Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2024, 09:46   #49741
xatrius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Appunto, causa sensore non c'è e non ci sarà mai X6Pro in pagina 1 (e a dire la verità c'è un richiamo nel paragrafo del Poco F5 al X6Pro). Un peccato perchè è una bomba di cellulare (ha addirittura memorie UFS 4.0 roba da topgamma del 2024 insomma) ma con quel sensore è inusabile e quindi non consigliabile.
Io fossi in te andrei di Poco F5 che è prestazionalmente notevole e ha anche cam decenti e costa il giusto ed è il miglior medio in circolazione dopo Oppo FindX5 (che però ha rimasto solo un anno di supporto) e Xiaomi 13T (che costa però 400 euro).
A parte questi 3 c'è poco di decente per i prezzi a cui lo offrono (a parte il Moto Edge 40 e 40 Neo che però hanno SoC inferiori e gli aggiornamenti arrivano in ritardo)
Si ma il poco F5 costa 150 euro circa in piu' (almeno sul sito xiaomi... :-)).
La butto li': ma il sensore virtuale non puo' essere corretto via software, con una mod, magari con un software (parlo da ignorante in materia) sulla falsariga di gcam per le fotocamere?
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2024, 10:47   #49742
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16879
Quote:
Originariamente inviato da xatrius Guarda i messaggi
Si ma il poco F5 costa 150 euro circa in piu' (almeno sul sito xiaomi... :-)).
La butto li': ma il sensore virtuale non puo' essere corretto via software, con una mod, magari con un software (parlo da ignorante in materia) sulla falsariga di gcam per le fotocamere?
In tutti questi anni, perchè sono ormai 4 che Xiaomi usa questa porcheria di "tecnologia", si è provato di tutto dalle app apposite alle ricalibrazioni ma nessuna ha mai funzionato, con l'aggravante che magari un certo mese funziona meglio perchè hanno fatto delle modifiche e poi il mese dopo un altro aggiornamento peggiora tutto.
Per esempio c'è un Poco M6 Pro che ha al momento il sensore virtuale che funziona bene, ma non si sa fino a quando dura, appena gli metteranno Android 14 che al momento non ha potrebbe diventare il peggior sensore virtuale della famiglia. Insomma il poter rispondere al telefono e ai vocali social senza patemi è IMHO ancora la principale funzione di un telefono, se non è garantita e l'esperienza d'uso diventa un incubo allora meglio lasciare il telefono sullo scaffale del negozio.
Il Poco X6Pro è perfetto per chi vuole una sorta di console per il gaming e non lo usa per telefonate e social, per il 99% dell'utenza meglio rivolgersi altrove.
Poco F5 costa 340 su amazon ed è sicuramente meglio prenderlo lì rispetto al sito ufficiale dove ha senso comprare solo quando si possono usate gli sconti vari. X6Pro costaimeno pur essendo migliore proprio perchè con quel sensore ignobile non lo comprano o se lo comprano lo rendono ...

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-04-2024 alle 10:51.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2024, 11:15   #49743
xatrius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
In tutti questi anni, perchè sono ormai 4 che Xiaomi usa questa porcheria di "tecnologia", si è provato di tutto dalle app apposite alle ricalibrazioni ma nessuna ha mai funzionato, con l'aggravante che magari un certo mese funziona meglio perchè hanno fatto delle modifiche e poi il mese dopo un altro aggiornamento peggiora tutto.
Per esempio c'è un Poco M6 Pro che ha al momento il sensore virtuale che funziona bene, ma non si sa fino a quando dura, appena gli metteranno Android 14 che al momento non ha potrebbe diventare il peggior sensore virtuale della famiglia. Insomma il poter rispondere al telefono e ai vocali social senza patemi è IMHO ancora la principale funzione di un telefono, se non è garantita e l'esperienza d'uso diventa un incubo allora meglio lasciare il telefono sullo scaffale del negozio.
Il Poco X6Pro è perfetto per chi vuole una sorta di console per il gaming e non lo usa per telefonate e social, per il 99% dell'utenza meglio rivolgersi altrove.
Poco F5 costa 340 su amazon ed è sicuramente meglio prenderlo lì rispetto al sito ufficiale dove ha senso comprare solo quando si possono usate gli sconti vari. X6Pro costaimeno pur essendo migliore proprio perchè con quel sensore ignobile non lo comprano o se lo comprano lo rendono ...
Questo problema del sensore virtuale e' solo di xiaomi o anche altri smartphone che non hanno il sensore fisico hanno queste problematiche?
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2024, 11:24   #49744
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16879
Quote:
Originariamente inviato da xatrius Guarda i messaggi
Questo problema del sensore virtuale e' solo di xiaomi o anche altri smartphone che non hanno il sensore fisico hanno queste problematiche?
Anche Samsung sugli A34-35-54-55 usa il sensore virtuale, così come Honor sui medi di gamma ma funzionano bene, 9 volte su 10, tanto che la gente sostanzialmente non si accorge della cosa. Su Xiaomi invece è una tragedia
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2024, 13:09   #49745
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6172
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Anche Samsung sugli A34-35-54-55 usa il sensore virtuale, così come Honor sui medi di gamma ma funzionano bene, 9 volte su 10, tanto che la gente sostanzialmente non si accorge della cosa. Su Xiaomi invece è una tragedia
Se volete che faccia qualche prova col Redmi note 13 pro 5g di mia moglie, ditemi.
Per ora non s'è accorta di nulla, il cel è reattivo, fa ottime foto, zero impuntamenti, pur con memorie ben meno performanti dei quelle del poco X6 pro (2.2 vs 4) o del mio pixel (3.1).

A 260€ compreso di Redmi Watch 4 è stato un affarone
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2024, 15:16   #49746
xatrius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Se volete che faccia qualche prova col Redmi note 13 pro 5g di mia moglie, ditemi.
Per ora non s'è accorta di nulla, il cel è reattivo, fa ottime foto, zero impuntamenti, pur con memorie ben meno performanti dei quelle del poco X6 pro (2.2 vs 4) o del mio pixel (3.1).

A 260€ compreso di Redmi Watch 4 è stato un affarone
Effettivamente, anche se in un post precedente mi era stato sconsigliato su mia richiesta diretta... Le foto come sono (in particolare panorami e foto esterne)? La ricezione invece (col mio attuale ho grossissimi problemi in casa)? E il tragico sensore virtuale? E' molto problematico (io lo userei solo per telefonare, non uso fb, telegram e minchiate simili)?
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2024, 15:49   #49747
Amshagar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 574
Si trova qualcosa di meglio del motorola g84 5g entro i 200?
Amshagar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2024, 16:16   #49748
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17059
ma io vengo da un redmi note pro 8 che credo abbia sempre sto sensore virtuale. io prima di leggere qui non avevo la minima idea di cosa volesse dire sensore virtuale andava e basta... in che senso inusabile?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2024, 16:55   #49749
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22747
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ma io vengo da un redmi note pro 8 che credo abbia sempre sto sensore virtuale. io prima di leggere qui non avevo la minima idea di cosa volesse dire sensore virtuale andava e basta... in che senso inusabile?
Il Note 8 aveva un sensore di prossimità fisico, molti del nuovo smartphone usano invece i sensori tipo giroscopio, luminosità e accelerometro per simularlo.
I problemi potrebbero essere vari, dal non corretto spegnimento dello schermo in chiamata (con la guancia spingi tasti a caso mettendo muto, passando al vivavoce ecc..) , alla difficoltà nel passare dallo speaker all'auricolare (quando ad esempio ascolti i vocali Telegram, WhatsApp ecc) ad altre anomalie che un sensore fisico non ha. Ogni produttore tara i sensori virtuali in un certo modo, quindi ad esempio Samsung e Honor sembrano avere menk noie rispetto ad alcuni Xiaomi.
Poco X6, X6 Pro, M6 Pro e la serie Redmi Note 13 5G e Pro, sono quelli che hanno questo sensore virtuale, magari qualcuno lavora meglio, altri peggio, non è facile avere una garanzia di funzionamento ineccepibile...

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2024, 17:35   #49750
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9281
Quote:
Originariamente inviato da Amshagar Guarda i messaggi
Si trova qualcosa di meglio del motorola g84 5g entro i 200?
Edge 30, come da post iniziale.
Purtroppo è però a fine supporto, oltre che (parere personale) esteticamente bruttino.

Sent from Poco X5 Pro
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2024, 19:00   #49751
Amshagar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Edge 30, come da post iniziale.
Purtroppo è però a fine supporto, oltre che (parere personale) esteticamente bruttino.

Sent from Poco X5 Pro
L'unico punto a favore dell edge 30 sarebbe il soc? Sarebbe per una persona analfabeta digitale che usa poco lo smartphone. Non mi interessa neanche la cam.
Amshagar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2024, 19:20   #49752
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9281
Quote:
Originariamente inviato da Amshagar Guarda i messaggi
L'unico punto a favore dell edge 30 sarebbe il soc? Sarebbe per una persona analfabeta digitale che usa poco lo smartphone. Non mi interessa neanche la cam.
Se è per quello allora puoi anche andare al risparmio e prendere un g54.

Sent from Poco X5 Pro
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2024, 21:26   #49753
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4833
Quote:
Originariamente inviato da Amshagar Guarda i messaggi
Si trova qualcosa di meglio del motorola g84 5g entro i 200?
Edge 30 senza dubbio. Soc veloce, schermo fluidissimo, ormai si trova anche in versione 256gb a meno di 200€.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 07:27   #49754
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6172
Quote:
Originariamente inviato da xatrius Guarda i messaggi
Effettivamente, anche se in un post precedente mi era stato sconsigliato su mia richiesta diretta... Le foto come sono (in particolare panorami e foto esterne)? La ricezione invece (col mio attuale ho grossissimi problemi in casa)? E il tragico sensore virtuale? E' molto problematico (io lo userei solo per telefonare, non uso fb, telegram e minchiate simili)?
Allora, per me le foto sono più che sufficienti, colori brillanti (ma non esageratamente sparati), buon dettaglio, veloce nello scatto, zoom utilizzabile senza grosse perdite di qualità, non sono a livello di quelle del mio Pixel 6A ma devi andare a cercare il particolare, a una prima occhiata son perfette (per uso social/piccole stampe van benissimo).
Come ricezione direi niente da dire, qui dove abito prende poco qualsiasi telefono che non sia Tim, ma con Iliad in entrambi i nostri smartphone siamo comunque sempre connessi, anche nei garage dove di solito il Note 9S perde linea, il 13 va.
Per il sensore...boh, per ora nessun problema.

Il Note 13 Pro 5G l'ho preso per mia moglie solo perchè l'ho trovato in offerta (260 + redmi watch 4), a prezzo pieno è fuori mercato secondo me.

Se lo usi comunque solo per telefonare, potresti pure risparmiare un pò e prenderti un Moto g84, o anche salire leggermente e prendere un Pixel 6A, con uso normale a sera ti porta sempre, è piccolino, ha un reparto fotocamere ottimo, nessun bloatware installato ed è sempre aggiornatissimo.

Ultima modifica di Spike79 : 22-04-2024 alle 07:43.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 08:47   #49755
xatrius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Allora, per me le foto sono più che sufficienti, colori brillanti (ma non esageratamente sparati), buon dettaglio, veloce nello scatto, zoom utilizzabile senza grosse perdite di qualità, non sono a livello di quelle del mio Pixel 6A ma devi andare a cercare il particolare, a una prima occhiata son perfette (per uso social/piccole stampe van benissimo).
Come ricezione direi niente da dire, qui dove abito prende poco qualsiasi telefono che non sia Tim, ma con Iliad in entrambi i nostri smartphone siamo comunque sempre connessi, anche nei garage dove di solito il Note 9S perde linea, il 13 va.
Per il sensore...boh, per ora nessun problema.

Il Note 13 Pro 5G l'ho preso per mia moglie solo perchè l'ho trovato in offerta (260 + redmi watch 4), a prezzo pieno è fuori mercato secondo me.

Se lo usi comunque solo per telefonare, potresti pure risparmiare un pò e prenderti un Moto g84, o anche salire leggermente e prendere un Pixel 6A, con uso normale a sera ti porta sempre, è piccolino, ha un reparto fotocamere ottimo, nessun bloatware installato ed è sempre aggiornatissimo.
Diciamo che piu' che altro non uso i vari fb, ig etc... Lo prenderei sia per fare un'uso fotografico (per ora non posso spendere per fare una fotocamera come dio-comanda e quindi devo adattarmi), sia perche'ro il mio attuale honor, oltre ad avere delle macchie sullo schermo, che potrebbe indicare la batteria che si e' gonfiata, non mi prende praticamente mai in casa. Ed in effetti anche io ho iliad, e quindi questa cosa che dici mi interessa molto: con il nuovo note 13 hai per caso notato un miglioramento rispetto al precedente telefono nella ricezione iliad?

Quanto al prezzo, comunque sia non volevo andare troppo su quindi sia nel caso del note 13 pro, sia del poco x6, si tratta solo di attendere l'offerta giusta (o magari un offerta "speciale" di qualche altro telefono).
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 10:14   #49756
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6172
Quote:
Originariamente inviato da xatrius Guarda i messaggi
Diciamo che piu' che altro non uso i vari fb, ig etc... Lo prenderei sia per fare un'uso fotografico (per ora non posso spendere per fare una fotocamera come dio-comanda e quindi devo adattarmi), sia perche'ro il mio attuale honor, oltre ad avere delle macchie sullo schermo, che potrebbe indicare la batteria che si e' gonfiata, non mi prende praticamente mai in casa. Ed in effetti anche io ho iliad, e quindi questa cosa che dici mi interessa molto: con il nuovo note 13 hai per caso notato un miglioramento rispetto al precedente telefono nella ricezione iliad?

Quanto al prezzo, comunque sia non volevo andare troppo su quindi sia nel caso del note 13 pro, sia del poco x6, si tratta solo di attendere l'offerta giusta (o magari un offerta "speciale" di qualche altro telefono).
Il reparto foto del X6Pro non è al livello del Note 13.
Se cerchi sul tubo, c'è una recensione di ieri di Pintus proprio sul Note 13Pro 5G.

Sinceramente rispetto all'altro è più veloce e aggancia meglio, mi son piaciute poco la ultrawide da 8mpx (abbastanza scarsa) e la macro da 2mpx che non serve ad un tubo.
In questo il Pixel 6A lo asfalta, pur avendo solo due 12mpx.
Se lo trovi sui 250e, ci sta, controlla il sito Mi.com e la relativa app, con un pò di punti e sconti di benvenuto....

Però se ti piace far foto, punterei ad altro, ma solo se sei disposto ad alzare il tiro e andare oltre i 300.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 12:06   #49757
xatrius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Il reparto foto del X6Pro non è al livello del Note 13.
Se cerchi sul tubo, c'è una recensione di ieri di Pintus proprio sul Note 13Pro 5G.

Sinceramente rispetto all'altro è più veloce e aggancia meglio, mi son piaciute poco la ultrawide da 8mpx (abbastanza scarsa) e la macro da 2mpx che non serve ad un tubo.
In questo il Pixel 6A lo asfalta, pur avendo solo due 12mpx.
Se lo trovi sui 250e, ci sta, controlla il sito Mi.com e la relativa app, con un pò di punti e sconti di benvenuto....

Però se ti piace far foto, punterei ad altro, ma solo se sei disposto ad alzare il tiro e andare oltre i 300.
Intendi che il pocox6 e' inferiore o superiore riguardo le foto?

Per gli sconti del sito mi, si, in effetti aspetto quelli (di fatto cio' che si vede nei centri commerciali e' solo una presa per il... marketing...).

In effetti mi piace fare foto, quanto all'andare oltre i 300, ci sta, anche solo per individuare il prodotto giusto in attesa del calo di prezzo. In fin dei conti lo stesso note pro e' sopra i 300...
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 12:59   #49758
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3442
Scelta per il suocero ristretta a

- poco x6
- redmi note 13 (non pro)
- moto g84

Con gli ultimi due preferiti per costo.
Cosa gli faccio prendere?
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 13:11   #49759
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16879
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Scelta per il suocero ristretta a

- poco x6
- redmi note 13 (non pro)
- moto g84

Con gli ultimi due preferiti per costo.
Cosa gli faccio prendere?
motorola così se risponde al telefono mentre è in bici non clicca 10 cose con la guancia
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 14:04   #49760
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6172
Quote:
Originariamente inviato da xatrius Guarda i messaggi
Intendi che il pocox6 e' inferiore o superiore riguardo le foto?

Per gli sconti del sito mi, si, in effetti aspetto quelli (di fatto cio' che si vede nei centri commerciali e' solo una presa per il... marketing...).

In effetti mi piace fare foto, quanto all'andare oltre i 300, ci sta, anche solo per individuare il prodotto giusto in attesa del calo di prezzo. In fin dei conti lo stesso note pro e' sopra i 300...
Inferiore.
L'X6 Pro ha dalla sua la potenza bruta del SoC e la velocità delle memorie, ma il resto lascia a desiderare.
Hai buttato l'occhio al Find X5 ? Si trova a prezzi ridicoli per essere un ex top di gamma.
Sennò altro con fotocamere di ottimo livello sarebbero lo Xiaomi 13T e se lo trovi scontato, il Pixel 7A (preso da un collega a 380 compresi 50e di credito Google).
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v