|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per fare il salto di qualita' con giocatori di "prima fascia" (come li chiama Corvino) servono i soldi e su questo argomento, i soldi, la proprieta' e' stata chiara.
Mai detto questo. Giocatori come Zaccardo o Panucci (e ci metto dentro anche Burdisso anche se non so esattamente quanto sarebbe costato il cartellino e soprattutto l'ingaggio) non sono da "prima fascia" ma ci avrebbero fatto comodo, considerando anche che, economicamente, rientravano nella politica della societa'.
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Ma per favore, Burdisso, Panucci, Zaccardo...
Mexes qua da noi farebbe una partita si e 3 no, nn siamo la Roma dove tutti fanno quel che gli pare e l'arbitro fa finta di nulla. Ognuno e giustamente ha le sue opinioni, abbiamo preso De Silvestri al posto di Comotto, la fascia sinistra era gia a posto ed un ulteriore terzino nn ci serviva. Natali viene a fare il quarto al posto di Da Costa e mi sa che c'abbiamo guadagnato. Melo non è quel campione che volete credere e lo vedrete, nn ha testa e se in 8 anni ha cambiato 7 squadre qualcosa vorrà dire. Kuz voleva il posto da titolare senza sudare, a cosa ci serve un giocatore così? Davanti abbiamo Gialrdino, Jovetic, Mutu, Castillo e Babacar, a me sembra un attacco molto valido visto che Jovetic può fare tutti i ruoli. Te lo ripeto: si farà meglio di anno scorso e quello che abbiamo perso in un paio di giocatori l'abbiamo ritrovato nello spirito di gruppo e nella mentalità che è molto + importante.
#503 |
Senior Member
|
Io spero che tu abbia ragione nel dire che faremo meglio dell'anno passato... non sono certo uno di quelli che gufano per potere dire "io l'avevo detto"!
Rimango comunque dell'idea che rispetto a 12 mesi fa siamo sensibilmente meno competitivi. p.s. Visto che considero il Lione il nostro vero avversario per il passaggio del turno in CL, spero di essere smentito gia' da domani sera.
#504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Non è detto che rinforzando la squadra come voleva prandelli, avremmo raggiunto subito risultati. Il centrale di difesa è un ruolo delicatissimo e se dainelli non ha problemi fisici(pubalgia) devi spendere molto per fare il salto di qualità. Kroldrup si è sempre dimostrato una buona riserva. Infine quest'anno abbiamo 2 giocatori che stanno rendendo fin da subito (vargas e jovetic)....io resto ottimista, poi alla prima sconfitta i gufi e le kekke si potranno sfogare
![]() |
#505 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Si ok... per questi anni lo abbiamo vinto sto scudetto... ma invece pensare di arrivare terzi??? E' una così brutta???? Quote:
Mi ripeterò, ma dare via Pazzini (Osvaldo non lo calcolo neanche) e prendere Castillo, Kuz e Semioli e sostituirli con Zanetti (speriamo giochi almeno 15 partite) e Marchionni e Natali non mi sembranno affaroni e nemmeno sostituzioni. E per favore, Mexes e Panucci riescono ad essere peggio solo di Gamberini nella Fiorentina. Secondo me lo sforzo NON voleva esere fatto. Per il resto.... staremo a vedere!!!!! FORZA VIOLA! |
|||
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Incrocio le dita e spero di sfogarmi il più tardi possibile!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#507 |
Member
|
PLAYFORYOUCLUB
Il campionato si gioca ogni Lunedi' alle 11 e finisce ogni Mercoledi' alle 21:00. Per giocare nel Campionato: http://www.playforyourclub.com/play11.php Per giocare nella Champions: http://www.playforyourclub.com/play21.php Scegli Fiorentina come squadra e comincia a fare punti! La Champions comincia ogni Giovedi' alle 11:00 e finische ogni Venerdi' alle 21:00. Bisogna fare almeno 15000 punti per registrare il punteggio.....dopo aver totalizzato almeno 15000 scrivere il codice di sicurezza e cliccare su "submit" Rigori: Se arrivi a 40000 punti (in Campionato, mentre in EU Cup ti basta arrivare a 30000) avrai diritto a tirare un rigore da scegliere tra 5000, 10000 o 20000 punti, che saranno sommati al tuo punteggio se lo realizzi, mentre se lo sbagli saranno sottratti. Se arrivi a 60000 punti avrai diritto a tirare un rigore da scegliere tra 10000, 20000 o 40000 punti, che saranno sommati al tuo punteggio se lo realizzi, mentre se lo sbagli saranno sottratti. Vi consiglio di tirare il rigore mirando tra la I e la R (o tra la I e la O) della parola DIRECTION per non rischiare troppo. Devi tener conto anche della forza del tiro, che varia in base a quanto si tiene premuto il tasto del mouse (Approssimativamente meno di un secondo, e così il tiro finisce sotto la traversa) Competizioni: Lega Italiana: dalle 11:00 del Lunedì alle 21:00 del Mercoledì http://www.playforyourclub.com/play11.php EU Cup: dalle 11:00 del Giovedì alle 21:00 del Venerdì Partecipano alla coppa i primi 6 classificati di ogni lega e ci sono round eliminatori! http://www.playforyourclub.com/play21.php per maggiori info contattare Jestat....io nel gioco sono "st" FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Ultima modifica di Jestat : 15-09-2009 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
sicuramente le prossime partite ci diranno chi siamo
4a 20/09 Roma Fiorentina - 5a 23/09 Fiorentina Sampdoria - 6a 27/09 Livorno Fiorentina - 7a 04/10 Fiorentina Lazio - 8a 18/10 juventus Fiorentina - 9a 25/10 Fiorentina Napoli - 10a 28/10 Genoa Fiorentina - compresa la champions. Io non ci vedo male, come diceva qualcuno come 11 titolare non siamo peggio dell'anno scorso, mi sembra che la panchina sia peggiorata e di molto...ripeto...speriamo che gila non si faccia mai male...ti immagini presentarti a liverpool con castillo titolare???? ![]()
#509 |
Senior Member
|
Io nn m'immagino nulla, so solo che ho tanta fiducia in Prandelli e nel gruppo.
#510 |
Senior Member
|
bravo perche' sarebbe un incubo!
#511 |
Senior Member
|
Tra l'altro gruppo che reputo + forte dell'anno socrso preso nel suo insieme, parecchio + forte.
#512 | |
Senior Member
|
Quote:
se poi come gruppo intendi "coesione" sono d'accordissimo
![]() |
#513 |
Senior Member
|
Lo intendo come spirito di squadra ed attaccamento alla maglia, che può dare di + di un campione che qua è solo di passaggio.
Poi cmq vedremo come andrà a finire il campionato. X la champion nn mi faccio idee strane, gia esserci per me è una gioia ricordando tutti gli anni passati dove si faticava e nn poco a stare nella parte sinistra della classifica.
#514 |
Member
|
ma si, ma chi se ne frega, le vittorie a tutti i costi non sono della nostra storia e nella nostra mentalità, le lasciamo agli strisciati che se non vincono fanno drammi.....quando vedo i gobbi ho la nausea puah
![]() FORZA VIOLA! |
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
|
Non è questione di fregarsene è che per il budget che abbiamo è gia stato un grande passo essere lì.
Ed esserci da 4 anni, se nn c ene avessero tolti 2 a quest'ora parlavamo di altro. Cioè io sento gente nei bar ed in giro che dice: "ma t'immagini Dainelli e Comotto contro il Liverpool" io ste cose nn le capisco, davvero, dovremmo essere contento d'aver messo sotto Roma e Milan per essere lì da anno socrso, dovremmo godercela ed invece no, siamo tutti lì a bubare. Io mi ricordo che siamo andati in B 2 volte con l'osannato Cecchi Gori e siamo falliti e sento gente che l orivorrebbe, che i Della Valle c'hanno il braccino corto. Ma benvengano se per 4 ann ici portano in CL, cazzo ad avercene di braccini corti così...
#516 |
Member
|
ma infatti i veri viola godono tutti paolì tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
|
Purtroppo ce ne son pochi allora.
#518 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il fatto e' che ogni tifoso, di qualsiasi squadra sia, vorrebbe vedere sempre risultati migliori di anno in anno. Quest'anno, per la prima volta dalla gestione Della Valle, c'e' stato un "ridimensionamento" negli investimenti, anzi, a fronte di cessioni importanti, non c'e' stato nessun acquisto di una certa rilevanza. Se aggiungi anche il fatto di una comunicazione gestita male da parte della dirigenza e di Corvino nei confronti dei tifosi, ecco che le polemiche saltano fuori. Personalmente sono d'accordo con l'idea che una societa' di calcio debba avere i bilanci in regola, quindi i soldi o ci sono o vanno messi come fa da anni il buon Moratti, pero' e' indubbio anche che una societa' di calcio non puo' essere trattata come una normale azienda in cui il titolare fa e disfa a proprio piacimento senza dovere rendere conto a nessuno. Quote:
![]() Chi osanna Cecchi Gori e lo rivorrebbe e' di fuori come un terrazzo, su questo sono d'accordo.
![]() |
#519 |
Senior Member
|
Ce ne sono parecchi che lo rimpiangono, cmq per il 24 cda straordinario.
Stai a vedere che alla fine se ne vanno...
#520 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
lione fiorentina
Salve, una domandiella...
per chi ha il Mc il soliti siti di streaming (atdhe, calcion.alter... rojadirecta, ecc) per vedere la partita funzionano?? Comunque per me i DV mollano, perchè hanno trovato il pretesto giusto (la cittadella)per avviare un qualcosa a cui stavano già pensando. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.