Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2013, 17:01   #50801
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
A me una cosa del genere avrebbe fatto imbestialire in maniera incontrollabile, mi dispiace molto Zero.
Non ho capito bene però perchè parlate del gear, un PK mette gear difensivo per rischiare meno o cosa?
Penso che comunque la Blizzard dovrebbe fare molto di più per tutelare la modalità HC sia dal lag che da situazioni del genere
quotone ma tanto non gliene frega più nulla a loro ci hanno fregato davanti e dietro oramai e ci rifregheranno un'ulteriore volta con l'espansione...fanno proprio schif...
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 17:10   #50802
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Eh si, ci hanno proprio fregato.
60 euro e c'è gente che ha 2500 ore.

Quando la maggior parte dei giochi durano tra le 5 e le 20 ore su console...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 17:12   #50803
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
che gente di ***** che gira assurdo...io ancora vivo nel mondo delle favole e penso che queste cose non esistano...mi dispiace zero
C'è gente disturbata che tortura gli animali e ne posta il video sulla rete, figurarsi una volta che hai a che fare con delle persone se non trovi i frustrati che si divertono in un gioco con i giochini dell'asilo.

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Cacchio zero dispiace... soprattutto per quel popo di gear andato a farsi benedire.
Che scazzo.
E' roba che valeva qualche miliardo, ma che varrà niente tra qualche mese.

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Li si sarebbe salvato solo con teleport... a proposito... perchè non usarlo in HC?
Quando hai 1,1milioni di ehp http://www.diabloprogress.com/hero/z...mento/29463908 e24 di velocità l'arconte teleporta è inutile e fa perdere solo danno.
Nell'evento di ieri sarei cmq morto, il gioco non ha retto, tanto che non è riuscito a calcolare (dopo 20 sec di immagine immbile con ssd) il mob che ha ucciso la povera sonmy 451, visto le multiple collisioni dovute alla massa innaturale di nemici raccolti.

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Non vi preoccupate zero è masochista

A proposito zero ti rendo il tuo equip quando vuoi! così magari riesci a ripartire col nuovo mago

condoglianze comunque
Ovviamente ho perso credo irrimediabilmente l'ehp e il dps (il primo soprattutto) di quella maga, ma non sono messo poi così male un mp2-mp3 è fattibile, ieri ho droppato triumv e rovo, il resto era un po' nei sette muli e un po' l'ho recuperato spogliando beddamatri.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/29463908

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
(col senno di poi....) comunque c'è il modo di diminuire la probabilità di una PKappata di questo tipo se per esempio si prendono waypoint sicuri (tempio sommerso per foresta e volendo anche per campi ad esempio...), certo è una rottura di @@.

Inoltre quando gioco pubblica, per evitare situazioni di questo tipo la partita la apro sempre io. In questo modo devi solo controllare il gear della gente che entra per stare relativamente sicuro...

Già ieri ti avevo detto che il nome lo avevo già sentito, belan dovrebbe essere un noto PK che ha preso un botto di segnalazioni sul forum ufficiale, potresti scrivere il BTAG completo e del suo amichetto per favore?

PS: forse questo è il segno che devi abbracciare il tuo sogno proibito e intraprendere la strada dei ghiaccioli con il prossimo mago....
Vedremo, quella tecnica di player Killing (preparare prima la trappola, spogliare il baba e giocare in arconte) è molto poco prevenibile e purtroppo mi impedirà di usare di nuovo la comodità delle pubbliche per rushare i 100, modalità di gioco rovinata per colpa di queste persone.
Il profilo di belan è questo.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Belan-2906/
Al momento ha il barbaro nudo come ieri.

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
E' il segno che si deve dedicare a Starcraft.
Troppi coreani brufolosi.

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
A me una cosa del genere avrebbe fatto imbestialire in maniera incontrollabile, mi dispiace molto Zero.
Non ho capito bene però perchè parlate del gear, un PK mette gear difensivo per rischiare meno o cosa?
Penso che comunque la Blizzard dovrebbe fare molto di più per tutelare la modalità HC sia dal lag che da situazioni del genere
Hanno fatto, l'unica cosa è che gestendo in modo padronale i forum impediscono alla community di attenzionare i pker, sospendendo chi li segnala (capitato anche a me).

Ultima modifica di zerothehero : 07-10-2013 alle 17:14.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 17:20   #50804
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
quotone ma tanto non gliene frega più nulla a loro ci hanno fregato davanti e dietro oramai e ci rifregheranno un'ulteriore volta con l'espansione...fanno proprio schif...
si ma se continuano con la lag delle ultime 3 settimane l'espansione non gliela compra nessuno
è altalenate tra il tollerabile e l'ingiocabile
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 17:30   #50805
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Più che altro vorrei capire l'origine dei problemi di latenza delle ultime tre settimane, se bisogna prendere per vero l'avviso nella schermata iniziale non sanno neanche loro il motivo, il che sembra poco credibile.
Old 07-10-2013, 17:34   #50806
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Più che altro vorrei capire l'origine dei problemi di latenza delle ultime tre settimane, se bisogna prendere per vero l'avviso nella schermata iniziale non sanno neanche loro il motivo, il che sembra poco credibile.
boh io vedo certi giorni che lagga a tutti proprio quando lo schermo si riempie di mostri
oasi e campi del tormento particolarmente ingiocabili
è un problema server grosso come una casa, come se avessero tolto potenza di calcolo
Old 07-10-2013, 17:36   #50807
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

E' pacifico che è colpa loro, ieri quando giocavo in pubblica il rosso capitava similtaneamente a tutti i componenti del gruppo..il punto è capire perché?
Il fatto che dicano che stanno indagando corrisponde a verità o non vogliono dirci qualcosa di imbarazzante?
Old 07-10-2013, 17:45   #50808
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
E' pacifico che è colpa loro, ieri quando giocavo in pubblica il rosso capitava similtaneamente a tutti i componenti del gruppo..il punto è capire perché?
Il fatto che dicano che stanno indagando corrisponde a verità o non vogliono dirci qualcosa di imbarazzante?

diciamo io non ho problemi, ma basta che uno del gruppo li abbia e scattano tutti
infatti un paio di noi erano sempre in giallo-rosso
io invece ero sempre in verde 80-100, se gioco in solo non ho problemi, se non qualche rarissima volta che mi va in rosso

di imbarazzante potrebbe essere che stanno togliendo server e non credevano che ci stesse giocando ancora così tanta gente
oppure qualche furbone sta facendo bitcoin mining
oppure stanno semplicemente facendo test per darci l'offline
Old 07-10-2013, 17:53   #50809
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Ieri con i soliti noti ( ) abbiamo fatto mezza run.
Finita la cripta abbiamo quittato perchè era improponibile: ping dai 1000 ai 2500... e tutti e tre negli stessi momenti.
Dicono che ci sia un problema su un nodo di rete di Francoforte che incasina tutta l'europa (non solo diablo).
Non so se sia vero, fattostà che ultimamente fa abbastanza schifo.

So solo che se succedesse neglistati Uniti si beccherebbero una class action mica da ridere...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
Old 07-10-2013, 18:03   #50810
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quindi dopo averci ridotti in mutande con l'austerità, adesso non ci consentono persino di giocare?
Azz
Fonte?
Old 07-10-2013, 18:11   #50811
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Quindi dopo averci ridotti in mutande con l'austerità, adesso non ci consentono persino di giocare?
Azz
Fonte?
Non l'ho letta io, parlavano di forum ufficiale.
Forse sikh ne sa di più.
Old 07-10-2013, 18:14   #50812
ibra_89
Senior Member

ed il bello è che non stanno facendo nulla per sistemare spero falliscano!
Old 07-10-2013, 18:30   #50813
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
ed il bello è che non stanno facendo nulla per sistemare spero falliscano!
beh se è un nodo della rete è invaso da criceti mutanti non è colpa loro e mi tranquilizzerebbe
o meglio sono tranquillo che almeno non non stanno facendo porcate, ma a quel punto se un nodo di rete non va chissà quando la situazione si normalizzerà
Old 07-10-2013, 20:41   #50814
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Il problema del lag risiede su uno degli instradamenti verso i server battle.net in germania.
È il solito Telia a Francoforte che prima pingava in modo assurdo, ora invece ha proprio dei packet lost, il che è peggio in quanto i dati si perdono per strada.

Una latenza più alta aumenta il tempo con cui i dati arrivano e tornano tra i nostri pc e battle.net, causando dei problemi di sincronia con quello che vediamo a schermo.

Un packet loss fa sparire nel nulla dei dati, un po' come quando si perde il segnale col cellulare e si sente la voce saltare, capite quindi che il problema è più grave.
Il packet loss può aumentare la latenza in quanto il tutto deve essere ricalcolato e sincronizzato ogni volta facendo sclerare diablo.

A me è successo un bel CTD per una doppia "laggata".

Alla fine la Blizzard può solo segnalare e rompere le scatole a Telia, ma nulla di più visto che non è colpa di Blizzard.

Ultima modifica di IronFly : 07-10-2013 alle 20:44.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 20:54   #50815
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Cavolo zero, ho letto adesso. Mi spiace!
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 21:03   #50816
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Pensa che spiace anche a me...hanno fatto fuori la mia eroina (nomen omen) preferita.
Sfortunata nel film, sfortunata anche in game.
Old 08-10-2013, 02:15   #50817
ibra_89
Senior Member

ma anche quando hanno aumentato la densità dei mob non avevano (immagino) dei server adatti a gestire il tutto ed in 4 il gioco era ed è ingiocabile in quelle zone...se ne fregano...
Old 08-10-2013, 11:41   #50818
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Cavolo zero, ho letto adesso. Mi spiace!
Quote:
ma anche quando hanno aumentato la densità dei mob non avevano (immagino) dei server adatti a gestire il tutto ed in 4 il gioco era ed è ingiocabile in quelle zone...se ne fregano...
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
Il problema del lag risiede su uno degli instradamenti verso i server battle.net in germania.
È il solito Telia a Francoforte che prima pingava in modo assurdo, ora invece ha proprio dei packet lost, il che è peggio in quanto i dati si perdono per strada.

Una latenza più alta aumenta il tempo con cui i dati arrivano e tornano tra i nostri pc e battle.net, causando dei problemi di sincronia con quello che vediamo a schermo.

Un packet loss fa sparire nel nulla dei dati, un po' come quando si perde il segnale col cellulare e si sente la voce saltare, capite quindi che il problema è più grave.
Il packet loss può aumentare la latenza in quanto il tutto deve essere ricalcolato e sincronizzato ogni volta facendo sclerare diablo.

A me è successo un bel CTD per una doppia "laggata".

Alla fine la Blizzard può solo segnalare e rompere le scatole a Telia, ma nulla di più visto che non è colpa di Blizzard.
io ancora non ci capisco nulla
so solo che se gioco con qualcuno di preciso, tipo iron, ibra, actilius, lorddiablo o altri amici, ho una lag indescrivibile
se gioco in solo o con altre 2-3 persone il gioco va che è una meraviglia

non capisco, se fosse un problema di nodi in francia dovremmo avere problemi tutti anche in solo
Old 08-10-2013, 13:00   #50819
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Comunque pure Twitch ha avuto grossi problemi ultimamente.
Btag: BigG#2621
Turin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 13:48   #50820
GianluMp
Member

Città: Rimini
Comunque è molto strana questa cosa, speriamo si assesti presto
GianluMp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian