativi per motivi di bilancio
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 31-08-2004, 19:19   #514
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:

Vero...sicuramente aumenta di molto la mia simpatica verso la roma....

anche perchè il principale imputato dell'antipatia ce lo avete rifilato in panca
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 31-08-2004, 19:22   #515
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da max1123
Uno che vuol essere pagato per quel che vale. Non ha tutti i torti. In fondo ognuno tira l'acqua al suo mulino.
be se fosse cosi Totti dovrebbe prendere miliardi di miliardi invece è stato uno dei primi a ridursi lo stipendio; una persona che tiene veramente alla maglia nn dice queste cose oppure nn le rende pubbliche dato che possono provocare malumori
Old 31-08-2004, 19:25   #516
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Xidius
be se fosse cosi Totti dovrebbe prendere miliardi di miliardi invece è stato uno dei primi a ridursi lo stipendio; una persona che tiene veramente alla maglia nn dice queste cose oppure nn le rende pubbliche dato che possono provocare malumori
totti prende gia' tanto infatti. de rossi e' molto forte, di italiani cosi' in quel ruolo non ce ne sono pochi... mi pare giusto che voglia essere pagato per quel che vale!
bananarama è offline  
Old 31-08-2004, 19:38   #517
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Ragazzi, De Rossi guadagna il minimo sindacale, dai!
E' giusto che reclami un contratto migliore!
simone1974 è offline  
Old 31-08-2004, 19:45   #518
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
ma se rudi giocasse anche là davanti!??

2 piccioni con una fava....e che fava!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 31-08-2004, 21:13   #519
littlebag
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
che ha detto?che nn l'ho sentita
grazie

ciaoooo
Old 31-08-2004, 22:20   #520
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da littlebag
che ha detto?che nn l'ho sentita
grazie

ciaoooo
vai sul sito ufficiale della A.S. Roma e lo leggi direttamente
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian