Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2013, 17:05   #4881
bukowski80
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da alfdib Guarda i messaggi
non riesco a capire quando gioco nella mia carriera, come fare per andare a dare indicazioni a gioatori durante la partita ( tipo, raddoppi su certi giocatori, difesa agressiva, fallo sistematico...etc...)
io schiaccio start, ma poi non trovo la voce che mi dice il gioco negli aiuti.... quella tipo: allenatore...
è un problema che ho solo io?
l'hai detto tu sei nella mia carriera, ciò significa che comandi un unico giocatore e non hai funzioni da allenatore/GM.

Avresti dovuto fare un'Associazione

Ultima modifica di bukowski80 : 07-08-2013 alle 18:55.
bukowski80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2013, 15:44   #4882
neoxes
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Ragazzi ma il topic e' morto?? Tutti ad aspettare NBA 2k14??
Novità?
neoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 20:01   #4883
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi qual'e l'ultimo rr di Albys da installare??
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 21:45   #4884
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Ragazzi qual'e l'ultimo rr di Albys da installare??
l'8.1
trovi tutto in prima pagina
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 22:59   #4885
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Supersim sliders 8.1

Raga ma quanto è forte Cleveland controllata dalla CPU?
Gli avrò affrontati con tutte le migliori squadre e non riesco a batteri.
Arrivo al massimo punto a punto all'ultimo quarto ma poi mi piazzano il parziale decisivo. Irving e Wairters sono forti e difendono bene di squadra.
Ho a abbassato di un punto gli sliders di tiro della CPU e come statistiche di percentuali siamo realistici, forse Albys ha pompato un po' troppo le abilità individuali.
Sarò una pippa io, provateci voi a batteri con slider supersim.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 17:00   #4886
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
l'8.1
Ok grazie...
Old 15-08-2013, 07:54   #4887
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Quote:
l'8.1
Ma 8.1 va messo dopo il 7.0 e 8.0??
Old 15-08-2013, 09:24   #4888
talladega
Senior Member

Quote:
Ma 8.1 va messo dopo il 7.0 e 8.0??
Metti solo l'8.1 lì c'è già tutto con gli ultimi aggiornamenti.
Old 15-08-2013, 21:09   #4889
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Quote:
Metti solo l'8.1 lì c'è già tutto con gli ultimi aggiornamenti.
All'interno non vedo i file delle scarpe Ercole.. Ci sn solo gli slider o sbaglio??
Old 15-08-2013, 21:58   #4890
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Raga ma quanto è forte Cleveland controllata dalla CPU?
Gli avrò affrontati con tutte le migliori squadre e non riesco a batteri.
Arrivo al massimo punto a punto all'ultimo quarto ma poi mi piazzano il parziale decisivo. Irving e Wairters sono forti e difendono bene di squadra.
Ho a abbassato di un punto gli sliders di tiro della CPU e come statistiche di percentuali siamo realistici, forse Albys ha pompato un po' troppo le abilità individuali.
Sarò una pippa io, provateci voi a batteri con slider supersim.
Cleveland ha bisogno di essere tenuta sotto controllo per evitare che le sue giovani ed esuberanti guardie entrino in ritmo, perchè altrimenti sono guai. Waiters soprattutto può fare male perchè non ce lo si aspetta, ma è anche vero che a volte spadella di brutto.
Poi va tenuto conto che Varejao sotto canestro è fortissimo, sbaglia poco e prende un sacco di rebounds. La fisicità di Tristan Thompson è ottima, Ellington e Speights sono ottimi rincalzi; Boobie nel gioco fa meno schifo, non è più il miglior amico di lebron ma non è neppure l'ameba degli ultimi anni reali.
La squadra insomma non è male, nel mondo reale è stata penalizzata dall'infortunio di Varejao e Irving ma in effetti nel 2KAlbys sono temibili.

Poi è anche vero che ognuno di noi ha delle bestie nere, spesso inaspettate.
Io per esempio soffro un sacco gli Hornets.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2013, 22:47   #4891
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Cleveland ha bisogno di essere tenuta sotto controllo per evitare che le sue giovani ed esuberanti guardie entrino in ritmo, perchè altrimenti sono guai. Waiters soprattutto può fare male perchè non ce lo si aspetta, ma è anche vero che a volte spadella di brutto.
Poi va tenuto conto che Varejao sotto canestro è fortissimo, sbaglia poco e prende un sacco di rebounds. La fisicità di Tristan Thompson è ottima, Ellington e Speights sono ottimi rincalzi; Boobie nel gioco fa meno schifo, non è più il miglior amico di lebron ma non è neppure l'ameba degli ultimi anni reali.
La squadra insomma non è male, nel mondo reale è stata penalizzata dall'infortunio di Varejao e Irving ma in effetti nel 2KAlbys sono temibili.

Poi è anche vero che ognuno di noi ha delle bestie nere, spesso inaspettate.
Io per esempio soffro un sacco gli Hornets.
E quest'anno può migliorare ulteriormente con la prima scelta al draft e la "scommessa" Bynum.
In effetti mi sa che Cle è la mia bestia nera, con altre squadre sulla carta più forti non mi danno tutti i problemi di questi.
Varejao ti prende un sacco di rimbalzi (come giusto che sia), TT è molto fisico e soprattutto le due guardie quando entrano in ritmo sono c...i
CJ Miles dalla panca può darti dei bei problemi, insomma una bella squadra se gira nel verso giusto.

A margine vorrei complimentarmi per l'ottimo lavoro sui roster e slider, ti segnalo qualcosina che magari si potrebbe correggere IMHO:

La tendenza alle penetrazioni degli esterni; il play tende un po' troppo ad arrivare al ferro, tant'è vero che nelle stats finali i punti in area della CPU sono talvolta eccessivi.

Un po' troppi alley opp tentati dalla CPU

PS
Hai visto le novità di NBA 2K14?
Se no, dai un occhiata qua: http://http://www.operationsports.co...list-revealed/
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2013, 23:36   #4892
talladega
Senior Member

Per quanto riguarda le penetrazioni dei play dipende anche da come difendi su di loro, se per esempio è un play con poco tiro da fuori e tende a entrare allora dovresti marcarlo un pò più da lontano per non farti battere uno contro uno e allora spesso desistono dal penetrare a fanno circolare la palla.
Poi magari sono cose che fai già, ma io mi comporto così e spesso riesco a contenerli.
Old 18-08-2013, 02:57   #4893
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Per quanto riguarda le penetrazioni dei play dipende anche da come difendi su di loro, se per esempio è un play con poco tiro da fuori e tende a entrare allora dovresti marcarlo un pò più da lontano per non farti battere uno contro uno e allora spesso desistono dal penetrare a fanno circolare la palla.
Poi magari sono cose che fai già, ma io mi comporto così e spesso riesco a contenerli.
In generale Quoto...certo pero' ad Irving tenderei a non lasciargli neanche un millimetro e se possibile prendilo anche a calci negli stinchi...credo sia semiimmarcabile...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2013, 14:53   #4894
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Ciao a tutti avrei 2 domande è possibile aggiornare il calendario a questa stagione?? mi sembra che qualcuno su NLSC lo abbia fatto o ho capito male io??
Qualcuno ha provato questa gampley?? http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=91876
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 23:58   #4895
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Ragazzi non trovo il topic aspettando nba 2k14... sbaglio o non è stato ancora creato??

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Old 23-08-2013, 00:24   #4896
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Per carità, il 2K14 lascialo dov'è, per ora!

Nel weekend rilascio il nuovo roster 2013-2014, aggiornatissimo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 23-08-2013, 07:16   #4897
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:

Quest'anno non mi fregano sicuro..... per prendere 2k14 aspetterò a parte che non so neanche se girerà sul mio pc però mi hanno fregato quest'anno che non hanno rilasciato la patch e il prox anno aspetto....

Nel nuovo roster ci sarà il calendario aggiornato a questa stagione??

Se posso darti un suggerimento guarda i lavori di questo ragazzo jampasir sneak(ers) fa delle scarpe davvero eccezionali..... ^^

Mi sa che allora si inizia una nuova avventura dopo tanta latitanza.... ^^
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2013, 10:17   #4898
talladega
Senior Member

Quote:

Old 23-08-2013, 14:37   #4899
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Quest'anno non mi fregano sicuro..... per prendere 2k14 aspetterò a parte che non so neanche se girerà sul mio pc però mi hanno fregato quest'anno che non hanno rilasciato la patch e il prox anno aspetto....

Nel nuovo roster ci sarà il calendario aggiornato a questa stagione??

Se posso darti un suggerimento guarda i lavori di questo ragazzo jampasir sneak(ers) fa delle scarpe davvero eccezionali..... ^^

Mi sa che allora si inizia una nuova avventura dopo tanta latitanza.... ^^
Sì, le sto importando nel Realistic Roster.

Il resto è quasi a posto, ieri sera ci ho lavorato un po' e fatto due quarti di due gare, direi molto molto bene. Belle le nuove squadre.
Grande merito va a Lakers92, che avendo il Reditor mi ha importato nel RR 8.1 i rookie 2013 fatti da Mauroth e me per le draft classe, e sistemato tutte le trade dell'estate, aggiustato salaries e persino aggiunto le stat reali dell'ultima stagione appena finita.
Ora devo solo andare a toccare quelle cosine che fanno la differenza nella gameplay, ovvero coach profiles e schemi visti i nuovi giocatori e i nuovi coach, e poi si ha già qualcosa di nettamente superiore al 2K14, stavolta ancor più del solito (succede così ogni anno).
Se nella primavera la 2Ksport non si è inventata qualche genialata (see, figuriamoci, neppure uno straccio di patch già pronta sono riusciti a rilasciare... ), questo 2k14 rischia di nascere già obsoleto, visto che l'engine grafico è ancora lo stesso del 2k10 e le troiate che ci saranno come sempre lo renderanno di fatto ingiocabile per le associazioni almeno fino a fine anno, quando i patchers che lavorano gratis avranno avuto modo di sistemare le vaccate che la gente pagata per programmare fa ogni anno.

Col 2k13 aggiornato più del 2k14 (considerate che il 2K14 che uscirà a ottobre avrà un roster aggiornato a metà agosto e pieno di errori, quindi già oggi superato in freschezza dal mio e da quello degli altri patcher ), maturo in ogni aspetto (e se fosse uscita la patch ufficiale, con una gameplay quasi perfetta), con una miriade di cose migliorate/aggiunte e con le draft class 2014, 2015 e 2016 che Mauroth e io abbiamo già preparato/stiamo preparando, le associazioni saranno ben più avvincenti e realistiche di quelle possibili col 2k14.
Ora, è vero che il 2k14 avrà le squadre euroleague (peraltro ci sono mod simili anche per il 2k13, e fatte meglio), ma francamente da un paio d'anni la 2ksport sta viaggiando col braccino corto, forte della mancanza di rivali.

E dell'utenza PC se ne strafotte, al punto che anche il 2k14 per PC avrà alcune features in meno della controparte consollara.
Se volete sapere come la penso, credo che 2Ksport sia diventata peggio di EA e Ubisoft.
Old 23-08-2013, 14:38   #4900
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Talladega, o chiunque altro: avete il pack 22 di Gybbyr sul vostro HD?
Non è più disponibile (che fine ha fatto Gybbyr?) al pari di tutti gli atri 21, ma l'ultimo non l'avevo ancora scaricato...
Potete reupparlo?
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP