|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() gp4 è un po superato, rfactor anche ma è leggermente meglio (fsone 2008 è stupenda). Non vedo l'ora di provare f1 2009 della codemaster anche se sicuramente sarà una arcade ![]() ![]()
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
mi sono svegliato 10 minuti fa
![]() mi dite mclaren e ferrari come sono posizionate in griglia? ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
![]() Tornando in topic non ci si può che inchinare alle prestazioni di Vettel e di Alonso... Che pilota Vettel: per come ha guidato oggi, per quanto è uscito all'ultimo e ha piazzato la zampata da pole, per l'operato da calcolatore e la sua sicurezza, oggi mi ha ricordato il miglior Schumacher... E che macchina anche la Red Bull, IMHO la migliore di quest'anno... |
|
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
![]() le brawn hanno 30 kg piu di alonso e 20 delle Red Bull ![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
culonso si ferma dopo 10 giri
![]() massa con l'autobotte perderà 5 posizioni in partenza |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#488 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
a piquet han messo anche la benzina di alonso??
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando IT kimi ha abbastanza benzina solo che no ho capito il suo distacco, quasi due secondi da vettel! Se quello è il passo gara siamo apposto ![]()
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hamilton o lo passa o gli sale di sopra ![]()
![]() |
#491 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma Ferrari va senza kers giusto?
Certo 30mln il kers e 15 mi pare per rifare l'aeordinamica che pacco, quanti soldi buttati ![]() P.s mi chiedo uno che dice "a me danno la merda" che si potrà mai aspettare per le future gare, bah...
#494 |
Senior Member
|
![]()
#495 |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
certo che i primi 3 potrebbero far 3 soste, magari ce la fanno a rimanere davanti
|
![]() |
![]() |
#497 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ma in effetti non capisco, se le morbide è vero che si sfasciano subito, il perchè partire con tanta benzina...ne metti poca, ti qualifichi meglio, fai quei pochi giri che garantiscono le morbide e poi cambi
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Quote:
![]()
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
![]() |
![]() |
#499 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
nelsihno ha quasi 100kg di benzina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
nessuno invece ha notato che hamilton e fisichella a parità di benzina hanno 11 posizioni di differenza
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.