|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5101 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Credo vada bene perche' ho un cellulare samsung ed anche sul mio l illuminazione funziona a quel modo! E' proprio la Samsung che ragiona cosi'! Gia' che ci sono approfitto per richiamare l'attenzione sul thread del NOKIA 5800: c'e' da fare un modding della cover e visto che molti di voi attuali possessori di OmniaHD prima avevano il 5800.. Insomma si accettano consigli da tutti!!
|
|
|
|
|
|
#5103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
F:\private\101f8857\cache e cancellare tutti i .dat all'interno
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
|
#5104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
[quote=jack_the_kayman;27841867]
Quote:
Cmq penso che il problema e che ci sono alcune applicazioni che non si chiudono e portano il cell a consumare la batteria...non è affatto la batteria.Farò qualche test in questi giorni per avvalorare la mia tesi |
|
|
|
|
|
|
#5105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
a me remindme funziona alla grande
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#5106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
Ok, finalmente sono riuscito ad avere segnale, ero all'aperto in spiaggia,a vevo installato il route66 presente nel cell, ed a differenza del sygic, anche se ci mette un pò ha trovato il segnale gps, a quel punto ho riprovato il sygic e "magia" funzionava. Quindi mi sembra di capire che il sygic ha qualche problemino ad interfacciarsi bene col cell, forse perchè non è nato propriamente per l'omniahd ma per il 5800 ed ha bisogno che qualche altro software inizializzi il gps per lui? comunque dopo tutto ciò stasera ho riprovato dentro casa ed il sygic non partiva, ho provato nuovamente col route66 e neanche lui stavolta non partiva maledizione, ma non dicevate che dopo la prima volta che riesce a partire si memorizza i satelliti utili per ripartire più facilmente la volta successiva?
|
|
|
|
|
|
#5107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Mi sembra poco probabile, visto che ieri ero in chat col programmatore Elitsa della Mobifun, e mi stava spiegando la difficoltà di implementare il flashing dello schermo sull'Omnia HD, finchè non gli invieranno le specifiche del firmware...
Immagino che ti riferisci alla notifica "sonora", ma non è completo il programma, se non funzionano le notifiche visuali. Su Best Reminder, funziona anche la notifica visuale.. Ultima modifica di jined : 14-06-2009 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#5108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
domanda:quando faccio un video in hd e voglio vederlo sulla tv,come faccio?c è l uscita hdmi nel cell o cosa?o altrimenti,avendo la ps3,posso mandare il video tramite wi-fi alla ps3?e se voglio mandarlo al pc come faccio?
|
|
|
#5109 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
audio
Una cosa stranissima: Ho caricato un film avi e il parlato è avanti di qualche secondo rispetto alle scene del film.
L'audio non è in sintonia con le immagini. Ho modificato i parametri dell'audio attraverso im menu segreto. Può essere quello? |
|
|
|
|
|
#5110 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
1) Anche Route ha l'opzione per lasciare acceso il display, ma nel senso che non va in timeout o attenuazione: se però blocchi lo schermo con il tastino laterale, si spegne, ed è proprio quello che vorrei evitare. Mi assicuri, per piacere, che con Garmin e Sygic il display resta acceso anche con il blocco? 2) boh, io la libreria la aggiorno, ma certi mp3 non me li vede proprio in galleria... |
|
|
|
|
|
|
#5111 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Gia' detto piu' volte.Con ps3 tutto ok tranne i video girati con omnia non compatibili.Per vederli sulla tv o metterli su chiavetta usb(il tv deve avere ingresso usb) o si usa ps3 media server per creare una rete tra omnia ---pc-----e ps3
|
|
|
|
|
|
#5112 | |
|
Senior Member
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Una domanda: da dove si possono scaricare manualmente i widgets compatibili con l'Omnia? Esiste un sito?
|
|
|
|
|
|
#5115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io il GPS+ non credo di averlo mai utilizzato ma il GPS l'ho usato diverse volte con successo. Ogni tanto Sygic non becca il segnale, Garmin invece va sempre.
|
|
|
|
|
|
#5117 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
Quote:
Quote:
e se neanche il garmin, come mi è successo, si riesce ad agganciare in tempi brevi, rischio di pagare cifre infinite? |
||
|
|
|
|
|
#5118 |
|
Member
|
Sempre riguardo i consumi anomali di batteria.
Il messaggio è rivolto agli utenti che hanno installato il navigatore Garmin su questo Omnia HD. Cercando per la rete mi sono imbattuto in un messaggio interessante. Link1: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=497249 Link2: http://www.nokiasymbian.it/ns/forum/...me-t18020.html Messaggio: *********************** Per aumentare del 20% la durata della batteria che sembra consumare di più dopo l'installazione del Garmin sul nostro innov8 fate così: Andate nella directory sys>bin (in E:\) (collegando il cell come archivio di massa e visualizzando le cartelle nastcoste aggiungio io) sulla memoria di massa Rinominate il file cardrunner.dll in cardrunner.txt e il gioco è fatto. (aggiungo: riavviate il cell) *********************** La durata della mia batteria oscillava tra i 2 e 3 giorni con uso medio. Dopo aver installato il navigatore Garmin (senza usarlo) ho notato un calo delle prestazioni della batteria. Ovvero dopo 24h (dalla carica) la batteria si riduceva a 2 tacche scarse. Ho eseguito le istruzioni riportate sopra e posso confermare che caricato ieri mattina ora ha ancora 4 tacche. Mentre l'altro ieri, staccato la mattina dalla carica a fine giornata aveva 2 tacche. Ultima modifica di Cyber3D : 15-06-2009 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#5119 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
video separati in cartelle
salve volevo sapere come poter vedere separati per artista i video sull'omnia hd , viè qualche funzione o applicazione da scaricare , al momento a me appaiono in ordine alfabetico e non suddivsi come per artista come è possibile invece per gli mp3 .
Ho una collezione di 4000 video in formato xvid - audio ima adpcm -, passando qualche video da ppc a cellulare mi fa vedere i video ma senza audio , esiste qulache aggiornamento o programma con compatibilità audio ima adpcm , altrimenti devo convertirli dinuovo nel formato adatto per il cellulare. |
|
|
|
|
|
#5120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
|
Ragazzi ma a voi funziona la ricerca non adattiva nella rubrica?
Mi spiego meglio: La rubrica ti fa cercare in un modo osceno secondo me i contatti, ma c'è la possibilità di cercare i nomi con il t9 in modo normale andando sotto impostazioni -> telefono -> Imissione tattile -> Ricerca adattiva -> Disattiva. In questo modo premendo sul campo di ricerca della galleria appare il t9, ma se comincio a scrivere e voglio scrivere per esempio "B", premo 2 volte la "A" e mi scrive "AA" che cavolo ha?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.