|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
|
Niente da fare. Ora vi spiego cosa succede: Ho collegato i due cavi usb della tastiera, tutto va alla perfezione, i comandi 'media player', l'illuminazione ecc ecc ma quando inserisco la pennetta usb esce una scritta che mi informa che 'il dispositivo non ha funzionato correttamente', 'il driver del dispositivo non è stato installato'. Improvvisamente mi si spegne la chiavetta Wireless e ovviamente perdo la connessione a Internet, tolgo la pennetta Kingston e provo ad inserirla in tutte le porte ma nessuna me la riconosce. Riavvio ma questa operazione non va a buon fine dato che rimane la schermata di Windows 'attendere riavvio sistema' (o qlks del genere). A questo punto devo per forza resettare
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
|
Ora ho inserito un'altra chiavetta e me la legge correttamente solamenente che il Wireless si spegne ancora e conseguentemente se riavvio rimane la solita schermata 'arresto in corso'. Mmm...strano strano strano
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
|
Che sia un problema di driver-firmware?
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Soragna - Parma
|
raga scusate l ignoranza ma come si cambia il layout da ita a ger?
cmq il logo razer sul display per disabilitare il tasto di windows sembra non funzionare o meglio quando premo il tasto windows non fa mai neinte in nessuna circostanza bho |
|
|
|
|
|
#505 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano\Cagliari
|
@Emanuele66@ hai installato correttamente tutti i driver ?
a me è arrivata oggi.. mi funziona tutto alla perfezione.. devo pero dire che mi aspettavo che fosse un po piu silenziosa.. ha un lieve gioco di tasti che i portatili non hanno (e nemmeno le logitech , la tarantula nn l'ho mai vista) che sia un problmea della mia tastiera ? cmq è leggero e nn da fastidio.. IL logo Razer NN serve a disattivare il tasto windows, ma ha cambiare i profili delle macro..( da quanto ne so) fai alcune prove.. cmq tutti i comandi sn gestibili dal pannello apposito ( BASTA CLICCARE DUE VOLTE sul logo razer in basso a destra )
senza l'obbligo dell'equilibrio il folle non cade, mai Ultima modifica di Z@r-K : 15-11-2008 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#506 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao, qualcuno ha avuto modo di vedere la mirror edition?
|
|
|
|
|
|
#507 |
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
logo razer + tasto windows --> disattiva/attiva i tasti windows logo razer + tasto funzione (da F1 a F10) --> scelta del profilo |
|
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che vada in conflitto con qualche periferica? Ad ogni modo è un gioiellino. Sto moddando il mio case (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25030438) quindi fino a quando non termino il tutto non la potrò accarezzare P.S; anche io pensavo fosse più silenziosa. La G11 fa meno rumore!!!
|
|
|
|
|
#510 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano\Cagliari
|
@Lonherz@ confermo
@Emanuele@ si potrebbe essere..magari devi aggiornare qualche driver di qualche periferica.. quindi tutti i possessori di una lycosa hanno i tasti ''ballerini'' ? o è un mio problema?
senza l'obbligo dell'equilibrio il folle non cade, mai Ultima modifica di Z@r-K : 16-11-2008 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#511 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sono indeciso sull'acquisto di questa tasteira, qualcuno sa dirmi un negozio online (via pm ovviamente), dove acquistare ovviamente la versione Tedesca?
Ha molti problemi? bug ecc.. all'inizio di questo topic ho letto di tasti che non vanno, media player impazzito ecc... ecc... |
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova (GE)
|
Visto che di possessori ce ne sono molti, vorrei sapere se - dopo la sostituzione delle partite difettose - si sono ancora verificati bug/problemi oppure se - a questo punto - ha raggiunto una buona condizione di funzionamento in tutte le situazioni!
Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi sa dire nulla??
Ciao!!
Vendite positive a: dreamskye, il_boss, joyfel, ste_ita, pax87, danyrace, Vasco7, Burn_Out, R3D Ber$erK, mnoga, Cappej, Manu90XD, calcestruzzo. Acquisti positivi da: Thunderz, xio, kean3d, werew, momo80, perfetti, tiz1965, holydio, nevione, -=Mac2x!=-, -FDM-, ddd, ILGRECO1974, Legolas84, El_david, Hal2001, gaeden, pax87, emax81, Clody23, [DvL]Toto, BloodFlowers, wizard83, Masami, jerrygdm, fabioBS, adpx, nico1612, Sealea, woNd3R, danyrace, Trago, zoidberg86, antocarmeci. |
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
|
Ottimo, grazie... quindi direi che posso prenderla... fondamentalmente per uso misto, sia di gioco (ma non è l'unica cosa) sia di scrittura/programmazione con comodità... quindi vi esplico ancora qualche dubbio (ho già letto tutta la discussione):
1) la visibilità di giorno è di buon livello? oppure in buona luce è comunque nettamente inferiore ad una tastiera tradizionale? 2) come rumorosità e comodità rispetto a Logitech di fascia "buona" (tipo l'ultima Illuminated Keyboard) a che livello è? 3) vorrei per motivi di programmazione la versione US International? dove la posso trovare? il sito Razer non la vende in Italia (con layout US) e il Draghetto non la ha (solo GER)... Ultima cosa: ma esiste qualche tastiera con le "scritte" del layout US Intl. oppure solo classico layout US e poi si imposta tramite sistema operativo? Ciao!!
Vendite positive a: dreamskye, il_boss, joyfel, ste_ita, pax87, danyrace, Vasco7, Burn_Out, R3D Ber$erK, mnoga, Cappej, Manu90XD, calcestruzzo. Acquisti positivi da: Thunderz, xio, kean3d, werew, momo80, perfetti, tiz1965, holydio, nevione, -=Mac2x!=-, -FDM-, ddd, ILGRECO1974, Legolas84, El_david, Hal2001, gaeden, pax87, emax81, Clody23, [DvL]Toto, BloodFlowers, wizard83, Masami, jerrygdm, fabioBS, adpx, nico1612, Sealea, woNd3R, danyrace, Trago, zoidberg86, antocarmeci. |
|
|
|
|
|
#516 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
non farti ingannare dall'illuminazione del WASD che ha intensità doppia rispetto a quella su tutti i tasti. L'illuminazione cala leggermente verso la parte "alta", comunque nulla di troppo scandaloso. Comunque quando avevo fixato la mia per la retroilluminazione sballata mi pare avevo messo una foto della tastiera accesa. Quote:
Diciamo che è comparabile con la tastiera di un portatile (anche per la storia dei tasti a corsa corta). Quote:
Quote:
Tu ti trovi per le mani una tastiera US, poi fai usare al sistema operativo il layout che vuoi te. Ovviamente la disposizione diversa dei tasti ti imporrà qualche cambiamento (se usi il layout ita su una us ti trovi a non poter usare i > e < perchè non c'è materialmente il tasto). La soluzione più comoda (imho) è (con una tastiera us) caricare un layout us, modificare quello che serve (io ad esempio ho messo altgr-, e altgr-. per < e >), salvarlo e poi usarlo come predefinito.
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
|
Riguardo la luminosità, avevo visto la tua foto ma mi sembrava fatta in un ambiente piuttosto buio... quello che mi preoccupa è proprio la mancanza di contrasto in condizioni di luce buona, che mi dà l'idea di essere quindi peggiore di quello delle tastiere tradizionali...
Per le caratteristiche, ok se è simile a quella di un laptop... un po' meno ok che allora si trovasse solo US e ora solo GER... Per il layout, mi sono spiegato male: guarda questo link... vedrai che c'è sia la standard US sia la US Intl. (che permette con poca difficoltà di fare tutti gli accenti possibili)... la disposizione tasti è identica, con l'aggiunta di alcuni caratteri speciali: per quello mi cheidevo se esisteva qualche tastiera che aveva anche le corrispondenti scritte sui tasti... so che in Olanda, la US Intl. è la tastiera standard... Ciao!!
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pd
|
Quote:
sulla mia poi l'illuminazione é perfettamente uniforme su tutta la tastiera. ho dato un'occhiata al layout usa-international e mi sembra simile a quello uk (io l'ho presa direttamente sul sito razer)
Asus P5E <-> E6750@400x8 <-> Noctua CPU Cooler NH-U9F <-> 4x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium EPP [email protected] 1:1 <-> WD 250GB <-> Gainward Golden Sample 4870 512MB <-> OCZ GameXStream 700 Watt <-> Cooler Master Centurion 5 Window Edition <-> Razer Lachesis+Steelpad S&S <-> Razer Lycosa uk <-> Razer Mako 2.1 <-> ViewSonic vx1940w |
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: como
|
ciao,volevo chiedervi se per la sostituzione la razer chiede lo scontrino, o tramite il seriale riesce a risalire al periodo di garanzia?
grazie |
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti, ho un problema con il tasto della "cancellazione" (quello a sopra l'invio, insomma), dato che l'ho staccato ma ha un meccanismo con un gancetto di metallo, che adesso non riesco più a rimontare, e il tasto va solo nella parte sinistra, e così non riesco a usarlo bene, dato che metà delle volte non va.
Sapete come riagganciarlo bene? EDIT: scovato il trucco, basta appoggiare il gancetto nella sede sulla tastiera, poi pigiando il tasto si aggancia automaticamente. Ma penso già lo sapeste tutti... Ultima modifica di cami91 : 16-12-2008 alle 19:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.