|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
E sai xke?!? Xke cosi abbiamo troppi attaccanti uguali. inzaghi gila toni...e poi lucarelli. Ok toni è piu torre...ma se uno guarda le partite i movimenti che fanno sono quelli...da prima punto. E imho davanti a lucarelli ci sono gila pippo e toni...indi per me meglio avere un "rincalzo" come cassano...che ci puo far cambiar modo di giocare insieme a totti. ![]() Ma orami sappiamo che siamo schierati un po da una parte e unpo daun altra....quindi amen ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
#483 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ragazzi, su, ringraziate tutti l'uomo inutile Vanigli e' passato in 10 secondi da nullita' assoluta a colui che ha spaccato totti fino ai mondiali. ciao ciao capitano, i mondiali oramai e' inutile pure vederli
frattura del perone con interessamento dei legamenti della caviglia sinistra. Vanigli, devi morire sotto un tir
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
guarda, non me lo dire... Se sta fuori due mesi torna per maggio, cioè a campionato finito... se fossi lippi lo convocherei cmq , però non conterei su di lui. ![]() ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
#486 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
che sfiga...
comunque se rientra verso fine Aprile (come sembra, recupero compreso), fossi in lui non tornerei in campionato per giocare solo un paio di partite, ma paradossalmente coglierei l'occasione e sfrutterei quel mese-mese e mezzo per preparare al meglio i mondiali. speriamo bene...
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Quote:
Totti è stato solo molto sfortunato nel mettere malissimo la caviglia. Comunque complimentoni per la postilla finale. Sei un signore. |
|
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Fra' 88: Hai la sign irregolare, max 3 righe a 1024. Devo chiederti di sistemarla, basta che compatti un po'...
![]() - CRL -
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
ehm....Taddei è brasiliano
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 19-02-2006 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
taddei in nazionale ma quando mai, sta facendo davvero schifo!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#492 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
#493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#494 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
#495 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prov.MI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#496 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
Ora dico io,totti in una partita 3 settimane fa ha subito 23(VENTITRE)falli..la maggior parte di questo tipo,cioè entrate da dietro.Ti puo andare bene 10,20,100 volte ma prima o poi cadendo colpito da dietro in quel modo innaturale è scontato che uno si faccia male!!!Il problema non è il fallo di Vanigli,ma proprio la mentalità,che in persone come te è proprio evidente(non vuole essere un insulto,ma solo cerco di farti notare un modo di pensarla secondo me sbagliato)che l'entrata da dietro sulle gambe sia una cosa normale,un normale fallo di gioco..non è cosi!!!é scorretto e s rischia di fare molto male. Ultima modifica di lognomo33 : 20-02-2006 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
#497 | |
Bannato
|
Quote:
putroppo giocatori come totti per le loro caratteristiche sono portati a prendere botte su botte durante ogni match,ma nè più nè meno rispetto a quello che subiscono giocatori come totti,gila,toni,suazo ecc ecc.....questo per dire che le botte si danno e si prendono ![]() |
|
![]() |
![]() |
#498 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#499 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#500 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.