|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Vista la partita o solo il tabellino??
|
|
#4943 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
E c'è invece chi lo investirebbe con una mietitrebbia..
|
|
|
#4945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Bah io visto qualche spizzico qua e là diciamo un 20 minuti complessivi e circa 15 del Mago... che dire...a me sembra parecchio giù di forma. L'impegno c'è, ce la metta tutta anche in difesa, nulla da dire...affermare che è stata una gara positiva però mi sembra una enormità. Diciamo che se non fosse Mago e vedessi un pick #1 giocare così direi "'mazza che sòla". E non credo che lui x primo sia soddisfatto.
|
|
#4946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ecco, appunto.
Al di là dell'affetto italico, obiettivamente se fossimo stranieri penseremmo a Bargnani come una sola alla Kwame Brown: grande potenzialità (sebbene diversa nelle caratteristiche), resa come minimo criticabile. Che dire... non so come mai, ma francamente sta rendendo meno dell'anno scorso. Forse è migliorato in difesa (anzi, senza forse.) Ma in attacco sono inspiegabili queste assenze, queste devastate serate di tiro.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#4947 |
|
Senior Member
|
Mah...Se avete visto più di qualche partita dei Raps il motivo imho è ben chiaro.
Mitchell non ha un'enorme varietà dei giochi. Diciamo che si riassumono in 3 tipi.
In sostanza per riassumere lo stanno utilizzando solo ed esclusivamente come tiratore. E un tiratore puro ha periodi e serate più o meno buoni, anche a prescindere dalla forma. Ora io dico..ok che è scarsino sotto canestro. Ma come ca**o fa a migliorare se non ci gioca là sotto?????? Io sono fermamente convinto che la sfiga principale che ha maggiormente contribuito al parziale fallimento di Mago sia stato arrivare nella squadra di Bosh. Fosse arrivato in una Memphis, in una Milwakee con 30 minuti a partita tutto il primo anno a giocare come gli pareva, sarebbe un giocatore ben diverso. Poi certamente, ci sta mettendo del suo ma imho è meno di quanto stanno incidendo queste cose
Ultima modifica di fede27 : 17-01-2008 alle 20:03. |
|
|
|
|
#4948 |
|
Senior Member
|
Saluti dal birraman...
Riporto i calorosi saluti del nostro valoroso ATB, caduto sul campo per aver difeso l'onore bianconero...Insomma, ha infierito con spranga e mietitrebbia su un povero interista indifeso
![]() Lo si rivede tra 3gg...resisteremo???
|
|
|
#4949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dov'è il suo post incriminato? secondo me l'ha fatto apposta per non poter commentare la sua sconfitta!!! |
|
|
|
|
|
#4950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che merda però sto tifo di calcio... se ce n'è uno equlibrato questo è ATB e lo puniscono come quello là...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
#4952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Però bisogna dire che Bargnani sotto canestro non ha un movimento che sia uno da centro, ci mette un impegno incredibile e una gran voglia ed infatti non si tira indietro a chiamare palla in post e spesso la butta anche dentro però qualcuno dovrà farlo lavorare su quei fondamentali...ma che azzo fanno durante allenamenti nell'NBA? Non proveranno gli schemi tutto il tempo visto che ne hanno 2. La partita di ieri l'ho vista, come ho visto anche tutte le precedenti, fino ad un mese fa giocava proprio male nel senso che prendeva dei tiri che non c'entravano niente in una partita di basket, sotto pressione, scoordinato e chi più ne ha più ne metta, pur giocando qualche partita decisamente bene. Nella partita di oggi come tutte le ultime in cui ha avuto esiti negativi errori non ne ha fatti, quando era libero tirava, quando l'uomo gli correva incontro lo saltava e solo una o due volte ha ricevuto palla sotto e l'ha messa dentro. Il problema è che adesso come adesso se ha una giornata no al tiro anche se ci mette tutta la voglia di questo mondo non ha altre armi con cui giocarsela perchè gli mancano i movimenti e comunque i passaggi sotto sono destinati quasi tutti a Bosh. Secondo me dovrebbero farlo lavorare bene sotto canestro prima di tutto, poi ad allenarsi al tiro ci pensa da solo, in fondo la stazza è quella di un centro non possono farlo giocare come una guardia. |
|
|
|
|
|
#4953 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4954 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
ho visto la partita contro i blazers.
non sono certamente in un bel periodo offensivo, ma la mancanza di brillantezza è sostanzialmente dovuta al pessimo periodo delle guardie (benchè Allen si sia ripreso stanotte), mentre Garnett da sempre il suo. avendo una gran difesa, vincono anche quando giocano male in attacco. ed è questo che più fa paura, vedere gente come House difendere forte ti fa capire che gran lavoro deve aver fatto coach T. una cosa non mi piace: la maniera in cui viene utilizzato The Revolution, ed è un quesito che pongo anche a voi. i giochi per Garnett sono sostanzialmente degli isolamenti spalle a canestro. io credo che the Kid sia un giocatore più fronte che spalle e che, utilizzato in questo modo, perda gran parte della sua versatilità offensiva (oltre al fatto che non è proprio il miglior giocatore del mondo in isolamento). ne hanno parlato anche Buffa e Tranquillo in telecronaca.....Saunders lo utilizzava in un altro modo, a me personalmente l'isolamento continuo in post basso non piace più di tanto, viene sottoutilizzato. ps se Bargnani non fosse un italiano stareste tutti a sparare a zero 1992 - Shaquille O'Neal - 29.2ppg, 13.2rpg, 2.4apg, 2.9bpg, 59.9%fg dai c'è sicuro un errore, come 29+13 col 60% alla seconda stagione NBA? |
|
|
|
|
#4955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
|
|
|
#4956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
potremmo mai infierire su uno come lui? naaaaa
ammazza che scoppola i sonics contro gli zombie di new orleans!!!
|
|
|
|
|
#4957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#4958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Nene Hilario - DEN [PF]
Update: The tumor removed from Nene on Monday was found to be benign, the Associated Press reports Quote:
|
|
|
#4959 |
|
Senior Member
|
"Se non bestemmio, guarda..."
"dai Andrea, stai tranquillo..." "Chi è che ha serà 'l canestro, d'io lele!" "Nessuno, dai." "Eh, Gesù Cristo, no nessuno!!!" "Una serata in cui non entrano può capitare..." "Ma va in mona, cortesia, sono due mesi che non entrano! Non è possibile!" "Forse soffri un po' le difese nba." "Se io prendo quello che mi ha fatto innervosire ghe dò un pugno che ghe sfondo la retina." "Era Artest, Andrea..." "Ostia, pensavo che gh'era scritto Corti." "Comunque sei sempre il pick #1, non dimenticarlo." "Ho butà per aria tuto, ormai." "Piantala." "Dai và là, dai và là..." "In Italia ti amano sempre..." "Eh. Ghè mia una foto, non torno mia indrio..." "Ci penso io a fartela mettere, non preoccuparti." (dalle memorie di Germano Bargnani, zio del Mago)
|
|
|
|
#4960 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.