Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2006, 10:21   #501
Cibula
Bannato

L'Avatar di Cibula

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prov.MI
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
ma se entri da dietro cosa pretendi?Mica sei cannavaro..credo che Vanigli non abbia mai fatto un anticipo da dietro in vita sua..non devi intervenire da dietro..ecco quale è il problema.Perchè altrimenti gli allenatori insegnano ai difensori che per anticipare bisogna stare davanti al giocatore avversario?Chi gioca a calcio sa benissimo che entrare da dietro,anke cercando il pallone,il99,9 per cento delle volte porta al fallo.
veramente da che mondo è mondo gli anticip gli fai quando inizialmente sei dietro al tuo avversario e o gli passi davanti con uno scatto oppure entri in scivolata o semplicemente mettendo lo zampino fra le sue gambe
Cibula è offline  
Old 20-02-2006, 10:33   #502
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da Cibula
veramente da che mondo è mondo gli anticip gli fai quando inizialmente sei dietro al tuo avversario e o gli passi davanti con uno scatto oppure entri in scivolata o semplicemente mettendo lo zampino fra le sue gambe
e gli spacchi una gamba..mah..ok..
lognomo33 è offline  
Old 20-02-2006, 10:59   #503
El Matador 79
Senior Member

L'Avatar di El Matador 79

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
Concordo con Cibula.
Personalmente mi è sembrato molto più cattivo il fallo di Samuel su Ibrahimovic in Inter-Juve, che il fallo di Vanigli su Totti.
Totti è stato semplicemente sfortunato.

Comunque se lo stesso fallo lo avesse fatto Cufré su Vannucchi (dico 2 nomi a caso...) di certo con la notizia non ci avrebbero aperto il TG5...
El Matador 79 è offline  
Old 20-02-2006, 11:09   #504
Cibula
Bannato

L'Avatar di Cibula

Quote:
Originariamente inviato da El Matador 79
Concordo con Cibula.
Personalmente mi è sembrato molto più cattivo il fallo di Samuel su Ibrahimovic in Inter-Juve, che il fallo di Vanigli su Totti.

Comunque se lo stesso fallo lo avesse fatto Cufré su Vannucchi (dico 2 nomi a caso...) di certo con la notizia non ci avrebbero aperto il TG5...
ricorda però che totti è l'uomo più rappresentativo della nazionale
Cibula è offline  
Old 20-02-2006, 12:03   #505
El Matador 79
Senior Member

Quote:
ricorda però che totti è l'uomo più rappresentativo della nazionale
A me sembra assurdo aprire un telegiornale con una notizia del genere.

Per il discorso nazionale: personalmente non credo che una sua eventuale assenza toglierebbe ogni speranza all'Italia.
La mia preoccupazione è più nel fatto che totti verrà portato sicuramente in Germania, anche se in condizioni atletiche pessime. E la sua presenza potrebbe a quel punto diventare un problema.
Vedremo...
El Matador 79 è offline  
Old 20-02-2006, 12:10   #506
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
A me sembra assurdo aprire un telegiornale con una notizia del genere.

Per il discorso nazionale: personalmente non credo che una sua eventuale assenza toglierebbe ogni speranza all'Italia.
La mia preoccupazione è più nel fatto che totti verrà portato sicuramente in Germania, anche se in condizioni atletiche pessime. E la sua presenza potrebbe a quel punto diventare un problema.
Vedremo...
qui siamo alla pazzia...vabbè..
lognomo33 è offline  
Old 20-02-2006, 12:21   #507
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
Quote:
Concordo con Cibula.

e vorrei vedere vannucchi di totti può portare solo la stessa marca di scarpino e baaaaaaaaaaaasta
Old 20-02-2006, 12:22   #508
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
riporto il mio pensiero dall'altro thread :
Nn diciamo fesserie per favore ... con l'intervento da dietro gli toglie il piede d'appoggio e questo CAUSA poi l'impuntarsi dello scarpino del capitano della Roma , altro che farsi male da solo ...
che poi l'intervento di per se stesso nn sia stato cattivo è un altro discorso , ma la pericolosità di questo tipo di fallo è intrinseca nella dinamica stessa del movimento ... certo che quel tipo di fallo sistematico a centrocampo è ora che venga sanzionato col cartellino rosso !
perchè ? checche se ne dica è un intervento atto nn solo ad interrompere il gioco ma cmq a fermare l'avversario in ogni modo anche quando il pallone nn può essere raggiunto !!! quindi è ANTISPORTIVO !

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 20-02-2006, 14:11   #509
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
intervento cattivo o no, due falli da dietro nell'arco di 5 minuti dall'inizio di cui uno be.........decisivo
Old 20-02-2006, 14:48   #510
Cibula
Bannato

L'Avatar di Cibula

Quote:
Originariamente inviato da gialex
riporto il mio pensiero dall'altro thread :
Nn diciamo fesserie per favore ... con l'intervento da dietro gli toglie il piede d'appoggio e questo CAUSA poi l'impuntarsi dello scarpino del capitano della Roma , altro che farsi male da solo ...
no.
il fallo è stato fatto sul piede d'appoggio,la torsione è avvenuta sull'altro piede
Cibula è offline  
Old 20-02-2006, 16:20   #511
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
no.
il fallo è stato fatto sul piede d'appoggio,la torsione è avvenuta sull'altro piede
nn ci siamo cibula è proprio quello che ho detto io ... l'intervento diventa pericoloso quando s'interviene sul piede d'appoggio perchè determina , tra l'altro una perdita del controllo dei vari segmenti corporei ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 20-02-2006, 16:31   #512
El Matador 79
Senior Member

Quote:
qui siamo alla pazzia...vabbè..
Complimenti per l'intervento, denso di significato.

In effetti ripensandoci bene potremmo proporre l'impiccagione di Vanigli in Piazza Navona e il ritiro della Nazionale dai Mondiali. Del resto senza totti sarebbe superfluo anche partire, tanto le speranze sarebbero zero...
El Matador 79 è offline  
Old 20-02-2006, 16:34   #513
hophip
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Quote:

In effetti ripensandoci bene potremmo proporre l'impiccagione di Vanigli in Piazza Navona e il ritiro della Nazionale dai Mondiali. Del resto senza totti sarebbe superfluo anche partire, tanto le speranze sarebbero zero...
questo si che è denso di significato
hophip è offline  
Old 20-02-2006, 16:34   #514
El Matador 79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dante_Cruciani
e vorrei vedere vannucchi di totti può portare solo la stessa marca di scarpino e baaaaaaaaaaaasta
Neanche a premettere che erano due nomi a caso...

Non mi risulta che quando Del Piero si spezzò il ginocchio a Udine sia stata messa la notizia all'inizio dei telegiornali...
El Matador 79 è offline  
Old 20-02-2006, 16:40   #515
El Matador 79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hophip
questo si che è denso di significato
La mia risposta è volutamente paradossale... ma non si allontana molto da alcuni commenti che ho sentito e ho letto.

La prossima volta comunque lo specifico, magari così diventa più chiaro
El Matador 79 è offline  
Old 20-02-2006, 16:45   #516
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:

perchè non vai a farti sentire da Lippi che Totti è un problema e vediamo se ti scoppia a ridere in faccia o meno..
lognomo33 è offline  
Old 20-02-2006, 16:46   #517
hophip
Senior Member

Quote:
Neanche a premettere che erano due nomi a caso...

Non mi risulta che quando Del Piero si spezzò il ginocchio a Udine sia stata messa la notizia all'inizio dei telegiornali...
Ti sbagli e di grosso, all'infortunio di del piero ( che tra l'altro fu piu grave di quello di totti) fu dato un risalto simile nei tg e giornali!
hophip è offline  
Old 20-02-2006, 16:54   #518
El Matador 79
Senior Member

Quote:
perchè non vai a farti sentire da Lippi che Totti è un problema e vediamo se ti scoppia a ridere in faccia o meno..
Perché invece non leggi cosa ho scritto?
Ripeto: se totti verrà portato in Germania spero che la decisione sia basata su una condizione atletica accettabile del giocatore.
Sennò rischiamo di fare come nel '98 in Francia con Del Piero, dove fu portato un giocatore reduce da un infortunio (peraltro meno grave di quello di totti) e totalmente fuori forma. In questi casi la presenza di un giocatore "importante", ma non in condizione, diventa un problema per la squadra.
El Matador 79 è offline  
Old 20-02-2006, 17:22   #519
hophip
Senior Member

Quote:

Sennò rischiamo di fare come nel '98 in Francia con Del Piero, dove fu portato un giocatore reduce da un infortunio (peraltro meno grave di quello di totti) e totalmente fuori forma. In questi casi la presenza di un giocatore "importante", ma non in condizione, diventa un problema per la squadra.
ma di quale infortunio stai parlando ? A me non risulta che del piero s'infortunò prima dei mondiali!!!
hophip è offline  
Old 20-02-2006, 17:25   #520
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Ripeto: se totti verrà portato in Germania spero che la decisione sia basata su una condizione atletica accettabile del giocatore.
ho capito bene quello che hai scritto!!!e secondo me è una pazzia perchè chi porteresti al posto di Totti?Iaquinta?Cassano(che non gioca mai a Madrid)?o chi altro???Beh,di chiunque è meglio Totti con una gamba sola se permetti..poi non so se sei di quelli che dice che totti non è un granchè..allora ciò che dici ha un senso..Ma se consideri Totti un campione la stai sparando grossa..il tutto ovviamente imho..
lognomo33 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian