Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2006, 16:09   #481
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da J-Ego
NO no no... niente di che! Non mi piace esagerare! Sono per lo stile tedesco... linee pulite, assetto, nessuna scritta... e cerchiazzi!

Lo so che sono mega OT... am quando si toccano certi tasti non mi freno....

Cavoli stavo pensando a farmi prestare una ATI per giocare a Tomb... ma conosco solo gente su Pci-Express!

io confido in un "driver magico" da parte di Nvidia che sistemi le cose, nel frattempo aspetto a prenderlo.

P.S. Ottima l'idea di coprire la targa per evitare gli autovelox
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 16:30   #482
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rog
Scusa un attimo, ma un pc per giocare mi sembra ben più costoso di qualsiasi console.
Comprando la migliore console assieme ad un pc di base per navigare in internet non spendi come prendere un pc con le palle per giocare bene ai nuovi giochi!
Il pc per giocare si giustifica solo perchè può essere comunque una passione in generale...
Il pc ha l'innegabile vantaggio di poter essere configurato a seconda dell'esigenza dell'utente (cosa praticamente impossibile o marginale con le consolle) ed è questa la maggiore caratteristica che spinge alcuni utenti a preferirlo alle ps2 e xbox varie.
Il punto non è tanto il costo di un sistema rispetto all'altro, quanto quello che se si mette in vendita un prodotto a 50 e passa euro non si possono fare porcate come quella di far andare bene su xbox360 e malissimo su pc lo stesso identico titolo, penalizzando ingiustamente gli utenti.
A quel punto è meglio non pubblicare una release invece di venderla a tutti i costi tanto per far catalogo e chissenefrega degli acquirenti, che magari sperano nel titolone e ci cascano pure come polli.
Cobalto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 16:42   #483
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Cobalto
Il pc ha l'innegabile vantaggio di poter essere configurato a seconda dell'esigenza dell'utente (cosa praticamente impossibile o marginale con le consolle) ed è questa la maggiore caratteristica che spinge alcuni utenti a preferirlo alle ps2 e xbox varie.
Il punto non è tanto il costo di un sistema rispetto all'altro, quanto quello che se si mette in vendita un prodotto a 50 e passa euro non si possono fare porcate come quella di far andare bene su xbox360 e malissimo su pc lo stesso identico titolo, penalizzando ingiustamente gli utenti.
A quel punto è meglio non pubblicare una release invece di venderla a tutti i costi tanto per far catalogo e chissenefrega degli acquirenti, che magari sperano nel titolone e ci cascano pure come polli.
si sta invertendo il trend, a favore delle consolle.
In fondo per chi sviluppa il fatto di sapere con certezza a priori su quale hardware deve girare il proprio software è un vantaggio innegabile ed impareggiabile rispetto a dover sviluppare tenendo conto delle migliaia di variabili che hanno tutte le possibili configurazioni pc.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 05-04-2006, 16:46   #484
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Iscritto dal: Mar 2001
E poi non dimentichiamoci... che le cosidette next gen console hanno potenza a disposiozione elevatissime che unite a un ottimizzazione curata permettono di ottenere grandissimi risultati.

E qua... io chiudo... cavoli se stiamo otizzando!

Ciauzzzzzzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 16:53   #485
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
si sta invertendo il trend, a favore delle consolle.
In fondo per chi sviluppa il fatto di sapere con certezza a priori su quale hardware deve girare il proprio software è un vantaggio innegabile ed impareggiabile rispetto a dover sviluppare tenendo conto delle migliaia di variabili che hanno tutte le possibili configurazioni pc.
Beh, il mercato dei videogiochi è sempre stato a favore delle consolle, la stragrande maggioranza dei videogame venduti è per ps2, seguono a ruota xbox, pc e vari formati, infatti alcuni capolavori (god of war ad esempio) escono solo per ps2.
Nel caso di trl non c'è inversione di tendenza ma la pubblicazione voluta di un prodotto scadente per una minoranza di acquirenti, dovuta probabilmente più all'imperizia e alla fretta di pubblicare il titolo che alla reale necessità di privilegiare una piattaforma rispetto all'altra.
La maggior parte dei giochi per pc sono molto più pesanti di trl, e girano enormemente meglio (f.e.a.r., far cry etc.) e non mi sembra affatto che siano pubblicati con l'intenzione di penalizzare gli utenti dei computer a favore delle consolle.

Quote:
Originariamente inviato da J-Ego
E poi non dimentichiamoci... che le cosidette next gen console hanno potenza a disposiozione elevatissime che unite a un ottimizzazione curata permettono di ottenere grandissimi risultati.
Niente di più di quello che puoi ottenere con un pc equipaggiato decentemente. Anzi, in molti casi decisamente molto di meno.

Ultima modifica di Cobalto : 05-04-2006 alle 16:56.
Old 05-04-2006, 17:02   #486
tomkat
Senior Member

L'Avatar di tomkat

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Scusa un attimo, ma un pc per giocare mi sembra ben più costoso di qualsiasi console.
Comprando la migliore console assieme ad un pc di base per navigare in internet non spendi come prendere un pc con le palle per giocare bene ai nuovi giochi!
Il pc per giocare si giustifica solo perchè può essere comunque una passione in generale...
Certo una consol risolve tutto, con una piccola spesa grandi prestazioni,
ma come si puo giocare a tutto con un game pad, ok i giochi di corse,
ma quelli in prima persona!!, e gli strategici, mi rifiuto!, fino a quando i giochi non supporteranno
anche un tastierino ed il MOUSE
tomkat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 17:02   #487
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Niente di più di quello che puoi ottenere con un pc equipaggiato decentemente. Anzi, in molti casi decisamente molto di meno.
io sono per il PC, non ho mai posseduto una consolle moderna (avevo avuto l'Intellevision... Tron era uno spettacolo ), e fino a quando giocare su questa piattaforma non sarà frustrante e penalizzante (anche economicamente) andrò avanti.
Old 05-04-2006, 17:11   #488
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Quote:
io sono per il PC, non ho mai posseduto una consolle moderna (avevo avuto l'Intellevision... Tron era uno spettacolo ), e fino a quando giocare su questa piattaforma non sarà frustrante e penalizzante (anche economicamente) andrò avanti.
Mah, possiedo felicemente sia il pc che la ps2, e aspetto qualche altro titolone per acquistare anche la xbox360.
Non ho preferenze per un sistema rispetto all'altro, la mia unica discriminante è che il gioco sia valido e divertente, ma nel caso di trl la giocabilità è gravemente compromessa dall'incapacità di chi ha pubblicato una versione per pc a dir poco indecente.

Chiaro che dopo aver comprato angel of darkness niente può più deludermi, ma più vedo la mia 7800gtx scattare per quattro rocce poligonali, più mi rendo conto di quanto sia frustrante non avere un prodotto all'altezza del costo.
E sì che non si può certo dire regalato trl...
Old 05-04-2006, 17:19   #489
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Mah, possiedo felicemente sia il pc che la ps2, e aspetto qualche altro titolone per acquistare anche la xbox360.
Non ho preferenze per un sistema rispetto all'altro, la mia unica discriminante è che il gioco sia valido e divertente, ma nel caso di trl la giocabilità è gravemente compromessa dall'incapacità di chi ha pubblicato una versione per pc a dir poco indecente.

Chiaro che dopo aver comprato angel of darkness niente può più deludermi, ma più vedo la mia 7800gtx scattare per quattro rocce poligonali, più mi rendo conto di quanto sia frustrante non avere un prodotto all'altezza del costo.
E sì che non si può certo dire regalato trl...
io purtroppo non digerisco il pad
Old 05-04-2006, 17:21   #490
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Quote:
io purtroppo non digerisco il pad
Beh, dipede sempre dai gusti, per tomb raider preferisco il pad per altri titoli mouse e tastiera...
Old 05-04-2006, 17:35   #491
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Beh, dipede sempre dai gusti, per tomb raider preferisco il pad per altri titoli mouse e tastiera...

il pad l'ho provato ma mi rende il gioco meno immersivo, preferisco la coppia tastiera+mouse.
Comunque i primi Tomb si giocavano bene con i tasti. Speriamo anche questo.
Old 05-04-2006, 17:44   #492
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Quote:
Bah insomma...forse una volta il divario era netto, ora per goderti una xbox360 ti tocca prendere una tv hd (che sfrutterai solo con la console, perchè hd-dvd e bluray chissà quando arriveranno...e a che prezzi), i giochi per console costano mediamente 15 euro in più di quelli pc, xbox live etc non c'è grande differenza...certo un buon pc dura un paio d'anni, una console il doppio, però il costo non è la vera discriminante ormai.
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 18:19   #493
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
io son sicuro che con le prossime schede video con dx 10 questo gioco fili liscio come l'olio...
Old 05-04-2006, 18:20   #494
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
io son sicuro che con le prossime schede video con dx 10 questo gioco fili liscio come l'olio...

è un pò una magra consolazione per chi lo gioca ora con una 7800GTX nel case.....
Old 05-04-2006, 18:43   #495
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Dai basta parlare di console Vs PC e torniamo a parlare del gioco!

Io ci stogiocando con il Logitech Dueal Action [in pratica un pad della PS senza dual shock] e mi trovo bene peccato per la telecamera che spesso e volenterie va per fatti suoi il che non è bellissimo negli scontri che sono tra le cose più difficili per ora[almeno per me col pad].
Come si cambia target che non l'ho capito....cioè forse nei mini-tutorial l'ha detto e non l'ho letto[e comuqnue mi avrebbe detto i tasti della tastiera [che non uso] ]
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 19:01   #496
Black Rebel
Senior Member

L'Avatar di Black Rebel

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
Dai basta parlare di console Vs PC e torniamo a parlare del gioco!

Io ci stogiocando con il Logitech Dueal Action [in pratica un pad della PS senza dual shock] e mi trovo bene peccato per la telecamera che spesso e volenterie va per fatti suoi il che non è bellissimo negli scontri che sono tra le cose più difficili per ora[almeno per me col pad].
Come si cambia target che non l'ho capito....cioè forse nei mini-tutorial l'ha detto e non l'ho letto[e comuqnue mi avrebbe detto i tasti della tastiera [che non uso] ]
Quoto per la telecamera durante i scontri
Io uso il pad PS2+adattatore e per cambiare target mi sembra che il tasto sia L3, ma io non l'ho mai usato fino ad ora, sai com'è, vado un po' a caso
Mira automatica rulez
Black Rebel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 19:30   #497
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Visto che l'ho finito non mi resta che venderlo.

Se a qualcuno interessa , mi puo' contattare in privato. ottimo prezzo
Old 05-04-2006, 20:06   #498
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
è un pò una magra consolazione per chi lo gioca ora con una 7800GTX nel case.....
Quoto, è desoltante vedere il gioco scattare su una 7800 GTX, mi stà venendo voglia di cambiare vga, qualcuno l'ha provato su una x1900?? come gira??
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 20:24   #499
Exus83
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Si è trovata una soluzione per gli effetti nextgen?
Smanettando con il file .ini ?
Ma succede solo con nvidia?
Allora speriamo in una patch...
Exus83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 20:24   #500
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84
Quoto, è desoltante vedere il gioco scattare su una 7800 GTX, mi stà venendo voglia di cambiare vga, qualcuno l'ha provato su una x1900?? come gira??
lo ho provato io e anche usando la modifica del registro andava veramente da cani con punte minime di 12-13 fps.
Tutto provato con il mio sistema in sign e i catalist 6.3
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian