Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2014, 17:29   #5021
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Ma no, credo sia un nuovo nerf sui veicoli... presto anche sui caccia
avevo voglio di farmi una partita salgo sul carro e mi e passata la voglia
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 17:37   #5022
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
amico mio sei abituato a giocare con giochi di cacca
il gioco farebbe schifo anche senza bug? si mappe piccole no per 64 giocatori
kill easy,pilotare jet o eli easy
amico ho tutti i maggiori shooter del momento, arma red orchestra, cod, bf3 natural selection 2 e noi non giochiamo allo stesso modo ne cerchiamo le stesse cose da un gioco... gioco l'80% fanteria raramente entro in mappe da 64, 32 va più che bene e generalmente con un numero di sniper limitati o assenti perchè li odio ...fottutamente odio i camp sniper di bf4 ma vedi amico invece di piangere perchè ci sono gli sniperopp o le mappe prosniper risolvo trovando i server giusti con sniper limits ad esempio, si chiama problem solving, non rovino il gioco a nessuno, gioco di teamwork con qualche buon amico e mi diverto, bf4 è esattamente quello che mi aspettavo, con un rushato e buggato, e un gioco che cerca di accontentare un pò tutti e tutto senza eccellere in nulla ho comprato sapendo e mi diverto!
Dalla mia ho avuto giusto il culo di non avere problemi tecnici se non quello che toglieva il suono nelle mappe.

Ci sta che non ti piaccia il gioco è... mica sto male se qualcuno lo trova orribile mi fa solo ridere che trovandolo orribile invece di giocare ai bei giochi continua a giocarlo e sputare sangue... LOoOL
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI

Ultima modifica di PJivan : 02-01-2014 alle 21:50.
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 17:47   #5023
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
Questo è BATTLEFIELD BUGGY MANIA [IMG] http://i.imgur.com/1PVJkkW.jpg [/IMG]
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Ma no, credo sia un nuovo nerf sui veicoli... presto anche sui caccia
basta switchare visuale e si toglie.
pare un javelin lol
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 17:59   #5024
AndreaMan
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
basta switchare visuale e si toglie.
pare un javelin lol
confermo....le prime volte uscivo e rientravo nel carro con conseguente sparizione di quel "coso".

PS anche se buggato e con netcode ridicolo io mi ci diverto sempre molto....sarà che lo prendo come svago quindi amen
AndreaMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 18:24   #5025
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
e' umanamente inquietante che ci sia gente che lo difende.....
Il mondo è bello perché vario e non c'è da meravigliarsi se a qualcuno il gioco piace anche se nel caso specifico sono rimasti veramente in pochi a tesserne le lodi tale è l'evidenza dello scempio.

Ti dirò che non mi stupirei nemmeno di vedere qualcuno dare il suo voto a BF4 nella classifica dei giochi top del 2013 dato che ognuno è libero di pensarla come vuole.
Di certo ( e per fortuna), i sostenitori del gioco, ormai definito dai più come un EPIC FAIL, sono ridotti all'osso, perlomeno in ambito PC (l'utenza console non la considero nemmeno e il perché lo si può intuire dalla frase in firma).
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
e comunque io gioco a quello che mi pare e scrivo ancora di piu' quello che mi pare, se non vuoi leggere i miei commenti c'e' l'ignore list, ma che smetto di scrivere perche' lo dici tu te lo sogni...
Ti consiglio di usare la ignore list( cosa che io ho fatto da tempo), ti risparmierai anche del nervoso dato che qui siamo al paradosso di dover dibattere con chi, invece di criticare l'aborto, polemizza con chi lo critica (facendo tra l'altro orecchie da mercante alludendo alla categoria di chi lo critica ma poi ci gioca come unicamente composta da " lamentatori cronici" e non notando il sempre più crescente numero di utenti che alla critica, ha fatto seguire l'abbandono del gioco ormai da settimane).

Se c'è una minima speranza, un flebile illusione (seppur quasi utopistica), che il gioco potrà mai tornare ad essere un qualcosa di vagamente serio, è solo grazie al malcontento manifesto dell'utenza e non certo grazie a chi ne tesse le lodi anche se fa vomitare i cani.
Quasi sicuramente le lamentele non serviranno a nulla ed è comprensibile che una lamentela perpetrata nel tempo possa risultare a tratti pesante, ma di certo sará ancor meno utile stare in silenzio dinanzi a cotanta porcheria.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 02-01-2014 alle 19:14.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 18:53   #5026
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi

P.S: nano sei ridicolo ci sono infiniti post in cui ti sei lamentato in sto thread
Mi sono lamentato di alcuni problemi di grafica . Voi vi lamentate da mesi del nulla ed avete centinaia di ore di gioco. Siete degli stalker. Rompere gli zebedei a noi con le vostre lagne non migliora il gioco. Sembrate i bambini di 5 anni che vogliono il big jim con i capelli rossi ed hanno ricevuto il big jom biondo. Elamentatevi con il vostro babbo non con noi! poi slide si esalta e acrive papiri di inutilità perchè a casa non gli parla nessuno e qui da sfogo alla sua repressa mania.. Oi, per meno in certi paesi si va in galera!

Crystal sono mesi che la meni per il missile guidato e la rava e la fava.. Alla tua età essere logorroico è un brutto sintomo. Immaginati slide che ha 12 anni!! Dateci un taglio o poi diventa una mania ossessiva da curare con i farmaci

http://it.wikipedia.org/wiki/Disturbo_ossessivo-compulsivo_di_personalità
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...

Ultima modifica di vulvaoculare : 02-01-2014 alle 18:57.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 19:09   #5027
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Ho installato oggi BF4 e dopo ben 6 ore di gioco, 3 servers e una decina di mappe a parte una mappa dove ad un edificio lampeggiavano le texture del recinto se guardato in lontananza non ho visto altri bug nè lag di alcun tipo e i colpi andavano sempre a segno ed i ripari funzionavano ( se c'era un bug quì presumo sia stato risolto ).

Graficamente però non so voi ma a me COD è parso superiore.
La grafica è bella da vicino ma in lontananza no, le texture perdono di definizione e spesso sono povere, l'aliasing è spesso presente e con il filtro AA tende a blurrare troppo riducendo la nitidezza dell'immagine.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 19:21   #5028
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Crystal sono mesi che la meni per il missile guidato e la rava e la fava.. Alla tua età essere logorroico è un brutto sintomo.
Se giocassi anche te sull'eli saresti qui con me a lamentartene :v anche se comunque non tocco l'eli da settimane
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 19:24   #5029
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Se giocassi anche te sull'eli saresti qui con me a lamentartene :v anche se comunque non tocco l'eli da settimane
Quindi la tua è crisi d'astinenza......
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: GIGABYTE 3070TI AORUS MASTER - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 19:53   #5030
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
C'è solo una categoria di persone che non può lamentarsi di BF4.

Ovvero i genieri "defensive" con carabina ACE52 e MBT-LAW/stinger-igla che giocano in qualsiasi modalità e hanno un ping tra 80-90.

Evidentemente queste persone sono la maggioranza
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 19:54   #5031
°Phenom°
Senior Member
 
L'Avatar di °Phenom°
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 8104
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi

Graficamente però non so voi ma a me COD è parso superiore.
La grafica è bella da vicino ma in lontananza no, le texture perdono di definizione e spesso sono povere, l'aliasing è spesso presente e con il filtro AA tende a blurrare troppo riducendo la nitidezza dell'immagine.
La stessa impressione che fa a me, infatti da BF3 setto tutto maxato eccetto il post antialiasing o come si chiama che lo metto su basso, visto che a max oltre a darmi fastidio agli occhi dopo un pó che gioco, rende tutto poco nitido e blurrato, e tutto ciò in un fps è un male, dove serve reattivitá e un buona visibilitá, quindi su questo, cod vince a mani basse.
Se ti posso dare un consiglio, setta da driver l'anisotropico 16x forzato + qualitá filtraggio al massimo, almeno solo per bf4, anche se andrebbe messo di buona norma sempre forzato con un profilo generale per tutti i giochi, visto che molti non lo attivano proprio, quindi guardando a lunghe distanze, le texture tendono a essere meno definite.
Riguardo alle texture lampeggianti, succede anche a me, molto fastidioso quando si gioca con lo sniper cercando di individuare i bersagli a lunga distanza.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Asus Maximus VII Hero - Intel Core i7-4790K @5.0GHz - G.Skill Trident X DDR3 @2800MHz CL11 2x8Gb - Asus GTX 1080Ti Turbo @2177-12420 - EVGA SuperNOVA G3 750W
PC2: Asus Crosshair VIII Hero - AMD Ryzen 7 5800X @5.05GHz PBO - G.Skill Trident Z DDR4 @4000MHz CL14 2x16Gb - MSI R9 290X Lightning @1280-1650 - SuperFlower Leadex III 750W
PC3: Asus Crosshair V Formula-Z - AMD Phenom II X6 1100T @4.4GHz - Cosair Dominator GT DDR3 @2000MHz CL8 4x4Gb - Asus R7 240 - Corsair HX1200i 1200W

Ultima modifica di °Phenom° : 02-01-2014 alle 21:46.
°Phenom° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 21:53   #5032
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Ho installato oggi BF4 e dopo ben 6 ore di gioco, 3 servers e una decina di mappe a parte una mappa dove ad un edificio lampeggiavano le texture del recinto se guardato in lontananza non ho visto altri bug nè lag di alcun tipo e i colpi andavano sempre a segno ed i ripari funzionavano ( se c'era un bug quì presumo sia stato risolto ).

Graficamente però non so voi ma a me COD è parso superiore.
La grafica è bella da vicino ma in lontananza no, le texture perdono di definizione e spesso sono povere, l'aliasing è spesso presente e con il filtro AA tende a blurrare troppo riducendo la nitidezza dell'immagine.
leva l'anti aliasing post processing... blurra tutto!, usalo in low se ti piace avere un immagine leggermente più morbida, non è altro che un semplice e pessimo fxaa, lascia solo l'MSAA
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI

Ultima modifica di PJivan : 02-01-2014 alle 22:10.
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 22:15   #5033
Vince360
Senior Member
 
L'Avatar di Vince360
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Messaggi: 1809
Ma solo a me non fa giocare a China rising che mi dice che devo scaricarlo anche se cel ho gia?

Inviato dal mio HTC One
__________________
CPU:i7 8700k @4.8ghz 1.272v Delidded+CM TPC 800 + 2x CM Excalibur MB:Gigabyte z370 Aorus Ultra Gaming RAM:2x8GB GSkill Trident Z rgb @3200 16-18-18-38 VGA:Asus RTX 2080 dual + Arctic Accelero Xtreme IV @2100-7700 Audio:Creative X-Fi Titanium Fatal1ty SSD:NVMe m2 Samsung 970 evo 500 gb HDD:2x Seagate 1TB PSU:XFX 850W XXBE Monitor:Benq XL2420TX Case:CM MasterCase Maker 5T OS:Windows 10 Pro x64
Vince360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 23:14   #5034
belva7121
Senior Member
 
L'Avatar di belva7121
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 595
Avevo lo stesso problema nn vedeva il dlc.Ho dovuto cancellare il dlc e riscaricarlo e ora funzions

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
Notebook: SANTECH M68-i7 4710,16gb ram,nvidia gforce gtx970m, ssd samsung 256gb, hdd 1tb, 17,3 fullhd
belva7121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 23:20   #5035
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36147
Quote:
Originariamente inviato da belva7121 Guarda i messaggi
Avevo lo stesso problema nn vedeva il dlc.Ho dovuto cancellare il dlc e riscaricarlo e ora funzions

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
a qesto proposito, ho notato che le mappe incluse in china rising sono quelle sulle quali si gioca sempre con il framerate migliore.
Merito forse dei server meno congestionati, visto che non tutti posseggono l'espansione.
Tra l'altro, ho notato che lo stesso framerate non è sempre indicatore attendibile di fluidità, a volte anche a fps elevati si può avere una pesantezza di fondo. A volte si ha un framerate "ruvido", e capita di giocare meglio a 40 fps su un server, che a 50 su un altro con quella strana perdita di fluidità.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 23:33   #5036
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16187
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Mi sono lamentato di alcuni problemi di grafica . Voi vi lamentate da mesi del nulla ed avete centinaia di ore di gioco. Siete degli stalker. Rompere gli zebedei a noi con le vostre lagne non migliora il gioco. Sembrate i bambini di 5 anni che vogliono il big jim con i capelli rossi ed hanno ricevuto il big jom biondo. Elamentatevi con il vostro babbo non con noi! poi slide si esalta e acrive papiri di inutilità perchè a casa non gli parla nessuno e qui da sfogo alla sua repressa mania.. Oi, per meno in certi paesi si va in galera!

Crystal sono mesi che la meni per il missile guidato e la rava e la fava.. Alla tua età essere logorroico è un brutto sintomo. Immaginati slide che ha 12 anni!! Dateci un taglio o poi diventa una mania ossessiva da curare con i farmaci

http://it.wikipedia.org/wiki/Disturb...di_personalità
La polemica finisce qui.
Questa è un'ammonizione.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 00:20   #5037
iezzetto
Member
 
L'Avatar di iezzetto
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 92
Qualcuno di voi gioca con una HD5770 a bf4?
iezzetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 00:54   #5038
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
e' umanamente inquietante che ci sia gente che lo difende....
e comunque io gioco a quello che mi pare e scrivo ancora di piu' quello che mi pare, se non vuoi leggere i miei commenti c'e' l'ignore list, ma che smetto di scrivere perche' lo dici tu te lo sogni...
Io di bugs continuo a non vederne.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 00:57   #5039
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
leva l'anti aliasing post processing... blurra tutto!, usalo in low se ti piace avere un immagine leggermente più morbida, non è altro che un semplice e pessimo fxaa, lascia solo l'MSAA
Si ma poi compare l'aliasing che è molto più fastidioso, potrei mettere l'MSAA4x anzichè 2x e levare l'FXAA solo che levando quest'ultimo le performance migliorerebbero di niente, con l'MSAA invece peggiorerebbero di brutto.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 01:04   #5040
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Io di bugs continuo a non vederne.
L'hai installato oggi?
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Windows 10, rilasciato KB5043131: novit&...
Fino a 5000 euro di multa 'automatica' a...
Ghost of Yotei: annunciato il sequel di ...
Occhio a questo computer portatile: con ...
ASUS Vivobook 15 è un ottimo comp...
Palworld sbarca su PS5, ma non in Giappo...
ASUS ROG Ally ha ora un prezzo mai visto...
Amazon svende tutto: i prodotti pi&ugrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v