Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2013, 08:54   #501
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
grazie,
io volevo chiedere cosa mi consigliate di prendere un "calzino" in neopreme o un hardcover? come hard cover ho visto le spigen sono carine ma quanto costano
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 08:56   #502
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
nemmeno io la trovo, ma venendo da HTC One con la 4.2.2 credevo che la % fosse una feature della Sense e non di Android base.

cmq non ho ancora visto una recensione in merito (attendo Anandtech) ma credo che l'SSD del telefono sia davvero un fulmine perché confrontando i caricamenti degli stessi giochi su One e Nexus 10 il 5 carica almeno al doppi odella velocità. Tipo Piante vs Zombie 2, il "fiorellino" che simboleggia il caricamento è una scheggia..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 09:05   #503
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
nemmeno io la trovo, ma venendo da HTC One con la 4.2.2 credevo che la % fosse una feature della Sense e non di Android base.

cmq non ho ancora visto una recensione in merito (attendo Anandtech) ma credo che l'SSD del telefono sia davvero un fulmine perché confrontando i caricamenti degli stessi giochi su One e Nexus 10 il 5 carica almeno al doppi odella velocità. Tipo Piante vs Zombie 2, il "fiorellino" che simboleggia il caricamento è una scheggia..
io ieri sera appena acceso e configurato (via WI-FI) mi ha scaricato ed installato in un attimo 85 app, non me ne sono quasi accorto di quello che stava facendo ora devo sistemare la sim e spostarmi foto e mp3 dal gnexus prima di usarlo al 100%

ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 09:33   #504
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Ragazzi, la prime impressioni sono positive... KitKat ha portato qualche cambiamento che non mi aspettavo: ad esempio non ci sono più le frecce che indicano la trasmissione e ricezione di dati nelle icone in alto a sinistra e le stesse non si fanno più blu quando connesso ai server Google ma restano bianche...
Ieri ci ho smanettato molto e rispetto al Galaxy Nexus ho notate che il Display consuma molto meno rispetto al Browser o al processore in generale: con il Nexus la prima voce di consumo, anche con smanettamnto estremo era sempre lo schermo, invece con il Nexus 5 il browser è alla pari con lo schermo e le percentuali associate a tutti gli altri servizi sono molto più alte...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 09:41   #505
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Un collega lo ha acquistato e lo ha ricevuto ieri, ho così avuto modo di dargli un'occhiata rapida.

Leggero è leggero, non mi pare scivoli sul retro tenendolo in mano, la nuova versione di android senza barra nera in alto da l'impressione di uno schermo più grande.

Lo schermo cmq poteva essere migliore. Da un'occhiata rapida mi pare abbia un angolo di visione sensibilmente inferiore al mio Galaxy S2.
Old 06-11-2013, 10:19   #506
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Ragazzi, la prime impressioni sono positive... KitKat ha portato qualche cambiamento che non mi aspettavo: ad esempio non ci sono più le frecce che indicano la trasmissione e ricezione di dati nelle icone in alto a sinistra e le stesse non si fanno più blu quando connesso ai server Google ma restano bianche...
Ieri ci ho smanettato molto e rispetto al Galaxy Nexus ho notate che il Display consuma molto meno rispetto al Browser o al processore in generale: con il Nexus la prima voce di consumo, anche con smanettamnto estremo era sempre lo schermo, invece con il Nexus 5 il browser è alla pari con lo schermo e le percentuali associate a tutti gli altri servizi sono molto più alte...
concordo con quanto detto, non ho ancora messo la sim (devo ancor tagliarla o farmela cambiare) e quindi per la ricezione non posso esprimere pareri, per il wi-fi ieri a casa non ho avuto problemi tutte le tacche piene (ero seduto sul divano vicino al router FW )

Di sicuro è velocissimo, leggero e (per me) il display è ottimo, e rispetto al GNexus un'altro pianeta, ho anche Htc One e se la gioca alla pari.

per ora non lo sblocco e non metto root ne kernel alternativi (ma se dovessi userò solo il Franco Kernel ) voglio vedere come va stock, tanto c'è tempo per smanettarci.

ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
Old 06-11-2013, 10:48   #507
alexdep
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Potreste consigliarmi sul come effettuare una migrazione di contatti ed sms dal Nokia 6680 Symbian 2nd Edition (v. 8.0 - serie 60) al Nexus 5 (Android v.4.4)?
Giusto qualche salto generazionale, lo sò, è per questo che vi chiedo una mano da newbie Android...

(dottor Alfred Lanning – Io robot)
alexdep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 10:48   #508
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

sul GNexus avevo questo collegamento su una delle videate articolo

è un link ad una impostazione (Op. app) dove ti fa vedere tutti i permessi delle varie app e si possono modificare, ho cercato di fare la stessa cosa su N5 con la 4.4 ma non l'ho trovata.

se qualcuno ci riesce faccia un fischio

credo sia una cosa utile, spero sia nascosta da qualche parte e che non l'abbiano tolta, sarebbe un peccato.

ciao
Old 06-11-2013, 10:55   #509
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da alexdep Guarda i messaggi
Potreste consigliarmi sul come effettuare una migrazione di contatti ed sms dal Nokia 6680 Symbian 2nd Edition (v. 8.0 - serie 60) al Nexus 5 (Android v.4.4)?
Giusto qualche salto generazionale, lo sò, è per questo che vi chiedo una mano da newbie Android...
al tuo posto mi prenderei quella mezz'ora (o più, non so quanti contatti hai ) e farei tutto a manina inserendo i contatti nel tuo account GMail, eventualmente aggiungendo dettagli che conosci ma che al momento non gestisci.

per gli SMS, se ne hai di particolarmente significativi che vuoi tenere, li trascriverei su delle note, in google keep o uno dei miliardi di applicativi di note che esistono..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 11:02   #510
Ste powa
Senior Member

L'Avatar di Ste powa

Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
Quote:
mi sembra che se vai su contatti e opzione c' è migrazione contatti. Da li esporti tutti in un file, lo trasferisci nel nexus 5, vai su contatti- opzioni- importa . selezioni il file e fine .

Mi sembra che i file siano compatibili quindi non dovresti avere tanti problemi
Ste powa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 11:21   #511
Shark_rb
Senior Member

L'Avatar di Shark_rb

Iscritto dal: Jan 2010
Girando per il web mi pare di capire che il display non sia un granchè,lo speaker molto scarso con notifiche basse,vivavoce gracchiante e fotocamera lenta nello scatto.
Chi lo possiede conferma?
Shark_rb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 11:24   #512
alexdep
Member

Quote:
Originariamente inviato da Shark_rb Guarda i messaggi
Girando per il web mi pare di capire che il display non sia un granchè,lo speaker molto scarso con notifiche basse e vivavoce gracchiante.
Chi lo possiede conferma?
anch'io sto facendo ricerche soprattutto per il comparto audio ma al momento non ho trovato ancora niente, nessun video o altro. Spero che le recensioni dettagliate arrivino quanto prima.

(dottor Alfred Lanning – Io robot)

Ultima modifica di alexdep : 06-11-2013 alle 11:45.
alexdep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 11:30   #513
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Qualcuno ha già comprato le cover? Quale sono le migliori..escluso le originali che al momento non sono disponibili?
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 11:37   #514
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
non ho capito se la memoria è ampliabile tramite micro sd e se la batteria è removibile
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 11:37   #515
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Giusto qualche salto generazionale, lo sò, è per questo che vi chiedo una mano da newbie Android..
fatto in passato con altro andriod... semplice..
con pcsuite fai il backup della rubrica, ti creerà un file NBU ...
lo apri con questo programmino
http://sourceforge.net/projects/nbuexplorer/
e ti creerà tutti VCF dei contatti.. che messi nel nuovo N5 puoi importare comodamente da impostazione contatti.. e sincroniziz poi su gmail
Old 06-11-2013, 11:41   #516
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
non ho capito se la memoria è ampliabile tramite micro sd e se la batteria è removibile
Batteria non rimovibile, memoria non espandibile ed usa MicroSIM...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
Old 06-11-2013, 11:41   #517
Tennic
Senior Member

Quote:
Nessun Nexus ha mai avuto la scheda di memoria esterna (scelta che molti non approvano, io invece non ne sento la mancanza), e dal N4 la batteria è interna e fissa
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 11:41   #518
Shark_rb
Senior Member

L'Avatar di Shark_rb

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Memoria non espandibile e batteria non removibile
Shark_rb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 11:42   #519
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
no a tutte e due le domande
Old 06-11-2013, 11:42   #520
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
fatto in passato con altro andriod... semplice..
con pcsuite fai il backup della rubrica, ti creerà un file NBU ...
lo apri con questo programmino
http://sourceforge.net/projects/nbuexplorer/
e ti creerà tutti VCF dei contatti.. che messi nel nuovo N5 puoi importare comodamente da impostazione contatti.. e sincroniziz poi su gmail
Puoi anche caricarli tramite PC nella voce "Contatti" di Gmail e poi saranno automaticamente salvati sul Nexus alla sincronizzazione dell'account...
Forse così la cosa è anche più rapida...
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian