Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2011, 14:29   #5041
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
ah LT stava per la chat per i bimbiminchia ?

mai.
LT è Left Trigger, ossia L2 sul pad PlayStation. E serve a fare il passaggio full manual..
Old 29-01-2011, 14:59   #5042
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
ah LT stava per la chat per i bimbiminchia ?

mai.
ti confondi con LB....
lt si usa da solo o abbinato alla levetta analogica DX per finte e giocate d'alta scuola.....per umiliare i BM....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 17:03   #5043
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

OT

Ho overclockato il procio, un Intel Core Duo Quad Q9550 da 2.83 ghz a 3.0 Ghz tondi, quindi niente di stratosferisco, ma ho notato che le temperature dei core, quando operano in FULL (tipo mentre gioco a Left 4 Dead 2 o COD), toccano gli 85°. In idle sono stabili intorno ai 50°. E' normale e soprattutto è troppo una temperatura del genere? Grazie per le info.

FINE OT
Old 29-01-2011, 17:17   #5044
Delsolar
Senior Member

L'Avatar di Delsolar

Iscritto dal: Dec 2008
No direi che sono altine, in questo periodo in idle dovrebbero attestarsi sui 37°, dai una bella pulita al dissipatore della cpu poi ricontrolla, se non sono scese cambia la pasta termica al dissipatore della cpu.
Old 29-01-2011, 17:20   #5045
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Delsolar Guarda i messaggi
No direi che sono altine, in questo periodo in idle dovrebbero attestarsi sui 37°, dai una bella pulita al dissipatore della cpu poi ricontrolla, se non sono scese cambia la pasta termica al dissipatore della cpu.
Grazie, domani opero!

Nota di servizio, ragionevolmente IN TOPIC:

Lasciando le impostazioni di risparmio energetico di windows su "Bilanciate" noto che, mentre gioco a PES 2011, la cpu sta tranquillamente settata a 2 Ghz, e i core lavorano al massimo all'80%... Come se il gioco non avesse bisogno di potenza ulteriore da parte della CPU.

Qualcuno mi conferma la stessa cosa?
Old 29-01-2011, 19:04   #5046
brozek
Member

Iscritto dal: Sep 2005
ragazzi conoscete per caso una patch che consenza di selezionare il comando NON ASSISTITO anche nell'online?
Non capisco perchè questa possibilità sia consentita solo offline, mentre nell'online posso scegliere solo tra fisso e semi-assistito.
E' una cosa frustrantissima che mi fa impazzire perchè il 90% delle volte mi cambia il giocatore nelle azioni decisive e spesso prendo gol perchè mi cambia il marcatore un decimo prima del tiro.

Solo a me fa impazzire questa cosa? nel 2010 non era così frustrante...
Old 29-01-2011, 19:26   #5047
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Delsolar Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Grazie, domani opero!

Nota di servizio, ragionevolmente IN TOPIC:

Lasciando le impostazioni di risparmio energetico di windows su "Bilanciate" noto che, mentre gioco a PES 2011, la cpu sta tranquillamente settata a 2 Ghz, e i core lavorano al massimo all'80%... Come se il gioco non avesse bisogno di potenza ulteriore da parte della CPU.

Qualcuno mi conferma la stessa cosa?
Non ce la facevo ad aspettare domani... Ho smontato, pulito con aria compressa e messo pasta termica nuova. Ma il risultato non è cambiato.
Togliendo l'O.C. tutto ritorna nella norma.. Temperatura in IDLE 34°.

Si vede che il piccolo O.C. produce cmq abbastanza calore, da mettere in crisi la ventola originale del mio processore. Urge acquisto di nuovo dissipatore ad aria ad alte prestazioni.. Si accettano consigli! Grazie..
Old 30-01-2011, 08:52   #5048
Mpenza
Senior Member

L'Avatar di Mpenza

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Non ce la facevo ad aspettare domani... Ho smontato, pulito con aria compressa e messo pasta termica nuova. Ma il risultato non è cambiato.
Togliendo l'O.C. tutto ritorna nella norma.. Temperatura in IDLE 34°.

Si vede che il piccolo O.C. produce cmq abbastanza calore, da mettere in crisi la ventola originale del mio processore. Urge acquisto di nuovo dissipatore ad aria ad alte prestazioni.. Si accettano consigli! Grazie..
Ciao, puoi tranquillamente aggiungermi a msn così posso toglierti qualsiasi dubbio, e soprattutto in questo discorso manca la cosa fondamentale, di che hardware stiamo parlando?
Mpenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 14:16   #5049
superciccio14
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao Ragazzi io ho scritto al suppproto tecnico konami spiegando il mio problema, spero che non mi diano la solita risposta generica...

Devo per forza usare un router perché ho più pc connessi. Sui requisiti di PES non c'è scritta alcuna controindicazione per il router DSL-2640B, per cui mi piacerebbe che funzionasse...
superciccio14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 16:19   #5050
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
ho giocato nella ml Cagliari Calcio - Roma ed ho visto che lo stadio
mi piace un sacco , qualcuno sa come si chiama in gioco ,
così da selezionarlo anche nelle partite veloci online ?

Ho provato sant'Elia ma nn ho trovato nulla
Old 30-01-2011, 16:59   #5051
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
ho giocato nella ml Cagliari Calcio - Roma ed ho visto che lo stadio
mi piace un sacco , qualcuno sa come si chiama in gioco ,
così da selezionarlo anche nelle partite veloci online ?

Ho provato sant'Elia ma nn ho trovato nulla
Hai qualche patch installata tipo Pes Edit o gioco liscio?
Old 30-01-2011, 17:01   #5052
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:
Hai qualche patch installata tipo Pes Edit o gioco liscio?
liscio liscio

esiste la possibilità che in ml si giochi su stadi che in rete non si possono scegliere ?
Old 30-01-2011, 17:50   #5053
brozek
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da brozek Guarda i messaggi
ragazzi conoscete per caso una patch che consenza di selezionare il comando NON ASSISTITO anche nell'online?
Non capisco perchè questa possibilità sia consentita solo offline, mentre nell'online posso scegliere solo tra fisso e semi-assistito.
E' una cosa frustrantissima che mi fa impazzire perchè il 90% delle volte mi cambia il giocatore nelle azioni decisive e spesso prendo gol perchè mi cambia il marcatore un decimo prima del tiro.

Solo a me fa impazzire questa cosa? nel 2010 non era così frustrante...
nessuno ha idea??

p.s. altra domanda...ma se metto qualche patch non ufficiale,tipo per modificare gli stadi, poi posso giocare lo stesso online?
Old 30-01-2011, 18:03   #5054
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
liscio liscio

esiste la possibilità che in ml si giochi su stadi che in rete non si possono scegliere ?
Credo di sì... hai provato a vedere se puoi sbloccare gli stadi con i punti vittoria? Tipo come si fa per i wallpapers...
Old 30-01-2011, 18:25   #5055
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:
Credo di sì... hai provato a vedere se puoi sbloccare gli stadi con i punti vittoria? Tipo come si fa per i wallpapers...
sbloccato tutto

mi sa che proprio non se po
Old 31-01-2011, 11:32   #5056
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
OT

Ho overclockato il procio, un Intel Core Duo Quad Q9550 da 2.83 ghz a 3.0 Ghz tondi, quindi niente di stratosferisco, ma ho notato che le temperature dei core, quando operano in FULL (tipo mentre gioco a Left 4 Dead 2 o COD), toccano gli 85°. In idle sono stabili intorno ai 50°. E' normale e soprattutto è troppo una temperatura del genere? Grazie per le info.

FINE OT
Non so che temperatura hai in casa solitamente ma io dico che sono un po' altine, in idle dovresti stare sui 35/40(io ne ho 30 ma con il risparmio energetico attivo) gradi massimo mentre in full sui 65°(io sono sui 62°) circa.....
Cambia il dissipatore perchè quello di default va bene solo se non fai OC

p.s.Scusate l' OT
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 12:42   #5057
kaoss
Senior Member

L'Avatar di kaoss

Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
qualcuno di voi sa come fare per giocare in modalità competizione
2 contro 2 oppure 2 contro 1
sia aggiungendo ospite (dalla mia stessa postazione), che cercando un compagno online
ogni suggerimento è gradito
ciAUZZ
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
kaoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 14:51   #5058
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:
Originariamente inviato da kaoss Guarda i messaggi
sia aggiungendo ospite (dalla mia stessa postazione), che cercando un compagno online
ciAUZZ
invece che creare una partita classificata devi crearla amichevole
Old 31-01-2011, 15:06   #5059
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da kaoss Guarda i messaggi
ciAUZZ
Devi entrarci da partita rapida
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 16:30   #5060
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Raga una domanda ma il Wollsburg non c'è in Pes 2011?
Grazie
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian