Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2015, 21:48   #5081
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
We...manco per un po' da questa discussione e vedo che sicofante ha preso il soppravvento convertendo le masse a nascondere il proprio iPhone dietro ad un'anonima cover di plastica, diffondendo terrore e paranoie presso i poveri possessori di iPhone!!!

Nudo è bello!!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 21:54   #5082
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
We...manco per un po' da questa discussione e vedo che sicofante ha preso il soppravvento convertendo le masse a nascondere il proprio iPhone dietro ad un'anonima cover di plastica, diffondendo terrore e paranoie presso i poveri possessori di iPhone!!!

Nudo è bello!!!
poi cade per terra... si ammacca/lesiona/scheggia ecc, E... mugugniamo! siamo strani eh..
Old 19-01-2015, 22:01   #5083
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
poi cade per terra... si ammacca/lesiona/scheggia ecc, E... mugugniamo! siamo strani eh..

Si, ma per tutto il tempo che non mi è caduto per terra me lo sono goduto per quello che è...
Buona percentuale del valore che paghiamo l'iPhone è dato dal design e dai materiali, se li copri con una cosa brutta e di plastica è come aver sprecato quei soldi...

Come prendere i cerchi in lega e coprirli coi copri cerchi per paura di rovinarli...
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
Old 19-01-2015, 22:05   #5084
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Si, ma per tutto il tempo che non mi è caduto per terra me lo sono goduto per quello che è...
Buona percentuale del valore che paghiamo l'iPhone è dato dal design e dai materiali, se li copri con una cosa brutta e di plastica è come aver sprecato quei soldi...

Come prendere i cerchi in lega e coprirli coi copri cerchi per paura di rovinarli...

Dipende sempre dal tipo di cover e qualità annesse parliamo ehh, una semplice e trasparente a mio modo di vedere un iPhone 6 non perderebbe per niente sull'estetica .
Old 19-01-2015, 22:19   #5085
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Dipende sempre dal tipo di cover e qualità annesse parliamo ehh, una semplice e trasparente a mio modo di vedere un iPhone 6 non perderebbe per niente sull'estetica .
Bhe, a me sembra che invece diventi tale e quale alle centinaia di altri telefoni presenti sul mercato coperti da una cover...se non fosse per il tasto home sarebbe diffide riconoscerlo...

Senza parlare del tatto (stringere un pezzo di plastica non è come stringere dell'alluminio satinato) e dello spessore!!!

Ripeto, vogliamo e vantiamo tanto questi particolari, e poi li nascondiamo?!?!?

Facciamo vedere i nostri iphone come mamma apple gli ha fatti!!!!

Se mi mettono Scarlet Joanson davanti, io preferirei averla nuda che sotto a un burka (anche correndo il rischio che si ammali per il freddo &#128514!!!
Old 19-01-2015, 23:54   #5086
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Bentornato zazzu,
vedo che hai ben capito che l'aria è cambiata.
Il Partito Coverista da me presieduto per umile spirito di servizio, ha preso il potere con una maggioranza bulgara ed i Nakedisti qui ormai si contano sulle dita della mano di un monco.
Presto introdurremo l'ora di educazione civica alla custodia nei programmi scolastici e daremo una cover di cittadinanza a tutti i possessori di uno smartphone.

Ultima modifica di sicofante : 20-01-2015 alle 00:10.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 00:02   #5087
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Ragazzi ho un bug fastidiosissimo: Spotlight non mi trova più le app, ho provato con riavvio forzato, spegnimento normale, togliere e rimettere le impostazioni ma nada..consigli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 20-01-2015, 00:05   #5088
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Edit: ho chiuso forzatamente tutte le app e adesso va..bah, che bug simpatico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 20-01-2015, 07:32   #5089
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Bentornato zazzu,
vedo che hai ben capito che l'aria è cambiata.
Il Partito Coverista da me presieduto per umile spirito di servizio, ha preso il potere con una maggioranza bulgara ed i Nakedisti qui ormai si contano sulle dita della mano di un monco.
Presto introdurremo l'ora di educazione civica alla custodia nei programmi scolastici e daremo una cover di cittadinanza a tutti i possessori di uno smartphone.
Meno male che c'è zazzu, almeno qualcuno mi capisce!!
Ora mi metto a fare i conti dei costi delle custodie che state comprando e mi lancio in noiose comparative con l'usato!
Lo faccio, LO FACCIO!!!!!!

Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 09:03   #5090
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi

Ora mi metto a fare i conti dei costi delle custodie che state comprando e mi lancio in noiose comparative con l'usato!

Yes, We nake

Se non ora...quando?!?!

Poi appunto, col prezzo di tutte quelle cover e pellicole ti fai una AC+ e dormi sereno!!!
Old 20-01-2015, 09:30   #5091
bio.hazard
Senior Member

L'Avatar di bio.hazard

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Quote:
Poi appunto, col prezzo di tutte quelle cover e pellicole ti fai una AC+ e dormi sereno!!!
in qualche caso, probabilmente, ci si potrebbe comprare anche un secondo iPhone...
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 09:48   #5092
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Wuillyc2 so che sei il supremo Professionista delle custodie.
(rosicate Nakedisti rosicate)
Per te l'accessorio non è la cover ma .. l'iPhone!

PS:
Wuillyc2 i "nasi" nell'industria dei profumi vengono pagati a peso d'oro e sono richiestissimi.
Perché non ti offri ai Costruttori come il massimo esperto di cover sulla piazza?
Te le mandano a scatoloni da provare e tu fai come Nerone;
pollice in su passed: la custodia entra in produzione,
pollice verso no passed: da avviare immediatamente alla discarica.
ahhaha , ne provo parecchie perché spesso ne compro diverse con partita iva e le rivendo. Personalmente uso quasi sempre la spigen trasparente che lascia inalterata l'estetica, poi a seconda dell'occasione le siliconiche Apple.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 11:09   #5093
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
ahhaha , ne provo parecchie perché spesso ne compro diverse con partita iva e le rivendo. Personalmente uso quasi sempre la spigen trasparente che lascia inalterata l'estetica, poi a seconda dell'occasione le siliconiche Apple.
se per te applicare un pezzo di plastica squadrato, anche se trasparente, vuol dire tenere inalterata l'estetica....

l'unica cosa che teneva inalterata l'estetica, sui vecchi iphone, erano le pellicole, ma sul 6 e 6+ non è più così in quanto, avendo il display tondo, creerebbe un gradino veramente inguardabile...figurati un'intera cover!!!
Old 20-01-2015, 11:30   #5094
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Beh sono comunque altre 69 euro ogni cambio

In ogni caso il discorso è sempre il solito: utilizzare o meno una cover dipende un po' dal tipo di vita che si conduce in quel periodo.

Per fare due esempi sciocchissimi, un universitario con una vita regolare riuscirà a porre molta più cura nell'uso del telefono di un padre di famiglia, un lavoro magari non di ufficio, mille impegni e dei marmocchi esagitati che saltano, mordono, bruciano e rompono

Venendo a me invece, uso la cover semplicemente perché il 6plus è GRANDE... e tenerlo in mano o in tasca senza sbatacchiarlo ogni tanto qui o là mi è letteralmente impossibile.
Old 20-01-2015, 12:00   #5095
bio.hazard
Senior Member

L'Avatar di bio.hazard

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
un universitario con una vita regolare riuscirà a porre molta più cura nell'uso del telefono di un padre di famiglia, un lavoro magari non di ufficio, mille impegni e dei marmocchi esagitati che saltano, mordono, bruciano e rompono
bruciano?
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 12:18   #5096
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
No samsamsam lo faccio prima io.
Ecco i due annunci che compariranno su questo forum tra nove mesi.

1) Vendo iPhone 6 64GB usato da Nakedista crapulone pieno di righette a 490 Euro e mi aspetto carovane di gente che vengano a prenderselo.

2) Vendo iPhone 6 64GB esattamente come nuovo, neanche la più minuscola riga, tenuto maniacalmente da vero amatore sempre in cover e con vetro di protezione, Ram MLC incrashabili, accessori imballati e mai utilizzati.
Non è un usato ma un oggetto nuovo collaudato per Voi con attenzione da un Competente che ne ha testato a lungo l'affidabilità.
Euro 630, prezzo adeguato all'eccezionale condizione del prodotto.

Secondo Voi amici del Forum dove si dirigeranno le carovane di smaniosi che si aspetta samsamsam?
A Palermo o a Torino?

Vi dico io cosa succederà:
spero solo che i "Civic" (Vigili Urbani) Torinesi reggano gli ingorghi del traffico sotto casa mia e che Fassino non debba aumentare l'IMU per pagare gli straordinari alla Polizia Municipale.

Ultima modifica di sicofante : 20-01-2015 alle 12:25.
Old 20-01-2015, 12:20   #5097
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Usare un telefono totalmente in previsione della futura rivendita è piuttosto folle, non credete?
Old 20-01-2015, 12:27   #5098
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Rivenderlo perfetto è remunerativo, ma tenerlo blindato e perfetto è uno schema mentale appagante.

Ultima modifica di sicofante : 20-01-2015 alle 13:23.
Old 20-01-2015, 12:32   #5099
ciciolo1974
Senior Member

L'Avatar di ciciolo1974

Città: Reggio Calabria
Maestro sicofante in che categoria rientro io, che ho scelto -come sempre- la sena ultraslim?
Old 20-01-2015, 12:38   #5100
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Città: Palermo
Quote:
No samsamsam lo faccio prima io.
Ecco i due annunci che compariranno su questo forum tra nove mesi.

1) Vendo iPhone 6 64GB usato da Nakedista crapulone pieno di righette a 490 Euro e mi aspetto carovane di gente che vengano a prenderselo.

2) Vendo iPhone 6 64GB esattamente come nuovo, neanche la più minuscola riga, tenuto maniacalmente da vero amatore sempre in cover e con vetro di protezione, Ram MLC incrashabili, accessori imballati e mai utilizzati.
Non è un usato ma un oggetto nuovo collaudato da un Competente che ne ha provato l'affidabilità.
Euro 630, prezzo adeguato all'eccezionale condizione del prodotto.

Secondo Voi amici del Forum dove andranno le carovane di smaniosi che si aspetta samsamsam?
A Palermo o a Torino?

Vi dico io cosa succederà:
i "Civic" (Vigili Urbani) Torinesi faticheranno a reggere gli ingorghi del traffico sotto casa mia e Fassino dovrà aumentare l'IMU per pagare gli straordinari alla Polizia Municipale!!
un ifonne a 490 euro, ed è pure 64 giga, un affare!!!! Alla fine ci metto una cover e le righe (che comunque per ora non ci sono) non si vedono più!!!!

630 euro?mmmm a questo punto lo prendo nuovo A DIECI EURO IN MENO anche se è 16 gb....infondo chi se ne frega della memoria?

Ergo: il tuo a 630, cioè più di uno NUOVo da 16 gb, resta invenduto, il mio va a ruba.
Pssssssicologia della vendita.

In ogni caso, ammettendo per assurdo che riesci a piazzarlo a 630 (il che mi pare francamente impossibile, anche perché il pari taglio nuovo e con un anno in più di garanzia costerebbe 100 euro in più): quanto hai speso in cover, vetri etc etc considerando che nel nuovo modello metterai cover e vetro nuovi?
150 euro?
630-150= 480
Keynes si ribalta nella tomba amici miei.....
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
I 3 robot per le pulizie migliori del Pr...
Un anello d'oro al posto dei soldi: la n...
Quando l'IA sbaglia: Deloitte costretta ...
Fai da te: super sconti su Bosch, anche ...
Prime Day Amazon: Samsung Galaxy Watch8 ...
La nuova direttiva europea 'è un ...
Assassin's Creed Mirage: annunciata la d...
Lucid segna un nuovo record nel terzo tr...
MOVA V50 Ultra Complete è al migl...
Offerte Prime Day: riscaldamento smart a...
La Tesla più economica di sempre:...
X non funziona: disservizi e messaggi di...
OnePlus ufficializza OxygenOS 16: arrive...
Prime Day infuocato: smartphone top in s...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian