|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Sto cercando di fare un giro simile: http://it.youtube.com/watch?v=VeTmo2EMWQ8 ma l'ultimo avvitamento mi viene sempre una schifezz, quasi sempre tocco il bordo pista Ciao |
|
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
salve a tutti, mi unisco anche io alla discussione su questo fantastico gioco, devo dire che sento la mancanza solo di una cosa, una modalità replay vera come quella di molti giochi di corse per rivedersi tutta la gara magari da visuali esterne. Considerata la bellezza delle visuali che si possono vedere prima dell'inizio di una gara, se si aspetta a premere la "X" per iniziare il countdown, direi che vedersi in gara da queste prospettive sarebbe a dir poco fantastico, magari dopo aver giocato in due sullo stesso percorso.
Un invito a qualche romano, vi andrebbe di giocare su 103' di schermo con proiettore FullHD e impianto home theater da 700W? Purchè qualcuno mi insegni qualche "trucchetto" per vincere sebenco climb nella serie Vertigo
|
|
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Ah il sabenco climbingggggg
Sempre nel Vertigo, non riesco a prendere l'oro nel giro veloce (venom) sul Metropia. Prendo tutti i velocizzatori, tutti giri perfetti, ma niente
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
capirai io sono fermo al bronzo...
|
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Eh condivido, sarebbe molto bello. Tra l'altro non vorrei dire la vaccata del secolo, ma mi sembra di ricordare che in uno dei primi episodi su PS1, la modalità replay c'era. |
|
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io sarei interessato a comprare wipeout hd da playstation store (condividendo il gioco e quindi le spese).
io ho già trovato una persona disposta a partecipare all'acquisto, quindi, se contiamo anche me, ne servirebbero altre tre. qualcuno è interessato? oppure ha già un'account usato per l'acquisto condiviso e che vorrebbe anche wipeout? |
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze
|
Ma è una cosa regolare quella che vuoi fare?
Io credo che ogni soggetto deve scaricarsi la sua copia e relativa licenza come per i normali giochi che si comprano fisicamente, la normativa su quelli online non la conosco ma credo sia la stessa cosa. |
|
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
è legale e permesso da sony stessa . c'è scritto nelle condizioni d'uso che il gioco è condivisibile su 5 sistemi ps3.
|
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
no, io l'ho già preso grazie.
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi, come stiamo messi a trofei?
Sto cercando di prendere quello delle 75 zone, poco fa sono arrivato a zona 70 Voglio vedere presto download aggiuntivi per questo gioco, magari qualche skin speciale e un paio di piste dei vecchi capitoli in HD (magari Gare D'Europa e Spilskinanke Ciao |
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ho trovato casualmente il telefono per IL giocatore di wipeout
![]() ![]() NEC FOMA N703iμ (ovviamente in italia non credo lo vedremo mai) |
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
|
Ho preso il trofeo delle 75 zone
Sono arrivato alla zona 77 su anulpha pass Nella classifica mondiale dovrei essere tra il 60° e il 70 posto. Scorrendo i record si vedono cose assurde: sullo stesso circuito il tizio primo in classifica è arrivato alla zona 101 Ciao |
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
graficamente è qualcosa di mostruoso
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
A mente fredda, dopo averlo giocato per più di un mese, posso darne un giudizio più obiettivo.
Di per sè la complessità grafica si attesta nella media: discreto numero di poligoni, buone texture, ottimi effetti di illuminazione. Preso così, è un gioco come tanti altri nell'attuale linea di titoli disponibili per ps3; quel che lo eleva al di sopra della media e lo rende straordinario a mio avviso, sono 2 elementi: 1080p e 60fps. Se fosse stato a 720p e 30fps , mi sarei aspettato molti più poligoni ed effetti su schermo (se notate su questo capitolo non stati implementati effetti atmosferici ad esempio). Ciao |
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
comuqnue grandioso wipeout hd
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
L'ho comprato ieri, ho provato subito una partita online ma non c'era quasi nessuno, è già passato di moda?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.