Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2015, 23:57   #48281
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7321
Quote:
Originariamente inviato da Grizlod® Guarda i messaggi
Neppure la mia era instabile, ma mostrava artefatti solo in 3D...in 2D no problems.
La mia cmq era una 280 TOP, non X.


Mai provato a disabilitare il CCC...
Non ho disabilitato il CCC, era per dire che non c'era niente di strano attivo... è proprio 3DMark o i Catalyst a scalare la gpu non so perché... (ottimo test per l'overclock... LOL qualunque frequenza setti, lui si metteva a 970Mhz).

Quote:
Originariamente inviato da Grizlod® Guarda i messaggi
Aveva cominciato a farlo con LP2, proprio il gioco, non il benhmark. Da allora lo faceva anche a freddo, appena avviato il PC e lanciato una qualunque cosa in 3D . Sicurissimamente, non era un problema di alimentazione supplementare, l'alimentatore è ok!

Alla fine (dopo 2 mesi di attesa), mi hanno dato un buono dello stesso importo da spendere sul loro sito ... fortunatamente non era di solo hardware; non ho preso un'altra scheda video (ora sto con una HD 6950 1536 ps) e sto attendendo la serie R7/R9 3xx.
Sei forte! Io l'ho mandata in RMA e incrocio le dita... ma aspettare luglio è tosta...
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 07:53   #48282
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
In effetti potrei fare anche cosi'
Ultima domanda: SP cosa e'? Un modello delle corsair? o Thermalright?

Grazie 1000!
Static Pressure, ovvero ventole a elevata pressione statica, coincidenza la corsair ne ha una serie chiamata SP ma non intendo necessariamente quelle anche perchè dubito ne faccia di dimensioni piccole.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 16:31   #48283
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8849
ragazzi ma nuovi driver amd ufficiali niente?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 17:01   #48284
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Static Pressure, ovvero ventole a elevata pressione statica, coincidenza la corsair ne ha una serie chiamata SP ma non intendo necessariamente quelle anche perchè dubito ne faccia di dimensioni piccole.
Ti ringrazio moltissimo.

Per tamponare ho tolto la plastica e messo con le fascette la ventola quadrata dell'NH-D14.
L'ho messa in mezzo ma se vrm stanno a 60 gradi, la gpu invece va a 80.
Devo comprare qualcosa di piu' tosto e su misura.
Ho visto un video sul tubo e usano 2 noctua da 92.

EDIT: Alla fine ho "spostato" 10 gradi dalla gpu ai vrm, spostando la ventolona sul lato del dissipatore piu' vicino alla staffa e mettendola inclinata poggiando la parte un po' prima del lato della ventola, sul cordolo centrale. Cioe' spara aria in obliquo dalla zona gpu e poco oltre a quella dei vrm. Qualcosa funziona anche se ci sono le lamelle di mezzo, che ora vengono investite piu' trasversalmente di pochi gradi (e forse tutto sommato e' un bene). Diciamo che ora siamo piu' o meno a 70 gradi gpu e 70 vrm. Se piu' avanti fa molto piu' caldo vedro' il da farsi. Ovviamente adesso non c'e' piu' il rumore delle ventoline che "stacca" da quello generale di tutto il resto.

Dimenticavo: ora l'aria calda proveniente dalla scheda grafica va verso l'interno e si scontra con la corrente fredda che entra dalla parte anteriore causando forti acquazzoni che cosi' raffreddano a liquido il tutto.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT

Ultima modifica di mirkonorroz : 16-05-2015 alle 08:40.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 19:11   #48285
el_pocho2008
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1735
scusate quanto consuma una ati sapphire 280 in idle e a pieno carico
rispetto ad una ati 6850?
grazie ciao!!!
__________________
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 19:42   #48286
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
In idle una ventina di w in full sui 170...
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 22:01   #48287
Damokle
Senior Member
 
L'Avatar di Damokle
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
Messaggi: 1113
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
In idle una ventina di w in full sui 170...
in full 170 mi sembra poco. Secondo me siamo sui 200 220
__________________
Ryzen 5 1600 AF 4GHz@1.25V LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3466mhz C14 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra 1960MHz@1.03V + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5
Damokle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 22:15   #48288
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3374
Quote:
Originariamente inviato da el_pocho2008 Guarda i messaggi
scusate quanto consuma una ati sapphire 280 in idle e a pieno carico
rispetto ad una ati 6850?
grazie ciao!!!
Se ti serve per valutare l'alimentatore, quì:

http://www.anandtech.com/bench/product/1077?vs=1332

c'è, oltre la differenza in performances, il confronto 'Total System Power Consumption in Watts'. Cioè il consumo di tutto il PC...
__________________
.........
Grizlod® è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 07:54   #48289
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Ti ringrazio moltissimo.

Per tamponare ho tolto la plastica e messo con le fascette la ventola quadrata dell'NH-D14.
L'ho messa in mezzo ma se vrm stanno a 60 gradi, la gpu invece va a 80.
Devo comprare qualcosa di piu' tosto e su misura.
Ho visto un video sul tubo e usano 2 noctua da 92.

EDIT: Alla fine ho "spostato" 10 gradi dalla gpu ai vrm, spostando la ventolona sul lato del dissipatore piu' vicino alla staffa e mettendola inclinata poggiando la parte un po' prima del lato della ventola, sul cordolo centrale. Cioe' spara aria in obliquo dalla zona gpu e poco oltre a quella dei vrm. Qualcosa funziona anche se ci sono le lamelle di mezzo, che ora vengono investite piu' trasversalmente di pochi gradi (e forse tutto sommato e' un bene). Diciamo che ora siamo piu' o meno a 70 gradi gpu e 70 vrm. Se piu' avanti fa molto piu' caldo vedro' il da farsi. Ovviamente adesso non c'e' piu' il rumore delle ventoline che "stacca" da quello generale di tutto il resto.

Dimenticavo: ora l'aria calda proveniente dalla scheda grafica va verso l'interno e si scontra con la corrente fredda che entra dalla parte anteriore causando forti acquazzoni che cosi' raffreddano a liquido il tutto.
Te ne servono necessariamente due di ventole con rpm medio-alti, con una sola ventola anche se di dimensioni maggiori hai meno pressione statica e troppa dispersione.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 17:12   #48290
adaant
Senior Member
 
L'Avatar di adaant
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 793
A me alla mia 7950 vaporx è morta la ventola sinistra, a 50% inizia ad andare a singhiozzo oltre i 70% va discretamente, ma fanno un macello. Me ne sono accorto solo ora anche se ricordo diversi mesi fa che andava "strana".
Il bello che sono fuori garanzia da due mesi. Ho aperto un ticket alla sapphire e se ne sono battuti allegramente, tra l'altro sui forum di mezzo mondo parlano di well known issue . Che soluzione mi consigliate?
adaant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 08:30   #48291
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da adaant Guarda i messaggi
A me alla mia 7950 vaporx è morta la ventola sinistra, a 50% inizia ad andare a singhiozzo oltre i 70% va discretamente, ma fanno un macello. Me ne sono accorto solo ora anche se ricordo diversi mesi fa che andava "strana".
Il bello che sono fuori garanzia da due mesi. Ho aperto un ticket alla sapphire e se ne sono battuti allegramente, tra l'altro sui forum di mezzo mondo parlano di well known issue . Che soluzione mi consigliate?
La soluzione piu' economica è levargli la plastica e metterci due belle ventole da 80-120mm a pressione statica.

Altrimenti (ma non ne vale la pena imho per il costo circa 70€, oltre che l'ingombro eccessivo) l'artic accellero 280x o se riesci a trovarlo in offerta sui 35€ max il gelid icy vision-A. (a prezzo pieno sui 50€ non li vale)
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 11:42   #48292
adaant
Senior Member
 
L'Avatar di adaant
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
La soluzione piu' economica è levargli la plastica e metterci due belle ventole da 80-120mm a pressione statica.

Altrimenti (ma non ne vale la pena imho per il costo circa 70€, oltre che l'ingombro eccessivo) l'artic accellero 280x o se riesci a trovarlo in offerta sui 35€ max il gelid icy vision-A. (a prezzo pieno sui 50€ non li vale)
Ok grazie. Ho fatto un rapido giro online e ho trovato le ventole dual x sapphire a 29 euro, l'attacco sul pcb della scheda è uguale però non vorrei mi si ripresentasse il problema tra un paio di mesi.Tu hai in mente un qualche tipo di ventole in particolare? Qualcuno ha provato a metterci sopra le f8 della arctic cooling? l'accelero non penso vada bene sulla vaporx.
adaant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 13:05   #48293
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da adaant Guarda i messaggi
Ok grazie. Ho fatto un rapido giro online e ho trovato le ventole dual x sapphire a 29 euro, l'attacco sul pcb della scheda è uguale però non vorrei mi si ripresentasse il problema tra un paio di mesi.Tu hai in mente un qualche tipo di ventole in particolare? Qualcuno ha provato a metterci sopra le f8 della arctic cooling? l'accelero non penso vada bene sulla vaporx.
Le ventoline della artic sarà per il prezzo troppo basso rispetto la concorrenza ma non mi convincono, specie lato rumore.

30€ te li dovrebbero dare loro per usare quelle schifezze di ventoline stock sapphire, poi fra un anno sei di nuovo al punto di partenza.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 16:37   #48294
Cogino
Senior Member
 
L'Avatar di Cogino
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Taranto
Messaggi: 621
Quote:
Originariamente inviato da Damokle Guarda i messaggi
beh oddio, 78 gradi mi sembrano quasi al limite, c'è da vedere come hai settato la ventola. Se hai il profilo di default, è normale che hai temperature più alte. Se vuoi ti posso dire come impostarla.
Comunque, la vga arriva max a 65 67 in game, vrm1 qualche grado in più al massimo, ma roba di poco. Quello che mi da molto fastidio invece, è che quando la vga scalda, mi butta aria calda sulla scheda madre, difatti la temperatura della mobo passa da 33 a 45 -.-


PS: ricordati che oltre a cambiare il profilo della ventola, ho cambiato la pasta termica (quella che c'era, nonostante la scheda avesse 2 mesi, era già secca) e ho abbassato i voltaggi a frequenza massima. Quindi non vorrei dire una fregnaccia, ma sarò tra gli 8 10 gradi in meno rispetto ad una vga stock senza modifiche
Adesso dopo aver fatto una modifica al case e fatto un buco sul top per metterci una ventola da 120 in estrazione le temp sono calate e in game (battlefield hardline tutto su alto con mantle attivo e ris 1920x1080) arrivo massimo a 70/71°, mentre come chiudo il gioco in 5 min la temperatura torna a 37°. Le temperature le prendo con MSI Afterburner. Dici che così sono accettabili??? Considera che non ho cambiato la pasta termica come hai fatto tu.
__________________
Hearthstone nick: fr4nk82#2270
Cogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 16:38   #48295
raffilele
Senior Member
 
L'Avatar di raffilele
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
Messaggi: 838
ho una 7950 della xfx, con 3 gb di vram.
da ieri mi succede una cosa strana: il clock della gpu non supera i 500, quando il clock di base dovrebbe essere 900 (più o meno).

mi succede anche che appena fatto partite un gioco il clock passi a 900, per poi settarsi da solo a 500 dopo pochi minuti.

la ram invece si setta normalmente al clock prestabilito per le alte prestazioni.

cosa può essere
__________________
Steam: Sciacallo
battlenet: Piper#2109
raffilele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 17:22   #48296
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Oggi ho montato 2 Noctua NF A9 PWM sulla mia 7970.
Ci stanno alla perfezione nei 2 ribassi del dissipatore.
Le ho alimentate dalla scheda madre senza "riduttore" e quindi vanno a 2000 RPM fissi e le temperature sono molto piu' basse di prima. (Dopo un po' di replay di pcars (con vsync 60Hz) con temperatura ambiente di 25 gradi la gpu era a 63 gradi)

E' scritto che vanno a 12 Volt e come input power massima e' segnato 1,2 Watt
Domanda:
con il riduttore a quanti volt vanno?
Posso attaccarle con il cavo a Y alla scheda grafica oppure ci sono problemi sia da parte delle ventole noctua che non si troverebbero "a loro agio" (?) con tensione variabile oppure magari la scheda grafica non fornisce abbastanza potenza?
Le originali erano da 12V e 0.35A quindi... ? L'elettronica ormai l'ho tutta bella che dimenticata

Immagino che per variare la tensione alle ventole vi siano dei regolatori (come per la gpu etc.).
In teoria se non attacco le ventole alla vga (o se uso una "curva piatta") questi non dovrebbero mai scaldarsi piu' di tanto, se non fanno nulla (?)
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT

Ultima modifica di mirkonorroz : 21-05-2015 alle 17:26.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 18:07   #48297
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3374
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Oggi ho montato 2 Noctua NF A9 PWM sulla mia 7970.
Ci stanno alla perfezione nei 2 ribassi del dissipatore.
Le ho alimentate dalla scheda madre senza "riduttore" e quindi vanno a 2000 RPM fissi e le temperature sono molto piu' basse di prima. (Dopo un po' di replay di pcars (con vsync 60Hz) con temperatura ambiente di 25 gradi la gpu era a 63 gradi)

E' scritto che vanno a 12 Volt e come input power massima e' segnato 1,2 Watt
Domanda:
con il riduttore a quanti volt vanno?
Dipende dalla resistenza che vi è interposta...normalmente 7 volt.

Quote:
Posso attaccarle con il cavo a Y alla scheda grafica oppure ci sono problemi sia da parte delle ventole noctua che non si troverebbero "a loro agio" (?) con tensione variabile oppure magari la scheda grafica non fornisce abbastanza potenza?
Le ventole sarebbero ok, dato che sono PWM; piuttosto la IV, non ha connettori a 4 pins PWM per collegarci anche un Y ... per me reggono ventole sino a 120mm.

Quote:
Le originali erano da 12V e 0.35A quindi... ? L'elettronica ormai l'ho tutta bella che dimenticata

Immagino che per variare la tensione alle ventole vi siano dei regolatori (come per la gpu etc.).
In teoria se non attacco le ventole alla vga (o se uso una "curva piatta") questi non dovrebbero mai scaldarsi piu' di tanto, se non fanno nulla (?)
Per me puoi abilitare il manuale e settarle al minimo, cmq in ogni caso se non hanno carico non influisce...
__________________
.........
Grizlod® è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 18:23   #48298
raffilele
Senior Member
 
L'Avatar di raffilele
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
Messaggi: 838
Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi
ho una 7950 della xfx, con 3 gb di vram.
da ieri mi succede una cosa strana: il clock della gpu non supera i 500, quando il clock di base dovrebbe essere 900 (più o meno).

mi succede anche che appena fatto partite un gioco il clock passi a 900, per poi settarsi da solo a 500 dopo pochi minuti.

la ram invece si setta normalmente al clock prestabilito per le alte prestazioni.

cosa può essere
hmmm forse è un problema di temperatura.
monitorando il tutto mi sono accorto che all'apertura del gioco la scheda si colloca sul clock corretto, dopo poco la temperatura supera gli 80 gradi, in alcuni casi i 90 e di colpo mi porta a 500 di clock.

potrebbe essere questo il problema? e nel caso c'è una soluzione (oltre a sparare un ventilatore sulla scheda dico )
__________________
Steam: Sciacallo
battlenet: Piper#2109
raffilele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 18:30   #48299
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3374
Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi
hmmm forse è un problema di temperatura.
monitorando il tutto mi sono accorto che all'apertura del gioco la scheda si colloca sul clock corretto, dopo poco la temperatura supera gli 80 gradi, in alcuni casi i 90 e di colpo mi porta a 500 di clock.

potrebbe essere questo il problema? e nel caso c'è una soluzione (oltre a sparare un ventilatore sulla scheda dico )
Potrebbe sì..oltre ad una buona ventilazione all'interno del cabinet, potrebbe essere necessario 'soffiare' la scheda video, se non l'intero PC.

La soluzione più "drastica" sarebbe sostituire la pasta termoconduttiva ...
__________________
.........
Grizlod® è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 19:52   #48300
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da Grizlod® Guarda i messaggi
Dipende dalla resistenza che vi è interposta...normalmente 7 volt.

Le ventole sarebbero ok, dato che sono PWM; piuttosto la IV, non ha connettori a 4 pins PWM per collegarci anche un Y ... per me reggono ventole sino a 120mm.

Per me puoi abilitare il manuale e settarle al minimo, cmq in ogni caso se non hanno carico non influisce...
Bene! Grazie 1000

EDIT: la crosshair IV ha 3 opt fan da 4 pin e nel bios posso settargli l'andazzo (ma per regolare con la temperatura serve anche la sonda a occhio)
Comunque per ora le faccio andare al 70% su due connettori diversi cosi' da hwinfo (nel caso) posso controllarle entrambe.
Invece ho ordinato il cavetto adattatore della Gelid che mi permettera' (attraverso anche il cavetto a Y) di attaccarmi con le due ventole al connettore della vga direttamente (che subito non avevo visto che fosse diverso...): poi vedro' se mi andra' bene o no.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT

Ultima modifica di mirkonorroz : 21-05-2015 alle 21:30.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v