|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
In teoria uno è per il mercato americano (dp) mentre l'altro per quello europeo, io ho ordinato un dp e mi è arrivato un D, se ne era già parlato comunque...
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Strano perchè il DP risulta sul sito Europe..
in ogni caso mi confermate che i due modelli sono esattamente la stessa cosa? |
|
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
|
A me hanno detto cosi, inizialmente si pensava che il D non fosse hdcp compatibile mentre il dp si, non posso darti la certezza assoluta in nessuno dei 2 casi, avendo solo il D, può farlo qualcuno che è riuscito o no, a riprodurre contenuti protetti con il cavo dvi
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
|
Preso anche io Hi221D (sulla scatola c'è anche un P piccolina dopo il D, indice che i due modelli sono la stessa cosa)
Per ora nessun problema, immagine nitida.. il tasto "auto" a cosa dovrebber servire? lo premo ma non cambia niente.. sono rimasto molto deluso dalla qualità degli altoparlanti.. prima avevo un monitor NFREN con altoparlanti incorporati e si sentiva molto ma molto meglio. Nei prossimi giorni cercherò di regoalre meglio contrasto e luminosità.. colori sui 65k mi sembrano i più naturali, ma va a gusti.. ah, questo monitor sfrutta per il colore i pin aggiuntivi del DVI-D Dual-Link o va bene anche un Single-Link che non cambia niente? Ultima modifica di fixxxer : 27-08-2008 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
|
Il tasto auto serviva a qualcosa, non ricordo se a cambiare l'ingresso oppure per ristabilire i parametri standard, so però che purtroppo alcune sfornate di questi monitor hanno il tasto auto difettato ergo premendolo non capita nulla, ho provato pure io e in effetti premendo non succede niente....
|
|
|
#486 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi
Acqistato!!!!!!! Bellissimo monitor...adesso lo testo un po.... Una domanda: Nell'elenco periferiche me lo vede come hanns....D-SUB anche se attaccato in DVI....E' normale? Qualcuno può controllare?? Grazie |
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
|
Ti confermo che Windows lo vede con la sigla D-Sub anche se collegato come DVI
|
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso non sono così soddisfatto.. non riesco a trovare un bilanciamento di luminosità contrasto/decenti.. ma l'audio, l'audio è una cosa scandalosa... |
|
|
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
|
Per quanto mi riguarda l'audio di ogni monitor è scandaloso
Comunque vedi che dicono altri per quanto riguarda il tasto auto...
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
|
Gli altri sul tasto AUTO non dicono niente... boh.. c'è nessuuuunooo
Prima avevo un altro LCD con altoparlanti incorporati e si sentiva 100 volte meglio |
|
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
|
Rispetto a 2 casse fanno comunque acqua, a meno di problemi di spazio è senza senso usare le casse incorporate...
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
|
Non vorrei che servisse per switchare l'ingresso da dvi a vga...
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
|
Tu hai occasione di fare una prova?
Se no cerco di farla io
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il nostro monitor è quindi indifferente.. |
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Member
|
Grazie mille 6 molto gentile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.