|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
La differenza qualitativa, tra i due, la noteresti solo se il tuo piatto ha una puntina seria, es.: una Stanton da 150/200 euro
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Vuol dire che una testina Mc che valga la pena costa 4 volte lo stadio phono che hai postato tu, e con apparecchi del genere di sicuro nn usi uno stadio phono di quella qualità, anche perchè il segnale che riesce ad estrarre è migliore, però ancora di un livello più basso, quindi soggetto maggiormente a disturbi
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
grazie a tutti per il supporto!
alla fine ho preso il Record Box da 80 euro, vi farò sapere! Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Se hai una scheda audio decente puoi anche prendere il project phono box e far fare la conversione alla scheda audio
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
boh c'è da vedere come si comporta sotto linux... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
![]() questa è la soluzione migliore? E se usassimo un pc che ha una live 1024 o una x-fi? Di cosa avrei bisogno?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti. Volevo sapere in che modo posso registrare i miei vinili dal giradischi cosi da avere i file digitali sul pc !! C'è qualcuno disposto a darmi una mano? ^^
![]() |
#468 |
Member
|
edit sry
![]() |
#469 |
Member
|
up ^^'
![]() |
#470 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
collegare il giradischi Sony PS-LX300 USB al pc
Ciao a tutti,
vorrei partire dall'inizio con questa operazione: collegare il giradischi Sony PS-LX300 USB al pc in modo da poter sentire e poi registrare i vinile. Il pc ha come s.o. Windows XP Professional S. P. 3, processore 2,53 gigahertz Intel Pentium 4. Poi, eventualmente un programma in italiano che mi consenta di far girare il tutto. Grazie dei preziosi consigli e arrivederci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Junior Member
|
Ulteriori info
Chiedo scusa, ma torno tardi dal lavoro e non sono molto lucido.
Mi sono dimenticato di aggiungere che il giradischi lo collego solo via usb. Dato che non sento niente, probabilmente occorre un ulteriore collegamento. Aggiungo ancora che la mia scheda audio è una Creative. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
probabilmente lo vede solo come uno strumento input,
non come puo' fare con un lettore cd interno e quindi senti qualcosa solo aprendo e registrando con un programma tipo Audacity, Audition etc... Ultima modifica di mentalrey : 15-10-2009 alle 01:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Junior Member
|
No, purtroppo non sento proprio niente neanche in fase di registrazione.
![]() non come fare. Aiutooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Come trasferire audiocassetta su pc
Salve gente, posto qui che mi sembra la sezione + adeguata: come trasferisco il contenuto di un'audiocassetta al pc?
Posseggo ancora una radio che legge cassette e consente di collegare le cuffie, e come scheda audio del pc uso l'integrata cosa si può fare?
![]() |
![]() |
#475 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao.
Devi collegare l'uscita cuffie del lettore cassette all'ingresso della tua scheda. Così hai il segnale dentro il pc. Poi devi avere un programma di registrazione. mandi in play la cassetta e in rec il programma di registrazione. Così trasferisci tranquillamente l'audio della cassetta al pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
di solito nelle schede grafiche dei pc fissi hanno tre buchi ( ![]() ![]() che sistema operativo usi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Puoi usare quella del microfono.
Io ho usato un'applicazione di NERO: NERO WAVE EDITOR e mi sono trovato bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
puoi usare per lo scopo anche Audacity che è freeware e open source.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.