Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2010, 14:45   #501
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da jcp Guarda i messaggi
jimmy hai diritto tu, sei stato il primo a dare la disponibilità.
e... scegliti pure la squadra che più ti garba
ok... mando pvt a motor65 per domani sera

prendo: North East London/Totthenham ... che ad Adriano_87 non serve più
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 14:53   #502
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
qualcuno sa se c'è questa opzione per guardare le partite?per fare da spettatore.negli altri pes c'era,in questo c'è?comunque se il bari sembra dopato come dice toni magari sarebbe meglio vietarlo,no?
magari era una mia impressione nell'arco di queste due partite.
Praticamente gli altri giocatori si tenevano benissimo mentre Barreto era una scheggia, Bonucci non si passava..., Donati na diga!!

Era una constatazione non una polemica!!
Old 18-04-2010, 16:14   #503
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
magari era una mia impressione nell'arco di queste due partite.
Praticamente gli altri giocatori si tenevano benissimo mentre Barreto era una scheggia, Bonucci non si passava..., Donati na diga!!

Era una constatazione non una polemica!!
no anche con me stessa cosa.sarebbe meglio vietarlo sto bari a questo punto
Old 18-04-2010, 16:37   #504
[Ax3L]
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Quote:
no anche con me stessa cosa.sarebbe meglio vietarlo sto bari a questo punto
si ma è il bari...dovremmo vietare rayblu di giocare che è troppo superiore
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 16:39   #505
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Ax3L] Guarda i messaggi
si ma è il bari...dovremmo vietare rayblu di giocare che è troppo superiore
che centra?per me anche il napoli sarebbe da vietare per via di lavezzi e company.e poi è la terza volta che leggo di qualcuno che ha giocato contro rayblu e ha detto che i giocatori correvano il doppio dei loro.

ps il tuo caro amico rayblu "troppo superiore" con me è caduto e ha già perso quindi evita ste frasi
Old 18-04-2010, 19:44   #506
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
che centra?per me anche il napoli sarebbe da vietare per via di lavezzi e company.e poi è la terza volta che leggo di qualcuno che ha giocato contro rayblu e ha detto che i giocatori correvano il doppio dei loro.

ps il tuo caro amico rayblu "troppo superiore" con me è caduto e ha già perso quindi evita ste frasi
Ma giocare senza polemizzare vi risulta così difficile da fare?
Questa è un'ammonizione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 20:33   #507
jcp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

Forse sul napoli hai ragione, ma allora si dovrebbe fare una analisi di un bel po di squadre (e guarda, il bari nemmeno lo controllo). Secondo me a volte il gioco è pilotato, quindi magari si vedono giocatori alla messi. E' una mia opinione ovviamente, però certe volte sembra proprio così (non parlo di ray anche perchè contro di lui non ho mai giocato).
comunque ormai ti consiglio di postare solo dopo che hai giocato
jcp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 20:44   #508
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Forse sul napoli hai ragione, ma allora si dovrebbe fare una analisi di un bel po di squadre (e guarda, il bari nemmeno lo controllo). Secondo me a volte il gioco è pilotato, quindi magari si vedono giocatori alla messi. E' una mia opinione ovviamente, però certe volte sembra proprio così (non parlo di ray anche perchè contro di lui non ho mai giocato).

Confermo,ma può succedere a chiunque di noi quindi c'è poco da lamentarsi.
Old 18-04-2010, 20:59   #509
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
sì anche perchè,ogni post che faccio la gente dice che faccio polemica quindi evito
Old 18-04-2010, 23:12   #510
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
motor65-jimmy 1-0
jimmy-motor65 2-0

causa perplessità di motor ho giocato ancora col Villareal

che squadra di emme

P.S.: dimmi tu jcp che devo fare... continuare con questa?
Old 18-04-2010, 23:25   #511
jcp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
motor65-jimmy 1-0
jimmy-motor65 2-0

causa perplessità di motor ho giocato ancora col Villareal

che squadra di emme

P.S.: dimmi tu jcp che devo fare... continuare con questa?
Che vuol dire "causa perplessità"? che non l'aveva letto il mio post in cui dicevo che ti potevi capare la squadra? gliel'ho dovevi dire... guarda, per me potresti prendere l'altra che avevi detto, però non so se sarebbe corretto... va be che alla fine non è la champions, però...
Old 18-04-2010, 23:27   #512
jcp
Senior Member

torneo pes 2010 online

bubave, ce la fai a giocare stasera o domani mattina contro ray?
Old 18-04-2010, 23:41   #513
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Che vuol dire "causa perplessità"? che non l'aveva letto il mio post in cui dicevo che ti potevi capare la squadra? gliel'ho dovevi dire... guarda, per me potresti prendere l'altra che avevi detto, però non so se sarebbe corretto... va be che alla fine non è la champions, però...
vabbè... mi ha detto: "hai cambiato squadra? "

gli ho spiegato e mi ha detto: "ma il tottenham ce l'aveva già Adriano"...

non volevo polemiche e allora mi son tenuto il Villareal... vabbè me lo terrò ancora va... non voglio favoritismi né polemiche per un gioco
Old 18-04-2010, 23:55   #514
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Nel frattempo manca 1 solo membro per partecipare al campionato pes2010. Forza che ce la facciamo!
Old 19-04-2010, 00:01   #515
motor65
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Caro jimmywarsall io non ti ho detto affatto di non cambiare squadra ma di non prendere la stessa che usa un'altra persona altrimenti anche io cambierei con squadre con una tipo napoli ecc, solo questo ho detto poi alla fine ti avevo detto fai come vuoi.
Se posso fare un'osservazione non ho capito perchè a fine 1 tempo quando ti ho detto lagga di brutto sei rosso non mi hai neanche risposto hai schiacciato 2 tempo senza rispondere non voglio far polemiche ma ti sembra giusto poi quando hostavi te tutto fluido.
motor65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 00:07   #516
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da motor65 Guarda i messaggi
Caro jimmywarsall io non ti ho detto affatto di non cambiare squadra ma di non prendere la stessa che usa un'altra persona altrimenti anche io cambierei con squadre con una tipo napoli ecc, solo questo ho detto poi alla fine ti avevo detto fai come vuoi.
ho tenuto il villareal così non c'erano problemi e amen

Quote:
Se posso fare un'osservazione non ho capito perchè a fine 1 tempo quando ti ho detto lagga di brutto sei rosso non mi hai neanche risposto hai schiacciato 2 tempo senza rispondere non voglio far polemiche ma ti sembra giusto poi quando hostavi te tutto fluido.

nella prima laggava anche a me abbastanza e non mi sono lamentato (il tuo pallino è sempre stato rosso)... te ne sarai accorto credo... visto che in un certo momento i miei giocatori restavano fermi per 1 secondo e poi iniziavano a muoversi...

mi spiace ma non ho letto ... ho aspettato un attimo.. non scrivevi nulla e ho premuto inizia secondo tempo.... potevi dirmelo alla fine cmq...
Old 19-04-2010, 00:13   #517
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Cmq problemi non ne ho eh?

Penso in questi 3 tornei di aver dimostrato di non essere né un cheater, nè uno che vuol vincere a tutti costi.

Se mi dici in tutta sincerità che non riuscivi proprio a giocare possiamo anche rifare le due partite domani sera (ovviamente col benestare di jcp).

Vedi tu.
Old 19-04-2010, 00:21   #518
motor65
Member

Iscritto dal: Oct 2006
@jimmywarsall
Te l'ho detto 2 volte che eri rosso poi non ho detto più nulla perchè per un gioco stare a fare i bambini di 2 anni mi sembra disarmante, comunque hai vinto e sei tu il migliore.
motor65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 00:25   #519
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da motor65 Guarda i messaggi
@jimmywarsall
Te l'ho detto 2 volte che eri rosso poi non ho detto più nulla perchè per un gioco stare a fare i bambini di 2 anni mi sembra disarmante, comunque hai vinto e sei tu il migliore.
mi pare sia tu che te la stia prendendo

ripeto... rifacciamo... NESSUN PROBLEMA da parte mia... domani alle 21 in comunità ok?

ora vado a dormire che domani si lavora.

ciao.
Old 19-04-2010, 00:36   #520
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
mi pare sia tu che te la stia prendendo

ripeto... rifacciamo... NESSUN PROBLEMA da parte mia... domani alle 21 in comunità ok?

ora vado a dormire che domani si lavora.

ciao.
fatemi sapere poi chi vince che devo giocare contro il vincente dei 2

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP