|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5101 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#5102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
io ho un cell.con wm5 e lo collego con xp e funziona non ho ancora provato sul portatile dove ho vista installato per verificare se funziona ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#5103 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ...adesso non sparire come hanno fatto quasi tutti i frequentatori del thread DOPO aver acquistato un chinafonino!!! ![]() E' importante continuare a condividere le nostre esperienze sull'utilizzo prolungato di questi "attrezzi"! Ciao, e grazie ancora! ![]()
![]() |
#5105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5106 | |
Senior Member
|
Quote:
E' bene ribadire questo concetto: non ci si aspette le stesse possibilità di comunicazione telefono-PC che offre, ad esempio, un Nokia! Una periferica WM comunica SOLO attraverso activesync e SOLO con Outlook di Office! NON viene visto come disco removibile! NON puoi sincronizzare la rubrica con Outlook Express o altri programmi diversi da MS Office Outlook! NON puoi importare/esportare dati nei formati di scambio csv/vcf etc.! NON puoi gestire dal PC sms agenda e rubrica "on the fly"! ...te lo dico perchè ci cascai a suo tempo: a me serve gestire tutto il telefono da PC, e l'unica soluzione è stata tornare a Nokia che accoppiato con vari programmi (PC Suite, Oxygen, Mobiledit) permette la completa gestione di tutto il telefono! ![]()
![]() |
#5107 |
Junior Member
Città: Roma
|
A solomobi sono morti!
Hanno tolto i contatti messenger ora c'è solo la mail e non rispondono mai.... ![]() Forse prendono in considerazione solo grandi stock, io con 2 cellulari sono relegato in fondo alla fila.... ![]() |
![]() |
![]() |
#5108 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sulla velocità di solomobi a rispondere alle mail vai tranquillo ...... sono cinesi, quindi dobbiamo adeguarci ed aspettare ... ne ho mandato una martedì ed a oggi non ho ancora avuto riscontro. volevo anch'io acquistare 2 cellulari.
Sul fatto che sono spariti i contatti su msn, li hanno tolti dalla home ma li trovi nella scheda contatti: http://www.solomobi.com/news_list.asp?news_id=12 |
![]() |
![]() |
#5109 | |
Senior Member
|
Quote:
forse ti è sfuggito che parlavo anche di un TV-N99i gia' in mio possesso avrei anche uno orologio gsm ma penso ancora non per molto dovrei venderlo tra poco ... e poi mi interessa sapere come si conclude la telenovela del T32 ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#5110 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5111 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5112 |
Junior Member
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#5113 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Quote:
Grazie
![]() |
#5115 | |
Senior Member
|
Quote:
spero che si veda bene foto fatta all'interno dell'edificio sul davanzale con finestra e tende chiuse . ps.ora hai anche latitudine e longitudine del mio posto di lavoro ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#5116 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1405&page=1 oppure questo http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1321&page=1 però credo sia solo una questione di gusti. |
|
![]() |
![]() |
#5117 | |
Senior Member
|
Quote:
ho il TV-N99i che è come il 1008 postato con il secondo link c'è una discussione a parte riguardo questo telefono se ti interessa con pregi e difetti ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#5118 | |
Senior Member
|
Quote:
Link... Grazie! ![]()
![]() |
#5119 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5120 | |
Senior Member
|
Quote:
A me serve solo un cellulare da usare con due sim simultaneamente, tutto qua. Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.