|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Buongiorno
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#4882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ora è al Bari mi sembra |
|
|
|
|
|
#4883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
buongiorno.
secondo me diego fa schifo..mi sembra un mix tra maradona zico e mattheus..che schifo!!! su alex: sono disorientato, da una parte ricordo che l'anno senza coppe ha fatto miracoli e quindi penso che fosse dovuto al fatto che riusciva ad allenarsi bene e dovrebbe farlo anche quest'anno; dall'altra però quell'anno giocava con continuità e forse ha proprio bisogno di continuità e fiducia(quella che alla fine gli mancava anche in nazionale). paloschi: ha preso il brutto vizio di esultare come un demente dopo ogni gol...proprio come inzaghi...fermatelo vi prego!!! partita di ieri: avevo paura ma questo ciro ha carattere e mi convince sempre più..mi è piaciuto anche alla radio: gli hanno chiesto cosa ne pensa del girone di chiampions e lui ha risposto, che voleva parlare della partita visto che era finita 2 minuti prima!!! mercato: grosso forse non arriverà...però come volevasi dimostrare quello da cedere è molinaro...mi sembra che un cross decente de ceglie lo abbia fatto quindi in fase offensiva ha fatto di più lui in una partita che molinaro in due anni(cristian è ancora a zero cross precisi!), in fase difensiva deve ancora migliorare ma grande ciro che ha preferito spostare chiellini!!! |
|
|
|
|
#4884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
No, quello da vendere è De Ceglie che non è riuscito ad evitare un cross.
|
|
#4885 |
|
Senior Member
|
De Ceglie va forse meglio come puro esterno di centrocampo
ieri la Roma ha attaccato parecchio con Menez a destra, dove doveva difendere De Ceglie giusto il cambio che ha consentito a Legrottaglie di fare il centrale e Chiellini di rimanere a sinistra, si è sofferto di meno si può anche far giocare Molinaro dietro e De Ceglie davanti ma è più da 4-4-2 una soluzione del genere, mentre con il modulo di adesso mi pare più probabile che si alternino i due. Grosso mi pare una via di mezzo, ovvero difende meglio di De Ceglie e crossa meglio di Molinaro |
|
|
|
|
#4886 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
La soluzione l'avevamo già trovata...
la fusione MoliCeglie |
|
|
|
|
#4887 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4888 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
2009-08-31 09:54
GROSSO, OFFERTA DELLA JUVE E' BASSA Agente difensore, trattativa con il Lione sempre piu' difficile (ANSA) -ROMA, 31 AGO- 'La Juve ha fatto un'offerta ritenuta troppo bassa dal Lione'. Lo ha detto l'agente di Fabio Grosso secondo cui la trattativa resta difficile. Beppe Bozzo, agente del difensore campione del Mondo nel 2006 in Germania, chiude la porta, o quasi, al passaggio di Grosso alla Juve.'Non sono ottimista -ha detto a 'Radio Anch'io lo sport'- Ci vorrebbe un miracolo per chiudere l'affare in giornata. Le distanze non sono incolmabili, ma ci vuole la volonta' del Lione di venderlo e solo a una cifra equa'. La cosa è chiara... se lo vogliono veramente sto milione in più lo mettono... altrimenti significa che non era così indispensabile/necessario/voluto... la classica "ciliegina" (magari un po' appassita ) sulla torta |
|
|
|
|
#4889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
io non capisco cosa ci sia da preoccuparsi per Alex..
se non è al 100% fisicamente perchè deve farlo giocare a tutti i costi in una partita fisica come quella contro la roma.. che se per sbaglio prende un pestone in condizioni non perfette deve allungare i tempi di recupero. abbiamo una partita ogni 3 giorni dal prossimo turno in poi, imho in questo periodo di inizio stagione, il preservare un giocatore che magari può essere decisivo nelle partite più importati nella seconda parte dell'anno è la cosa più importante. Per ora cmq siam troppo diego dipendenti, la priorità OLTRE a sistemare la difesa sulle fasce ( ma per quello ci vuole un miracolo ) è fare entrare in condizione al più presto Amauri, Alex e David.. il giorno che Diego deve riposarsi o salta una partita, siamo in difficoltà. Ed aggiungo anche che : - tenere poulsen, tiago e zerbinò non è stato saggio - vendere zanetti per un niente, non è stato saggio - comprare un paio di terzini con le 00 sarebbe stato meglio
|
|
#4890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
De Ceglie va a farfalle per l'ennesima volta e dopo 10 minuti Ciro lo manda a farsi la doccia.
|
|
|
#4891 |
|
Senior Member
|
non mi sembra proprio..quante cross pericolosi sono arrivati?magari ricordo male, se ricordi in che momenti della partita li vado a cercare perchè tra le azioni pericolose della roma non li riesco a trovare
|
|
|
|
|
#4892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4893 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4895 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spendono 25mln di euro per Melo e fanno storie per darne mezzo in più al Lione? cribbio... bastava pagare il prezzo giusto per Felipe Melo e avanzavano i soldi per Rafinha e Grosso! tra l'altro pare che Grosso sia disposto a decurtarsi lo stipendio... a sto punto quello che risparmi di ingaggio dallo al Lione e chiuso. sempre che ci sia, sul serio, la volontà di portarlo a Torino |
|
|
|
|
|
#4897 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4898 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4899 |
|
Senior Member
|
quello che dico io è che de ceglie in fase offensiva è un 6.5 e difensiva 5.5 ma con possibilità di migliorare..quindi un 6 con speranza di diventare 7
molinaro è un 6+ in difensiva e un 3 in offensiva--senza futuro..media...5 a voler essere generosi!!! |
|
|
|
|
#4900 | ||
|
Bannato
|
Quote:
ma il prezzo non era negoziabile... erano 25 o non lo vendevano, chiaro... quindi o 25... o bisognava "ripiegare" su qualcun'altro la clausola rescissoria l'hanno messa apposta Quote:
se è "necessario per Ciro" un accordo lo trovano... |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.

) sulla torta