|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Se non sei già un utente CIS allora alternativa FREE può essere Outpost free + Avira un po' più pesante e senza hips ma valida. A pagamento penserei a KIS più che ad Avira o GDATA che a livello FW mi sembrano molto deboli e non hanno neppure un hips, tra le suite a pagamento Outpost Security Suite penso sia meglio di Avira in tutti i settori tranne nell' AV e ha anche un Hips sebbene non prodigo di tante info ma il suo lavoro lo fa.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-11-2009 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Ok!
Potresti dirmi dove trovo dei test-review di queste suite? Grazie.
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
pende in considerazione più il lato FW che quello AV altrimenti su AV comparatives trovi riscontri dei soli Antivirus ma non li trovi tutti http://www.av-comparatives.org/compa...ews/main-tests Ma comparandoli vedrai per esempio che se Avira ha il migliore AV in sede di rilevazione non ne è al livello l'intera suite ecc....l'AV di Comodo non lo trovi recensito praticamente da nessuna parte tranne un solo test ma chi lo fa è parecchio discusso MRG )Malware Research Group), ma sembrerebbe essere un pelo sotto NOD a rilevazione però il test non è probante
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quando mai Avira Premium S.S. viene considerato come NON RACCOMANDATO? Ma stiamo scherzando?? ![]() Quella lista dei "Non recommended" è fasulla, perchè oltre alla suite Avira (che viene considerata praticamente da tutti come una delle migliori) c'è ne sono altri che non dovrebbero assolutamente starci la. Scusa ma aspetto qualche sito un tantino più serio. ![]()
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#489 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | ||
Senior Member
|
Quote:
AV comparatives è la bibbia dei test AV, come già ti ho detto dalle 2 comparandole ti fai una idea, ovvio che tutti i prodotti al mondo non ci sono ma i maggiori sì Avira è il miglior AV , direi universalmente riconosciuto da tutti ma finisce lì, dimmi quali "altri" la considerano una ottima suite poi discutiamo un po' su siti dove la si stoppa con estrema facilità senza che l'utente se ne accorga ecc... non confondere suite con AV o solo FW o solo Hips, è lì che i produttori si approfittano della gente che dice beh è buono l'AV sarà buono tutto, ragionamento SBAGLIATISSIMO, mai fidarsi di un solo produttore ma piuttosto molto meglio avere prodotti di case differenti, difesa multistrato Quote:
La enterprise è la versione per banche/imprese di grandi dimensioni con almeno 200 pc
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-11-2009 alle 23:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
Su Seven attualmente ho installato McAfee SecurityCenter (licenza promo per 1 anno) ma sono indeciso se tenerlo o installare qualcos'altro. Pensavo a Comodo I.S. ma a quanto so è difficile da settare, oppure metto KIS 2010? Tu cosa mi consigli di fare? ![]()
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
Affiancaci però Prevx Free e tieni anche malwareBytes free per una scansione al mese di controllo visto che MacAfee a lato infezioni rilevate non è Avira CIS come OnlineArmor necessita di un periodo di scuola ed amarne i popup, se no meglio altro Tra un anno vedi cosa fare, ci saranno sempre alternative pay e free su cui scegliere
![]() |
![]() |
#493 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
MacAfee non è leggero e se ci aggiungi un AV di altri allora la macchina ne risente anche fosse un quadcore L'alternativa suite a pagamento preferible è sicuramente KISS 2010 L'alternativa suite free hanno tutte l'hips e quindi soprassediamo Se vuoi FW + AV c'è solo l'imbarazzo della scelta per esempio Outpost Free + Avira Free può essere una gran bella accoppiata non molto difficile da settare
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho qualche altro dubbio so a chi rivolgermi. Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
ciao ho appena installato avira permium security suite e mi trovo un pelo spaesato: ero abituato con comodo firewall che investigava su ogni azione mentre avira firewall fa tutto da solo...vorrei consigli su come va configurato!
Se lo lascio su high non riesco a vedere il pc nella rete(se tengo high dove setto permessi?) eccetera mentre se metto medium? per un uso domestico è accettabile?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684 dato che la domanda e' specifica per avira ![]()
![]() |
![]() |
#498 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Sono rimasto sorpreso quando mi hanno consigliato di disinstallare Spybot S&D e Spyware Blaster ![]() Sapevo che Spybot S&D e Spyware Blaster non fossero particolarmente efficaci, tuttavia pensando che non ci fossero conseguenze negative, pensavo che potessero dare un contributo (anche se modesto) alla sicurezza del mio PC, però adesso consigliandomi di disinstallarli mi hanno fatto venire il dubbio che forse qualche controindicazione c'è, perciò sarei interessato a saperne di più riguardo agli effetti "negativi" di Spybot S&D e Spyware Blaster. Spero questa volta di essere riuscito a spiegarmi meglio. ![]() Altra domanda, se il PC è usato da un solo utente con l'UAC di Vista ci sono differenze tra un utente standard e un amministratore, visto che sia un utente "standard" sia un amministratore per le operazioni che richiedono diritti di amministratore, dopo conferma nella finestra UAC, l'utente esegue comunque l'operazione come amministratore? Ha senso creare un utente "standard" su Vista con UAC attivo nel caso il PC sia usato da una sola persona? Ultima modifica di Alex_80 : 19-11-2009 alle 23:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
X Romagnolo
Senti che dici, lo tolgo McAfee SecurityCenter? Che me ne importa tanto la licenza non l'ho pagata essendo una promozione. Il fatto è che non me ne faccio niente di una suite di cui il Firewall non è presente neppure nella lista dei peggiori su Matousec.com!
Quindi stavo pensando a queste scelte due (poi tu vedi cosa è meglio). 1) KIS 2010 2) Lascio McAfee, disabilito il firewall e installo Comodo Che ne pensi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.