|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
Il giorno "X" è arrivato ancora poche ore.....
Evvai!!!!!
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
24/10/2003 - E' ARRIVATO IL GRANDE GIORNO!!!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
se non trovo il dual action oggi mi sa che prendo max payne...oppure entrambi....vedrò la disponibilità monetaria |
|
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dovete vedere le nuove mosse durante il bullet.....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ho una richiesta da fare: visto che già da oggi alcuni di noi avranno in mano la loro fiammante copia di Max Payne 2, CHIEDO CHE VENGA USATA LA DICITURA "SPOILER" IN BELLA EVIDENZA IN CASO DI RICHIESTE D'AIUTO O ALTRO CHE POSSANO SVELARE PARTI IMPORTANTI DEL GIOCO O DELLA TRAMA.
Grazie.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti mi sei venuto in mente te (poi mi sono svegliato di soprassalto ) .......che ti prendi alla fine? almeno te il primo che trovi pigli.....io invece cercherò il dual action dappertutto tutto il giorno....quando avrò finito senza esito le copie di max payne 2 saranno andate tutte a rubba |
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ragazzi io tra poco esco a comprarlo. Non è che c'è qualcuno di Milano che l'ha gia preso e sa dirmi dove lo vendono? Io andrei da Mondadori, ma magari gli arriva solo nel pomeriggio. Io lo voglio subito!!!
Se non ce l'hanno li vado da Mediaworld. Se sapete dirmi un posto dove ce l'hanno di sicuro sarebbe meglio. Grazie |
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
Città: SBT
|
Quote:
Questi negozianti che vendono prima delle date d'uscita... ![]() Cmq un 9 su 10 ci sta tutto.
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
Città: SBT
|
Quote:
Mi spiace ma con le hercules 9700Pro non funziona!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scusate qualcuno sa se con un XP 1800 , 256 mb ddr e una Radeon 9000 64 mb funziona (mi accontento anche a 640x480)
non vorrei spendere 40 euro per nulla. Grazie |
|
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
io non l'ho ancora provato ma secondo me ti andrà bene anche a 1024, tra poco dovrebbe arrivarmi.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Raga dividiamo la discussione in 2 3d
<<Neliam>> |
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#520 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Cazzo! Da Mondadori niente, da Mediaworld niente!
Ho provato anche da Game Over (in via Poliziano) e anche li niente. Io non so voi dove l'avete trovato... Se c'è qualcuno di Milano che l'ha gia preso mi dica chi lo vende!!! ps: da Pergioco non ho ancora provato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.

) .......che ti prendi alla fine?