|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5061 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#5062 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Buonasera a tutti,
ho da poco comprato attraverso IPMART un DUBAO N868. Davvero uno strumento carino che però ha un solo problema, funziona perfettamente con sim vodafone e tim, ma non funziona con WIND. Ho provato la mia sim wind su un DUBAO N868 di un amico e funziona perfettamente. Deve essere necessariamente un problema sw! Come posso fare? |
![]() |
![]() |
#5063 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
no no tu apri contestazione e parli col venditore e cerchi di avere da lui il rimborso; se non arrivi ad un punto di incontro entro 10 gg converti in reclamo emandi a paypal le foto dell'oggetto e di quello che ti e' arrivato.Reclamo per oggetto non conforme
|
![]() |
![]() |
#5064 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
per quanto riguarda ems sono un po farlocchi....non aggiornavano anche per 3/4 giorni....è normale non preoccuparti, arriverà e basta..hehe
![]() |
#5065 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io desideravo commercializzare questi telefonini ma onestamente è un grosso rischio..In particolare le batterie..Non essendo marchiate ce se succede qualcosa si è penalmente responsabili e punibili..Insomma sono cavoli amari..Unica soluzione è che chi li vende si prenda le responsabilità e li dichiari conformi..Ma deve avere gli strumenti necessari per farlo..
Forse un venditore di telefonini potrebbe.. |
![]() |
![]() |
#5066 | |
Bannato
|
Quote:
no comunichi col venditore sempre dal sito di paypal; cqe leggi le faq su paypal |
|
![]() |
![]() |
#5067 |
Member
|
help
ragazzi aiutoo!! come lof accio sto reclamo? c'è scritto che posso segnalare il problema io oppure se sono in un paese europeo posso pasare la pratica a uno di paypal.....che faccio??
edit penso di aver capito...
#5068 |
Member
|
ok, ho aperto la contestazione, qualcuno sa dirmi solitamente quali sono i tempi di risoluzione e la percentuale di riuscita nell'intento della restituzione dei dindi? grazie
#5069 |
Junior Member
|
Ragazzi ho letto che qualcuno di voi ha preso un chinafonino con windows mobile 5 o 6, io ho comprato ieri un S1 con WM6(almeno da descrizione) su ebay e vorrei sapere se il sistema installato è veramente WM o è un firmware cinese cammuffato?
Dalla descrizione il cellulare che ho preso dovrebbe essere proprio uguale, la cosa che mi preoccupa è che WM non gestisce due sim qualcuno di voi può darmi qualche feed? Grazie a tutti per le gentili risposte. |
![]() |
![]() |
#5070 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io ho pagato con MoneyGram (del tutto simile a WU) il mio primo acquisto da solomobi!
![]() Non avendo carta di credito, per quelli come me è un bene che i venditori prevedano forme di pagamento diverse da PayPal... questo lo possono usare solo coloro che hanno carta di credito, il T/T solo chi ha conto in banca, WU e MG lo possono usare tutti! ![]()
#5071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5072 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...cmq, se intendi prendere qualche iniziativa concreta, contattami in pvt! ![]()
![]() |
#5073 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, se è Windows Mobile dovresti riuscire ad aprire il menù "Start" con i consueti collegamenti! Se non riconosci l'interfaccia blu con le icone su fondo bianco nel menù principale, allora non è WM...
![]() |
#5074 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5075 | |
Senior Member
|
Quote:
...al mio non funziona l'handwriting, a un altro la fotocamera, uno c'ha l'eco sulla seconda sim... guarda che qui in Italia, te li riportano al negozio per la sostituzione! ...e poi che ci fai? Te li dai sui denti? ...perdona la crudezza! ![]()
![]() |
#5076 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5077 |
Member
|
alla fine c'è qualcuno che ha già acquistato da szbaili.com.cn ??????? sono affidabili?
#5078 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di lando73 : 11-04-2008 alle 00:09. |
|
![]() |
![]() |
#5079 | |
Senior Member
|
Quote:
con ems la spedizione è molto lenta anche l'aggiornamento del traking non è esattamente istantaneo ciao borghese |
|
![]() |
![]() |
#5080 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.