Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-04-2008, 20:55   #5061
themagician
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da simo182 Guarda i messaggi
guarda il mio con ems è partito il 27 e mi è arrivato ieri, 9
bene bene..
ma nel tracking sono stati regolari?cioè scrivevano ogni tanto oppure per giorni nn hanno aggiornato?
grazie per l'interessamento
themagician è offline  
Old 10-04-2008, 20:59   #5062
apuuuu
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Buonasera a tutti,
ho da poco comprato attraverso IPMART un DUBAO N868. Davvero uno strumento carino che però ha un solo problema, funziona perfettamente con sim vodafone e tim, ma non funziona con WIND. Ho provato la mia sim wind su un DUBAO N868 di un amico e funziona perfettamente.
Deve essere necessariamente un problema sw! Come posso fare?
apuuuu è offline  
Old 10-04-2008, 21:06   #5063
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
grazie mille.....e dopodichè come funziona? fa tutto paypal e a me tornano i soldi? in quanto tempo solitamente? grazie ancora
no no tu apri contestazione e parli col venditore e cerchi di avere da lui il rimborso; se non arrivi ad un punto di incontro entro 10 gg converti in reclamo emandi a paypal le foto dell'oggetto e di quello che ti e' arrivato.Reclamo per oggetto non conforme
lando73 è offline  
Old 10-04-2008, 21:19   #5064
simo182
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
no no tu apri contestazione e parli col venditore e cerchi di avere da lui il rimborso; se non arrivi ad un punto di incontro entro 10 gg converti in reclamo emandi a paypal le foto dell'oggetto e di quello che ti e' arrivato.Reclamo per oggetto non conforme
ok allora faccio così, grazie! quindi sono due cose indipendenti: intanto io apro la contestazione con paypale parlo anche col tipo che mi deve mandare i soldi giusto? sono due cose indipendenti, non basta parlare con paypal, ok grazie.....

per quanto riguarda ems sono un po farlocchi....non aggiornavano anche per 3/4 giorni....è normale non preoccuparti, arriverà e basta..hehe
Old 10-04-2008, 21:40   #5065
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Io desideravo commercializzare questi telefonini ma onestamente è un grosso rischio..In particolare le batterie..Non essendo marchiate ce se succede qualcosa si è penalmente responsabili e punibili..Insomma sono cavoli amari..Unica soluzione è che chi li vende si prenda le responsabilità e li dichiari conformi..Ma deve avere gli strumenti necessari per farlo..
Forse un venditore di telefonini potrebbe..
gighen78 è offline  
Old 10-04-2008, 22:19   #5066
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Quote:
ok allora faccio così, grazie! quindi sono due cose indipendenti: intanto io apro la contestazione con paypale parlo anche col tipo che mi deve mandare i soldi giusto? sono due cose indipendenti, non basta parlare con paypal, ok grazie.....

per quanto riguarda ems sono un po farlocchi....non aggiornavano anche per 3/4 giorni....è normale non preoccuparti, arriverà e basta..hehe
f

no comunichi col venditore sempre dal sito di paypal; cqe leggi le faq su paypal
lando73 è offline  
Old 10-04-2008, 22:33   #5067
simo182
Member

help

ragazzi aiutoo!! come lof accio sto reclamo? c'è scritto che posso segnalare il problema io oppure se sono in un paese europeo posso pasare la pratica a uno di paypal.....che faccio??

edit

penso di aver capito...
Old 10-04-2008, 22:51   #5068
simo182
Member

ok, ho aperto la contestazione, qualcuno sa dirmi solitamente quali sono i tempi di risoluzione e la percentuale di riuscita nell'intento della restituzione dei dindi? grazie
Old 10-04-2008, 23:32   #5069
lele208
Junior Member

Ragazzi ho letto che qualcuno di voi ha preso un chinafonino con windows mobile 5 o 6, io ho comprato ieri un S1 con WM6(almeno da descrizione) su ebay e vorrei sapere se il sistema installato è veramente WM o è un firmware cinese cammuffato?
Dalla descrizione il cellulare che ho preso dovrebbe essere proprio uguale, la cosa che mi preoccupa è che WM non gestisce due sim qualcuno di voi può darmi qualche feed?

Grazie a tutti per le gentili risposte.
lele208 è offline  
Old 10-04-2008, 23:33   #5070
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
no ma western union é sinonimo di truffa
Io ho pagato con MoneyGram (del tutto simile a WU) il mio primo acquisto da solomobi!

Non avendo carta di credito, per quelli come me è un bene che i venditori prevedano forme di pagamento diverse da PayPal... questo lo possono usare solo coloro che hanno carta di credito, il T/T solo chi ha conto in banca, WU e MG lo possono usare tutti!
Old 10-04-2008, 23:35   #5071
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Già chiesto, esclusivamente western union e T/T transfer, che se non sbaglio, ma non vorrei dire una cazz..... è il bonifico internazionale
Sì, che è però più complicato del bonifico nazionale... la mia banca, ad esempio, mi permette di fare i bonifici da casa, via web, ma NON quelli internazionali!
Old 10-04-2008, 23:41   #5072
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da gighen78 Guarda i messaggi
Io desideravo commercializzare questi telefonini ma onestamente è un grosso rischio..In particolare le batterie..Non essendo marchiate ce se succede qualcosa si è penalmente responsabili e punibili..Insomma sono cavoli amari..Unica soluzione è che chi li vende si prenda le responsabilità e li dichiari conformi..Ma deve avere gli strumenti necessari per farlo..
Forse un venditore di telefonini potrebbe..
Ci avevo pensato anche io, ma temo che siano più problemi che altro... a parte la spesa per la dichiarazione di conformità, e quella doganale per l'importazione di grossi quantitativi, la legge europea impone di fornire 24 mesi di assistenza in garanzia, e col livello di affidabilità di questi chinafonini ho paura che sarebbe un suicidio!!!

...cmq, se intendi prendere qualche iniziativa concreta, contattami in pvt!
Old 10-04-2008, 23:43   #5073
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da lele208 Guarda i messaggi
Ragazzi ho letto che qualcuno di voi ha preso un chinafonino con windows mobile 5 o 6, io ho comprato ieri un S1 con WM6(almeno da descrizione) su ebay e vorrei sapere se il sistema installato è veramente WM o è un firmware cinese cammuffato?
Dalla descrizione il cellulare che ho preso dovrebbe essere proprio uguale, la cosa che mi preoccupa è che WM non gestisce due sim qualcuno di voi può darmi qualche feed?

Grazie a tutti per le gentili risposte.
Occhio, che ci sono degli "S1" sprovvisti di WM!!! ...soprattutto su eBay!

Cmq, se è Windows Mobile dovresti riuscire ad aprire il menù "Start" con i consueti collegamenti! Se non riconosci l'interfaccia blu con le icone su fondo bianco nel menù principale, allora non è WM...
Old 10-04-2008, 23:49   #5074
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Ci avevo pensato anche io, ma temo che siano più problemi che altro... a parte la spesa per la dichiarazione di conformità, e quella doganale per l'importazione di grossi quantitativi, la legge europea impone di fornire 24 mesi di assistenza in garanzia, e col livello di affidabilità di questi chinafonini ho paura che sarebbe un suicidio!!!

...cmq, se intendi prendere qualche iniziativa concreta, contattami in pvt!
Vorrei capire a quanto ammonterebbe la dichiarazione di conformita...io credo che se un tecnico esamina il telefonino, può già stilare lui la dichiarazione di conformità..Io porterò la batteria a fare verificare per esempio in modo da capire se è commercializzabile o meno..I 24 MESI di garanzia vengono di conseguenza..Quindi io piu che altro punto sul discorso conformità..
gighen78 è offline  
Old 10-04-2008, 23:52   #5075
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Vorrei capire a quanto ammonterebbe la dichiarazione di conformita...io credo che se un tecnico esamina il telefonino, può già stilare lui la dichiarazione di conformità..Io porterò la batteria a fare verificare per esempio in modo da capire se è commercializzabile o meno..I 24 MESI di garanzia vengono di conseguenza..Quindi io piu che altro punto sul discorso conformità..
Lo so, però, conformità a parte, 'sti chinafonini non riescono tutti "col buco"!

...al mio non funziona l'handwriting, a un altro la fotocamera, uno c'ha l'eco sulla seconda sim... guarda che qui in Italia, te li riportano al negozio per la sostituzione! ...e poi che ci fai? Te li dai sui denti?

...perdona la crudezza!
Old 10-04-2008, 23:54   #5076
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Lo so, però, conformità a parte, 'sti chinafonini non riescono tutti "col buco"!

...al mio non funziona l'handwriting, a un altro la fotocamera, uno c'ha l'eco sulla seconda sim... guarda che qui in Italia, te li riportano al negozio per la sostituzione! ...e poi che ci fai? Te li dai sui denti?

...perdona la crudezza!
Beh questo è sicuro..Devi puntare su qualche modello "sicuro" e soprattutto su un venditore sicuro..Poi il resto viene di conseguenza.Certo è che se vendi telefoni devi anche un po saperci mettere mano..
gighen78 è offline  
Old 11-04-2008, 00:00   #5077
simo182
Member

alla fine c'è qualcuno che ha già acquistato da szbaili.com.cn ??????? sono affidabili?
Old 11-04-2008, 00:06   #5078
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Quote:
Furbone il marcHio ce da chi te lo fai mettere? E con le onde elettromagnetiche come la mettiamo?

Ultima modifica di lando73 : 11-04-2008 alle 00:09.
lando73 è offline  
Old 11-04-2008, 00:42   #5079
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da themagician Guarda i messaggi
ho provato.
mi dice che "Non sono state trovate spedizioni con questa Lettera di Vettura o con questo Riferimento mittente."

sono un po preoccupato..
ciao

con ems la spedizione è molto lenta anche l'aggiornamento del traking non è esattamente istantaneo

ciao

borghese
borghese10 è offline  
Old 11-04-2008, 00:45   #5080
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Western Union nelle mani giuste non è sinonimo di truffa. Semplicemente potrebbe darsi che essendo un'azienda che vende in grandi stock e con cifre alte non ha intenzione di pagare commissioni altissime ai l.... di paypal...Tutto qui...o non puo essere questo il motivo?
in conpenso pero' ammesso e non concesso che il sito non sia una truffa la commissione altissima la paga chi spedisce con wu
ciaoo

borghese
borghese10 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Sembra impossibile ma è scesa ancora: la...
Netflix: ecco tutti i titoli ''shock'' i...
Altman, OpenAI: 'Supereremo quota 1 mili...
Sedie gaming con LED, massaggio e poggia...
OpenAI, l'IA conquista l'oro all'Olimpia...
FBC: Firebreak è un flop? I gioca...
Due robot Roborock al minimo storico: la...
Sfida tra laptop AI con schermo OLED: AS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian