Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2009, 10:52   #501
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
Per fare il salto di qualita' con giocatori di "prima fascia" (come li chiama Corvino) servono i soldi e su questo argomento, i soldi, la proprieta' e' stata chiara.

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
specialmente se si crede che panucci o zaccardo possano far fare il salto di qualità a questa fiorentina
Mai detto questo. Giocatori come Zaccardo o Panucci (e ci metto dentro anche Burdisso anche se non so esattamente quanto sarebbe costato il cartellino e soprattutto l'ingaggio) non sono da "prima fascia" ma ci avrebbero fatto comodo, considerando anche che, economicamente, rientravano nella politica della societa'.
Old 15-09-2009, 12:46   #502
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Ma per favore, Burdisso, Panucci, Zaccardo...
Mexes qua da noi farebbe una partita si e 3 no, nn siamo la Roma dove tutti fanno quel che gli pare e l'arbitro fa finta di nulla.
Ognuno e giustamente ha le sue opinioni, abbiamo preso De Silvestri al posto di Comotto, la fascia sinistra era gia a posto ed un ulteriore terzino nn ci serviva.
Natali viene a fare il quarto al posto di Da Costa e mi sa che c'abbiamo guadagnato.
Melo non è quel campione che volete credere e lo vedrete, nn ha testa e se in 8 anni ha cambiato 7 squadre qualcosa vorrà dire.
Kuz voleva il posto da titolare senza sudare, a cosa ci serve un giocatore così?
Davanti abbiamo Gialrdino, Jovetic, Mutu, Castillo e Babacar, a me sembra un attacco molto valido visto che Jovetic può fare tutti i ruoli.
Te lo ripeto: si farà meglio di anno scorso e quello che abbiamo perso in un paio di giocatori l'abbiamo ritrovato nello spirito di gruppo e nella mentalità che è molto + importante.
Old 15-09-2009, 13:08   #503
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Io spero che tu abbia ragione nel dire che faremo meglio dell'anno passato... non sono certo uno di quelli che gufano per potere dire "io l'avevo detto"!

Rimango comunque dell'idea che rispetto a 12 mesi fa siamo sensibilmente meno competitivi.

p.s. Visto che considero il Lione il nostro vero avversario per il passaggio del turno in CL, spero di essere smentito gia' da domani sera.
Old 15-09-2009, 14:15   #504
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da minneapolis Guarda i messaggi
Io spero che tu abbia ragione nel dire che faremo meglio dell'anno passato... non sono certo uno di quelli che gufano per potere dire "io l'avevo detto"!

Rimango comunque dell'idea che rispetto a 12 mesi fa siamo sensibilmente meno competitivi.

p.s. Visto che considero il Lione il nostro vero avversario per il passaggio del turno in CL, spero di essere smentito gia' da domani sera.
Diciamo le cose come stanno. A Prandelli non piacciono le rose troppo grandi. 20 giocatori (2 per ruolo) + 3 portieri è il suo ideale. Lo scorso anno avevamo una bella squadra di "riserve" ma in tanti non giocavano, andavano in tribuna si deprimevano e di deprezzavano. Alcuni non potevano essere inseriti in lista champions (e sappiamo quanto dispiace). Poi lo sprint finale con 16/17 giocatori, come negli anni precedenti. Se non ci saranno infortuni gravi (con prandelli e il suo staff non abbiamo mai avuto decimazioni) potremo andare avanti bene tutto il campionato. L'unica zona che preoccupa è il centrocampo dove abbiamo 3 giocatori di ruolo per 2 posti. Speriamo che la rosa piu ristretta permetta di lanciare di tacchio/babacar come fanno le squadre inglesi.
Non è detto che rinforzando la squadra come voleva prandelli, avremmo raggiunto subito risultati. Il centrale di difesa è un ruolo delicatissimo e se dainelli non ha problemi fisici(pubalgia) devi spendere molto per fare il salto di qualità. Kroldrup si è sempre dimostrato una buona riserva. Infine quest'anno abbiamo 2 giocatori che stanno rendendo fin da subito (vargas e jovetic)....io resto ottimista, poi alla prima sconfitta i gufi e le kekke si potranno sfogare
Old 15-09-2009, 15:13   #505
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da minneapolis Guarda i messaggi
Il problema e' che, oggettivamente, s'e' fatto un passo indietro. E' indubbio che quest'anno la rosa e' meno forte dell'anno scorso.
E credo che di questo sia possibile (e giusto) discuterne senza essere tacciati di disfattisti o di "checche isteriche" come si sente dire sui vari siti e blog sulla Fiorentina.
Quoto....

Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
si e no...crespo si poteva prendere, se non mi sbaglio non s'e' preso per via della durata del contratto (il corvo diceva che non fa contratti da piu' si 1 anno a giocatori sopra i 30, salvo poi farli per marchionni e zanetti) e con tutto il rispetto per quello che dice il corvo, tra crespo e castillo c'e' un oceano.
e diciamoci la verita', marchionni e' molto meglio di semioli?

in difesa non ci credo che con 10 milioni o piu' non si riesca a prendere uno meglio di dainelli...scusatemi ma propio non mi pare possibile.

Anche la mossa Natali, 2 milioni per prendere il centrale di una delle peggio difese del campionato scorso per non farlo mai giocare...prendevi Stovini a 0 euri che a firenze veniva a piedi da catania e di sicuro si accontentava di uno stipendio basso pur di finire la carriera a firenze

e cosi' via...poi oh, come ho sempre detto Prandelli+Corvo non mi hanno mai deluso finora, sicche' fino a maggio piena fiducia
Quotone!!!

Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
il 4o posto e' il nostro scudetto (cit.)
Si ok... per questi anni lo abbiamo vinto sto scudetto... ma invece pensare di arrivare terzi??? E' una così brutta????

Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
X 10 milioni prendevi uno tra Felipe, Zapata e Mexes.
Non mi sembra proprio che ti avrebbero fatto fare il salto.
Mexes se lo levi dalla Roma ne gioca una si e 4 no, Zapata fa diverse buche in difesa e Felipe nn è meglio di questo Dainelli che se ha superato i problemi di lombalgia e quelle amnesie che ha ogni tanto nn è inferiore a nessuno come difensore.
Inoltre è vero che abbiamo perso dei giocatori ma a mio modo di vedere li abbiamo rimpiazzati con dei buonissimi sostituti, Zanetti appena sarà in condizione vi farà dimenticare Melo che è tutto fuori che un campione, Marchionni deve ancora entrare nei meccanismi di questa squadra ma di sicuro è meglio di Santana e Semolino se lo beve proprio.
Natali viene a fare il quarto difensore e di sicuro nn sarà peggio di Da Costa, Crespo voleva giocare titolare, nn ci stava a fare la riserva quindi alla fine Castillo è uno che starà in panca senza rompere e quando entrerà darà il 100%.
Ultima cosa, la + importante, abbiamo acquisito spirito di gruppo e voglia di sacrificio che per una squadra come la Fiorentina è molto + importante di un campione capriccioso.
Resto dell'idea che quest'anno faremo parecchio meglio di quello passato.
Anche a me piacerebbe veder arrivare i campioni, ma per ora purtroppo nn è possibile e quindi mi va molto bene anche così, siamo meglio dell'anno socrso, su questo ci metterei la mano sul fuoco.
No, purtoppo non penso che siamo più forti dell'anno scorso.
Mi ripeterò, ma dare via Pazzini (Osvaldo non lo calcolo neanche) e prendere Castillo, Kuz e Semioli e sostituirli con Zanetti (speriamo giochi almeno 15 partite) e Marchionni e Natali non mi sembranno affaroni e nemmeno sostituzioni.
E per favore, Mexes e Panucci riescono ad essere peggio solo di Gamberini nella Fiorentina. Secondo me lo sforzo NON voleva esere fatto.
Per il resto.... staremo a vedere!!!!!
FORZA VIOLA!
Old 15-09-2009, 15:29   #506
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
........che rinforzando la squadra come voleva prandelli, avremmo raggiunto subito risultati. Il centrale di difesa è un ruolo delicatissimo e se dainelli non ha problemi fisici(pubalgia) devi spendere molto per fare il salto di qualità. Kroldrup si è sempre dimostrato una buona riserva. Infine quest'anno abbiamo 2 giocatori che stanno rendendo fin da subito (vargas e jovetic)....io resto ottimista, poi alla prima sconfitta i gufi e le kekke si potranno sfogare
Io ho paura che alla prima partita co una squadra vera.... ci sarà un brutto risveglio!
Incrocio le dita e spero di sfogarmi il più tardi possibile!!!
Old 15-09-2009, 15:48   #507
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

PLAYFORYOUCLUB

Il campionato si gioca ogni Lunedi' alle 11 e finisce ogni Mercoledi' alle 21:00.

Per giocare nel Campionato:

http://www.playforyourclub.com/play11.php

Per giocare nella Champions:

http://www.playforyourclub.com/play21.php

Scegli Fiorentina come squadra e comincia a fare punti! La Champions comincia ogni Giovedi' alle 11:00 e finische ogni Venerdi' alle 21:00.

Bisogna fare almeno 15000 punti per registrare il punteggio.....dopo aver totalizzato almeno 15000 scrivere il codice di sicurezza e cliccare su "submit"
Rigori:

Se arrivi a 40000 punti (in Campionato, mentre in EU Cup ti basta arrivare a 30000) avrai diritto a tirare un rigore da scegliere tra 5000, 10000 o 20000 punti, che saranno sommati al tuo punteggio se lo realizzi, mentre se lo sbagli saranno sottratti.

Se arrivi a 60000 punti avrai diritto a tirare un rigore da scegliere tra 10000, 20000 o 40000 punti, che saranno sommati al tuo punteggio se lo realizzi, mentre se lo sbagli saranno sottratti.

Vi consiglio di tirare il rigore mirando tra la I e la R (o tra la I e la O) della parola DIRECTION per non rischiare troppo.

Devi tener conto anche della forza del tiro, che varia in base a quanto si tiene premuto il tasto del mouse (Approssimativamente meno di un secondo, e così il tiro finisce sotto la traversa)

Competizioni:
Lega Italiana: dalle 11:00 del Lunedì alle 21:00 del Mercoledì http://www.playforyourclub.com/play11.php EU Cup: dalle 11:00 del Giovedì alle 21:00 del Venerdì Partecipano alla coppa i primi 6 classificati di ogni lega e ci sono round eliminatori! http://www.playforyourclub.com/play21.php

per maggiori info contattare Jestat....io nel gioco sono "st" FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale

Ultima modifica di Jestat : 15-09-2009 alle 15:50.
Jestat è offline  
Old 15-09-2009, 15:50   #508
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
sicuramente le prossime partite ci diranno chi siamo

4a 20/09 Roma Fiorentina -
5a 23/09 Fiorentina Sampdoria -
6a 27/09 Livorno Fiorentina -
7a 04/10 Fiorentina Lazio -
8a 18/10 juventus Fiorentina -
9a 25/10 Fiorentina Napoli -
10a 28/10 Genoa Fiorentina -

compresa la champions.

Io non ci vedo male, come diceva qualcuno come 11 titolare non siamo peggio dell'anno scorso, mi sembra che la panchina sia peggiorata e di molto...ripeto...speriamo che gila non si faccia mai male...ti immagini presentarti a liverpool con castillo titolare????
Old 15-09-2009, 18:37   #509
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Io nn m'immagino nulla, so solo che ho tanta fiducia in Prandelli e nel gruppo.
Old 15-09-2009, 19:08   #510
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Io nn m'immagino nulla, so solo che ho tanta fiducia in Prandelli e nel gruppo.
bravo perche' sarebbe un incubo!
Old 15-09-2009, 19:17   #511
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Tra l'altro gruppo che reputo + forte dell'anno socrso preso nel suo insieme, parecchio + forte.
Old 15-09-2009, 21:19   #512
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Tra l'altro gruppo che reputo + forte dell'anno socrso preso nel suo insieme, parecchio + forte.
non esagerare via, come 11 non abbiamo perso nulla, ma come panchina siamo nettamente inferiori allo scorso anno.

se poi come gruppo intendi "coesione" sono d'accordissimo
Old 15-09-2009, 22:13   #513
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Lo intendo come spirito di squadra ed attaccamento alla maglia, che può dare di + di un campione che qua è solo di passaggio.
Poi cmq vedremo come andrà a finire il campionato.
X la champion nn mi faccio idee strane, gia esserci per me è una gioia ricordando tutti gli anni passati dove si faticava e nn poco a stare nella parte sinistra della classifica.
Old 15-09-2009, 22:30   #514
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

ma si, ma chi se ne frega, le vittorie a tutti i costi non sono della nostra storia e nella nostra mentalità, le lasciamo agli strisciati che se non vincono fanno drammi.....quando vedo i gobbi ho la nausea puah

FORZA VIOLA!

Jestat è offline  
Old 15-09-2009, 22:36   #515
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Non è questione di fregarsene è che per il budget che abbiamo è gia stato un grande passo essere lì.
Ed esserci da 4 anni, se nn c ene avessero tolti 2 a quest'ora parlavamo di altro.
Cioè io sento gente nei bar ed in giro che dice: "ma t'immagini Dainelli e Comotto contro il Liverpool" io ste cose nn le capisco, davvero, dovremmo essere contento d'aver messo sotto Roma e Milan per essere lì da anno socrso, dovremmo godercela ed invece no, siamo tutti lì a bubare.
Io mi ricordo che siamo andati in B 2 volte con l'osannato Cecchi Gori e siamo falliti e sento gente che l orivorrebbe, che i Della Valle c'hanno il braccino corto.
Ma benvengano se per 4 ann ici portano in CL, cazzo ad avercene di braccini corti così...
Old 15-09-2009, 23:20   #516
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

ma infatti i veri viola godono tutti paolì tranquillo

Jestat è offline  
Old 16-09-2009, 07:27   #517
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Purtroppo ce ne son pochi allora.
Old 16-09-2009, 08:02   #518
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Quote:
dovremmo essere contento d'aver messo sotto Roma e Milan per essere lì da anno socrso, dovremmo godercela ed invece no, siamo tutti lì a bubare.
Credo che non ci sia tifoso della Fiorentina scontento di essere in CL.
Il fatto e' che ogni tifoso, di qualsiasi squadra sia, vorrebbe vedere sempre risultati migliori di anno in anno.

Quest'anno, per la prima volta dalla gestione Della Valle, c'e' stato un "ridimensionamento" negli investimenti, anzi, a fronte di cessioni importanti, non c'e' stato nessun acquisto di una certa rilevanza. Se aggiungi anche il fatto di una comunicazione gestita male da parte della dirigenza e di Corvino nei confronti dei tifosi, ecco che le polemiche saltano fuori.

Personalmente sono d'accordo con l'idea che una societa' di calcio debba avere i bilanci in regola, quindi i soldi o ci sono o vanno messi come fa da anni il buon Moratti, pero' e' indubbio anche che una societa' di calcio non puo' essere trattata come una normale azienda in cui il titolare fa e disfa a proprio piacimento senza dovere rendere conto a nessuno.

Quote:
Cioè io sento gente nei bar ed in giro che dice: "ma t'immagini Dainelli e Comotto contro il Liverpool" io ste cose nn le capisco, davvero
Effettivamente Comotto contro il Liverpool e' difficile da immaginare

Quote:
Io mi ricordo che siamo andati in B 2 volte con l'osannato Cecchi Gori e siamo falliti e sento gente che l orivorrebbe, che i Della Valle c'hanno il braccino corto.
Chi osanna Cecchi Gori e lo rivorrebbe e' di fuori come un terrazzo, su questo sono d'accordo.
Old 16-09-2009, 12:56   #519
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Ce ne sono parecchi che lo rimpiangono, cmq per il 24 cda straordinario.
Stai a vedere che alla fine se ne vanno...
Old 16-09-2009, 13:17   #520
Serghei
Member

L'Avatar di Serghei

Iscritto dal: Mar 2008
lione fiorentina

Salve, una domandiella...
per chi ha il Mc il soliti siti di streaming (atdhe, calcion.alter... rojadirecta, ecc) per vedere la partita funzionano??
Comunque per me i DV mollano, perchè hanno trovato il pretesto giusto (la cittadella)per avviare un qualcosa a cui stavano già pensando.
Serghei è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian