Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2014, 14:02   #4781
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
senti dato che sembri molto esperto, con un quad crossfire di 290x che guadagno si riuscirebbe ad avere? inizia ad interessarmi molto se riesci a farmi i calcoli come nel post all'inizio della pagina mi fai un favore, sinceramente se si riesce a guadagnare 500 al mese con la configurazione che ho scritto, lo faccio, in 6-7 mesi ho ripagato la spesa e se dovessero aumentare di valore gudagnerei... fammi sapere

edit: ma durante il mining, posso usare un altro pc giocando ad un fps online senza lag? quanta banda si tira? sono molto serio fammi sapere, che ci divertiamo a costruirlo tutti insieme quà sul forum
Nel calcolo le GPU scalano linearmente, quindi se una 290x calcola a 900kH/s, 4 calcoleranno a 900x4=3600kh/s:
https://www.litecoinpool.org/calc?ha...0&currency=EUR

Si, puoi usare un altro PC per giocare. L'utilizzo della rete è bassissimo, anche a 4mH/s.

Quote:
Originariamente inviato da Erunoèr Guarda i messaggi
si avevo pagato con carta di credito..
tante bestemmie!
Dove la trovo una sbloccabile +bf4 ad un buon prezzo?
Altra cosa:
pensavo che con il CES di Las Vegas sarebbero state presentate un sacco di GPU custom ma non mi pare ci siano state grosse novità a parte le MSI lightning da 6GB.. mi son perso qualcosa o si è assestata proprio così l'offerta AMD?
Come detto sopra, ci sono parecchi soldi da fare col Litecoin Mining, quindi AMD semplicemente non riesce a stare dietro alla domanda con la produzione dei chip.
Old 09-01-2014, 14:06   #4782
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Nel calcolo le GPU scalano linearmente, quindi se una 290x calcola a 900kH/s, 4 calcoleranno a 900x4=3600kh/s:
https://www.litecoinpool.org/calc?ha...0&currency=EUR

Si, puoi usare un altro PC per giocare. L'utilizzo della rete è bassissimo, anche a 4mH/s.

Come detto sopra, ci sono parecchi soldi da fare col Litecoin Mining, quindi AMD semplicemente non riesce a stare dietro alla domanda con la produzione dei chip.
scusa ma che intendi con 4mh/s di consumo di rete? intendi kb/s?
Old 09-01-2014, 14:06   #4783
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
I "soldi" vengono "creati" dalla potenza elaborativa complessiva, e' quello il punto. Le GPU (o le CPU o gli ASIC o qualunque cosa usi) continuano ad eseguire a nastro un determinato algoritmo che da' una certa probabilita' per secondo di "trovare" un' unita' di valuta virtuale. Se/quando la trovi, quell' unita' ti viene accreditata sull' account (se sei registrato su uno dei siti centrali che gestiscono il tutto) e puo' poi venir spesa presso chiunque la accetti come pagamento. Il tasso di cambio della valuta virtuale rispetto a quelle reali e' soggetto al momento a fluttuazioni molto rapide e violente dipendenti da molti fattori.

In pratica stanno cercando di tagliar fuori le banche centrali dei vari stati nazionali, soppiantando la loro capacita' di creare moneta sostituendola con un sistema informatico distribuito che in teoria dovrebbe "funzionare meglio" perche' parametrizzabile in tal senso; i protocolli utilizzati fanno si' che le unita' di moneta virtuali cosi' create siano sempre e comunque associate ad un solo account, spendibili una volta sola ecc. ecc. cosi' da "simulare" la moneta reale; ma a differenza delle valute reali, quelle virtuali si basano non su un ente centrale ma su un sistema distribuito che rende impossibile ad un singolo ente manipolarne il valore, "stampare moneta" o comunque implementare le classiche funzioni di politica monetaria in carico alle banche centrali.
Splendida spiegazione.
E si, lo scopo ideologico di queste cryptocurrencies è sostanzialmente dare i soldi indietro ai legittimi proprietari, laddove ora se si mettono i soldi in forma virtuale (conti correnti) i soldi smettono di essere proprietà della persona e passano di proprietà della banca, che può farne ciò che vuole (e può bloccarli in ogni momento per ogni motivo).
Chiaramente buona parte delle persone che ci stanno lavorando sopra, sia con speculazione del mercato, sia con il mining non ha particolare interesse nella motivazione ideologica, ed è dentro per puro profitto, tanto che trasforma i *coin in fiat non appena possibile, ritrasferendoli indietro sui loro conti correnti.
Però è un passo verso il futuro, un passo inevitabile, che le instituzioni finanziarie attuali stanno cercando di combattere ad ogni costo, visto che significherebbe la loro permanente rovina e fallimento.
Old 09-01-2014, 14:07   #4784
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
scusa ma che intendi con 4mh/s di consumo di rete? intendi kb/s?
MegaHash/s. 1MH = 1000KH. Se hai 4 290x in x-fire, calcoli a 3600kh/s = 3,6mh/s. Aprossimato a 4mh/s.
Old 09-01-2014, 14:09   #4785
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
MegaHash/s. 1MH = 1000KH. Se hai 4 290x in x-fire, calcoli a 3600kh/s = 3,6mh/s. Aprossimato a 4mh/s.
si quello l'ho capito, ma quanta banda internet si tira? e ancora, come e quando ritrasformo i coin in euro?

infine, la consigli la mia idea? che ne pensi?
Old 09-01-2014, 14:10   #4786
Erunoèr
Senior Member

L'Avatar di Erunoèr

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Silk Guarda i messaggi
Underprezzo è di nuovo online e ha disponibile la 290 a prezzo più alto, secondo me hanno avuto problemi sul prezzo con il fornitore, anche perché da un'altra parte lo stesso modello è disponibile con spedizione martedì, a prezzo simile. Probabilmente il fornitore a cui di appoggiano non ha ricevuto la fornitura garantita a quel prezzo e loro per non rimetterci hanno annullato tutto.
effettivamente è più plausibile dell'infestazione di cavallette
  • CPU: Intel i7 3930K | MOBO:MSI Big Bang XPower II x79 | RAM 16GB G.Skill RipJawsZ 2133Mhz blu| GPU: Shappire Raddy HD 290| SSD Raid: 2x Samsung 540 pro 256GB | HDD:2x2TB Segate + 4x1TB Samsung Spinpoint F3| Raffreddamento Liquido | ALI:Antec HCP 1200 Watt| Case Lian Li PC-V2110b | casse 5.1 Logitech X-530 | Display:Samsung Sync Master P2450h
Erunoèr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 14:18   #4787
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
si quello l'ho capito, ma quanta banda internet si tira? e ancora, come e quando ritrasformo i coin in euro?

infine, la consigli la mia idea? che ne pensi?
Quote:
With pooled mining, at 900Mhash/s, you'll need a new work unit every 3 seconds or so. Each work unit requires about 256 bytes out and about 768 bytes back. So that's 700 bits per second out and about 2,000 bits per second back. Essentially, zero.

Solo mining is a bit harder to estimate. You will need to receive and relay all new blocks as they are discovered, you will need to receive all transactions that are relayed by nodes you connect to. You can heavily limit the number of other nodes you are willing to connect to, but this will impact your stale shares level and may reduce your transaction fee income.

I measured the bandwidth usage of the client with 60 connections (you can drop down to 8 if you want) and made sure my sample included discovering a block. The inbound average bandwidth was 12Kbps (1.50 KB/s) and the average outbound bandwidth was 9Kbps (1.04 KB/s). So that should give you an idea what solo mining would be like.

Notice that the bandwidth usage is basically insignificant in both cases.
http://bitcoin.stackexchange.com/que...f-a-mining-rig

Ci sono vari metodi per scambiare i litecoin per bitcoin o fiat ("moneta vera"). I classici exchange come bitstamp sono generalmente la scelta più sicura, ma tieni presente che per anti-frode ti chiederanno di inviare una copia del tuo passaporto e di una bolletta (prova di residenza).

Hmm, 2 mesi fa l'avrei consigliata senza dubbio. Al momento però non saprei se fare un investimento con ritorno di 6 mesi in questo mercato volatile possa essere una buona idea.
Inoltre, tieni presente che dopo 6 mesi che le 290x girano 24/7 con dissipatore di default probabilmente le dovrai buttare via (a meno che tu non riesca per miracolo a fartele cambiare in garanzia?), quindi sarebbe un investimento puramente per il litecoin mining, non sarà molto utilizzabile per giocare.
Old 09-01-2014, 14:24   #4788
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
http://bitcoin.stackexchange.com/que...f-a-mining-rig

Ci sono vari metodi per scambiare i litecoin per bitcoin o fiat ("moneta vera"). I classici exchange come bitstamp sono generalmente la scelta più sicura, ma tieni presente che per anti-frode ti chiederanno di inviare una copia del tuo passaporto e di una bolletta (prova di residenza).

Hmm, 2 mesi fa l'avrei consigliata senza dubbio. Al momento però non saprei se fare un investimento con ritorno di 6 mesi in questo mercato volatile possa essere una buona idea.
Inoltre, tieni presente che dopo 6 mesi che le 290x girano 24/7 con dissipatore di default probabilmente le dovrai buttare via (a meno che tu non riesca per miracolo a fartele cambiare in garanzia?), quindi sarebbe un investimento puramente per il litecoin mining, non sarà molto utilizzabile per giocare.
se ho capito bene, non consuma praticamente niente come connessione... puoi spiegare meglio perchè era meglio 2 mesi fa? cosa c'è che non va ora? ed ancora è meglio questo tipo oppure i + famosi bitcoin?? riguardo le vga avevo pensato di metterle a liquido
Old 09-01-2014, 14:31   #4789
Erunoèr
Senior Member

L'Avatar di Erunoèr

Quote:
se ho capito bene, non consuma praticamente niente come connessione... puoi spiegare meglio perchè era meglio 2 mesi fa? cosa c'è che non va ora? ed ancora è meglio questo tipo oppure i + famosi bitcoin?? riguardo le vga avevo pensato di metterle a liquido
ok, con la velocità della linea siete a posto..
come la mettete con l'ENEL?
  • CPU: Intel i7 3930K | MOBO:MSI Big Bang XPower II x79 | RAM 16GB G.Skill RipJawsZ 2133Mhz blu| GPU: Shappire Raddy HD 290| SSD Raid: 2x Samsung 540 pro 256GB | HDD:2x2TB Segate + 4x1TB Samsung Spinpoint F3| Raffreddamento Liquido | ALI:Antec HCP 1200 Watt| Case Lian Li PC-V2110b | casse 5.1 Logitech X-530 | Display:Samsung Sync Master P2450h
Old 09-01-2014, 14:33   #4790
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Per farla semplice, man mano che la potenza di calcolo totale aumenta (per via di più gente che si è aggiunta al mining), aumenta anche la "Network Difficulty", il che significa che a parità di potenza di calcolo, riesci ad avere meno LTC per ora.
2 mesi fa la "network difficulty" era parecchio più bassa, perché era prima che iniziasse la mania, quindi potevi farti più soldi, e di conseguenza ripagare l'investimento più rapidamente (anche perché ovviamente i prezzi delle GPU erano più bassi).
Mano mano che andiamo avanti e più gente si aggiunge alla pool, la difficoltà aumenterà, e ovviamente il tuo ritorno scenderà, quindi è possibile che quello che doveva essere un investimento con ritorno in 6 mesi si trasformi in ritorno in 7,8,9+ mesi.
O anche mai, se il mercato crasha, e gli LTC non valgono più niente.
Le possibilità di profitto ci sono, attenzione, ma devi essere perfettamente cosciente che non è un investimento sicuro, ma un investimento a rischio, che può crollare da un momento all'altro.
Old 09-01-2014, 14:39   #4791
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
ok, con la velocità della linea siete a posto..
come la mettete con l'ENEL?
pannelli solari
Quote:
Per farla semplice, man mano che la potenza di calcolo totale aumenta (per via di più gente che si è aggiunta al mining), aumenta anche la "Network Difficulty", il che significa che a parità di potenza di calcolo, riesci ad avere meno LTC per ora.
2 mesi fa la "network difficulty" era parecchio più bassa, perché era prima che iniziasse la mania, quindi potevi farti più soldi, e di conseguenza ripagare l'investimento più rapidamente (anche perché ovviamente i prezzi delle GPU erano più bassi).
Mano mano che andiamo avanti e più gente si aggiunge alla pool, la difficoltà aumenterà, e ovviamente il tuo ritorno scenderà, quindi è possibile che quello che doveva essere un investimento con ritorno in 6 mesi si trasformi in ritorno in 7,8,9+ mesi.
O anche mai, se il mercato crasha, e gli LTC non valgono più niente.
Le possibilità di profitto ci sono, attenzione, ma devi essere perfettamente cosciente che non è un investimento sicuro, ma un investimento a rischio, che può crollare da un momento all'altro.
infatti è quello che mi spaventa...un sistema con 4 gpu quanto potrebbe guaadgnare con bitcoin?

edit: cercando in internet, da profano, a quanto pare anche 4 gpu 290x sarebbe poco remunerative col bitcoin, molto molto poco....mi confermate?

Ultima modifica di iorfader : 09-01-2014 alle 14:52.
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 15:00   #4792
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Mi pareva strana la cosa..
Poi come ho scritto nei post precedenti i negozi sono tutti ok finche non ti danno la fregatura..
Io se posso prendo a Roma a mano spendendo anche 10 euro in piu' ma alla fine scartare i componenti davanti a loro evita un sacco di rogne
Quote:
ciao ragazzi, mi spiace dirvelo, soprattutto agli altri utenti che hanno ordinato la propria 290 su underprice.it dopo il 25 dicembre.. mi spiego meglio:
ho appena telefonato (per la terza volta quest'anno) al call center e l'operatrice mi ha riferito che hanno seri problemi con gli ordini e con lo spedizioniere,
e visto che non hanno idea di quando la situazione si sbloccherà hanno deciso di congelare tutti gli ordini natalizi oltre ad inibire la possibilità di ordinare qualsiasi altro articolo fino a data da stabilirsi, e a propormi di riaccreditare i soldi che ho speso (almeno quello..)
cit " per correttezza nei suoi confronti ci sentiamo in dovere di reinfonderle il credito.. bla bla bla"
Ragazzi non so voi ma a me puzza di visita della finanza o cose alquanto losche..
Le ho chiesto se era stato un problema del gestionale, ma mi ha risposto che la vga c'era e che era in partenza..
Non so proprio cosa pensare, se non al fatto che ho perso soldi, tempo e un tocco di fegato dietro a sti italiani.
E pensare che lo stesso giorno ho ordinato su uno shop tedesco altre componenti per un pc.. Visto che non avevano disponibilità di un pezzo a magazzino hanno diviso l'ordine in 2 spedizioni: il primo pacco è arrivato 2 giorni dopo mentre il secondo 3giorni! Il tutto sotto natale!
Evviva la serietà
Segnalo anche io la cosa, solo che con me si sono comportanti in maniera più subdola, via email mi hanno detto che avrebbero spedito la vga tra oggi e domani. Oggi purtroppo mi chiamano per dirmi che hanno avuto problemi in magazzino e mi avrebbero rimborzato per non farmi attendere.
Al che gli ho detto " non ho problemi ad attendere se la cosa è ragionevole nei prossimi 10-15 giorni" e per tutta risposta mi hanno detto "i rimborsi li abbiamo già fatti partire"....mmm comportamento non proprio correttissimo.
Old 09-01-2014, 15:00   #4793
Erunoèr
Senior Member

L'Avatar di Erunoèr

Quote:
pannelli solari

infatti è quello che mi spaventa...un sistema con 4 gpu quanto potrebbe guaadgnare con bitcoin?

edit: cercando in internet, da profano, a quanto pare anche 4 gpu 290x sarebbe poco remunerative col bitcoin, molto molto poco....mi confermate?
da quel che ho letto in rete con 600 euro puoi comprare scatolotti da 20GHash/s /38 GHash/s che consumerebbero almeno 5 volte meno di tutte quelle vga che arrivano ad un decimo di quella potenza d'elaborazione
Old 09-01-2014, 15:04   #4794
Erunoèr
Senior Member

L'Avatar di Erunoèr

Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
Segnalo anche io la cosa, solo che con me si sono comportanti in maniera più subdola, via email mi hanno detto che avrebbero spedito la vga tra oggi e domani. Oggi purtroppo mi chiamano per dirmi che hanno avuto problemi in magazzino e mi avrebbero rimborzato per non farmi attendere.
Al che gli ho detto " non ho problemi ad attendere se la cosa è ragionevole nei prossimi 10-15 giorni" e per tutta risposta mi hanno detto "i rimborsi li abbiamo già fatti partire"....mmm comportamento non proprio correttissimo.
né bene né male insomma.. guardiamola in senso positivo : credo che adesso avremo più proposte custom..
Ora però visto che devo liquidarla e che del dissi stock non m'importa una pippa, che per caso qualcuno ha un buon sito dove trovare una 290 battelfield 4 ed magari sbloccabile a 338 euro?
grasie
Old 09-01-2014, 15:37   #4795
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
tempo una settimana se sono dei vostri con la 290x tri-x
Old 09-01-2014, 15:49   #4796
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Quote:
né bene né male insomma.. guardiamola in senso positivo : credo che adesso avremo più proposte custom..
Ora però visto che devo liquidarla e che del dissi stock non m'importa una pippa, che per caso qualcuno ha un buon sito dove trovare una 290 battelfield 4 ed magari sbloccabile a 338 euro?
grasie
Non hai la certezza di trovarla sbloccabile da nessuna parte, va a fortuna

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 15:53   #4797
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
tempo una settimana se sono dei vostri con la 290x tri-x
Dove l hai presa?

Tapatalked with Nexus4
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 15:55   #4798
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
pannelli solari

Zero. I bitcoin non vale piu la pena minarli senza FPGA dedicate.
E anche con FPGA dedicate non vale molto la pena, a meno che non ci investi decine di migliaia di euro.

SlimKat 4.4.2 on N7000. Smooth!!
Old 09-01-2014, 15:56   #4799
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Dove l hai presa?

Tapatalked with Nexus4
risposto in pm
Old 09-01-2014, 16:25   #4800
magnusll
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Zero. I bitcoin non vale piu la pena minarli senza FPGA dedicate.
E anche con FPGA dedicate non vale molto la pena, a meno che non ci investi decine di migliaia di euro.
Espando un pochino la risposta.

I protocolli utilizzati dai sistemi di moneta virtuale sono pensati in maniera tale da tendere asintoticamente ad un numero massimo totale di moneta virtuale circolante, dopodiche' non si possono piu' "creare" nuove unita' di valuta ma solo scambiare quelle che gia' esistono.

Questo significa che man mano che il tempo passa diventa sempre piu' difficile "creare" nuova moneta virtuale perche':

A) il numero gia' in circolazione si avvicina sempre di piu' a quello massimo consentito
B) la potenza elaborativa totale di tutti coloro che minano le unita' diventa sempre piu' elevata

Per il BitCoin si e' gia' raggiunto il punto per cui con sistemi homemade non conviene piu' minare. Servono batterie di ASIC dedicate.

Chi sta acquisendo le radeon al momento lo fa per minare i LiteCoin, che sono un' altra valuta virtuale simile ai BitCoin ma piu' recente e che quindi non ha ancora raggiunto quella difficolta' nel trovare nuove unita' che hanno invece raggiunto i BitCoin. Inoltre l' algoritmo alla base del LiteCoin e' pensato per essere meno sfruttabile da ASIC proprietari il che rende il mining con le GPU a tuttoggi il metodo di mining piu' efficiente.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian