|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prov.MI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#502 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Concordo con Cibula.
Personalmente mi è sembrato molto più cattivo il fallo di Samuel su Ibrahimovic in Inter-Juve, che il fallo di Vanigli su Totti. Totti è stato semplicemente sfortunato. Comunque se lo stesso fallo lo avesse fatto Cufré su Vannucchi (dico 2 nomi a caso...) di certo con la notizia non ci avrebbero aperto il TG5... ![]() |
![]() |
![]() |
#504 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#505 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il discorso nazionale: personalmente non credo che una sua eventuale assenza toglierebbe ogni speranza all'Italia. La mia preoccupazione è più nel fatto che totti verrà portato sicuramente in Germania, anche se in condizioni atletiche pessime. E la sua presenza potrebbe a quel punto diventare un problema. Vedremo... |
|
![]() |
![]() |
#506 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#507 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
e vorrei vedere vannucchi di totti può portare solo la stessa marca di scarpino e baaaaaaaaaaaasta
![]() |
#508 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
riporto il mio pensiero dall'altro thread :
Nn diciamo fesserie per favore ... con l'intervento da dietro gli toglie il piede d'appoggio e questo CAUSA poi l'impuntarsi dello scarpino del capitano della Roma , altro che farsi male da solo ... che poi l'intervento di per se stesso nn sia stato cattivo è un altro discorso , ma la pericolosità di questo tipo di fallo è intrinseca nella dinamica stessa del movimento ... certo che quel tipo di fallo sistematico a centrocampo è ora che venga sanzionato col cartellino rosso ! perchè ? checche se ne dica è un intervento atto nn solo ad interrompere il gioco ma cmq a fermare l'avversario in ogni modo anche quando il pallone nn può essere raggiunto !!! quindi è ANTISPORTIVO !
#509 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
intervento cattivo o no, due falli da dietro nell'arco di 5 minuti dall'inizio di cui uno be.........decisivo
#510 | |
Bannato
|
Quote:
il fallo è stato fatto sul piede d'appoggio,la torsione è avvenuta sull'altro piede |
|
![]() |
![]() |
#511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#512 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti ripensandoci bene potremmo proporre l'impiccagione di Vanigli in Piazza Navona e il ritiro della Nazionale dai Mondiali. Del resto senza totti sarebbe superfluo anche partire, tanto le speranze sarebbero zero... |
|
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#514 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi risulta che quando Del Piero si spezzò il ginocchio a Udine sia stata messa la notizia all'inizio dei telegiornali... |
|
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
|
Quote:
La prossima volta comunque lo specifico, magari così diventa più chiaro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#516 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#517 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto: se totti verrà portato in Germania spero che la decisione sia basata su una condizione atletica accettabile del giocatore. Sennò rischiamo di fare come nel '98 in Francia con Del Piero, dove fu portato un giocatore reduce da un infortunio (peraltro meno grave di quello di totti) e totalmente fuori forma. In questi casi la presenza di un giocatore "importante", ma non in condizione, diventa un problema per la squadra. |
|
![]() |
![]() |
#519 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#520 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.