Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2017, 18:13   #461
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Per ostacoli insormontabili intendo zone che non si riescono a raggiungere anche se sembrano apparentemente li vicino. Insomma qualcuna ok, ma ogni pianeta è sempre la solita solfa...
Sto odiando girare con il veicolo...
Anche perché dalla mappa si capisce sega...
Old 10-04-2017, 18:15   #462
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Per ostacoli insormontabili intendo zone che non si riescono a raggiungere anche se sembrano apparentemente li vicino. Insomma qualcuna ok, ma ogni pianeta è sempre la solita solfa...
Prova a girare intorno, all'inizio capitava anche a me poi ho capito che bisognava fare sempre un sentiero ben preciso: imboccando la strada giusta si arriva dappertutto
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 19:07   #463
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quesito rivolto a chi ha già finito la quest principale compreso le secondarie su Kadara:

Spoiler:
Durante la mia esplorazione con il nomad, ho trovato un avamposto dove risiedono persone che hanno deciso di rimanere lontani dalle varie fazioni. C'è una asari che ti chiede di riparare l'antenna per poter contattare sua madre nel nexus, e inoltre, un medico turian, che sta cercando di curare dei feriti ma necessita delle cure specifiche, e mi chiede di informarlo se le trovo. Ora, esplorando il pianeta (all'estremità della mappa, in alto a sinistra), mi è arrivato un SOS lanciato da due umani, che poi si scopre essere un falso SOS perchè sono sotto l'effetto di sostanze, e scansionando la stanza trovi la causa dei loro disturbi, ovvero delle piante coltivate che possono essere usate come antibiotici, ma che causano effetti indesiderati se usati con un dosaggio eccessivo. Ritorno dal medico turian per informarlo della scoperta ma continua a ripetermi ''Fammi sapere se trovi qualcosa''. Al momento non c'è nessuna quest attiva a riguardo, quindi mi chiedo, è un bug, oppure non c'entra niente con questa missione? Grazie in anticipo a chi saprà illuminarmi
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 19:23   #464
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Le armi a surriscaldamento che non devi ricaricare mi sembrano un mezzo cheat però... no?
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 20:31   #465
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Quesito rivolto a chi ha già finito la quest principale compreso le secondarie su Kadara:

Spoiler:
Durante la mia esplorazione con il nomad, ho trovato un avamposto dove risiedono persone che hanno deciso di rimanere lontani dalle varie fazioni. C'è una asari che ti chiede di riparare l'antenna per poter contattare sua madre nel nexus, e inoltre, un medico turian, che sta cercando di curare dei feriti ma necessita delle cure specifiche, e mi chiede di informarlo se le trovo. Ora, esplorando il pianeta (all'estremità della mappa, in alto a sinistra), mi è arrivato un SOS lanciato da due umani, che poi si scopre essere un falso SOS perchè sono sotto l'effetto di sostanze, e scansionando la stanza trovi la causa dei loro disturbi, ovvero delle piante coltivate che possono essere usate come antibiotici, ma che causano effetti indesiderati se usati con un dosaggio eccessivo. Ritorno dal medico turian per informarlo della scoperta ma continua a ripetermi ''Fammi sapere se trovi qualcosa''. Al momento non c'è nessuna quest attiva a riguardo, quindi mi chiedo, è un bug, oppure non c'entra niente con questa missione? Grazie in anticipo a chi saprà illuminarmi
Spoiler:
Non dovrebbe combinarci nulla. I due tossici sono poco più di un "easter egg", tu ci parli, loro ti dicono le loro cose, e finisce li. A me non hanno mai dato vita a nessuna quest secondaria, oltre a quella del "falso SOS"
Old 10-04-2017, 21:29   #466
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Ho scelto di far l'abbonamento (mensile) a Origin Access, ho appena pagato, così posso giocarci delle ore per capire se poi sono intenzionato all' acquisto.

Se nei prossimi giorni cancello l'abbonamento, posso continuare a giocare?
Old 10-04-2017, 21:31   #467
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Spoiler:
Non dovrebbe combinarci nulla. I due tossici sono poco più di un "easter egg", tu ci parli, loro ti dicono le loro cose, e finisce li. A me non hanno mai dato vita a nessuna quest secondaria, oltre a quella del "falso SOS"
Spoiler:
E riguardo il medico turian che cerca delle cure? Perchè continua a chiedermi di informarlo se trovo qualcosa? Quello che non ho capito è se sia una missione che non si è attivata per via di un bug oppure semplicemente non devo fare nulla e rimane così, anche se mi sembra un pò strano. Cmq va be, vado avanti poi si vede, magari si sblocca qualcosa.

Ultima modifica di StylezZz` : 10-04-2017 alle 22:52.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 22:10   #468
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ho scelto di far l'abbonamento (mensile) a Origin Access, ho appena pagato, così posso giocarci delle ore per capire se poi sono intenzionato all' acquisto.

Se nei prossimi giorni cancello l'abbonamento, posso continuare a giocare?
Puoi disdirlo subito, avrai comunque un mese per usare Access e 10 ore per MEA!
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 23:49   #469
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Spoiler:
E riguardo il medico turian che cerca delle cure? Perchè continua a chiedermi di informarlo se trovo qualcosa? Quello che non ho capito è se sia una missione che non si è attivata per via di un bug oppure semplicemente non devo fare nulla e rimane così, anche se mi sembra un pò strano. Cmq va be, vado avanti poi si vede, magari si sblocca qualcosa.
Spoiler:
Il Turian è quello nell'edificio dove c'è la tizia Asari che vuole parlare con la madre?
Se non erro non devi fare nulla, anche a me non ha dato nessuna quest.
Probabilmente è il "rimasuglio" di una quest secondaria poi tagliata nella versione finale del gioco.
Old 11-04-2017, 12:44   #470
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Anche perché dalla mappa si capisce sega...
Devi guardarti bene attorno, con la mappa dopo un pò impari a sfruttarla al meglio, dopotutto stai esplorando pianeti su cui non è mai stato nessuno prima, il senso dell'esplorazione è anche quello, sarebbe stato deludente se le mappe fossero state tutte strade dritte e via...inoltre alcune zone (tipo quelle con elevato livello di radiazioni) diventano esplorabili solo dopo aver superato determinate parti della storia e aumentato il livello di vivibilità del pianeta, il gioco richiede una buona dose di backtracking. Ricorda infine che il Nomad può cambiare assetto per affrontare le zone più impervie e superare ostacoli che con l'assetto normale non riusciresti a passare.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 12:55   #471
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
no dai le mappe son fatte male,non si capisce da che punto puoi accedere per salire sui dislivelli
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 12:59   #472
Parideboy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Ma se il pianeta non è stato mai esplorato...

E vi danno il percorso
"eh ma i corridoih"
E vi danno l'open world
"eh ma la mappah"

Se si vuole la bicicletta si pedala

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk
MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed
Parideboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 13:03   #473
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Parideboy Guarda i messaggi
Ma se il pianeta non è stato mai esplorato...

E vi danno il percorso
"eh ma i corridoih"
E vi danno l'open world
"eh ma la mappah"

Se si vuole la bicicletta si pedala

l'esplorazione è una cosa..però con la tempest o con degli scan dallo spazio la mappa la potevano disegnare meglio. con l'esplorazione si vedono da vicino le cose,si trovano altre cose nascoste.
ma la mappa è fatta dallo spazio in pratica
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 13:07   #474
Parideboy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
l'esplorazione è una cosa..però con la tempest o con degli scan dallo spazio la mappa la potevano disegnare meglio. con l'esplorazione si vedono da vicino le cose,si trovano altre cose nascoste.
Ma è un gioco esplorativo, ci sta che bisogna perderci tempo nel capire dove arrivarci a come arrivarci ecc. Non dev'essere immediata la cosa a mio avviso

MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed
Parideboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 13:09   #475
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
In un gioco esplorativo la famose "nebbia"(le zone nere da esplorare) sono la base. Non si possono escludere.

Poi, che la mappa in se sia fatta male(si capisce poco, a meno di non zoomarla al massimo) son d'accordo Ma alla fine l'esplorazione procede bene, senza tanti intoppi
Old 11-04-2017, 13:24   #476
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
La mappa intendi la mappa in senso stretto o le zone in cui ti muovi?
Le location Mi sembrano ottime, e trovo sia giusto non trovare la strada subito, sennò ragazzi, già abbiamo gli indicatori luminosi PER TUTTO, già ci indicano con le lucine dove pigiare e con chi parlare, almeno non sentirmi proprio un impedito ed avere la linea in aria mente esploro un pianeta che mi indica la via... Sono un pioniere, fatemi faticare!

Perché effettivamente la mappa non è chiarissima, ma alla fine la guardo poco, solo per capire la direzione, poi vado di nomad l'altro giorno ho scalato l'Everest, girandolo tipo scala a chiocciola per arrivare alla base kett hahaha
Bellissimo!

Ieri ho giocato poco, mi sa che però mi son buggato una missione.
Avevo terminato una quest dei relictum domenica sera, ma appena salvato sono uscito dal gioco.

Ieri rientro in gioco e mi ritrovo davanti al terminale relictum con ancora attivo l'ultimo obbiettivo (e relativo indicatore) ma con il terminale che non permette interazione.

Così ricarico ad inizio missione un Save, ma ora, non so se perché non faccio qualcosa durante la missione, ma non riesco più ad interagire con il terminale prima dello scontro finale e della fase in cui devo scappare dalla grotta.

Amen, ho deciso che faccio le altre missioni e ci torno in seguito..

Che palle!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 13:37   #477
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
La mappa intendi la mappa in senso stretto o le zone in cui ti muovi?
Nono, la mappa nel senso "quando premi M" e ti viene fuori la cartina del pianeta....

Questa, per esempio:
Old 11-04-2017, 13:44   #478
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Nono, la mappa nel senso "quando premi M" e ti viene fuori la cartina del pianeta....

Questa, per esempio:
Ah sì ho visto mappe migliori
Old 11-04-2017, 15:31   #479
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
http://oi65.tinypic.com/fx87t3.jpg

Old 11-04-2017, 15:41   #480
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
No dai povera pebee ahahah
Non sarà una gnocca, ma è simpatica.

Comunque questo gioco ha un grosso difetto, e credo che farò una bella mail agli sviluppatori:

MA QUANDO DIAVOLO SI TROMBA????

Sarà che io parlo poco con i compagni, ma per ora becco solo due di picche hahahhahahaha
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Cambia metà del listino sconti Am...
TV TCL QLED 4K: schermi da 249,90€ con D...
Amazfit Active 2 scede su Amazon al prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian