Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2014, 16:16   #4981
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
osservando quello che succede nella comunita' internazionale, mi sa che siete voi in 5 o 6.
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 16:22   #4982
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
si possono trovare anche altro da fare che tediare la gente con i loro .. se e ma che non interessano a nessuno. quei 4 che magari vogliono condividere le loro esperienze si trovano i rompipalle che gli dicono che non sono bravi che è un gioco di merd bla bla bla.. ho capito che hanno problemi di socializzazione ma possono andare altrove a rompere e a non fare amicizia. c'è un ts a disposizione , un thread e sono tutti per chi gioca. metà di quelli che rompono non giocano perchè dicono che fa schifo. .. ma che si levassero.... son 50 pagine che lo dicono direi che abbiamo capito. mo basta!!!
Old 02-01-2014, 16:26   #4983
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
Si chiama realismo e come mandare in guerra personale addestrato e uno che fà tiro al piattello... se vuoi solo la meccanica di aim e shoot allora ne arma ne anche se in minor modo bf sono i giochi che fanno per tè.... prova war thunder e call of duty
Sì certo perchè bf è realistico e io sono diventato top player ita di un gioco che non fa per me bf4 è quasi più arcade di cod ormai

P.S: nano sei ridicolo ci sono infiniti post in cui ti sei lamentato in sto thread

Ultima modifica di Crystal Dragon : 02-01-2014 alle 16:28.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 16:53   #4984
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
tutti che si lamentano…non compratelo
Old 02-01-2014, 17:03   #4985
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
osservando quello che succede nella comunita' internazionale, mi sa che siete voi in 5 o 6.
io vedo una mostruisità di persone che giocano da 60k a 100k e se giochi a qualcosa vuol dire che o ti diverte o sei scemo e non hai niente di meglio da fare, io rientro nella prima categoria tu mi vuoi dire che le altre decine di migliaia son tutti scemi?

La comunità si lamentava di bc2 e bf3 e oradi bf4 a volte giustamente e volte per il gusto di farlo....qui la situazione è ridicola ci sono i soliti 5 o 6 che buttano m****a da mesi ma sono sempre quì a tenere il topic in prima pagina ma sono l'unico a cui sta cosa fa scompisciare?
Old 02-01-2014, 17:08   #4986
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Sì certo perchè bf è realistico e io sono diventato top player ita di un gioco che non fa per me bf4 è quasi più arcade di cod ormai

P.S: nano sei ridicolo ci sono infiniti post in cui ti sei lamentato in sto thread
No ma serve teamwork e cordinazione è una via di mezzo fra cod e arma poi certo se uno gioca incastrato nei carrarmati o negli aerei tutto il tempo e sniperando da qualche cucuzzolo pretendendo che gli altri giocatori facciano da coerografia e vedendoli sono come dei bersagli con cui divertirsi e evidente che non ha compreso lo spirito del gioco e non fà altro che rovinarlo agli altri cosi come questo topic e pure trash perchè va bene esprimere la propria opinione ma scassare i gioielli per mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi..... roba da psicologo
Old 02-01-2014, 17:23   #4987
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Quote:
io vedo una mostruisità di persone che giocano da 60k a 100k e se giochi a qualcosa vuol dire che o ti diverte o sei scemo e non hai niente di meglio da fare, io rientro nella prima categoria tu mi vuoi dire che le altre decine di migliaia son tutti scemi?

La comunità si lamentava di bc2 e bf3 e oradi bf4 a volte giustamente e volte per il gusto di farlo....qui la situazione è ridicola ci sono i soliti 5 o 6 che buttano m****a da mesi ma sono sempre quì a tenere il topic in prima pagina ma sono l'unico a cui sta cosa fa scompisciare?
mostruosita'?

per fortuna non siamo tutti uguali,
comunque in questo thread si parla di bf4 nel bene e nel MALE
Old 02-01-2014, 17:44   #4988
PJivan
Senior Member

Quote:
mostruosita'?

per fortuna non siamo tutti uguali,
comunque in questo thread si parla di bf4 nel bene e nel MALE
Quale fps fa questi numeri? persino sua maestà delle vendite cod sta a metà degli user... quindi che te ridi?

Se io dovessi scrivere ogni due post "Ommioddio questo gioco e stupendo stupendoooooo ancora c'è chi non lo ha capito" io credo che dopo 3 mesi e centinaia di post cominceresti a chiedermi se è il caso di continuare a scrivere la stessa minestra in continuazione... Ma in quel caso sarebbe più comprensibile visto che se il gioco mi piace e fremo dall'eccitazione o ben ragione di condividerla...

Ma qui si parla di gente che si lamenta da BF3 e continua a scrivere le stesse cose fino alla nausa... il gioco farebbe schifo anche senza bug? ci dici questo da mesi? non capisci cosa spinga la gente a giocarlo? ai programmatori di Dice bisognerebbe tagliare le dita (cito testualmente) benissimo non ci giocare allora gioca a red orchestra, gioca a quake gioca a bf2 basta che non posti ogni ora la stessa tiritera perchè un ossessione cosi è quasi inquietante

Ultima modifica di PJivan : 02-01-2014 alle 17:48.
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 17:58   #4989
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

e' umanamente inquietante che ci sia gente che lo difende....
e comunque io gioco a quello che mi pare e scrivo ancora di piu' quello che mi pare, se non vuoi leggere i miei commenti c'e' l'ignore list, ma che smetto di scrivere perche' lo dici tu te lo sogni...
Old 02-01-2014, 18:11   #4990
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Questo è BATTLEFIELD BUGGY MANIA [IMG] http://i.imgur.com/1PVJkkW.jpg [/IMG]
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 18:21   #4991
PJivan
Senior Member

Quote:
e' umanamente inquietante che ci sia gente che lo difende....
e comunque io gioco a quello che mi pare e scrivo ancora di piu' quello che mi pare, se non vuoi leggere i miei commenti c'e' l'ignore list, ma che smetto di scrivere perche' lo dici tu te lo sogni...
Te lo scordi che ti metto in ignore list con cosa mi lollo in pausa lavoro? sei libero di spendere il tuo tempo con cose che non ti piacciono! è una simbiosi come vedi!

P.s. io non difendo il gioco perdonami ma sono grandicello per fare le guerre dei videogiochi!

Ultima modifica di PJivan : 02-01-2014 alle 18:24.
Old 02-01-2014, 18:21   #4992
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
Ma no, credo sia un nuovo nerf sui veicoli... presto anche sui caccia
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 18:24   #4993
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Quale fps fa questi numeri? persino sua maestà delle vendite cod sta a metà degli user... quindi che te ridi?

Se io dovessi scrivere ogni due post "Ommioddio questo gioco e stupendo stupendoooooo ancora c'è chi non lo ha capito" io credo che dopo 3 mesi e centinaia di post cominceresti a chiedermi se è il caso di continuare a scrivere la stessa minestra in continuazione... Ma in quel caso sarebbe più comprensibile visto che se il gioco mi piace e fremo dall'eccitazione o ben ragione di condividerla...

Ma qui si parla di gente che si lamenta da BF3 e continua a scrivere le stesse cose fino alla nausa... il gioco farebbe schifo anche senza bug? ci dici questo da mesi? non capisci cosa spinga la gente a giocarlo? ai programmatori di Dice bisognerebbe tagliare le dita (cito testualmente) benissimo non ci giocare allora gioca a red orchestra, gioca a quake gioca a bf2 basta che non posti ogni ora la stessa tiritera perchè un ossessione cosi è quasi inquietante
amico mio sei abituato a giocare con giochi di cacca
il gioco farebbe schifo anche senza bug? si mappe piccole no per 64 giocatori
kill easy,pilotare jet o eli easy
Old 02-01-2014, 18:29   #4994
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
avevo voglio di farmi una partita salgo sul carro e mi e passata la voglia
Old 02-01-2014, 18:37   #4995
PJivan
Senior Member

Quote:
amico mio sei abituato a giocare con giochi di cacca
il gioco farebbe schifo anche senza bug? si mappe piccole no per 64 giocatori
kill easy,pilotare jet o eli easy
amico ho tutti i maggiori shooter del momento, arma red orchestra, cod, bf3 natural selection 2 e noi non giochiamo allo stesso modo ne cerchiamo le stesse cose da un gioco... gioco l'80% fanteria raramente entro in mappe da 64, 32 va più che bene e generalmente con un numero di sniper limitati o assenti perchè li odio ...fottutamente odio i camp sniper di bf4 ma vedi amico invece di piangere perchè ci sono gli sniperopp o le mappe prosniper risolvo trovando i server giusti con sniper limits ad esempio, si chiama problem solving, non rovino il gioco a nessuno, gioco di teamwork con qualche buon amico e mi diverto, bf4 è esattamente quello che mi aspettavo, con un rushato e buggato, e un gioco che cerca di accontentare un pò tutti e tutto senza eccellere in nulla ho comprato sapendo e mi diverto!
Dalla mia ho avuto giusto il culo di non avere problemi tecnici se non quello che toglieva il suono nelle mappe.

Ci sta che non ti piaccia il gioco è... mica sto male se qualcuno lo trova orribile mi fa solo ridere che trovandolo orribile invece di giocare ai bei giochi continua a giocarlo e sputare sangue... LOoOL

Ultima modifica di PJivan : 02-01-2014 alle 22:50.
Old 02-01-2014, 18:47   #4996
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
basta switchare visuale e si toglie.
pare un javelin lol
Old 02-01-2014, 18:59   #4997
AndreaMan
Bannato

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
basta switchare visuale e si toglie.
pare un javelin lol
confermo....le prime volte uscivo e rientravo nel carro con conseguente sparizione di quel "coso".

PS anche se buggato e con netcode ridicolo io mi ci diverto sempre molto....sarà che lo prendo come svago quindi amen
AndreaMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 19:24   #4998
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
e' umanamente inquietante che ci sia gente che lo difende.....
Il mondo è bello perché vario e non c'è da meravigliarsi se a qualcuno il gioco piace anche se nel caso specifico sono rimasti veramente in pochi a tesserne le lodi tale è l'evidenza dello scempio.

Ti dirò che non mi stupirei nemmeno di vedere qualcuno dare il suo voto a BF4 nella classifica dei giochi top del 2013 dato che ognuno è libero di pensarla come vuole.
Di certo ( e per fortuna), i sostenitori del gioco, ormai definito dai più come un EPIC FAIL, sono ridotti all'osso, perlomeno in ambito PC (l'utenza console non la considero nemmeno e il perché lo si può intuire dalla frase in firma).
Quote:
Ti consiglio di usare la ignore list( cosa che io ho fatto da tempo), ti risparmierai anche del nervoso dato che qui siamo al paradosso di dover dibattere con chi, invece di criticare l'aborto, polemizza con chi lo critica (facendo tra l'altro orecchie da mercante alludendo alla categoria di chi lo critica ma poi ci gioca come unicamente composta da " lamentatori cronici" e non notando il sempre più crescente numero di utenti che alla critica, ha fatto seguire l'abbandono del gioco ormai da settimane).

Se c'è una minima speranza, un flebile illusione (seppur quasi utopistica), che il gioco potrà mai tornare ad essere un qualcosa di vagamente serio, è solo grazie al malcontento manifesto dell'utenza e non certo grazie a chi ne tesse le lodi anche se fa vomitare i cani.
Quasi sicuramente le lamentele non serviranno a nulla ed è comprensibile che una lamentela perpetrata nel tempo possa risultare a tratti pesante, ma di certo sará ancor meno utile stare in silenzio dinanzi a cotanta porcheria.

Ultima modifica di slide1965 : 02-01-2014 alle 20:14.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 19:53   #4999
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi

Mi sono lamentato di alcuni problemi di grafica . Voi vi lamentate da mesi del nulla ed avete centinaia di ore di gioco. Siete degli stalker. Rompere gli zebedei a noi con le vostre lagne non migliora il gioco. Sembrate i bambini di 5 anni che vogliono il big jim con i capelli rossi ed hanno ricevuto il big jom biondo. Elamentatevi con il vostro babbo non con noi! poi slide si esalta e acrive papiri di inutilità perchè a casa non gli parla nessuno e qui da sfogo alla sua repressa mania.. Oi, per meno in certi paesi si va in galera!

Crystal sono mesi che la meni per il missile guidato e la rava e la fava.. Alla tua età essere logorroico è un brutto sintomo. Immaginati slide che ha 12 anni!! Dateci un taglio o poi diventa una mania ossessiva da curare con i farmaci

http://it.wikipedia.org/wiki/Disturbo_ossessivo-compulsivo_di_personalità

Ultima modifica di vulvaoculare : 02-01-2014 alle 19:57.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 20:09   #5000
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Ho installato oggi BF4 e dopo ben 6 ore di gioco, 3 servers e una decina di mappe a parte una mappa dove ad un edificio lampeggiavano le texture del recinto se guardato in lontananza non ho visto altri bug nè lag di alcun tipo e i colpi andavano sempre a segno ed i ripari funzionavano ( se c'era un bug quì presumo sia stato risolto ).

Graficamente però non so voi ma a me COD è parso superiore.
La grafica è bella da vicino ma in lontananza no, le texture perdono di definizione e spesso sono povere, l'aliasing è spesso presente e con il filtro AA tende a blurrare troppo riducendo la nitidezza dell'immagine.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian