|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Felipe Melo ha già detto che se possibile si prenderà l'88, mentre Cannavaro credo preferirà il 4...
|
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Juve, Blanc conferma: “Stiamo pensando di prendere Caceres”
La Juventus è davvero determinata a fare di Martin Caceres (22) il quarto colpo del proprio mercato. Lo ha ammesso ieri a Joeuf l’amministra*tore delegato Jean Claude Blanc: «Stiamo valutan*do la possibilità di acqui*sire a titolo di prestito il difensore Martín Caceres dal Barcellona. È un otti*mo giocatore: giovane, for*te, grintoso, che sarebbe utile per completare l’or*ganico». Caceres dun*que è in predicato di vesti*re il bianconero, Fabio Grosso no. Blanc su que*sto punto è ancora più ca*tegorico: «Provo a essere sincero. Grosso non ci in*teressa, non so neppure quanto costi proprio per*ché non ho mai pensato di chiamare Aulas o Lacombe per chiederglielo. Ma di sicuro costa perché ha un contratto in vigore e non è a parametro zero co*me Cannavaro. Dal punto di vista dell’esposizione economica mi pare che la Juventus abbia già fatto abbondantemente il suo…». E quando gli viene fatto notare che l’azzurro ha grande esperienza inter*nazionale, Blanc ribatte: «Non mi pare un grande investimento acquistare un trentaduenne che il Lione si vorrà certo far pagare. Ripeto, il discorso Cannavaro era molto di*verso essendo a fine con*tratto. Quanto poi al valo*re di Grosso in un’even*tuale sfida al Camp Nou, beh, mi permetto di ricor*dare che proprio nel corso dell’ultima Champions gli ex campioni di Francia hanno affrontato il Bar*cellona negli ottavi di fi*nale. Se non ricordo male è finita 5-2 per i catalani, che conducevano 4-0, dopo l’ 1-1 nell’andata allo Sta*dio Gerland. Insomma, io mi tengo stretti i miei Mo*linaro e De Ceglie. E ab*biamo anche il jolly Sa*lihamidzic». Quanto dovrà passare perché Caceres possa aggregarsi alla truppa di Ciro Ferrara? Fonseca ringhia: «Dipen*de da Poulsen…». Poi am*morbidisce i toni: «Dicia*mo che se il danese partis*se, Martin sarebbe imme*diatamente bianconero, ma l’operazione si farà co*munque, probabilmente in prestito con diritto di riscatto a favore della Ju*ve. Ci ha sondato anche la Roma, ma noi non cambie*remo idea. Perché sono co*sì fiducioso? Semplice, ho già parlato con Beguiri*stain…». La cessione dell’uruguiano è scontata: «Guardiola ha le sue idee. Marquez non si toc*ca, figuratevi Puyol e Pi*qué che sono catalani. E Caceres non può aspetta*re che tra un paio d’anni tutto cambi», spiega Fonseca. |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Basta che taglia i capelli
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#504 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Per me prende il 4 ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 20-07-2009 alle 10:13. |
|
![]() |
![]() |
#505 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Ultima modifica di jimmywarsall : 20-07-2009 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#507 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
però grande Ibra, pur di venir via dall'inter è disposto ad abbassarsi lo stipendio
![]() ![]() Poi secondo me Eto'o viene qui a svernare uno che prima trattava con il Man City e prima con gli emiri per andare a giocare in Quatar... |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
|
Attendiamo l'ufficialità
![]()
#509 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Oltre al fatto che eto'o non è ibra che ti porta su la squadra,fa assist ecc.. l'inter quest'anno non ha anche i sottovalutati crespo e cruz che ogni volta che entravano il gol lo mettevano.Vediamo se basta balotelli.
|
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#511 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
e Milito...che mi pare che in porta la butti con una certa frequenza....
Io dico che se lo specialone riesce a dare un gioco alla squadra (senza ibra è costretto......) con Milito, Balotelli e Eto non è che ci sia troppo da lamentarsi eh.... L'unica ingognità è che Ibra ha mascherato la carenza di gioco dell'ultima inter.....ma se davanti arrivano palloni forse son più pericolosi di prima....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#512 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Un'altra incognita è la convivenza Milito-Eto'o...
E anche il Barca...avrebbe avuto bisogno più di un Benzema che di un Ibrahimovic
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
Ragazzi io voglio conoscere colui che a pensato al Titolo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cosi come siamo messi adesso ho molte perplessità... |
|
![]() |
![]() |
#516 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Stavolta lo specialone ci deve mettere del suo... e non vivere di rendita sull'itner di Piangini ![]() Eto'o è un grande finalizzatore... e sfruttava al meglio il gran gioco del Barça (infatti in altre squadre ha avuto medie-gol "normali"). Ora chi tirerà fuori dal cilindro il gol che ti risolve la partita?.... Eto'o non credo proprio... Milito men che meno... Balotelli?... mah... se non sbrocca certo... dato che si aspetta di essere finalmente titolare e di andare ai mondiali (ha detto che se Lippi non lo chiama, inizia a pensare alla nazionale ghanese ![]() Secondo me l'itner nell'immediato perde TANTISSIMO... poi col tempo magari risulterà più forte... ma qua si passa da una "certezza" (25 gol sicuri e partite/campionati vinte DA SOLO) a "un'incognita" (per quanto potenzialmente pari). Io lo vedo un grosso vantaggio per noi (l'eventuale passaggio del mercenario al Barça intendo). |
|
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
primo e il gobbo clan non lo sfinter clan di quello che fanno gli altri mi frega abb poco e cmq non giustiFICA tutto sto spam itnerista
![]() ![]() ![]() ![]() secondo mi cimetto pure io . moratti ha dato via ibra e con quei sodi ha preso: eto (che non mi pare l'ultimo pirla su questo mondo), milito ( e pure lui tanto scrso non è) e motta(guarda caso un cervello a centrocampo) mi pare un operazione simile a quella fatta con zidane
#518 | |
Bannato
|
Quote:
1999-2004 Maiorca 133 (54) 2004- Barcellona 144 (108) Milito: 2008-2009 Genoa 31 (24) Non mi sembra proprio male come coppia d'attacco. |
|
![]() |
![]() |
#519 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#520 |
Bannato
|
Bhè,la media col Barca è spaventosa ma è normale...vorrei vedere con quella squadra chi non riesce a segnare.
Nel mallorca è più bassa ma è sempre uno 0,40,quasi 1 gol ogni 2 partite. Se anche fosse,all'inter, 1 gol ogni 2 partite sarebbe ottimo,all'altro gol ci pensa Milito ![]() Il problema,ripeto,non sono i gol ma chi può servire ed innescare questi due bomber. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.