Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2009, 22:06   #5101
Vicenz
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vicenz Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema.....nella galleria sono apparsi dei file che nn riesco a cancellare....con nome apoddirectory......avete qualche soluzione???grazie
vi prego è importante.......datemi una soluzione che nn sia il reset
Vicenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 22:11   #5102
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Credo vada bene perche' ho un cellulare samsung ed anche sul mio l illuminazione funziona a quel modo! E' proprio la Samsung che ragiona cosi'! Gia' che ci sono approfitto per richiamare l'attenzione sul thread del NOKIA 5800: c'e' da fare un modding della cover e visto che molti di voi attuali possessori di OmniaHD prima avevano il 5800.. Insomma si accettano consigli da tutti!!
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 22:21   #5103
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Vicenz Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema.....nella galleria sono apparsi dei file che nn riesco a cancellare....con nome apoddirectory......avete qualche soluzione???grazie
Per cancellare miniature rimaste nella galleria non visualizzabili correttamente basta andare
F:\private\101f8857\cache e cancellare tutti i .dat all'interno
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 22:21   #5104
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
[quote=jack_the_kayman;27841867]
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi

che programma hai usato come taskmanager?

io avevo messo handy task (versione touch), però ho notato che se aprivo i messagi o la rubrica, anche se li chiudevo dal telefono, erano sempre aperti su handy taskmanager, e dovevo killarli uno ad uno, ora avevo letto che era un problema di questo programma non perfettamente compatibile con l'omnia hd e siccome mi scocciava dover sempre stare a terminare messaggi dopo aver mandato un sms, la rubrica dopo aver fatto una chiamata etc.
l'ho disinstallato...
Si ho usato handy task anche io e mi trovo bene.Cmq anche a me nn mi fà terminare i messaggi e la rubrica e bisogna killarli ad uno ad uno.Cosi ho fatto anche per quell'applicazione che mi consumava risorse.
Cmq penso che il problema e che ci sono alcune applicazioni che non si chiudono e portano il cell a consumare la batteria...non è affatto la batteria.Farò qualche test in questi giorni per avvalorare la mia tesi
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 22:22   #5105
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
per chi fosse alla ricerca di un notifier di chiamate/messaggi persi, purtroppo Remind Me, non funziona ma Best Reminder, va alla grande, sul sito è anche specificata la compatibilità con l'Omnia HD...
a me remindme funziona alla grande
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 22:38   #5106
max-elle
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
Ok, finalmente sono riuscito ad avere segnale, ero all'aperto in spiaggia,a vevo installato il route66 presente nel cell, ed a differenza del sygic, anche se ci mette un pò ha trovato il segnale gps, a quel punto ho riprovato il sygic e "magia" funzionava. Quindi mi sembra di capire che il sygic ha qualche problemino ad interfacciarsi bene col cell, forse perchè non è nato propriamente per l'omniahd ma per il 5800 ed ha bisogno che qualche altro software inizializzi il gps per lui? comunque dopo tutto ciò stasera ho riprovato dentro casa ed il sygic non partiva, ho provato nuovamente col route66 e neanche lui stavolta non partiva maledizione, ma non dicevate che dopo la prima volta che riesce a partire si memorizza i satelliti utili per ripartire più facilmente la volta successiva?
max-elle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 22:55   #5107
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
a me remindme funziona alla grande
Mi sembra poco probabile, visto che ieri ero in chat col programmatore Elitsa della Mobifun, e mi stava spiegando la difficoltà di implementare il flashing dello schermo sull'Omnia HD, finchè non gli invieranno le specifiche del firmware...

Immagino che ti riferisci alla notifica "sonora", ma non è completo il programma, se non funzionano le notifiche visuali.

Su Best Reminder, funziona anche la notifica visuale..

Ultima modifica di jined : 14-06-2009 alle 23:01.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 22:57   #5108
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
domanda:quando faccio un video in hd e voglio vederlo sulla tv,come faccio?c è l uscita hdmi nel cell o cosa?o altrimenti,avendo la ps3,posso mandare il video tramite wi-fi alla ps3?e se voglio mandarlo al pc come faccio?
Old 14-06-2009, 23:07   #5109
gianni2006
Member

Iscritto dal: Nov 2008
audio

Una cosa stranissima: Ho caricato un film avi e il parlato è avanti di qualche secondo rispetto alle scene del film.
L'audio non è in sintonia con le immagini.
Ho modificato i parametri dell'audio attraverso im menu segreto. Può essere quello?
gianni2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 00:05   #5110
claudestrife75
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
1. Garmin e sygic hanno l'opzione per mantenere il display sempre acceso. Route 66 non so ma dovrebbe averlo essendo anche lui un navigatore.

2. La cartella sound/digital contiene quelle che poi verranno viste come suonerie.
Se le vuoi vedere anche in galleria, prova ad aggiornare la libreria...
Io personalmente ho creato una cartella chiamata "MUSICA" e ho buttato tutto dentro li, e me le vede sia in galleria che come suonerie (cosa scomoda, visto che per selezionare una canzone ne devo scorrere a centinaia...).
Innanzitutto grazie mille per le risposte!!

1) Anche Route ha l'opzione per lasciare acceso il display, ma nel senso che non va in timeout o attenuazione: se però blocchi lo schermo con il tastino laterale, si spegne, ed è proprio quello che vorrei evitare. Mi assicuri, per piacere, che con Garmin e Sygic il display resta acceso anche con il blocco?

2) boh, io la libreria la aggiorno, ma certi mp3 non me li vede proprio in galleria...
claudestrife75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 01:17   #5111
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
domanda:quando faccio un video in hd e voglio vederlo sulla tv,come faccio?c è l uscita hdmi nel cell o cosa?o altrimenti,avendo la ps3,posso mandare il video tramite wi-fi alla ps3?e se voglio mandarlo al pc come faccio?
Gia' detto piu' volte.Con ps3 tutto ok tranne i video girati con omnia non compatibili.Per vederli sulla tv o metterli su chiavetta usb(il tv deve avere ingresso usb) o si usa ps3 media server per creare una rete tra omnia ---pc-----e ps3
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 06:27   #5112
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da max-elle Guarda i messaggi
Ok, finalmente sono riuscito ad avere segnale, ero all'aperto in spiaggia,a vevo installato il route66 presente nel cell, ed a differenza del sygic, anche se ci mette un pò ha trovato il segnale gps, a quel punto ho riprovato il sygic e "magia" funzionava. Quindi mi sembra di capire che il sygic ha qualche problemino ad interfacciarsi bene col cell, forse perchè non è nato propriamente per l'omniahd ma per il 5800 ed ha bisogno che qualche altro software inizializzi il gps per lui? comunque dopo tutto ciò stasera ho riprovato dentro casa ed il sygic non partiva, ho provato nuovamente col route66 e neanche lui stavolta non partiva maledizione, ma non dicevate che dopo la prima volta che riesce a partire si memorizza i satelliti utili per ripartire più facilmente la volta successiva?
Si ma se quando lo riaccendi sei a 50 KM da dove lo hai spento sei punto e da capo!
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 09:05   #5113
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da max-elle Guarda i messaggi
Il Gps dell'Omnia HD, va inizializzato almeno una volta con l'applicazione GPS+ per precaricare i settaggi corretti, gli allineamenti successivi avvengono in pochi secondi..
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 09:19   #5114
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Una domanda: da dove si possono scaricare manualmente i widgets compatibili con l'Omnia? Esiste un sito?
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 09:46   #5115
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Il Gps dell'Omnia HD, va inizializzato almeno una volta con l'applicazione GPS+ per precaricare i settaggi corretti, gli allineamenti successivi avvengono in pochi secondi..
ma anche la prima volta è a pagamento?
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 10:03   #5116
albythebest
Senior Member

L'Avatar di albythebest

Iscritto dal: Aug 2002
Io il GPS+ non credo di averlo mai utilizzato ma il GPS l'ho usato diverse volte con successo. Ogni tanto Sygic non becca il segnale, Garmin invece va sempre.
albythebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 10:21   #5117
max-elle
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Si ma se quando lo riaccendi sei a 50 KM da dove lo hai spento sei punto e da capo!
No la distanza credo fosse tra 1 e 2 km.

Quote:
quindi a pagamento? ma posso farlo anche con la mia sim wind con semplice profilo voce? o bisogna avere un profilo internet? scusa l'ignoranza.
e se neanche il garmin, come mi è successo, si riesce ad agganciare in tempi brevi, rischio di pagare cifre infinite?
max-elle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 10:32   #5118
Cyber3D
Member

Sempre riguardo i consumi anomali di batteria.

Il messaggio è rivolto agli utenti che hanno installato il navigatore Garmin su questo Omnia HD.

Cercando per la rete mi sono imbattuto in un messaggio interessante.

Link1: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=497249

Link2: http://www.nokiasymbian.it/ns/forum/...me-t18020.html

Messaggio:
Per aumentare del 20% la durata della batteria che sembra consumare di più dopo l'installazione del Garmin sul nostro innov8 fate così:

Andate nella directory sys>bin (in E:\) (collegando il cell come archivio di massa e visualizzando le cartelle nastcoste aggiungio io) sulla memoria di massa

Rinominate il file cardrunner.dll in cardrunner.txt e il gioco è fatto.
(aggiungo: riavviate il cell)

La durata della mia batteria oscillava tra i 2 e 3 giorni con uso medio.
Dopo aver installato il navigatore Garmin (senza usarlo) ho notato un calo delle prestazioni della batteria. Ovvero dopo 24h (dalla carica) la batteria si riduceva a 2 tacche scarse.
Ho eseguito le istruzioni riportate sopra e posso confermare che caricato ieri mattina ora ha ancora 4 tacche.
Mentre l'altro ieri, staccato la mattina dalla carica a fine giornata aveva 2 tacche.

Ultima modifica di Cyber3D : 15-06-2009 alle 11:14.
Cyber3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 10:44   #5119
pierblu
Junior Member

L'Avatar di pierblu

Iscritto dal: Jun 2009
video separati in cartelle

salve volevo sapere come poter vedere separati per artista i video sull'omnia hd , viè qualche funzione o applicazione da scaricare , al momento a me appaiono in ordine alfabetico e non suddivsi come per artista come è possibile invece per gli mp3 .
Ho una collezione di 4000 video in formato xvid - audio ima adpcm -, passando qualche video da ppc a cellulare mi fa vedere i video ma senza audio , esiste qulache aggiornamento o programma con compatibilità audio ima adpcm , altrimenti devo convertirli dinuovo nel formato adatto per il cellulare.
pierblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 11:18   #5120
leen15
Senior Member

L'Avatar di leen15

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
Ragazzi ma a voi funziona la ricerca non adattiva nella rubrica?
Mi spiego meglio:
La rubrica ti fa cercare in un modo osceno secondo me i contatti, ma c'è la possibilità di cercare i nomi con il t9 in modo normale andando sotto impostazioni -> telefono -> Imissione tattile -> Ricerca adattiva -> Disattiva.
In questo modo premendo sul campo di ricerca della galleria appare il t9, ma se comincio a scrivere e voglio scrivere per esempio "B", premo 2 volte la "A" e mi scrive "AA" che cavolo ha?
leen15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian