|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | ||||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ripesco questo thread a cui devo delle risposte.
E' inutile che cerchi di girarci attorno. A parte i precedente post (#277 e #280) in cui riportavo già alcune informazioni, basta andare a prendere il thread in cui sei stato bannato e analizzare ciò che hai scritto per capire che siete la stessa persona: stesso intercalare (flemma e le prese in giro nei confronti degli altri), stesso modo di scrivere, inclusi identici nonché sistematici errori grammaticali. Non serve certo una laurea in filologia & critica testuale per capirlo. Poi che tu continui a negarlo è scontato, visto il personaggio che sei, ma vedi, nemmeno figlio, che ha 9 anni, messo di fronte all'evidenza nega spudoratamente come fai tu, che dovresti essere persona adulta e in grado di prendersi le proprie responsabilità per le proprie azioni. Io non ho bisogno di ulteriori account, perché questo che ho mi basta. E non ho bisogno di reiscrivermi sotto mentite (ma nemmeno tanto) spoglie, per continuare a trollare dopo essere stato bannato, in quanto incompatibile col regolamento del forum (che peraltro vieta la reiscrizione per i bannati). Non ne ho bisogno perché le mie idee riesco a esprimerle tranquillamente facendo a meno di scadere sul piano personale. Quote:
Quote:
Se invece ti riferisci al s.o. di Amiga (quindi a quello che facevano girare le macchine Commodore, giusto per essere chiari), confermo la mia passione (l'amore è finito da tempo). Quote:
Per maggiori informazioni, dopo qualche settimana dall'aggiornamento a Windows 10 UA ho collegato un disco rigido esterno di 3TB, USB3, formattato NTFS ma usando ancora MBR (quindi non GPT). Risultato: mi vedeva 2 partizioni con spazio libero (la prima da 2TB, e la seconda da circa 750GB). Usando un programma per gestire partizioni (Easy partition? Qualcosa del genere) ho fixato la partition table in pochi secondi. Il disco è ancora MBR e NTFS, ma Win10 UA non crea più alcun problema. Dunque la mia ipotesi è che prima nella partition table c'era qualcosa che dava fastidio a Win10 UA. Quote:
Ma è chiaro tu riesci a vedere solo i primi, e ignori i secondi, a causa del filtro che ti sei costruito nei miei confronti. Quote:
Per inciso, il duetto Wintel è finito da un pezzo, ma non te ne sei ancora accorto. Quote:
Infatti ho anche postato un link in cui ext4 provoca la perdita dei dati in alcuni casi, ma "stranamente" gli hater Microsoft non hanno avuto qualcosa da dire. Chissà perché... Quanto a FreeBSD non lo conosco, ma dubito che sia esente da bug. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ricorda che se sviluppi un software che è pioniere in un certo campo, poi è difficile spodestarlo. Quote:
Store che ingrosserà notevolmente le sue fila, grazie al recente tool di conversione delle applicazioni Win32. Quote:
10, poi, offre la miglior soluzione in assoluto, col nuovo pannello Start che è di gran lunga migliore anche rispetto al precedente integrato in 7.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 16-10-2016 alle 09:55. |
||||||||||||||
|
|
|
|
|
#462 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
bella sta tattica, rispondi dopo 3 mesi ad acque calme.. ma io dopo 4 ti contro rispondo
![]() allora se sto lukehack se ti ha mostrato le cose come funzionano ha tutta la mia stima, e visto che non lavori più per Intel adesso puoi cominciare ad essere onesto sulle zozzerie windows10.. tipo l'ultima, la pubblicità su esplora risorse.. da ex dipendente intel già lo so cosa avresti detto: "ah beh ma che vuoi che sia, tutti vediamo la pubblicità su canale 5 ecc..".. ora invece che ne pensi.. è sempre una "feature" come quella che brasava le partizioni di linux? o magari possiamo parlare di un errore, l'ennesimo, di un OS che stenta a raggiungere il suo predecessore, lato Home-user, e non riesce a farsi piacere neanche dalle P.A.(tipicamente sotto scaccco mS), lato Office-user? e bada che sto scrivendo proprio da windows 10(portatile aziendale comprato senza cognizione di causa dalla mia azienda )..quindi da 10 mesi so di cosa parlo.. e quindi ho i mezzi (e la libertà) di criticarlo..
|
|
|
|
|
|
#463 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
E in base a quale "logica" arriveresti a questa conclusione? Fermo restando che il tuo rimane il classico attacco ad hominem (anch'essa fallacia logica. Tanto per restare in tema). Quote:
Quote:
Ho dovuto lavorare come un dannato per almeno un paio di settimane, scrivendo un'applicazione per il recupero dei file. Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Questo NON implica che sia perfetto; tutt'altro. E alcune critiche se le merita: vedi il mio commento di oggi nel thread sull'utilizzo della connessione al consumo. E con ciò si dovrebbe capire la differenza fra un fanboy/hater e un professionista.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||||
|
|
|
|
|
#464 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
ahh mi fa piacere che cominci a riconoscere alcuni difetti (non tutti) di win10..
meglio tardi che mai linux ti ha brasato il fs? ma che comando lanciasti scusa?
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
:-O
Pure a me ė capitato, ho aggiornato winzozz e al riavvio non partiva più il pc perché gru non era più installato, dopo vari tentativi ho scoperto che avevo del disco non allocato pari alla vecchia partizione linux. In tutto questo da lì a poco dovevo partecipare a una riunione importante
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Infatti è "tipico" di Linux si installa, "brasa" il bootloader di Windows e lo sostituisce con lo schifo che è Grub senza nemmeno riaggiungerci Windows.
Molto utenti inesperti a quel punto si rassegnano ad usare Linux che è pure peggio che usare il C=64 nel 2017 inoltrato (quello almeno aveva i giochi P.S. Anche gli IDE sono bratta su Linux mi spiace! Eclipse non mi autocompleta una fava, è così pesante che 1 sola istanza fa "sedere" la macchina di sviluppo, installato sul client poi devo avere un terminale per fare make... magari con Java è OK, ma facendo applicazione C/C++ e avendo 1000 varianti diverse di Linux mica posso compilare sul client: non andrebbe una mazza! P.P.S. Ma sta pubblicità su "Esplora Risorse" che c*zzo l'ha vista mai? Ma è una notizia inventata? Bah...
|
|
|
#467 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Quote:
Qualsiasi programma su linux è più leggero di quello per windows, QUALSIASI. |
||
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ah no? E da dove credi che stia mandando sto messaggio adesso?
Codice:
xxx@andromeda ~]$ cat /etc/issue CentOS release 6.6 (Final) Kernel \r on an \m Ti farei uno screenshot del mio "desktop" (un terminale fullscreen visto che la GUI non serve ad una fava), ma "gnome-screenshot" va in SEGFAULT quando lanciato, mi spiace Per il resto: http://lmgtfy.com/?q=installed+linux+and+lost+windows
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Boh, mai sentita sta cosa. È molto comune invece che win10 sovrascrive grub durante i suoi 'furbi' aggiornamenti.
Usi GNOME come DE? Anche io su Mint Cinnamon uso gnome-screenshot (quello di default) e non ho riscontrato tutti questi crash che dici tu.. |
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ancora maggiore è la differenza se consideriamo l'argomento del topic, ossia che Windows ha persino reso RAW intere partizioni, tra cui quelle di Linux. Io ho da sempre la speranza che su Windows mi mettano la possibilità di scegliere se installare il loro boot loader o meno, e dove installarlo. Vana speranza ovviamente, dubito lo faranno mai. PS: il problema della pubblicità è piuttosto reale, del resto lo puoi verificare facilmente: click |
|
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
che bisogno c'era di riesumare questo cimitero di elefanti nun se sa
forse la calura |
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
inb4 altre 10 pagine sulla legittimità delle licenze OEM
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.

)
) ?