|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
non 'e ke c'e' un'anima pia disposta a mandarmi i driver di questo router in e-mail ??? ho perso il cd driver e sul sito della atlantis non ci sono piu'!!!!!
ringrazio tutti in anticipo
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
inviami la tua mail in PVT.
ti servono i driver del client usb? o altro? fammi sapere.
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Scusate se riesumo questo thread olderrimo...ma sto vendendo il kit e non ho i driver per il dongle usb...qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie e scusate ancora per il gravedding
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Rispolvero....ho perso il cd....non è che qualcuno sa dove posso pescare l'immagine del cd allegato al kit ?
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
che driver ti servono quelli del dongle???io dovrei avere ancora il cd da qualche parte
|
|
|
#486 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Credo di aver trovato quelli del dongle....sono sul sito dell'atlantisland ...sono a cercare a mano.
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
guarda stasera quando torno chiedo ai mod di mettere in prima pagina i driver che sono sul cd. visto che si perdono facilmente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.