|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
Praticamente gli altri giocatori si tenevano benissimo mentre Barreto era una scheggia, Bonucci non si passava..., Donati na diga!! Era una constatazione non una polemica!! |
|
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
no anche con me stessa cosa.sarebbe meglio vietarlo sto bari a questo punto
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Quote:
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000 |
|
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps il tuo caro amico rayblu "troppo superiore" con me è caduto e ha già perso quindi evita ste frasi
|
|
|
|
#506 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Questa è un'ammonizione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
comunque ormai ti consiglio di postare solo dopo che hai giocato |
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Confermo,ma può succedere a chiunque di noi quindi c'è poco da lamentarsi.
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#510 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
motor65-jimmy 1-0
jimmy-motor65 2-0 causa perplessità di motor ho giocato ancora col Villareal che squadra di emme ![]() P.S.: dimmi tu jcp che devo fare... continuare con questa?
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
|
Che vuol dire "causa perplessità"? che non l'aveva letto il mio post in cui dicevo che ti potevi capare la squadra? gliel'ho dovevi dire... guarda, per me potresti prendere l'altra che avevi detto, però non so se sarebbe corretto... va be che alla fine non è la champions, però...
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
|
torneo pes 2010 online
bubave, ce la fai a giocare stasera o domani mattina contro ray?
|
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Bannato
|
Quote:
"gli ho spiegato e mi ha detto: "ma il tottenham ce l'aveva già Adriano"... non volevo polemiche e allora mi son tenuto il Villareal... vabbè me lo terrò ancora va... non voglio favoritismi né polemiche per un gioco |
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Nel frattempo manca 1 solo membro per partecipare al campionato pes2010. Forza che ce la facciamo!
|
|
|
|
#515 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Caro jimmywarsall io non ti ho detto affatto di non cambiare squadra ma di non prendere la stessa che usa un'altra persona altrimenti anche io cambierei con squadre con una tipo napoli ecc, solo questo ho detto poi alla fine ti avevo detto fai come vuoi.
Se posso fare un'osservazione non ho capito perchè a fine 1 tempo quando ti ho detto lagga di brutto sei rosso non mi hai neanche risposto hai schiacciato 2 tempo senza rispondere non voglio far polemiche ma ti sembra giusto poi quando hostavi te tutto fluido. |
|
|
|
|
|
#516 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
nella prima laggava anche a me abbastanza e non mi sono lamentato (il tuo pallino è sempre stato rosso)... te ne sarai accorto credo... visto che in un certo momento i miei giocatori restavano fermi per 1 secondo e poi iniziavano a muoversi...mi spiace ma non ho letto ... ho aspettato un attimo.. non scrivevi nulla e ho premuto inizia secondo tempo.... potevi dirmelo alla fine cmq...
|
||
|
|
|
|
|
#517 |
|
Bannato
|
Cmq problemi non ne ho eh?
Penso in questi 3 tornei di aver dimostrato di non essere né un cheater, nè uno che vuol vincere a tutti costi. Se mi dici in tutta sincerità che non riuscivi proprio a giocare possiamo anche rifare le due partite domani sera (ovviamente col benestare di jcp). Vedi tu. |
|
|
|
|
|
#518 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
@jimmywarsall
Te l'ho detto 2 volte che eri rosso poi non ho detto più nulla perchè per un gioco stare a fare i bambini di 2 anni mi sembra disarmante, comunque hai vinto e sei tu il migliore. |
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Bannato
|
Quote:
ripeto... rifacciamo... NESSUN PROBLEMA da parte mia... domani alle 21 in comunità ok? ora vado a dormire che domani si lavora. ciao. |
|
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
|
fatemi sapere poi chi vince che devo giocare contro il vincente dei 2
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.

"
(il tuo pallino è sempre stato rosso)... te ne sarai accorto credo... visto che in un certo momento i miei giocatori restavano fermi per 1 secondo e poi iniziavano a muoversi...