|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
|
|
|
|
#5102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
ti ho allegato il mio rc.conf editandolo per andare sul tuo pc. L'ho dovuto rinominare in .txt altrimenti non potevo allegarlo. Semplicemente rinominalo in .conf e sostituiscilo al tuo.
Hai provato a dare anche un bel pacman -Syu? Ciao
|
|
|
#5103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Salve raga
Avete menzione di eventuali problematiche nel riconoscimento e quindi utilizzo di una KEY USB per navigare ? In pratica dovrei prendere una KEY della TIM da utilizzare in un Eee PC per navigare, visto che l'ADSL non è supportata Prima di addentrarmi in questa 'odissea' volevo capire se qualcuno di voi l'aveva già utilizzata o comunque avere qualche informazioni circa questa operazione Nel mentre vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#5104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
|
|
|
|
#5106 | |
|
Bannato
|
Quote:
Probabile che avessi Xandros vero ? Come hai installato ArchLinux visto che gli Eee NON hanno un lettore DVD ? Ne hai collegato uno via USB oppure sei partito con Arch diretta su chiave USB ? Quest'ultimo passaggio nel caso mi interesserebbe Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5107 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho visto che la chiave della ONDA della TIM ha i driver MacOS & Linux, quindi ne deduco che 'forse' potrebbe funzionare |
|
|
|
|
|
|
#5108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Anche io ho un eeepc 701 con Arch e l'adsl va alla grande, installata scaricando il file .img e non l'iso e poi fatta la copia con dd su una chiavetta usb.
|
|
|
|
|
|
#5109 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi hai fatto il BOOT da chiavetta USB giusto ? Vado sul WiKi a dare una occhiata ADSL immagino, configurandola direttamente non è difficile anche se si tratta di un EeePC Il 'problema' sta nel fatto che la KEY TIM USB non so come venga 'gestita', nel senso ... Non ho mai provato a navigare in Internet tramite una Chiavetta USB Linux che si trova sui EeePC Asus 701 è Xandros vero ? |
|
|
|
|
|
|
#5110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Si di default è xandros, sul mio è durato il tempo di arrivare a casa, non gli ho dato nessuna chance forse sarà anche ottimo
![]() Io avendo un router e dhcp ho fatto il solito, in rc.conf ho messo dhcp e ho caricato il modulo che è atl2 e stop, il odulo l'ho caricato prima di dare /arch/setup e ho fatto una installazione via ftp. |
|
|
|
|
|
#5111 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5112 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'unica cosa sta nel caricare eventuali moduli, come quello da te citato L'unico dubbio sta sempre nella chiavetta TIM USB .. Ho visto l'ONDA, è l'unica tra quelle citate che nelle descrizione ha i driver LINUX Xandros è comunque derivata da Debian, dico bene ? Quindi varrebbe la 'filosofia' Deb ... |
|
|
|
|
|
|
#5113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
stai sicuro che le chiavette funzionano tutte...io su ubuntu ho usato una momo design..
|
|
|
#5114 | |
|
Bannato
|
Quote:
1. Che tipo di chiavetta era ? 2. C'erano i driver direttamente nel CD di installazione per Linux 3. Hai avuto 'problemi' ? Se si di che tipo e come li hai risolti ? Grazie CronoX |
|
|
|
|
|
|
#5115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi sto usando per la prima volta arch con gnome. Vorrei usare un joypad con un emulatore, ma non ho la più pallida idea di come configurarlo. Non ho trovato nessun tool
|
|
|
|
|
|
#5116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
grazie! effettivamente ha funzionato in questo modo...
|
|
|
|
|
|
#5118 |
|
Bannato
|
Oggi avvio ArchLinux e tutto OK
Ho effettuato qualche settimana fa l'aggiornamento, compreso i Catalyst 8.12 e tutto è ripreso a funzionare Riavvio il PC oggi pomeriggio e ... BLAH ! Ritorna in command LINE Effettuo (nuovamente) il Downgrade dei Catalyst alla versione 8.11 e allora mi riparte ... Non so più cosa pensare .... Mah ... Misteri della 'Fede' LinuXiana AUGURI A TUTTI RAGAZZI |
|
|
|
|
|
#5119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
sto provando e17....sbav
|
|
|
#5120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Buon nataaaaaaaaale!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.