|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]()
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 07-02-2008 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4803 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
no
i T7x00 sono i Merom, ossia i Core 2 Duo Mobile credo che il sito riporti dei dati errati, dato che queste cpu dovrebbero essere si' a 478 pin, ma la disposizione è diversa e il socket si chiama appunto 479 esiste un adattatore dellaasus (ct-479, cerca il topic ufficiale qui sul forum), ma supporta solo alcune schede madri asus (tra cui la p4p800) e solo i banias e i dothan, ossia i processori single core
![]() |
#4804 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4805 |
Senior Member
|
non proprio
i dothan hanno un'ottima propensione all'overclock e ora costano poco questo vuol dire che puoi trovare un dothan 740 a una40ina di euro e mandare a circa 2.5GHz tu dirai "come il mio P4, e allora?" solo che i dothan hanno un'architettura molto più efficiente, che gli permette di stare allapari con i P4 di frequenza molto maggiore a seconda degli applicativi, direi che (a spanne) il vantaggio di un dothan è circa 1-1.5 GHz
![]() |
#4806 |
Senior Member
|
quindi potrei comprare questo "adattatore" e mettere questo processore dothan per portatili sul mio desktop, l'idea mi alletta
![]()
![]() |
#4807 |
Senior Member
|
Nelle specifiche della scheda madre sul sito della asus ho trovato questo:
GAME/MIDI connector; 1 x ASUS Wi-Fi slot for optional wireless LAN upgrade; A che servono questi 2 connettori? Sono solo curioso ![]()
Trattative mercatino Ultima modifica di luivit : 14-02-2008 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4808 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#4809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
All'altra ci attacchi un antennina particolare wifi che produceva asus anni fa che finiva fuori dal pc (introvabile) e non completamente conforme agli attuali standard e completamente inutile vista la facilissima reperibilità attuale di chiavette wifi a alta velocita con interfaccia usb2 a prezzi oramai più che popolari... ![]()
![]() |
![]() |
#4810 |
Senior Member
|
ok grazie
![]()
![]() |
#4811 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao!! ho anche io la P4P800 e volevo fare un bell'upgrade, ma prima di cambiare tutto volevo sondare fino dove potrei spingermi arrivando al massimo delle potenzialità (scheda video e processore migliore) con questa scheda madre. ora ho un:
Intel Pentium 4 CPU 3.00Ghz RAM 2046MB Scheda video Radeon x1300XT Alimentatore SEASONIC SS 400FS ACTIVE PFC ciao e grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4812 |
Senior Member
|
il massimo ora come ora è prendere un ct-479 e un dothan da overcloccare (tipo un 740, o superiore)
poi come scheda video è appena uscita la ati 3850, ho visto ieri che la trovi a 220$ in USA l'unico dubbio è sull'alimentatore, in teoria dovresti starci dentro ma dipende anche dalle periferiche che hai... a memoria il seasonic è una buona marca, ma ti conviene guardare un po' in rete per i consumi PS. per la ram... sono 2048, vero? ![]()
![]() |
#4813 | |
Member
|
Quote:
![]() per il resto grazie per il suggerimento mi informero! per la scheda video il problema è che è PCI a me serve AGP... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4814 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti volevo chiedervi se era possibile installare un hard disk pata ed uno sata (sata 2 ) sulla mia scheda madre p4p800se contemporaneamente. sul manuale ho cercato ma non dice nulla a riguardo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4815 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti la 3850 è la più potente agp che c'è i commercio ho visto che in germania parte dai 150 euro, pero' devi trovarla se ti accontenti di qualcosa di meno potente, puoi prendere la x1950 pro che tra l'altro dovresti trovare facilmente nel mercato dell'usato
![]() |
![]() |
#4816 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho due sata in raid 1 e un pata, più dvd e masterizzatore sempre su pata
![]() |
![]() |
#4817 |
Senior Member
|
2 domande semplici semplici
![]() ho una p4p800 (semplice senza nessuna altro numero o lettera) ho 2 hard disk sul PATA, sul sito dell'asus nelle specifiche c'è scritto sopporto per due hard disk. Quello che vorrei sapere è che la mobo sopporta 2 hd sul PATA e con il sata vuoto oppure un hd sul PATA e uno sul SATA, cioè posso montare 2 hard disk di interfaccia diversa oppure devono essere per forza di uguale interfaccia? Un altra cosa la mobo ha 5 anni la batteria si dovrebbe cambiare? se si dove la trovo e qual'è la sua posizione sulla mobo? grazie in anticipo
![]() |
#4818 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4819 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema P4P800 e RAM S3+
Ho una Asus P4P800 con due moduli RAM twinmos da 256Mb l'uno in dual channel, processore P4 2.6Ghz FSB 800MHz (perfettamente funzionante, mai un problema in 4 anni).
Ho provato ad installarci due moduli RAM della S3+ pc3200 da 512Mb l'uno (codice SL1400512BF). Risultato: il PC si accende ma lo schermo no (cioè non parte il BIOS). Vorrei precisare che il risultato è lo stesso sia che lasci installati i precedenti moduli twinmos sia che li rimuova; inoltre utilizzo una configurazione automatica dei timing di memoria (by SPD). Qualcuno sa se ho qualche speranza? Se sì, come potrei fare? Dimenticavo: non ho nessuno scopo di overclocking, solo un utilizzo standard. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4820 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
buonasera a tutti,anke io sono dal 2003 un felice possessore di tale skeda, e dal 2005 ho il bios beta 1021.006,da + di un anno cmq ho notato ke la skeda di rete non funziona +,cioe in gestione periferike viene rilevata ma se cerco di installare poi i suoi driver(anke dal cd originale di installzione) mi dice poi ke nn vengono trovati,in pratica non + riconosciuti,quindi ho dovuto disattivare la skeda ethernet dal bios e ho dovuto aquistarne una su slot pci.preciso ke il difetto c' era anke col precedente bios,qualcuno ha avuto un problema simile? grazie
![]() ![]()
-»PØÞÞY™«- Asus P5kc...RAM GEIL ULTRA Dual Channel Kit 4Gb DDR2 800Mhz CL4...palit geforce gtx 260 sonic- 896mb-448bit ...Intel Core duo quad Q6600 3.4Ghz+OCZ VindicatorPro...Ali Enermax 500 watt...Kit audio creative 4+1Hi-fi...Hard Disk Maxtor 500Gb Sata2+Seagate Barracuda 1 TB...Case Thermaltake Eureka...Lcd Hp19Wide...UPS APC 700 Watt |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.