|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
che cosa intendi per "l'ultima"?
Altra cosa, sai se questo programma funziona con sandiboxie anche se è portable?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Con linux implementare ad esempio pepper flash richiede l'impiego di un espediente di comando. Ultima modifica di Benjamin Reilly : 29-08-2014 alle 11:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
scusa ma non ti capisco.quale è la procedura da seguire? scarico solo il portable di iron? e provo nella barra degli indirizzi chrome:sandbox? Dove ho intenzione di installarlo,è su un portatile nuovo, quindi vorrei fare meno movimenti possibili in modo da creare un backup bello pulito.
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è il link che ho consultato: http://www.sandboxie.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
|
versione 37
E' attualmente disponibile la versione 37 32 e 64 bit per i sistemi microsoft.
Novità: - 64-Bit Version - PDF-Viewer (print preview now works correct) - DirectWrite API - Bug-/Securityfixes Consiglio personale agli utilizzatori XP: probabilmente la migliore versione se no si intende procedere con gli aggiornamenti rilasciati, è la 34. Dalla 35 in poi consultando la pagina di verifica GPU dovrebbero essere indicati problemi di accelerazione hardware variabili secondo scheda grafica driver ed altri parametri. Ultima modifica di Benjamin Reilly : 08-09-2014 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Problema...
stamane decido di attivare la verifica in due passaggi dell'account google col quale sincronizzo le impostazioni di iron, il quale mi richiede di riaccedere in quanto "I dati di accesso dell'account sono obsoleti.". Inserisco mail e password quindi il codice inviato via sms, la pagina si ricarica, e ricompare la stessa schermata che mi chiede nuovamente la pw. Ho provato a disabilitare la verifica in due passaggi, il problema si ripresenta. Non riporta messaggi di errore semplicemente ricarica la pagina per un nuovo accesso. Ho notato che nelle applicazioni permesse nell'account google iron non compare più ma non so come ridargli i permessi. versione 36 sto impazzendo ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel primo caso si suggerisce di eseguire disinstallazione completa... del programma. Eliminazione di tutte le cartelle (chromium inclusa) pulizia con CCLEANER delle chiavi di registro e successiva reinstallazione. Nel secondo la soluzione ovviamente è quella di installare versione precedente (ora consulto il forum ufficiale per verificare se qualcuno ha denunciato casi simili). Ultima modifica di Benjamin Reilly : 15-09-2014 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
|
Quote:
disinstallato con GeekUninstaller passato CCleaner con CCenhancer installato la versione 35 ora funziona. Ancora due quesiti: 1-potrò passare in un futuro a nuove versioni (magari lasciandone passare qualcuna) senza che mi si ripresenti puntualmente il problema? 2-nella sezione privacy/impostazioni contenuti/plug-in/eccezioni ce ne sono due bloccate che mi è impossibile rimuovere entrambe nominate così: chrome-extension://xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx/ (al posto delle x ci sono una serie di lettere); cosa sono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Benjamin Reilly : 16-09-2014 alle 17:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto al mio secondo quesito mi rispondo da solo, le due eccezioni sono scomparse dopo un riavvio, meglio così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
|
scusa, avevo omesso il secondo punto, cmq bene si sia risolto autonomamente. Se dovessi testare sistemi operativi linux cerca di evitare il dual boot disabilitando da bios l'hd dove ha installato il sistema operativo microsoft.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ciao, una informazione: ho bisogno di aggiornare Iron solo che non so come trasferire i preferiti dalla versione precedente a quella attuale. Non so come si fa, le altre volte che ho effettuato questa operazione ricordo che mi dava solo la possibilità di trasferirli da Ie.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
|
Quote:
In relazione all'importazione dei preferiti da microsoft può essere utile questo metodo: da pagina impostazioni, scorrendo il menù da icona in alto a destra, scegliere nella sottosezione utenti Importa preferiti ed impostazioni (utile anche per importare i preferiti da file html). ![]() Ultima modifica di Benjamin Reilly : 24-09-2014 alle 20:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
non c'è un modo per salvare le impostazioni senza dover usufruire del
servizio on-line di Google? ![]()
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
C:\Users\UTENTE\AppData\Local\Chromium\User Data
![]() |
![]() |
#476 | |
Senior Member
|
Quote:
magari intercompatibile tra le versioni...
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Senior Member
|
con il metodo del backup della cartella chromium potrebbero presentarsi problematiche inerenti alcuni file che presuppongono specifiche per rispettiva versione (tipo file local state).
Ritieni rischioso il servizio online? |
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
|
Quote:
ma altre persone che conosco che inoltre non usano Windows se non per lavoro e cercano di usare meno possibile i servizi Google trovano la cosa un pò deal-breaking...(stanno cercando di convincermi ad utilizzare Firefox anche su Windows)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Sync è stato fixato http://www.srware.net/forum/viewtopic.php?f=18&t=8021
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.