Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-07-2009, 09:46   #501
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Felipe Melo ha già detto che se possibile si prenderà l'88, mentre Cannavaro credo preferirà il 4...
Diablix è offline  
Old 20-07-2009, 09:47   #502
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Juve, Blanc conferma: “Stiamo pensando di prendere Caceres”

La Juventus è davvero determinata a fare di Martin Caceres (22) il quarto colpo del proprio mercato. Lo ha ammesso ieri a Joeuf l’amministra*tore delegato Jean Claude Blanc: «Stiamo valutan*do la possibilità di acqui*sire a titolo di prestito il difensore Martín Caceres dal Barcellona. È un otti*mo giocatore: giovane, for*te, grintoso, che sarebbe utile per completare l’or*ganico».
Caceres dun*que è in predicato di vesti*re il bianconero, Fabio Grosso no. Blanc su que*sto punto è ancora più ca*tegorico: «Provo a essere sincero. Grosso non ci in*teressa, non so neppure quanto costi proprio per*ché non ho mai pensato di chiamare Aulas o Lacombe per chiederglielo. Ma di sicuro costa perché ha un contratto in vigore e non è a parametro zero co*me Cannavaro. Dal punto di vista dell’esposizione economica mi pare che la Juventus abbia già fatto abbondantemente il suo…». E quando gli viene fatto notare che l’azzurro ha grande esperienza inter*nazionale, Blanc ribatte: «Non mi pare un grande investimento acquistare un trentaduenne che il Lione si vorrà certo far pagare. Ripeto, il discorso Cannavaro era molto di*verso essendo a fine con*tratto. Quanto poi al valo*re di Grosso in un’even*tuale sfida al Camp Nou, beh, mi permetto di ricor*dare che proprio nel corso dell’ultima Champions gli ex campioni di Francia hanno affrontato il Bar*cellona negli ottavi di fi*nale. Se non ricordo male è finita 5-2 per i catalani, che conducevano 4-0, dopo l’ 1-1 nell’andata allo Sta*dio Gerland. Insomma, io mi tengo stretti i miei Mo*linaro e De Ceglie. E ab*biamo anche il jolly Sa*lihamidzic».
Quanto dovrà passare perché Caceres possa aggregarsi alla truppa di Ciro Ferrara? Fonseca ringhia: «Dipen*de da Poulsen…». Poi am*morbidisce i toni: «Dicia*mo che se il danese partis*se, Martin sarebbe imme*diatamente bianconero, ma l’operazione si farà co*munque, probabilmente in prestito con diritto di riscatto a favore della Ju*ve. Ci ha sondato anche la Roma, ma noi non cambie*remo idea. Perché sono co*sì fiducioso? Semplice, ho già parlato con Beguiri*stain…».
La cessione dell’uruguiano è scontata: «Guardiola ha le sue idee. Marquez non si toc*ca, figuratevi Puyol e Pi*qué che sono catalani. E Caceres non può aspetta*re che tra un paio d’anni tutto cambi», spiega Fonseca.
RsViper è offline  
Old 20-07-2009, 09:54   #503
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Basta che taglia i capelli
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-07-2009, 10:04   #504
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Felipe Melo ha già detto che se possibile si prenderà l'88, mentre Cannavaro credo preferirà il 4...
A quanto avevo letto in un articolo (che non trovo più) Secco/Blanc avrebbe rifiutato l'88 a F.Melo... per questioni di "stile" (sia riguardo ai "numeri da basket, non da calcio" non graditi dalla società, sia riguardo alle polemiche che ci furono quando Buffon prese l'88 a Parma) e gli abbia "imposto" il 4 "lasciato libero da Mellberg" (parole sue)

Per me prende il 4

Ultima modifica di jimmywarsall : 20-07-2009 alle 10:13.
jimmywarsall è offline  
Old 20-07-2009, 10:13   #505
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Basta che si tagli i capelli
fixed

Ultima modifica di jimmywarsall : 20-07-2009 alle 10:26.
jimmywarsall è offline  
Old 20-07-2009, 10:25   #506
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Juve, Blanc conferma: “Stiamo pensando di prendere Caceres”

La Juventus è davvero determinata a fare di Martin Caceres (22) il quarto colpo del proprio mercato. Lo ha ammesso ieri a Joeuf l’amministra*tore delegato Jean Claude Blanc: «Stiamo valutan*do la possibilità di acqui*sire a titolo di prestito il difensore Martín Caceres dal Barcellona. È un otti*mo giocatore: giovane, for*te, grintoso, che sarebbe utile per completare l’or*ganico».
Caceres dun*que è in predicato di vesti*re il bianconero, Fabio Grosso no. Blanc su que*sto punto è ancora più ca*tegorico: «Provo a essere sincero. Grosso non ci in*teressa, non so neppure quanto costi proprio per*ché non ho mai pensato di chiamare Aulas o Lacombe per chiederglielo. Ma di sicuro costa perché ha un contratto in vigore e non è a parametro zero co*me Cannavaro. Dal punto di vista dell’esposizione economica mi pare che la Juventus abbia già fatto abbondantemente il suo…». E quando gli viene fatto notare che l’azzurro ha grande esperienza inter*nazionale, Blanc ribatte: «Non mi pare un grande investimento acquistare un trentaduenne che il Lione si vorrà certo far pagare. Ripeto, il discorso Cannavaro era molto di*verso essendo a fine con*tratto. Quanto poi al valo*re di Grosso in un’even*tuale sfida al Camp Nou, beh, mi permetto di ricor*dare che proprio nel corso dell’ultima Champions gli ex campioni di Francia hanno affrontato il Bar*cellona negli ottavi di fi*nale. Se non ricordo male è finita 5-2 per i catalani, che conducevano 4-0, dopo l’ 1-1 nell’andata allo Sta*dio Gerland. Insomma, io mi tengo stretti i miei Mo*linaro e De Ceglie. E ab*biamo anche il jolly Sa*lihamidzic».
Quanto dovrà passare perché Caceres possa aggregarsi alla truppa di Ciro Ferrara? Fonseca ringhia: «Dipen*de da Poulsen…». Poi am*morbidisce i toni: «Dicia*mo che se il danese partis*se, Martin sarebbe imme*diatamente bianconero, ma l’operazione si farà co*munque, probabilmente in prestito con diritto di riscatto a favore della Ju*ve. Ci ha sondato anche la Roma, ma noi non cambie*remo idea. Perché sono co*sì fiducioso? Semplice, ho già parlato con Beguiri*stain…».
La cessione dell’uruguiano è scontata: «Guardiola ha le sue idee. Marquez non si toc*ca, figuratevi Puyol e Pi*qué che sono catalani. E Caceres non può aspetta*re che tra un paio d’anni tutto cambi», spiega Fonseca.
Old 20-07-2009, 11:45   #507
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
però grande Ibra, pur di venir via dall'inter è disposto ad abbassarsi lo stipendio no dico IBRAHIMOVIC che si abbassa lo stipendio

Poi secondo me Eto'o viene qui a svernare

uno che prima trattava con il Man City e prima con gli emiri per andare
a giocare in Quatar...
noel83 è offline  
Old 20-07-2009, 12:02   #508
miciopazzo198x
Senior Member

Attendiamo l'ufficialità
Old 20-07-2009, 12:25   #509
jackaz
Member

L'Avatar di jackaz

Iscritto dal: Dec 2003
Oltre al fatto che eto'o non è ibra che ti porta su la squadra,fa assist ecc.. l'inter quest'anno non ha anche i sottovalutati crespo e cruz che ogni volta che entravano il gol lo mettevano.Vediamo se basta balotelli.
jackaz è offline  
Old 20-07-2009, 12:32   #510
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jackaz Guarda i messaggi
Oltre al fatto che eto'o non è ibra che ti porta su la squadra,fa assist ecc.. l'inter quest'anno non ha anche i sottovalutati crespo e cruz che ogni volta che entravano il gol lo mettevano.Vediamo se basta balotelli.
Ci sono Arnautovic, Suazo, Kerlon
Old 20-07-2009, 12:47   #511
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
e Milito...che mi pare che in porta la butti con una certa frequenza....

Io dico che se lo specialone riesce a dare un gioco alla squadra (senza ibra è costretto......) con Milito, Balotelli e Eto non è che ci sia troppo da lamentarsi eh....

L'unica ingognità è che Ibra ha mascherato la carenza di gioco dell'ultima inter.....ma se davanti arrivano palloni forse son più pericolosi di prima....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 20-07-2009, 13:00   #512
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi

Io dico che se lo specialone riesce a dare un gioco alla squadra (senza ibra è costretto......) con Milito, Balotelli e Eto non è che ci sia troppo da lamentarsi eh....

L'unica ingognità è che Ibra ha mascherato la carenza di gioco dell'ultima inter.....ma se davanti arrivano palloni forse son più pericolosi di prima....
Quoto ma senza un bell'acquisto la vedo dura...
Ser21 è offline  
Old 20-07-2009, 13:03   #513
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Un'altra incognita è la convivenza Milito-Eto'o...

E anche il Barca...avrebbe avuto bisogno più di un Benzema che di un Ibrahimovic
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-07-2009, 13:15   #514
danyy
Senior Member

L'Avatar di danyy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
Ragazzi io voglio conoscere colui che a pensato al Titolo
danyy è offline  
Old 20-07-2009, 13:27   #515
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Un'altra incognita è la convivenza Milito-Eto'o...

E anche il Barca...avrebbe avuto bisogno più di un Benzema che di un Ibrahimovic
Ci fosse dietro un....diego ....che sappia lanciarli,sarebbe una spelndida coppia...
Cosi come siamo messi adesso ho molte perplessità...
Ser21 è offline  
Old 20-07-2009, 13:27   #516
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi

E' proprio questo il nodo della questione... non basterà più lo schema abusato l'anno scorso del "dare la palla a ibbra e ci pensa lui"

Stavolta lo specialone ci deve mettere del suo... e non vivere di rendita sull'itner di Piangini , come fatto quest'anno.

Eto'o è un grande finalizzatore... e sfruttava al meglio il gran gioco del Barça (infatti in altre squadre ha avuto medie-gol "normali").

Ora chi tirerà fuori dal cilindro il gol che ti risolve la partita?.... Eto'o non credo proprio... Milito men che meno...

Balotelli?... mah... se non sbrocca certo... dato che si aspetta di essere finalmente titolare e di andare ai mondiali (ha detto che se Lippi non lo chiama, inizia a pensare alla nazionale ghanese ... almeno io ho letto in giro così).

Secondo me l'itner nell'immediato perde TANTISSIMO... poi col tempo magari risulterà più forte... ma qua si passa da una "certezza" (25 gol sicuri e partite/campionati vinte DA SOLO) a "un'incognita" (per quanto potenzialmente pari).

Io lo vedo un grosso vantaggio per noi (l'eventuale passaggio del mercenario al Barça intendo).
jimmywarsall è offline  
Old 20-07-2009, 13:30   #517
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
primo e il gobbo clan non lo sfinter clan di quello che fanno gli altri mi frega abb poco e cmq non giustiFICA tutto sto spam itnerista
secondo mi cimetto pure io . moratti ha dato via ibra e con quei sodi ha preso: eto (che non mi pare l'ultimo pirla su questo mondo), milito ( e pure lui tanto scrso non è) e motta(guarda caso un cervello a centrocampo) mi pare un operazione simile a quella fatta con zidane
Old 20-07-2009, 13:55   #518
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Eto'o è un grande finalizzatore... e sfruttava al meglio il gran gioco del Barça (infatti in altre squadre ha avuto medie-gol "normali").

Ora chi tirerà fuori dal cilindro il gol che ti risolve la partita?.... Eto'o non credo proprio... Milito men che meno...
Eto'o:

1999-2004 Maiorca 133 (54)
2004- Barcellona 144 (108)

Milito:

2008-2009 Genoa 31 (24)

Non mi sembra proprio male come coppia d'attacco.
Ser21 è offline  
Old 20-07-2009, 14:12   #519
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Eto'o:

1999-2004 Maiorca 133 (54) ...........MEDIA/GOL = 0,40
2004- Barcellona 144 (108) ...........MEDIA/GOL = 0,75
Esatto.

Proprio quello che sostenevo io
jimmywarsall è offline  
Old 20-07-2009, 14:16   #520
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Esatto.

Proprio quello che sostenevo io
Bhè,la media col Barca è spaventosa ma è normale...vorrei vedere con quella squadra chi non riesce a segnare.
Nel mallorca è più bassa ma è sempre uno 0,40,quasi 1 gol ogni 2 partite.
Se anche fosse,all'inter, 1 gol ogni 2 partite sarebbe ottimo,all'altro gol ci pensa Milito

Il problema,ripeto,non sono i gol ma chi può servire ed innescare questi due bomber.
Ser21 è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian