|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Dire a qualcuno che e' un coglione e' un giudizio sulla persona. Fatta salva questa differenza, puo' anche essere che si siano decise sanzioni piu' dure di un richiamo a post di quel genere. Da cosa e' dipesa questa differenza? Non lo so. Dall'umore del momento, da come e' evoluito nel frattempo il thread, da mille altri motivi. Sicuramente _non_ dall'appertenenza politica di chi ha postato. Detto questo, sperando di aver chiarito la differenza, per me la questione e' chiusa qui. Non ti sospendo confidando che la tua fosse una provocazione nei miei confronti e non un insulti nei confronti di chi hai quotato. Ma da ora in poi vi invito (e "invito" e' da leggere come "se non usate i pvt per chiarimenti sull'operato dei moderatori la prossima sospensione scade il 30 febbraio
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
Quote:
Si è dovuto dimettere e dopo pochi mesi lo hanno rifatto ministro. alla faccia della coerenza! se Pecoraro Scanio stava ridendo non è stato certo edificante, ma ha avuto il coraggio e l'onestà di chiedere scusa.
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata Ultima modifica di pellicano : 06-05-2006 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
mi viene un po' voglia di cavillare su queste due frasi. e di scoprirne il significato e le applicazioni più recondite.
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni errore, una sospensione
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
|
Troppi interventi decisamente fuori ordinanza.
Domani leggo tutto il thread e prendero' i provvedimenti del caso.
|
|
#486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ammonito. Se anziche' cavillare tanto su quanto scrivono gli altri foste piu' accorti in quello che scrivete voi, la vita sul forum sarebbe molto piu' facile tanto per noi quanto per voi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.