|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Quote:
Sarò pazzo ma, se domani la rifacessero, ci riandrei di corsa! Cmq bentornato anche a te ![]() 'notte ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]() mi sa che la mia tipa penserà bene di occupar in altro modo tutto questo tempo che la lascio sola! ![]()
![]() |
![]() |
#503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
appena tornato da genova
![]() ![]() ![]() che figata ![]() byezzzzzzzzzzzz e notte a tutti ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Confermo confermo!
Posso fare qualche SPOILER? ![]() L'ho sempre desiderato! Cmq veramente una bella esperienza! ]Ken[ si è dimenticato di dire una cosa........c'erano davvero delle belle gnocche ieri sera! ![]() IHIHIH ![]() Abbiamo avuto i 5 poster/locandina......quello di Gollum è stupendo! Che altro..... GRAZIE TOLKIEN! GRAZIE PETER!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
visto a cinecity a silea in sala 1 ieri sera.
Non so che dire, sono commosso ![]() Buon film a tutti...al cinema...mi raccomando!
![]() |
#507 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Sopravvissuto!
Sono sopravvissuto alla maratona di Bologna! Certo che entrare al pomeriggio ed uscire la mattina fa un certo effetto
![]() Da noi, oltre ai 5 poster erano incluse 3 consumazioni (per un totale di 3 bibite medie, due secchielli di popcorn ed un hotdog)... notevoli alcune fanciulle con le orecchie da elfo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
ho il biglietto per stasera per il terzo episodio, so che dove vado io (al Warner) faranno sta maratona, ma sinceramente non sono una grande appassionata, non passerei mai dodici ore in un cinema per vedermi il Signore degli Anelli...
![]() |
#509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
Mi dispiace ma la maratona non l'hanno fatta a "Porto Allegro",infatti i miei amici sono andati a Roma,io purtroppo no sigh!! Anch'io sapevo che l'avrebbero fatta,ma poi non hanno fatto più nulla ![]()
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Quote:
![]() ![]() Allora, compagno di maratona...sei riuscito a dormire?
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
TODAY is D DAY
![]() ![]() ![]()
![]() |
#512 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
..but only for the first time i hope is not the last time ooooohhh scusate ma già era lì a portata di mouse ![]()
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Mi sono svegliato alle 10 direttamente per studiare! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
[Spoiler] Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re
chi l'ha già visto? postate le vostre impressioni, i vostri commenti.
io l'ho visto oggi pomeriggio, 3 ore di film che scorrono via che è un piacere. secondo la mia modesta opinione, è veramente stupendo, il capitolo più bello di tutta la trilogia. ho avuto le lacrime agli occhi in più di un'occasione ![]() Ultima modifica di Alessandro Bordin : 23-01-2004 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
Appena visto
![]() ![]() ![]() ![]() Andatelo a vedere di corsa ![]()
![]() |
#516 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
non vedo l'ora che esca in DVD la versione estesa, così posso dar via un rene e prendermi il cofanetto extended
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Vado domani
![]() ![]() ![]()
![]() |
#518 |
Senior Member
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
una sola cosa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Davvero bello...e dire che quel genere non mi ha mai attirato molto. Da vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
|
davvero bello e ben fatto, solo due appuntini:
1)il finale poteva essere meno a rallentatore (dopo 3 ore di film mi pare il minimo) 2)la cacchiata del "ma io non sono un uomo" (chi l ha visto sa cosa intendo) se la potevano proprio risparmiare.......infatti questa trilogia è fatta benissimo, se non fosse per queste rare cadute di stile (non dico quando il nano fa qualche battuta, che ci puo stare) come nel secondo quando l' elfo fa snowboard giu per una scalinata con lo scudo e poi lo spara nella gabbia toracica di quell mostro ammazzandolo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.