|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Adesso che sto capendo finalmente come usare i tasti, gioco e vinco facilmente a livello prof., non usando però tutte le combo, l'ultima partita 5-1 con 3 goal di Alex dalla trequarti, belli, ma non direi proprio realistici, peccato che non riesca a fare dribling, tranne ogni tanto con il tasto dello scatto ma mi fanno subito fallo; il tasto fondamentale a mio avviso è proprio la C per il raddoppio di marcatura, fondamentale per difendersi bene.
Tirando quindi le somme, dopo diversi giorni, devo dire che il gioco ha si poco di simulazione ma è molto divertente, graficamente pregevole, mi piace soprattuto la fisica dei giocatori, quest'anno più dell'anno scorso hanno movenze molto realistiche. |
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Ragazzi ma chi farà la telecronaca di Fifa 2004?
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
|
sicuramente quelli dell'anno scorso!
Longhi e Serena, se ricordo bene. |
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
bho io non ho provato anche bene a controllare quello senza palla...fin chè non posso configurarmi il joy..... cmq dovrebbe muoversi ed essere controllato proprio dalla cpu....così è pubblicizzato.... |
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
|
Ma sono sempre telecronache stile Caputi/Bulgarelli? Cioè quelle telecronache ridicole in cui si mettono a scherzare e a sparare cazzate?
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
poi per il fatto che è migliorato molto rispetto il 2003 (non è che ci volesse molto |
|
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e chi ti dice il contrario? mica ho detto che è un sublime capolavoro...ho detto e ripetuto finchè non vi entreranno in quella noce di cocco cerebrale gli stessi concetti che hai detto nella tua ultima frase te ma va che siete de rapa proprio....guardati il mio ultimo post di reply a pophilo...dice le stesse cose quando ai goal mi rinfacci subito che uno segna 3 goal in una partia mentyre quando TUTTI hanno detto che non li segnano (sempre vincendo a livello pro e campione) come bimbo everland e gli altri mille ti sei volatilizzato |
|
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se c'è gente che sa fare vuol dire che SI PUO' (anche te sei duro di comprendonio)..e questo è una cosa orrenda in un gioco di calcio tutto ciò lo rende terribilmente arcade, per questo ti ho detto "vedi denton,ecc."...perchè tu lo ritieni simulazione calcistica (ma dove?) |
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
|
ah riguardo il volatizzato è perchè sono arrivato oggi e c'erano 5 pagine in più di topic
non avevo voglia di leggerle e ho letto solo le ultime |
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ebbasta che dupalle :0 .......ho detto che è molto più simulazione dei rpecedenti......è molto più fruibile dei rpecedenti....punto...non cercate sempre ogni cosa per attar briga e che cavolo.......diciamo le stesse cose e ancora qui dobbiamo stare? è finita l'età dei neuroni in crescita quanto ai goal....si fanno dalla trequarti...non da centrocampo.... e nel campionato in questa giornata ben più di un gol è stato fatto da 35-40 m.....e in fifa la maggior parte cmq la fai vicino all'area...... se ti metti a tirare da centrocampo faria cnhe gol ma non vinci.,......ti stangano 8ripeto facciamola sta partita in mutly così si vede...tirate solo da centrocampo e vediamo se vincete. io ho provato a fare solo tiri dalla distanza a livello pro adesso ed è finita 0-0....molti tiri intercettati.....ci saranno partite in cui ne fai 3 e non discuto.......ma non è che si segna ogni due per tre o che lo puoi sfruttare a tuo vantaggio nel multi....come è stato detto sono per lo più gol casuali peraltro.....non è come nei precedenti che il gol arriva se becchi una particolare potenza in una particolare zona |
|
|
|
|
|
|
#471 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se tu non riesci a segnare dalla trequarti non è un problema mio, in questo topic una decina di persone ci riescono (ed anche in altri forum, come quello di tgmonline e edonkey italia lo dicono, per cui non ce lo siamo inventato) e questo (ribadisco) insieme a molte altre pecche (tipo il portiere scimmia, i passaggi filtranti pessimi, il pallone che prende strani effetti) rendono il gioco assolutamente basso-mediocre, naturalmente migliore del 2003 (nel quale nn era neanche possibile fare un colpo di testa se non si era contrastati |
||
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu veramente il centrocampo l'hai introdotto nel discorso e se vuoi ti quoto il mess....ma cmq non mi riferivo a te.....ho detto che non si segna da centrocampo a sottolineare che quello che dici non è un erorre grave del gioco.... si segna dalla trequarti.....tu l'hai fatto apparire come chissà cosa fosse quando si segna ognitanto da 25-30-35 metri ci sono decine di persone che giocano bene e hanno psotato anche qui e da centroocampo nons egnano....io ho fatta altra partita questa volta con qualche tiro dalla trequarti ma ho fatto entrambi i goal in area.....e 0 da fuori....quindi non è un bug così ricorrente..... quanto a fifa....a meno che non hai frainteso o non mi quoto i mess io ho sempre detto che è un buon gioco considerando la fusion e il multy.....ma ho anche sempre detto che era sotto pes 3....sempre.....e non ho detto che era un capolavoro o che era il punto di riferimento delle simulazioni..... e per piacere invece di dirmi di prendere le pillole di fosforo regolati nel linguaggio......che non ti ho detto niente di male nel mio mess. se ti sei stufato non parlarmi più....evita di quotarmi....altirmenti discutiamo ma civilmente |
|
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al contrario di te io il dibattito lo voglio fare (altrimenti non avrei giocato per giorni a 'sto gioco)...ho detto al contrario di te perchè ormai mi pare che ti arrampichi sugli specchi... leggi bene quello che ho detto prima, ovvero che tu dicesti che era un buon gioco (non UN CAPOLAVORO, come hai espresso sarcasticamente nel tuo ultimo replay) e che era di simulazione (non un IL PUNTO DI RIFERIMENTO, come hai aggiunto tu sempre sarcasticamente), per questo ti ho risposto che secondo me di simulazione aveva molto poco (vedi il portiere orango, i passaggi in profondità orrendi, gli effetti improbabili e soprattutto i tiri DALLA TREQUARTI!) perchè mi tiri fuori ancora sti tiri da centrocampo?? io non l'ho mai detto di fifa 2004!!! MAI!! ti puoi anche rileggere tutti i miei mess., ho sempre parlato dei vecchi fifa (tranne un tiro con nedved davvero da metà campo che non era neanche voluto visto che ho sbagliato tasto che si è insaccato, ma mi pare che in questo forum neanche l'ho menzionato) è inutile poi che mi dici che in una partita può succedere che si segni dalla trequarti, lo so benissimo...seguo il calcio...solo che (come ti ho già detto, ma lo ripeto) 5-6 gol a livello prof. sono un'enormità, anche alexio ha detto che ne ha fatti 3 a livello prof. e se vai in altri forum ne trovi tanti altri, per cui non mi rispondere che altra gente non ci segna....se 5 persone perdono al primo livello di UT vuol dire che è un gioco impossibile?? non credo... ecco, ti prego di rispondermi ora, magari discutendo sul fatto dei tiri, se hai notato che prendono strani effetti o meno, oppure sui passaggi in profondità, se magari tu riesci ad usarli meglio di me, visto che secondo me così come sono fanno schifo, e cose del genere...così si fa un dibattito ti prego di non ritirarmi fuori dei gol da metà campo (mai detto) o del fatto che nel gioco del calcio succede che si segna a volte (e sottolineo "a volte") dalla trequarti, perchè credo che lo sappiano tutti, no?? per il resto a me fa piacere parlare con te, anzi, sei l'unico che risponde alle critiche almeno, per cui buona notte, ci sentiamo domani |
|
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando ho parlato dei neuroni come si capiva dallo smilies era scherzoso e mi riferivo ad ENTRAMBI.....ho detto che non era il caso di discutre così......se diciamo le stesse cose.....non SIAMO bambini dell'asilo. me la sono presa per le pillole di fosforo perchè quella non penso fosse una battuta riferita ad entrambi per sdrammatizzatre....ma riferita a me dandomi del tornto e anche di più, seguita non da un altra cosa.....è che il capolarvor e punto di riferimento non sono affatto frasi sarcastiche.......io non ho mai detto che fifa era eccelso o stupendo o cmq pensiate che io abbia detto di fifa te e pophilo. il mio pensiero è che è un gioco che mi diverte....molto meglio dei precedenti...e con la possibilità di fusione di un manageriale......ho sempre detto che pes è su un'altro pianeta (testuali parole). ha ancora alcuni difetti......come quello fatto notare di effetti strani (anche se non è niente di pesante) e come quello della gestione del giocatore in marcatura...soprattuto nel cambiamento....ti prendi i giocatori che vuole lui e non quelli che vuoi tu così ti fa pigliare goal stupidi....... sono cose imho molto peggiori dei gol dalla trequarti in un titolo che non vuole essere un riferimento simulativo (e non è sarcastico) ma che semplicemente non vuole più nemmeno essere un semplice arcade (buggato) come i precedenti.....l'abbozzo di simulazione adesso c'è....(quando mai ho detto che è una vera simulazione? ho detto che gli siavvicina molto più dei rpecedenti....il che è inconfutabile) probabilmente questo fifa arrivando pes non ptoeva mantenersi sui livelli dei precedenti solo correggendo i difetti....e non poteva nemmeno competere con pes dal punto di vista della giocabiliutà e simulazione....e quindi hanno voluto fare una via di mezzo imho. io se hai fatto caso ho elogiato questo titolo....non perchè lo ritenga come dite una simulazione vera o un titolo realistico (anche se non è nemmeno irrealistico tanto quanto lo volete far passare) ma perchè ci sono numerosi passi avanti e perchè finalmente diverte e ci sono nuove possibilità sia nella giocabilità che nella gestione. cose che gli fanno guadagnare qualche punto..... non vedo perchè sto accanimento.....su difetti che ci sono ma non abbattono la fruibilità del titolo come magari succedea nel passato |
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, non vi pare di star esagerando?
Andando di questo passo finisce che ci chiudono . Secondo il mio modesto parere avete ragione entrambi! |
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
|
Infatti. Ma perchè bisogna litigare.
Ognuno gioca a quale cazzo di gioco gli pare e siamo tutti felici. Basta! P.S. Ho provato la demo.
|
|
|
|
|
#477 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
PALAZ STAI ESAGERANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Raga comunque fifa 2004 è molto bello sia graficamente parlando che come giocabilita' Ok pes3 promette cose eccezionali ma i problemi di un pc non sono quelli di una fredda consol vi aspetto tutti comunque per un giudizio imparziale e per questo vi do l'indirizzo per scaricare la demo di pes3 per pc che uscira a giorni http://www.winningeleven7.50megs.com/ Comunque dalle mie ricerche graficamente parlando sara' molto meglio fifa2004, mentre come giocabilita pes3 sara' superiore ma non come gli alrti anni, solo di un pochino ciao |
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.